Las Gordas forum

Buon Compleanno Lauretta!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 4/1/2016, 14:54




Buon Compleanno Laurettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



Visto che sono appena stata brontolata in chat dall'altra fat gorda del gruppo :pugni: :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha: corro subito ai ripari :telodicocolcuore:

Dlinnnnnnnnnnnnn Dlonnnnnnnnnnnnnn che si pole? :occhidolci: sono venuta a fare gli auguri alla festeggiata :miccio:



Ma allora qualcuno c'è in casa...las tres gordas :nooo: per l'occasione di nome e di fatto :hahaha: :hahaha: Come siamo venute bene ragazze :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:



Mai che una volta riesca a fare la ragazza seria :nonono: :ok: che ci vuoi fare sono fatta così :telodicocolcuore: :miccio: Lauretta ti auguro un bellissimo giorno per il tuo compleanno da trascorrere insieme alle persone che + ami :bacio: E come ti ho scritto prima su fb...un altro anno che è passato e la nostra amicizia che è sempre più solida. Perchè non è vero che su internet ci sono solo i pazzi e i maniaci :pugni: a volte ci sono anche le persone vere che abbiamo la fortuna di incontrare. Non capita spesso ma a noi è capitato e di questa cosa sono felicissima :bacio: Ecco adesso ho fatto la ragazza seria :wub: :wub:

Oddio quasi mi dimentico il regalo che ti avevo preparato :nooo:


:bacio: :bacio: :bacio:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 4/1/2016, 17:34




:hahaha: :bravo: Guarda che non avevo tempo di leggere tutto sto papiro :nooo: :sbattotesta: :hahaha:

:bacio: Pero condivido anche le virgole :toh:

Auguri Laura, ti vogliamo bene :bacio:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/1/2016, 14:54




:ehhh?: ti rispondo alla fiorentina...B-U-C-A-I-O-L-A :bud: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e mi sono pure impegnata con le frasi :uffa: siete cattive,..tutte e due :pugni: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

P.S.: scherzo ovviamente :bacio: :sisisi:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 5/1/2016, 15:34




Anche se di ritardo Auguri Laura :telodicocolcuore:

Edited by maggie 80 - 7/1/2016, 16:03
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 16:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Ragazze mi commuovoooo :innamorata: :telodicocolcuore: tanti anni tanti ricordi tante avventure con voi :gordas: sieye le mie gordas indimenticabili ed e'verissimo...internet e'una grande cosa che se usata bene permette davvero di fare l'incredibile come essere davvero amiche con persone mai incontrate in presenza :ilnanopiangente: vi voglio bene querideeeee
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/1/2016, 17:06




Ora Lauretta mi commuovo io :ilnanopiangente: :innamorata: :bacio: e nn è facile :telodicocolcuore: :wub: :wub:
 
Top
5 replies since 4/1/2016, 14:54   117 views
  Share