Las Gordas forum

Commenti: WestWorld, Serie Tv Usa anno 2016

« Older   Newer »
  Share  
Ela Kelly
view post Posted on 17/11/2016, 11:28




WestWorld

wfkKt1r



Trama
Westworld - Dove tutto è concesso (Westworld) è una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO, basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto l'episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016 sul canale HBO.

Descritta come "un'oscura odissea sull'alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato", la serie racconta la storia di un avveniristico parco a tema chiamato Westworld. Il 14 novembre 2016 HBO rinnova la serie per una seconda stagione

Ho visto le prime due puntate e devo dire che è avvincente :ehhh?:
Un gruppo di scienziati hanno creato un modo parallelo popolato dai robot e dove chi va a fare visita può fare quello che vuole senza regole, può uccidere, violentare ..deve solo scegliere. Insomma viene fuori il peggio delle persone :ehhh?:
Il Padre di tutti è Hopkins, attore che amo particolarmente :wub: Bravissimo, senza scrupoli però ha introdotto nei robot un cambiamento e sembra che loro stanno prendendo coscenza di sè. Tutte le volte che vengono uccisi non se lo ricordano e vengono programmati da capo :fuckyou: ma sembra che dopo le ultime modifiche qualcuna delle atrocità subite sta tornando nella loro memoria :ehhh?:
Abbiamo anche L'uomo in nero (Ed Harris, un altro grande) che frequenta il parco divertimenti da 300 anni ed è in cerca di emozioni sempre più forti :echeneso: adesso cerca il labirinto ed ha trucidato mezzo paese per farsi dire dove si trova :toh:
Praticamente questi robot sono carne da macello ma soffrono come gli esseri umani e la loro sofferenza è infinita visto che vengono riprogrammati subito dopo.
E' atroce :piango: :piango:
Seguono tutti la loro storia e non si possono neanche difendere visto che gli ospiti non possono essere uccisi dai loro proiettili :piango: :piango: che tristezza a pensare che moltissima gente amerebbe un mondo del genere :piango: :piango:

Edited by Nicky Violetta - 21/11/2016, 19:21
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 18/11/2016, 14:39




Ci sonooooooooooooooooo :ride:
Una serie diversa dalle solite e molto intrigante :snob: C'è un parco di divertimenti molto particolare :ehhh?: si da sfogo al peggio di noi anzi mi correggo ...al peggio di certi di noi :sculetta: Si ammazza si violenta si trucida puebli interi :hahaha: Il tutto ambientato nel vecchio e caro West (bellissime le scenografie ) con dei robot ugualissimi agli esseri umani :miccio: per rendere + originale l'avventura :prega: A me ha messo tristezza vederli riprogrammati ogni sera :ilnanopiangente: e vederli ripetere la scena giorno dopo giorno come se niente fosse :ilnanopiangente: Solo che il boss del parco (Hopkins :sculetta: ) ha deciso di dargli le emozioni solo che è entrato un virus nel chip forse :ride: perchè i robot improvvisamente iniziano a sentire e ricordare un pò troppo :telodicocolcuore: Mi ha fatto impressione vedere quando hanno rottamato il babbo di Charlotte (il robot + vecchio del set) :ilnanopiangente: piangeva quando lo hanno chiuso insieme a tutti gli altri rottamati :ilnanopiangente:
Poi c'è il cattivo della storia...Ed Harris l'uomo nero :ride: mi ci è voluto 2 episodi e la chat sul gordas up per capire che è un forestiero :ride: e nn un ospite :hahaha: lui è 30 anni che sta lì e vuole arrivare alla fine del gioco..al livello + difficile :hahaha: e ammazza sempre tutti nelle maniere peggiori :hahaha: :hahaha:
Poi c'è lo sfigato nel mondo reale che è quello che vuole scrivere un nuovo capitolo per il parco :ride: ma Hopkins lo manda in c@lo visto che il capo è lui e ha già una storia nuova pronta :hahaha: ma c'è anche lo sfigato negli ospiti :ride: il fidanzato eterno di Charlotte :hahaha: :hahaha: Ted mi pare si chiami o qualcosa con la T :hahaha: :hahaha: forse Tony che ne so :hahaha: insomma lui poraccio arriva tutti i giorni con il treno :toh: ritrova la bella donzella bionda che gli piace da morire :snob: ma poi finisce sempre morto stecchito :hahaha: in qualsiasi parte del set lo mettano :hahaha: :hahaha: se nn è sfiga questa :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha:
I robot mi sa che presto si rivolteranno contro i loro creatori :miccio: visto anche come è finito con la p@ta che nn viene addormentata bene :ehhh?: e si sveglia durante l'operazione per rimettere a posto la pancia dopo l'ennesimo squartamento :ride: fino a trovare tutti i suoi simili tutti malridotti e in attesa di essere ripuliti e rimessi a nuovo per un altro capitolo :nooo:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 18/11/2016, 16:28




