Las Gordas forum

Vikings, Canada 2013

« Older   Newer »
  Share  
Ela Kelly
view post Posted on 8/10/2017, 20:53




Vikings



[IMG]

La serie, ambientata nel IX secolo d.C. tra la Scandinavia e le isole britanniche[1], racconta in chiave romanzata le avventure del guerriero vichingo Ragnarr Loðbrók, interpretato dall'attore australiano Travis Fimmel e di altri personaggi storici come Björn Ragnarsson, Aelle II di Northumbria, Egberto del Wessex, Etelvulfo del Wessex, Alfredo il Grande, e Carlo il Calvo.

Originariamente programmato per essere solo una miniserie,[senza fonte] lo show è stato rinnovato per una seconda stagione in seguito al forte sostegno ottenuto dalla critica e dagli spettatori.

In Italia, la prima stagione è stata trasmessa da Rai 4, mentre la seconda, la terza e la quarta stagione sono state distribuite attraverso il servizio on demand TIMvision.

Edited by Ela Kelly - 11/10/2017, 11:15
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 11/10/2017, 10:21




eccomi
Come inizio non c'è male, mi piace. Sembra intrigante. Un po' crudo ma me lo immaginavo :prega:
Ragnar per adesso mi piace. la moglie anche . Avrei preferito che fosse stata più dura col fratello che ovviamente vorrebbe farsela. Già lo odio :fuckyou: :fuckyou:
si capiva già da come la guardava quando ha detto è una guerriera. Bah. Ragnar ha già il suo nemico, il conte che ha paura di lui e lo tiene d'occhio. Lui è il cattivo della storia, la scena della testa tagliata e data in pasto ai maiali mi ha fatto ribrezzo :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :michimouse:
Il bambino carino ma sembra tosto quanto il padre :ok: :ok:
Ragnar vuole avere una baca sua e in una puntata ci riesce, di certo non si può dire che la serie scorre lentamente :ride: :ride: Il conte tramite la sua spia ha saputo tutto..vedremo cosa succede :miccio: :miccio: :miccio:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 12/10/2017, 16:44




Ci sono :ride:
Allora a primo impatto mi è sembrata buona :sculetta: Ragnar è un tipo tosto. Non si vuole sottomettere al conte...duca...insomma quel cesso con la pelliccia addosso :hahaha: Infatti quello vuole andare a conquistare l'est per l'ennesima volta mentre Ragnar vuol eil brivido dei nuovi mondi verso l'ovest :cattivo: e ha ragione :ride: anche perchè se saccheggi sempre dalla solita parte alla fine nn resta nulla :hahaha: :hahaha: Tutto ciò nn piace al conte e quindi lo fa seguire :miccio: In tre secondi hanno pure costruito la nave vichinga per partire quindi lento nn scorre gorda hai ragione :toh: :hahaha: :hahaha:
La moglie mi piace. Tosta come il marito. Quandi quei 2erano arrivati per violentarla ha saputo difendersi :hahaha: :hahaha: un paio di colpi di mazza e via :hahaha: E poi si scopre perchè. Ovviamente lei era una che combatteva :ehlamadonna: Il fratello lo odio pure io perchè come previsto da copione è innamorato di lei e vorrebbe farsela ma lei per adesso ha detto no poi chi lo sa :ride: c'è da nn fidarsi :ride: :ride:
Io grazie a GOT mi sono abituata alle scene sanguinarie. Ormai sono un pò meno fifona :hahaha: :hahaha: Forse anche perchè nn ho visto testa mozzata. Hanno alzato solo l'ascia e poi zac :hahaha: Però la testa gettata ai maiali potevano risparmiarsela :sberla: che schifo :hahaha: :hahaha:
Il bambino è già pronto per entrare nel club. Lo hanno portato alla prima assemblea :toh: gli hanno dato pure un bracciale e il primo bacio della moglie del conte. Che culo :ehhh?: :hahaha: :hahaha: Si vede che era un vanto sta cosa. Erano tutto eccitati per lui. A me ha fatto troppo senso. Povera creatura :ride: Si vede che è un bambino pronto a tutto. Mi ha fatto schiantare quando era rimasto fuori dalla casa perchè i suoi genitori stavano :hahaha: :hahaha: e lo diceva tutto tranquillo :toh: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 12/10/2017, 17:24




