Las Gordas forum


Vi piace leggere?
Poll choicesVotesStatistics
Si5 [100.00%]
No0 [0.00%]
Poco0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Vi piace leggere?

« Older   Newer »
  Share  
Ela V.
view post Posted on 23/10/2014, 17:20




Non poteva mancare un sondaggio sui libri che io adoro..Vi piace leggere?
:occhidolci:
 
Top
natascia72
view post Posted on 23/10/2014, 21:04




a me si..tutto montalbano, jane Austen Gabriel garcia Marques , isabelle Allende..Pirandello e molti altri
 
Top
Ela V.
view post Posted on 24/10/2014, 13:59




Anche io adoro leggere..per un po di tempo avevo lasciato un po da parte i libri ma adesso ho ripreso come prima.. Adesso sto leggendo Il trono di spade, il fantasy non è il mio genere preferito ma questa saga mi piace :corro:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2014, 16:35




io ho sempre adorato leggere :occhidolci: fin da piccola :occhidolci: purtroppo però ultimamente riesco a trovare solo del tempo da dedicare solo quando sono in ferie :disperato: :disperato: e mentre ero in ferie questa estate mi sono letta due libri di Gabriel Garcia Marquez :sculetta:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 25/10/2014, 16:42




Quali..? io li adoro, li ho letto tutti :wub:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2014, 17:10




Cronaca di una morte annunciata e 100 anni di solitudine :lecca:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 25/10/2014, 17:53




bellissimi...sopratutto 100 anni di solitudine, l'ho regalato da poco a mia nipote :wub:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2014, 17:57




ho omesso di dirti una cosa però..li ho comprati in lingua originale :wub: :wub: :ride:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 25/10/2014, 17:58




hai fatto bene :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2014, 18:34




:ride: mi devo preoccupare...di recente ho fatto un sogno e mentre sognavo parlavo e pensavo in spagnolo :disperato: :disperato: sono arrivata alla fine mi sa :ride: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e facevo pure dei grandi ragionamenti..mi sono stupita pure nel sogno :enpedo: :fdq:
 
Top
natascia72
view post Posted on 26/10/2014, 21:40




100 anni di solitudine, l'amore hai tempi del colera, la mala hora, il generale nel suo labirinto
 
Top
alixia 44
view post Posted on 26/10/2014, 22:20




adoro leggere ma devo ammettere che è da tanto che non riesco + a farlo ....poi questo è anke un periodo incasinato che non riuscirei a trovare il tempo....e non vale assolutamente la pena di incominciare una storia che poi finisco tra 2 anni :ride: :ride:
 
Top
occhidigatto244
view post Posted on 8/11/2014, 10:57




Si :wub: io adoro leggere!! Ho la casa piena di libri di ogni genere e adesso da quando sono passata all'e-book e' ancora meglio! Almeno non devo piu' preoccuparmi dello spazio nella libreria!
 
Top
Ela V.
view post Posted on 8/11/2014, 11:22




Io sono ancora antica :ride: Adoro andare alla mia libreria e scegliermi il libro da leggere..nn mi sono arresa a e-book x adesso :nonono:
 
Top
occhidigatto244
view post Posted on 10/11/2014, 11:20




Kelly anche io la penso come te...adoro aprire le pagine di un libro nuovo e sentirne il profumo.....oppure segnare le parti che piu' adoro....e andare in libreria restando li' per ore....eppure uso un e-book da circa due mesi e devo dire che sono soddisfatta: ho moltissimi libri a disposizione contemporaneamente, nessun ingombro (la libreria di casa mia sta per scoppiare...), posso leggere al buio senza tenere la lucina accesa( marito e figli non rompono piu'!), posso visionare le anteprime dei libri (migliaia) e comprarli in maniera facilissima e inoltre ci sono ogni giorno delle offerte sullo store molto interessanti! Cosi' sono arrivata ad un compromesso: i miei volumi preferiti li ho tenuti in libreria ma per gli altri e-book a volonta'!!
 
Top
15 replies since 23/10/2014, 17:20   82 views
  Share