Las Gordas forum

Quattro chiacchiere tra gorde!!

« Older   Newer »
  Share  
Ela V.
view post Posted on 20/7/2014, 11:48




Eccomi!!! Questo sarà il nostro post dove possiamo parlare, confidarci e magari sputannare quelli che ci hanno fatto incavolare ... :enpedo: :cattivo:
Iniziò io ...oggi piove e mi sono fatta 50 km x andare a lago x tornare dopo 3 ore..maledetta estate quella di quest'anno.. :uffa: . :disperato:

Do anche il bentornato alla gorda Viola :bacio: :bacio: che oggi rientra dalle sue ferie.la ha passate come sempre facendo stalking a uomini in mutande :toh: :hahaha: :hahaha:

Edited by Ela V. - 20/7/2014, 13:26
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/7/2014, 15:16




:sberla: nn erano in mutande...avevo i pantaloncini e le magliette...purtroppo :perchè: :hahaha: :hahaha: Questo post mi piace...eccome se mi piace...mi piace da morire :gordas:
Grazie Gorda Ela per il bentornato :bacio: mi ci vorrà una settimana per rimettermi in pari...Ho notato che il nostro forum è ancora + bello...quanto mi piace il logo e lo sfondo del celeste con le stelline... :bacio:
Io mi sfogo così'...che caldo infame...sono tornata ieri nel tardo pome e si moriva... :vaffan: quando fa così la odio l'estate....
 
Top
Ela V.
view post Posted on 21/7/2014, 07:24




vabbe mutande pantaloncini è uguale :pazza:
magari facesse caldo :dfgdf: qui oggi un mega temporalone :perchè: odio quest'estate è la peggiore che ricordo da molti anni :vaffan:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/7/2014, 16:19




Mi devo sfogare :vaffan: primo giorno di ritorno al lavoro ed è stato un trauma..mi assento per una settimana e quasi fallisce l'azienda :hahaha: :hahaha: :incazzata: Corri quà e corri là nn ho combinato una mazza :pugni: torno a casa e mi ricordo che dovevo pagare le tasse per la multa per nn aver dichiarato la disoccupazione :uffa: vado alla posta e l'operatore mi dice..."il codice dell'ufficio nn esiste" :ehhh?: :hahaha: :hahaha: rido per nn piangere :corro: torno a casa chiamo inc@zzata l'Agenzia delle Entrate e questo mi dice che le poste nn hanno aggiornato il software con i codici nuovi degli uffici :usailcervello: quindi torna alla posta con il vecchio codice e si sono presi i miei 130 euri :disperato: :disperato: Che vita di m@rda :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 22:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Eccomi qui....si un'estate pessima....qualche giorno di caldo atroce e giu pioggia e freddo....tornerò a scuola più bianchiccia di prima gordasssss :disperato: comunque questa settimana ci riprovo....si va di nuovo al mare e speriamo bene
 
Top
occhidigatto244
view post Posted on 21/7/2014, 22:50




Ciao ragazze che bello leggervi e che belle le gif soprattutto alcune che mi rappresentano moltissimo :ride: tipo questa :corro:

Ecco penso che gia' a guardarla si capisca molto!

Cosa dirvi, anche io sono ancora bianco trasparente...uffa...durante le belle giornate non sono riuscita ad andare al mare e quando avrei potuto mal tempo o complicazioni varie......ma spero di rifarmi presto...voglio andare al mare e rilassarmi un po'!!!

Viola gia' immagino la tua faccia davanti a tutti quei pantaloncini :woot:
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 22:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Violetta era pressapoco cosi

 
Top
occhidigatto244
view post Posted on 21/7/2014, 23:01




Ahahahahah!!! Io pensavo piu' a qualcosa del genere :ride:
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 23:03
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


anche così
 
Top
Ela V.
view post Posted on 21/7/2014, 23:04




Diciamo che non aveva più faccia.. Solo bava :ride:
 
Top
occhidigatto244
view post Posted on 21/7/2014, 23:08




Ahahahah!!! Beata tra i pantaloncini :ride: Violaaaa???

Ps: ho scritto piu' messaggi stasera che non nell'ultimo periodo....0_o
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 23:09
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Viol è a nnna domani lavora...ora la raggiungo anche io...ragazze sono felice di essere tra voi :miccio: notte
 
Top
occhidigatto244
view post Posted on 21/7/2014, 23:11




Anche iooooo! Notte, vado a nanna pure io!
 
Top
Ela V.
view post Posted on 21/7/2014, 23:14




A me anche mi tocca andare :ride: anche se sono talmente contenta che non ho sonno :sisisi: :ride:
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 06:32
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


eccomi....la piu mattiniera di tutte :)
 
Top
298 replies since 20/7/2014, 11:45   1067 views
  Share