CITAZIONE
A me ha fatto troppo senso. Povera creatura :ride: Si vede che è un bambino pronto a tutto. Mi ha fatto schiantare quando era rimasto fuori dalla casa perchè i suoi genitori stavano

Quoto sul bacio..farsi dare il primo da una tardona non è proprio il massimo :usailcervello: sarebbe stata preferibile un po' di esperienza , almeno non rimaneva traumatizzato :pugni:
Si vede che sta spesso fuori casa mentre i suoi trombano :corro:

2/3
Le commento entrambe perchè non ricordo dove inizia una e finisce l'altra :ride: :ride:
Ragnar ormai ha la nave e sta facendo l'equipaggio. Gli uomini sono titubanti ma l'idea di uccidere gente ad ovest è piacevole e alla fine a parte uno tutti cedono. Faranno parte del equipaggio che accompagnerà Ragnar a saccheggiare l'ovest. Voleva andare anche la moglie e per questo hanno pure fato una guerra in casa ma niente :ride: :ride: Lui non cede. Tu donna devi occuparti dei figli. Adoro come lei lo affronta, per una volta abbiamo una donna guerriera. Capisco però lui che non la voglia con sè . E' la prima volta e non sapendo come va a finire meglio che se ne stia a casa a fare la maglia :unsure: :woot:
Il conte ovviamente è venuto a sapere tutto in tempo reale :rolleyes: il segreto di pulcinella :ride: :ride:
Il viaggio è iniziato, la bussola funziona, hanno trovato la direzione ovest manca solo una cosa . la terra :wacko: :wacko: tra la ciurma c'è agitazione, c'è anche uno pronto a ribellarsi e viene ucciso al istante :ride: :ride: Si mandano i corvi per vedere se c'è terra e quando stanno per mollare sentono i gabbiani ..hanno trovato l'ovest e gli è pure andato bene visto che è un posto dove c'è solo un monastero. Non mi aspettavo l'uccisione dei monaci :mads: :mads: anche perchè erano tutti indifesi, potevano rubare senza trucidarli ma mi aspettavo troppo mi sa :piango: :piango:
Hanno trovato grandi ricchezze e Ragnar ha trovato pure un prete nascosto. Si è capito da subito che non l'avrebbe ucciso e penso che diventerà importante per la trama :nikkyhacaldo: :nikkyhacaldo:
Tornado in paese vengono acclamati :bravo: :bravo: tutti sono dalla loro parte , e neanche il conte ha avuto il coraggio di mettersi contro. Ma ha deciso di prendere tutte la mercanzia per sè Ognuno può scegliere una cosa di valore e Rag ha scelto il prete. :ok: Mi ha fatto piacere perchè sicuramente avrebbe fatto una brutta fine :toh:
Una volta a casa si tromba come conigli e già che ci sono invitano il prete a fare un trio :ehhh?: :hahaha: :hahaha: vabbè se ci tiene potrebbe invitare il fratello non credo che rifiuterebbe l'offerta :hahaha: :hahaha:
Il prete era tentato poraccio :hahaha: :hahaha: ma alla fine due preghiere e gli è passata la voglia. Il giorno si mette a rasare di nuovo la testa come per non dimenticare chi è ..mi sa che cadrà presto in tentazione :hahaha: :hahaha:
Ragnar è furbo, molto . Lo fa parlare e gli fa raccontare dove ci sono gli altri monasteri e paesi cosi da poter saccheggiare :ride: :ride: Lui ancora troppo ingenuo ci casca, cosi suvvia parte una nuova razzia
Mi ha stupito che Ragnar ha lasciato lui a prenersi cura dei figli anche se sicuro è la persona più fidata. La moglie stavolta va con lui. Il conte ha accettato ma con una condizione, deve portare con sè uno dei suoi uomini di fiducia. Vuole scoprire come fa Ragnar a trovare l'ovest :rama: :rama:
Il tipo ha rischiato di morre i primi minuti di navigazione perchèfissava troppo insistentemente Rag :hahaha: :hahaha:
Arrivati alla nuova terra hanno già ucciso una parte dei abitanti :rolleyes: ma qui non sono indifesi, c'hanno pure lo sceriffo :bacino: anzi ce l'avevano
Uno riesce a scappare e sicuramente darà l'allarme.. :corro: :corro: sono curiosa di come continuerà :sculetta:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/10/2017, 18:05