Mmmm il tipo che uccidono tutte le volte e' il fida di Dolores :hahaha: Non so chi sia sta Charlote :ehlamadonna:
Cmq lui fa sempre la vittima e nella terza puntata Dolores vuole qualcosa in più da lui. La sua solita frase , quella per cui è programmato è Un giorno ti porterò bla bla bla Ma Dolores si rompe le palle e gli dice che lei vorrebbe adesso e non un giorno Ma lui non ha le stesse emozioni di Dolores quindi non va. Gli hanno anche costruito una nuova storia :ehlamadonna: Molto più avvincente della prima :scatenato: Fatta di inseguimenti :ehlamadonna: C'È un nuovo cattivo in ballo e lui lo deve cercare per avere la taglia che pende sulla sua testa. Tutto molto reale, peccato che lui finisce cmq morto :hahaha: Ma stavolta non con una pistola. Lo fanno praticamente a pezzi.
Charlote tentava di sparare ma.non riusciva a premere il grilleto, la sua programmazione glielo impediva ma al ennesimo stupro , il suo destino è essere stuprata tutte le sere, Si che riesce a sparare e fa pure una strage :bravo:
Il tipo di colore :hahaha: Non ricordo il nome, ha molto a cuore Dolores e sembra che voglia coltivare in lei emozioni umane. :wub: vede in lei il figlio morto
Abbiamo altri due programmatori in giro per il.west :corro: Trovano uno che non ho capito chi sia :echeneso: Ma che si ribella contro
di loro e quasi li uccide. :ok: Mi ha fatto terribile impressione la scena tra Hopkins e The Walking Dead :hahaha: TWD cerca di difendere Dolores ma Hopkins gli dice che la sua missione e aiutare la gente a stuprarla :nooo:
Vabbè che sono robot ma un quel momento loro sono programmati per sentire le.sofferenze inflitte quindi soffrono come se fossero umani.
La puta del bordello e' un altra che si sta ricordando tutto. Aveva anche una figlia sicuramente uccisa dal uomo in nero e per qualche motivo non è stata fatta più tornare . La sua storia è cambiata. Da contadina a bordellara :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 18/11/2016, 17:56




CITAZIONE
Mmmm il tipo che uccidono tutte le volte e' il fida di Dolores :hahaha: Non so chi sia sta Charlotte :ehlamadonna:

oddio :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ilnanopiangente: allora dove è Charlotte...da quale c@zzo di serie l'ho tirata fuori :ilnanopiangente: :nooo: sto perdendo la testa :hahaha: :hahaha: :hahaha: aiutoooooooooooooo mi si mischiano i personaggi :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
La p@ta del bordello io l'ho già vista da un'altra parte :miccio: la sua faccia nn mi è nuova :hahaha: :hahaha: devo solo ricordare dove mi ci vorrà una vita :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Io devo vedere la 3 :hahaha: :hahaha: conto di farlo stasera così poi commento perbene :hahaha: :hahaha:
Gorda nn posso cominciare a confondere i personaggi sennò sono rovinata :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prega: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 18/11/2016, 19:39




