Las Gordas forum

I traditori di Freddie, (News e dintorni)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2014, 12:05
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti Storiche
Posts:
35,260
Location:
CATANIA (SICILIA)

Status:


I traditori di Freddie

HakXqFSl

Purtroppo, si taratta di un argomento olto doloroso per me. Il primo a tradire Freddie è stato il bassista John Deacon, che Freddie ha sempre incoraggiato e sostenuto. Durante i suoi ultimi esi di vita, John non si è preso la briga di andarlo a trovare nemmeno una volta, affermando che non riusciva a vederlo ridotto in quelle condizioni. Posso anche capirlo, ma non lo condivido:il vero amico ti sta accanto proprio quando ne hai più bisogno, e Freddie era un caso disperato. Qualche anno dopo la morte di Mercury, il bassista abbandona gli altri due colleghi rimasti dopo vari screzi e si ritira dal panorama musicale. E' una scelta sua, nessuno può giudicarlo a, da allora taglia ogni rapporto coi colleghi e coi fan, limitandosi ad incassare il ricavato delle ristampe e dei Tour di Brian e Roger i quali, pur di speculare sul nome dei Queen (nome dato alla band da Freddie), decidono di portare avanti il marchio, anche a costo di dividerne i proventi con John, che se ne sta a godersi la vita con la famiglia, fregandosene di tutto e tutti. Nel 2008 Brian e Roger decidono di tentare la sorte con un nuovo cantante, il bravo cantante loro coetaneo Paul Rodgers, col quale incidono un nuovo album. La collaborazione finisce poco dopo, pare a causa di incomprensioni tra Rodgers e Brian May. Fino all'arrivo del giovane Adam Lambert, uscito da un talent show americano, che Brian prende subito sotto la sua ala protettrice. Questo è l'inizio della fine:pur non essendo un talento, il cantante (ex attore!) entra presto nel cuore dei fans degli Half-Queen (come li chiamo io) ed accompagna la band da l'anno scorso, esibendosi in siparetti ridicoli e spesso volgari, che fanno impazzire soprattutto le ragazzine. All'inizio mi ero inscritta in un un gruppo di fans dei Queen, che mi ha offeso ed umiliato perchè andavo contro Brian e Roger. Ho chiuso con tutti ed ho aperto una pagina dedicata a Freddie. Su fb, ntanto, ho conosciuto tante altre persone che la pensano come me e che hanno iniziato ad appoggiarmi nella battaglia contro gli Half-Queen+Lambert (o Trio Banana, come preferite!).

Edited by Simona s - 2/10/2014, 11:33
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 1/10/2014, 15:25




Per rispetto a Freddy avrebbe dovuto chiudere la band dei Queen e nn continuare a fare soldi sfruttando un marchio che lui aveva contribuito a creare xchè nn esistono i Queen senza Freddy :pugni: ma purtroppo il mondo del vile denaro conta + degli affetti sinceri :disperato: e della meritocrazia... :uffa:
In ogni caso Simo...te lo dico sinceramente..ma chi c@zzo è quel bamboccio...pare uscito da "Uomini e Donne" della De Pilippi :nonono: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 18:01
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti Storiche
Posts:
35,260
Location:
CATANIA (SICILIA)

Status:


Cavolo, ci hai preso come al solito, Violetta...In effetti, è uscito da un talent show tipo Amici! :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 1/10/2014, 18:23




:hahaha: :hahaha: e io nn lo guardo Amici..e nemmeno i programmi spazzatura della De Pilippi :pugni: :hahaha: :hahaha: però mi sentivo che era così :ride: :ride: :hahaha: :hahaha: Fai una petizione per farlo iscrivere a quel programma che si chiama "Temptecion Isaland" :occhidolci: :ride: :ride: così magari gli viene la tentazione di buttarsi in mare e di affondare perbene :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 18:38
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti Storiche
Posts:
35,260
Location:
CATANIA (SICILIA)

Status:


ISALAND?a c'entra qualcosa con la nostra ISA? :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 1/10/2014, 18:44




:hahaha: :hahaha: no...mi è scappata una A in + :disperato: Se va a Isalandia meglio ancora :occhidolci: nn ne esce + vivo :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 18:59
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti Storiche
Posts:
35,260
Location:
CATANIA (SICILIA)

Status:


Giusta risposta! :paurae?:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 11:52
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti Storiche
Posts:
35,260
Location:
CATANIA (SICILIA)

Status:


Gli Half- Queen+ Lambert hanno di recente annunciato un concerto a Milano nel mese di Febbraio 2015. Ecco il mio ultimo post su fb:

Ex italian Premier Silvio Berlusconi ,too, cryes because he cannot fint one ticket for Queen+ Lambert concert in Milan...!!

 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 2/10/2014, 14:44




E se piange anche lui siamo a posto :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha: doppio schifo :pugni: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 16:43
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti Storiche
Posts:
35,260
Location:
CATANIA (SICILIA)

Status:


Ma poi, un mafioso come lui che non riesce a rimediare un biglietto è un paradosso! :timido:
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 15:10
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti Storiche
Posts:
35,260
Location:
CATANIA (SICILIA)

Status:


Brian May si scoccia delle critiche e scrive su twitter questo:

‏@DrBrianMay 7 ott
Shame on you for trying to put shame on me. You need to think more carefully and check your facts. Bri

Ancora non ha visto nulla! :hahaha: :hahaha:


 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 8/10/2014, 15:17




credo proprio di no :hahaha: :hahaha: mai sottostimare la furia delle fan offese :cattivo: :ride: è una cosa che queste "star" nn vogliono capire :pugni: nn comandano loro...ma NOI :gordas: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 17:45
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti Storiche
Posts:
35,260
Location:
CATANIA (SICILIA)

Status:


:hahaha: :hahaha: E, nel caso specifio...IO!

Cominciamo coi confronti tanto richiesti:
Il confronto della bottiglia



Questo Lambert fa schifo pure quando beve! :gordas:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 8/10/2014, 17:53




Simona sola contro il mondo :occhidolci: :ride: :hahaha: potremmo farci una nuova novela :cattivo: la trama la scriviamo io e la gorda Ela :enpedo: :hahaha: :hahaha:
Ma quale foto devo guardare xchè ce ne sono troppe :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 11:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


allora......quando ci sono soldi di mezzo onestamente io non mi meraviglio assolutamente di nulla di nulla..... comunque qui c'è stato eccome una sorta di tradimento! Adoro i tuoi confronti Simo :D poi diciamolo ...Lambert ne esce sempre miseramente perdente
 
Top
22 replies since 1/10/2014, 12:05   212 views
  Share