Eccomi pronta solo per la 2 :hahaha: :hahaha: sono in ritardo :hahaha: Ragnar mi piace perché è uno che vuole fare come gli pare e se ne sbatte del padrone :bacino: :hahaha: adoro chi si ribella contro il potere :telodicocolcuore: La moglie è la sua degna compagna perché nn vuole restare a casa a fare la mamma e la moglie :hahaha: ma vuole andare a saccheggiare pure lei. Sono morta dalle risate quando x dargli la prova della sua forza lo ha preso a scudate :hahaha: :hahaha: Ragnar ha cercato di controbattere con il suo essere sexy :sculetta: ha pensato...la così la smette di rompere :hahaha: :hahaha: ma nn ha funzionato :hahaha: però a sto giro le tocca rimanere a casa. Sarà per la prossima volta :toh: Ho adorato quando ha fatto fuori il demente che portava rogna sulla nave :piango: così si fa :cattivo: e poi alla fine aveva ragione lui :usailcervello: l'ovest esiste e così anche la terra. Se è popolata dai monaci chi se ne frega :tistrozzo: e infatti poracci fanno una brutta fine :hahaha: non sono dalla parte della chiesa ma poverini mi hanno fatto pena :corro: Cmq quello che nn hanno ucciso ma hanno preso prigioniero secondo me avrà un ruolo importante :toh: me lo sento :telodicocolcuore: poi mi hai spoilerato gorda quindi avevo pensato giusto :sculetta: :hahaha:
Il conte a me sta di un antipatico unico :sberla: fa il gradasso sembra che sa tutto lui ma nn sa una mazza :hahaha: :hahaha: pensa solo a chi può tradirlo e per fare la prova gli offre una trombata con la moglie :hahaha: :hahaha: tromba mia moglie e mi dirà chi sei :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: se mi posso fidare o no :hahaha: :hahaha: ma secondo te uno che accetta di farsi la moglie davvero pensava che sarebbe sopravvissuto :toh: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 16/10/2017, 17:08




Ci sono...almeno alla 3 :hahaha: :hahaha:
Allora Ragnar ha ceduto al fascino della chiesa o del monaco :ride: una volta tornato a casa nn ha voluto nessun pezzo d'oro del tesoro ma lo schiavo personale :hahaha: il conte ha fatto una faccia che quasi nn credeva :hahaha: Avrà pensato...meglio per me mi piglio tutto l'oro :toh: ma quanto è idiota :hahaha: era chiaro che Ragnar volesse il monaco per altri scopi :ride: :ride: uno era quello di fare las malas cosas a 3 :hahaha: m'hanno fatto schiantare quando solo andati ad invitarlo nel mezzo della preghiera :hahaha: ma lui nn ha ceduto alla tentazione :cattivo: per adesso :hahaha: scommetto che se glielo chiedono di nuovo nn dice no :toh: :segundo: :hahaha: Il giorno dopo per fare ammenda di pensieri impuri (perchè li ha fatti di sicuro :hahaha: ) si rasa la testa...si vuole rifare l'aiola in mezzo alla testa :ride: Ragnar è un figliol di tr@ia :ride: e con del vino lo fa confessare. Gli fa raccontare tutto dalla terra dell'ovest da dove viene :echeneso: ovviamente con lo scopo di volerci tornare a saccheggiare tutto :usailcervello: Lui troppo ingenuo racconta tutto e così il nostro vichingo preferito e dagli occhi di un blù pazzesco ammettiamolo gorda :ride: propone al conte una nuova spedizione ma ufficiale stavolta :hahaha: E si porta dietro pure la moglie :scatenato: e un uomo fidato del conte. Una volta arrivati a destinazione ovviamente nonostante le belle parole finisce in rissa e tutti morti sulla spiaggia :ehlamadonna: eccetto uno che scappa a dare l'allarme
Gorda ma secondo te il conto soffre di impotenza? :hahaha: :hahaha: io l'ho capito così..cioè la moglie si si strusciava addosso lui pareva gradire poi è rimasto fermo come un baccalà morto :hahaha: :hahaha: :hahaha: Che crudeltà poi uccidere quel bambino per sacrificarlo come guardiano del tesoro :cry: :cry: poverino :cry: che nn facesse una bella fine me lo aspettavo ma così a tradimento no :ilnanopiangente: :ilnanopiangente:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 19/10/2017, 20:51