:hahaha: vorrei aiutarti ma non posso
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 18/11/2016, 22:20




Ci sono Ci viene svelata l'utilità di Charlotte :hahaha: che in verità si chiama Dolores :hahaha: devo cercare di farmelo entrare in testa sto nome :hahaha: Lo scopo della vita di Dolores è quello quando cala il sole :sculetta: e dopo che il fidanzato Ted le ha promesso che un giorno scapperanno insieme :ride: di tornare a casa e farsi violentare dai banditi di turno :hahaha: che tutte le sere saccheggiano casa sua :prega: Bernard (così si chiama il tizio di colore :timida: ) però continua le sue sedute analitiche con Dolores :snob: mi sa che lui vuole fare Arnold 2.0 :hahaha: l'ex socio in affari di Hopkins che voleva creare la coscienza nei robot ma che misteriosamente è stato ucciso :ehhh?: :hahaha: a me i consigli di Hopkins sono sembrati una specie di minaccia :hahaha: altrimenti farà fare la stessa fine anche a lui Ma Bernard se ne frega del capo ed esorta Dolores ad analizzare le sue emozioni e i suoi ricordi così quando cala la sera :miccio: e arriva i violentatori quotidiani lei fa una cosa che nn doveva assolutamente fare :timida: difende la sua virtù uccidendo tutti :hahaha: :hahaha: e poi fugge incontrando i due nuovi ospiti del parco :snob: con una scena degna da telenovelas...gli sviene in braccio :hahaha:
Ted è lo sfigato di questa serie :hahaha: ora ne abbiamo la certezza :hahaha: il suo programma prevede...un giorno (forse) ti :hahaha: peccato che il giorno nn arriverà mai :hahaha: meglio scrivergli un'altra storia :snob: dove il finale è sempre lo stesso...finire morto squartato dai mostri? zombie? che razza di robaccia era quella? :hahaha: :hahaha: Hopkins ha una mente macabra :fuckyou: ma che razza di storie scrive :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :sberla:
Intanto un residente fugge :ehhh?: e due della squadra che lavora a WestWorld lo devono andare a riacchiappare :usailcervello: di notte era scontato che qualcosa succedesse :sbattotesta: e così nel mezzo del "rescue" :hahaha: il robot impazzisce...ora ci scatta la carneficina ho pensato...quella si stava addosso :hahaha: si vede che quello una coscienza ancora nn ce l'aveva perché si è suicidato ammaccandosi la testa a rocciate :hahaha: :hahaha:
Allora secondo me Hopkins è il grande cattivo della serie :miccio: ammetto che mi aveva fregato con l'aria del vecchietto indifeso i primi due episodi ma dopo quella chiacchierata con Bernard nn ho dubbi :corro: E Bernard che credevo fosse il classico scienziato pazzo che voleva andare oltre i limiti della AI invece vuole solo aiutarli assecondando i loro ricordi :miccio:
La puta Maeve :toh: la neretta che prima era contadina e ora la da a cani e porci :hahaha: :hahaha: finalmente l'ho ricordataaaaaaaa :hahaha: :hahaha: mi sono illuminata improvvisamente e ho trovato la risposta esatta :telodicocolcuore: ha fatto ER :hahaha: :hahaha: la fidanzata del Dottor Carter :wub: :wub: che io odiavo profondamente :hahaha: :hahaha: xchè lui era il mio preferito :hahaha: :hahaha: Adesso mi sento realizzata :miccio: perché ER è finito tanti anni fa e se mi sono ricordata questa piccola cosa vuol dire che "Charlotte" a parte :hahaha: :hahaha: la mia memoria funziona ancora :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 18/11/2016, 22:32




Io ho visto poco di ER quindi sono scusata questa volta :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 18/11/2016, 22:38




questa era apparsa in una delle ultime stagioni sono 15 quindi fai te i conti :hahaha: :hahaha: :hahaha: penso sia la serie + lunga che abbia mai visto :nooo: :hahaha: per vederla tutta vuol dire che ci ero affezionata davvero :hahaha: :hahaha: anche se i medical drama nn mi piacciono più di tanto :ride: dopo un po' mi annoiano :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 18/11/2016, 23:34