CITAZIONE
m'hanno fatto schiantare quando solo andati ad invitarlo nel mezzo della preghiera :hahaha: ma lui nn ha ceduto alla tentazione

al inizio pensavo che stesse sognando invece no :hahaha: :hahaha: :hahaha:

4 puntata
eccomi .
L'HO VISTA GIORNI FA ED HO UN PO' DI VUOTI DI MEMORIA :hahaha: :hahaha: :fuckyou:
Pensavo che Ragnar fosse spacciato, che si sarebbe ritirato questa volta visto che gli avversari erano avvisati ed erano molto di più ma mi sono sbagliata . I vikingi sono uomini duri, abituati alla lotta e non gliene fotte un ca.. se muoiono in più Ragnar ha le informazioni giuste, domenica sono tutti in chiesa ed è facile ucciderli infatti fanno una strage :miccio: :miccio: uccidono rubano violentano ..anzi è solo uno a violentare. l'amico del re. La moglie di Ragnar lo vede e vuole salvare la ragazza. Magari prendendo il suo posto :corro: :ride: e il tipo lo accontenta :ride: ma lei è una tosta e lo uccide.
Ragnar un tenerone si prende la colpa e si va al processo. Confesso che ho avuto un po' di paura. Ho pensato che il fratello davvero lo avrebbe tradito per poter avere la moglie, ma lui è molto più furbo di cosi. Infatti in questo modo si conquista la loro fiducia. Colpirà sicuramente quando meno se lo aspettano
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/10/2017, 19:49




eccomi pure io :ride:
Ragnar ha la fissa con le chiese i monaci i preti :hahaha: :hahaha: quando li vede vuole saccheggiare subito :hahaha: :hahaha: e poi ha ragione...sono tutti a messa quindi li uccidiamo tutti :sculetta: :piango: Ma ci hai fatto caso gorda al colore degli occhi mentre guardava il prete che diceva la messa quel colore ti uccide..ha degli occhi stupendi Il meglio è stato l'amico mezzo pazzo...Floki credo si chiami...quello che ha costruito la barca :hahaha: :hahaha: Bevete tutti il sangue di Cristo e lui lo assaggia e lo sputa :hahaha: :hahaha: ha vinto la puntata come migliore scena :hahaha: :hahaha: Mentre tutti stanno uccidendo in chiesa ovviamente il consigliere del conte va a violentare :toh: ma siccome violenta troppo violentemente qualcuno lo sente e lo becca :hahaha: E' la moglie di Ragnar che praticamente difende la povera di turno e finisce per uccidere l'idiota :fuckyou: Ovvio che saranno guai chi glielo dice al conte (mi fa un'antipatia gorda nn puoi capire quanto :hahaha: :hahaha: gradirei morisse ma se succederà sarà alla fine della serie :hahaha: ) che gli hanno ammazzato la talpa infiltrata :usailcervello: Ragnar troppo dolce quando si prende la colpa :bacino: io nn avevo dubbi che lo avrebbe fatto :bacino: come nn avevo dubbi che nessuno lo avrebbe condannato a morte :telodicocolcuore: anche se ho temuto pure io con il fratello stronzo credevo avesse accettato il patto con il conte dopo che quello gli ha sbattuto in faccia la vagina della figlia :hahaha: :hahaha: ma alla fine fa il bravo e si schiera dalla parte del fratello anche se credo come te che sia tutto un piano suo :segundo: nn scordiamo che lui mira alla vagina della cognata :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2017, 14:19




Sono pronta per la 1x05

Povero Ragnar :ilnanopiangente: nn può rilassarsi un attimo che gli distruggono il suo villaggio :pugni: conte maledetto lo odio :sberla: Ha un udito pazzesco...neanche un pipistrello :hahaha: a caccia nel bosco sente schiamazzi strani e forse capisce che c'è qualcosa che nn va :miccio: Torna indietro giusto in tempo per mettere al sicuro la sua famiglia :bacino: e poi da grande uomo qual'è si presenta al cospetto di quella merdaccia impotente :hahaha: :hahaha: perchè per me è impotente quel conte :hahaha: :hahaha: ha una faccia da cattivo/sfigato che mi ricorda sfigasnow gorda :hahaha: :hahaha: Ragnar è pure ferito ma si presenta senza paura davanti al deficiente :ok: e anche mezzo morto riesce a scappare :toh: e me ne fa fuori un paio anche moribondo :hahaha: :hahaha: Ovviamente poi poraccio quando viene recuperato dalla moglie è quasi morto :ilnanopiangente: quindi corrono a chiedere aiuto all'amico Floki :piango: che si intratteneva con una baldracca a domicilio che riceva il figlio di Ragnar tutta nuda :hahaha: :hahaha: i vichingi nn si fanno problemi :hahaha: :hahaha: poi è bene che il bimbo si abitui :hahaha: :hahaha: Grazie ad un intruglio e le raccomandazioni a Odino :toh: Ragnar riesce a salvarsi. Il monaco che recitava la bibbia e nessuno lo cacava mi ha fatto tanto ridere :hahaha: :hahaha: soprattutto nn capivano che dicesse :hahaha: :hahaha: in realtà manco io :hahaha: :hahaha: ma prendiamo per aiuto anche il suo :ride: basta che Ragnar nn muoia mi va tutto bene. Anche l'aiuto del Signore :segundo: :ehlamadonna: :ride:
La moglie del conte se la fa con Rollo :ride: :ride: mica me lo aspettavo :nooo: allora la mia teoria che è impotente mi sa che è vera :hahaha: La moglie ha capito che Rollo rischia grosso dopo nn aver accettato la proposta dell'idiota e cerca di avvertirlo ma troppo tardi viene preso e torturato :ilnanopiangente: perchè credono che sappia dove sia il fratello :machedici?: All'inizio mi stava antipatico il fratello Rollo ma adesso no. Lo ammetto :telodicocolcuore: poi magari mi sbaglio e si rivelerà una merda pazzesca :ride: nn ci azzecco mai :hahaha: :hahaha:
La figlia del conte poverina. Aveva una faccia da funerale al suo matrimonio :ehlamadonna: ci credo :ride: sposare quel vecchio e sapere che te lo devi pure nn deve essere il massimo :hahaha: meno male che aveva bevuto troppo e così si è addormentato :ride: :ride: per oggi è salva. Domani nn si sa :dean:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/11/2017, 12:23




Ovvia si ricomincia :miccio: :ride: Mi era mancato il nostro vichingo dagli occhi blù penetranti :telodicocolcuore:
Che cosa è successo nella 1x06
E' crepato il conte antipatico :toh: bene perchè nn lo sopportavo più :dean: Ragnar mezzo zoppo e nn ancora guarito dalle ferite della scorsa volta lo ha fatto fuori in un duello legale davanti a tutti i vichingi :toh: Ho apprezzato anche il gesto che gli ha riservato :bacino: lo ha lasciato morire da eroe diciamo :prega: e gi ha fatto pure il funerale delle grandi occasioni :prega: è solo da ammirare quindi è giusto che adesso il nuovo conte sia lui :snob: :segundo: Sta bene seduto sulla poltrona del potere :telodicocolcuore:
La vedova dell'ex conte era pronta a fare le valige :hahaha: meglio andrsene che essere uccisa ma il fratello di Ragnar praticamente le propone di sposarlo :toh: nn mi è piaciuto quando ha detto che sarà la moglie del prossimo conte. Mica ha intenzione di fare fuori Ragnar perchè lo ammazzo io Ragnar occhi blù nn si tocca :ilnanopiangente: :sberla:
La schiava che si è sacrificata perchè voleva essere morta come il conte è scema :toh: che tristezza farsi uccidere per stare nell'eternità con quel cesso. Meglio la schiava del nuovo conte :hahaha: :hahaha:
Mi piace molto il personaggio di Athelstan che è il monaco :telodicocolcuore: quello che Ragnar si è portato come souvenir dal primo saccheggio. Mi sa che i 2 avranno un bellissimo rapporto...come la chiamano in gergo da serie tv #BROTP :dean: :miccio:
E adesso che Ragnar è al potere si parte subito per saccheggiare le terre che l'idiota dell'altro conte nn credeva esistessero :snob:
Mi piace questa serie tv gorda...e molto :telodicocolcuore:

Edited by Nicky Violetta - 29/11/2017, 19:21
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 29/11/2017, 18:34




eccomi, anche a me piace tantissimo love love
Il fratello con quella frase ha messo in allarme pure me, ho paura che il suo intento è far del male a Regnar anche perchè sono sicura che è geloso di lui, prima per la moglie poi anche per i modi di fare. Se l'altra volta l'ha appoggiato con il conte non credo che sia stato per aiutarlo ma per conquistare la sua fiducia.
Bello il duello, ovviamente Ragnar anche se ancora non al 100 % vince ed è pure magnanimo perchè permette di fare il funerale giusto cosa che il vecchio conte non avrebbe mai fatto.
Mi ha fatto rabbrividire la schiava e la sua scelta di morire ma almeno lo hanno sgozzata, avevo paura che la bruciassero viva :telodicocolcuore: :telodicocolcuore:
CITAZIONE
Mi piace molto il personaggio di Athelstan che è il monaco :telodicocolcuore:

anche a me piace tantissimo, dopo regnar è il mio personaggio preferito e mi aspetto grandi cose da lui
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/11/2017, 19:22




CITAZIONE
Mi ha fatto rabbrividire la schiava e la sua scelta di morire ma almeno lo hanno sgozzata, avevo paura che la bruciassero viva :telodicocolcuore: :telodicocolcuore:

Anche io avevo il terrore che le facessero qqualcosa di brutto :michimouse: Dopo episodi interi di GOT ancora nn sono abituata alle torture :hahaha: :hahaha: Ma come hai detto tu ci è andata bene
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 30/11/2017, 16:19




Eccomi pronta per commentare la 1x07

Io adoro Ragnar :telodicocolcuore: :sculetta: perchè quando viene a contrattare il suo prezzo per nn saccheggiare tutto lo fa in modo divino :ride: :hahaha: che anche se sei incazzato e vorresti dichiarargli guerra nn ti riesce :hahaha: E infatti il re idiota della NorthUmbria nn ci capisce nulla :ride: Dopo che gli ha rapito il fratello lo invita a cena per ascoltare le sue richieste :ehhh?: anzi in realtà Ragnar si fa invitare a cena :ride: poi partecipa pure al battesimo cristiano di suo fratello :ride: e lo fa per curiosità per capire una religione diversa dalla sua questa cosa che lui vuole comunque sapere sempre di + mi piace da impazzire :sculetta: :segundo: E quando alla fine il re idiota nn si capisce come mai nn gli da l'oro per il riscatto ovviamente stermina tutti :hahaha: :hahaha: e ha ragione. Non ci si rimangia la parola in guerra. Non è da uomini d'onore :sberla: Ha fatto benissimo Ragnar a sgozzare il fratello e restituirglielo tipo posta cavalla prioritaria :hahaha: :hahaha: :hahaha: A me il re ricorda Re Robert di Game of Thrones :hahaha: :hahaha: :hahaha: grasso uguale e con la voglia sempre di bere e mangiare :hahaha: :hahaha: :hahaha:
E così alla fine Ragnar può tornare a casa ricco ancora + che mai :toh: E l'idiota del re si lamenta al bordo del fiume mentre lo vede andare via. Ti ucciderò in nome di Dio :toh: :hahaha: :hahaha: ma vaia :hahaha: :hahaha: ti ha già fregato se tu nn lo avessi capito :hahaha:
Lagertha la moglie di Ragnar mi sa che ha perso il bambino :ilnanopiangente: Tutto quel sangue mi sembrava troppo strano anche se stesse per partorire. Spero di sbagliarmi :ilnanopiangente: Io comunque della vedova del conte di prima mica mi fido. Adesso è pure entrate nelle grazie di Lagertha :ehlamadonna: nn lo so ma nn mi convince :nooo:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 30/11/2017, 16:53