A me dipende, tipo Dr House mi piaceva ma perché lui era un gran stronzo :hahaha:

Gorda non ti sembra che ci siano molte dinamiche nascoste in questa serie? O_O
Ho dovuto vedere la terza due volte per non perdermi nulla :ehlamadonna:
Hopkins e' un sadico. Vabbè che sono robot ma soffrono cmq. E la sofferenza e' l'unica emozione che ha dato loro :nooo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 19/11/2016, 19:59




è una serie piena di indizi strani..Io dopo la visione devo andare a leggermi bene il riassunto della puntata dettagliato per vedere se è capito bene :ride: :ride: giusto perché nn voglio perdermi nulla o dare nulla per scontato :hahaha: :hahaha:
Sono convinta che il dottor House piacerebbe anche a me :sculetta: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 19/11/2016, 22:31




Sono pronta per la 4x04

Qua la storia si fa sempre + interessante :cattivo: Charlotte :hahaha: aka (also know as) Dolores :ehlamadonna: :machedici?: :ride: è uscita dalla noia di vivere la stessa scena tutti i giorni :sculetta: è andata oltre :miccio: sempre consigliata da Bernard :snob: E a quanto pare Teddy l'ha pure scordato :hahaha: si vede che era un idiota e che di lui manco un ricordo le è rimasto :hahaha: Ora ha trovato un altro gentiluomo che si prende cura di lei :miccio: L'ospite che si chiama Logan. Quello che è buono...insomma il prototipo dell'eroe :toh: nn come l'amico idiota che pensa solo ad ammazzare gente e a :fuckyou: :hahaha: ma lo sa che fa sesso con dei robot? :usailcervello: che dentro nn hanno niente se nn congegni elettronici :hahaha: stia attento ad infilare troppo che potrebbe ricevere una bella scarica elettrica :hahaha: :hahaha: Charlotte ha pure una nuova visione del suo passato. Anche lei vede il labirinto che è lo stesso che cerca l'uomo nero :cattivo: chissà qual'è il nesso :dean:
Maeve quella che anni fa lavorava a ER ma nn la dava a cani e porci :hahaha: comincia a ricordare sempre di più. L'immagine degli inservienti che puliscono dopo ogni scena terminata con la carneficina :hahaha: :hahaha: e soprattutto si ricorda che è già "morta" :cattivo: quindi inizia a fare 2+2 e capisce che dopo essere morta è stata operata :usailcervello: e sta cosa nn è possibile :miccio: quindi cerca un modo un po' + macabro per scoprire la verità :piango: promette la cassaforte e i soldi al ladro spietato pistolero :hahaha: se l'aiuta ad ammazzarla :hahaha: :ehlamadonna: e quando scopre che dentro il collo ci stanno i bulloni :toh:
L'uomo nero Ed Harris ha la mania di voler arrivare al livello dove nessuno è arrivato :fuckyou: a me ha fatto pensare quando ha nominato Arnold :snob: e quando ha detto che c'è solo un errore in questo gioco..nessuno muore mai :michimouse: :ehlamadonna: Interessante questa cosa. Per me nn vuole finire il gioco. Secondo me cerca qualcosa. E se Arnold fosse lui? :corro: mi è venuto questo sospetto :woot: :woot: Ganza la scena di Harris che con due sigari e un fiammifero ammazza tutti in prigione :hahaha: :hahaha: recupera il ricercato :hahaha: e torna dalla bionda con il tatuaggio del serpente che deve rispondere al suo indovinello :cattivo: E il livello seguente è quello di cercare quello che ha trucidato Teddy :hahaha: Solo che Teddy è così sfigato che lo hanno appeso come un salame nel deserto :hahaha: ad attendere la morte :hahaha: Ma cambio anche per lui :nooo: stavolta nn muore ma entra nel team di Ed Harris :hahaha: :hahaha: Piano piano qua tutti cambiano le loro storie e vanno avanti. E questa cosa mi piace sempre di più :cattivo: :telodicocolcuore:
Hopkins sempre più è lui il gran cattivo al 100% :tistrozzo: ha fatto capire a Teresina (quella che si bomba Bernard :hahaha: :hahaha: ) che lui è disposto a tutto pur di costruire nuove storie :pugni:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 20/11/2016, 12:22




Eccomi. Mi piace tanto questa serie. Sicuramente non tutto è come sembra.