CITAZIONE (Nicky Violetta @ 29/11/2017, 19:22) 
CITAZIONE
Mi ha fatto rabbrividire la schiava e la sua scelta di morire ma almeno lo hanno sgozzata, avevo paura che la bruciassero viva :telodicocolcuore: :telodicocolcuore:

Anche io avevo il terrore che le facessero qqualcosa di brutto :michimouse: Dopo episodi interi di GOT ancora nn sono abituata alle torture :hahaha: :hahaha: Ma come hai detto tu ci è andata bene

'na favola :hahaha: :hahaha:

Pronta anch'io per la settima puntata
Ragnar è meraviglioso, ha coraggio, è fedele. mantiene la parola data. Al contrario del re scemo. La prima cosa tra uomini e mantenere la parola e lui non l'ha fatto.
Ho adorato la cena :ride: RAGNAR SGHIGNAZZAVA tutto il tempo però si vedeva che non era da presa per il culo. è molto rispettoso degli altri, questa cosa mi piace.
I vikingi a tavola sembravano animali :hahaha: :hahaha: si sono buttati sul cibo come se no avessero mangiato da giorni, mentre gli altri aspettavano la preghiera loro avevano finito tutto :ride: :ride:
Il re vuole trattare con un cristiano e il fratello accetta di essere battezzato :corro: mi ha fatto ridere la scena ma anche rispettare Regnar ancora di più. Si è inginocchiato come tutti :bravo:
Il re ha mandato i forzieri vuoti e questo è costato la vita di suo fratello :snob: :snob: Cazzi loro :snob: :snob:
inutile che fai promesse in riva al mare, devi solo ringraziare di essere ancora vivo :prega: :prega:
Anche per me ha perso il bambino :piango: :piango: :piango:
Mi è piaciuta molta la sua saggezza nel risolvere i problemi della popolo, sarà una brava Contessa ma non so perché ho un po' di tumore per lei. Gli di hanno previsto un figlio maschio ma se lei lo perde chi glielo darà?

Edited by Ela Kelly - 30/11/2017, 17:09
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 1/12/2017, 18:16




Pronta per la 1x08
:ilnanopiangente: :ilnanopiangente: ma che schifo...io odio i rituali dove si fanno i sacrifici :ilnanopiangente: :rama: comunque una puntata inutile. Ma chi se ne frega della visita al tempio degli Dei per rendere grazia :pugni: Questa puntata è servita solo ad Athelstan per perdere la verginità :toh: :hahaha: gli hanno dovuto far mangiare un fungo allucinogeno :ride: per dare sfogo alle sue repressioni :piango: Ma poverino però...davvero lo avevano portato con loro per farlo sacrificare :ilnanopiangente: :ehhh?: mano male che il monaco truccato :ride: ha capito che non era uno di loro e non era un cristiano pentito e quindi nn lo hanno sacrificato :telodicocolcuore: Chi se ne frega se è morto l'altro :hahaha: era inutile alla trama quindi meglio lui che il nostro monaco che ha sicuramente una bella storia da farci vedere :bacino:
Ragnar cuore d'oro..le sue lacrime agli occhi mentre ha visto il suo amico che si è sacrificato per tutti loro :ilnanopiangente:
L'ex moglie del conte è gelosa di Rollo. Vuole l'esclusiva per :ride: ma lui nn se la sente di dargliela. E' abituato a fare beneficienza a tutte le donne :hahaha: Io continuo a non fidarmi di lei. Per me vuole far qualcosa per togliere di mezzo Ragnar a favore del fratello
 
Top
82 replies since 8/10/2017, 20:53   454 views
  Share