Berni suggerisce a Dolores un altro percorso da fare e lei esegue così conosce il suo nuovo eroe. Altro che Ted Chi sa se faranno innamorare questi due :segundo:
Ted non è morto. E' solo appeso in attesa di morire :hahaha: L'uomo nero lo aiuta. Chi sa cosa nasconde lui. Anche a me ha insospettito il fatto che nominasse Arnold. Non credo che lui sia morto però non credo che sia l'uomo in nero . Vedremo.
Il vero cattivo e' Hopkins, nessuno lo può fermare. Anche Arnold aveva tentato ma niente. Lui vuole le sue nuove storie a tutti i costi.
Tutti cercano Wayat, chi sa cosa ne verrà fuori. MI intriga parecchio.
La puta sa che c'è qualcosa che non va in lei, sa di essere stata morta cosi vuole provare a farsi uccidere di nuovo. Si accoltella ed escono dei bulloni :hahaha: Vediamo come reagirà.
Anche Dolores sa del labirinto :ehhh?: Boh. Ci capisco poco di tutta questa storia :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/11/2016, 22:11




Vista la 5 :ride:
Sempre più interessante e complicata si fa la storia :miccio: i 3 dell'Ave Maria arrivano al villaggio di Pariah :sculetta: Ma che è Halloween? :hahaha: sono tutti vestiti da scheletri :hahaha: E subito l'amico idiota nn vede l'ora di prendere parte ad una nuova avventura questa volta devono rubare la nitroglicerina all'esercito :miccio: e ovviamente finisce in carneficina soprattutto William uccide per la prima volta da quando era arrivato :culocosi: e quell'imbecille si vanta pure di aver contribuito al cambio degli eventi E così dopo una bella dose di avventura tutti a :hahaha: si portano dietro anche Dolores/Charlotte sia mai che trovi qualche cosa che la intrattenga :toh: :ride: ma lei invece è perseguitata dal sogno del labirinto :snob: Finalmente si è pure cambiata. Un look da pistolera anche per lei. :sculetta:
Ci domandavamo se Charlotte e William li facevano innamorare :snob: e la risposta ci è arrivata a metà puntata. Durante la fuga dal bordello si baciano :ride: e nn solo anche lei ammazza per la prima volta ed è pure felice di averlo fatto xchè vuole cambiare la sua vita :sculetta: :cattivo: :timida:
L'uomo Nero prosegue la sua avventura :snob: Prima squarta il poraccio :hahaha: gli serve per fare una trasfusione a Teddy prima che muoia :hahaha: :hahaha: poi per farlo resuscitare meglio gli dice che Charlotte è stata violentata e rapita :hahaha: se sapesse che lei manco lo nomina più :toh: :hahaha: Poi incontra Hopkins che è sempre + criptico con le sue risposte :snob: gli dice che nn vede l'ora che raggiunga il labirinto ma cosa c'è in questo labirinto :ehlamadonna: sono più curiosa che mai :hahaha:
L'omino delle pulizie cinese :ride: nel tempo libero vuole resuscitare gli uccellini :snob: che gesto nobile :usailcervello: e quando ci riesce nn resuscita solo l'uccellino ma anche Maeve che adesso vuole fare una bella chiacchierata :miccio: E la sapientona dell'altra volta che si era persa nel deserto e stava per essere uccisa dal residente scopre che dentro il robot c'era un satellite spia usato per portare informazioni Eccoci ora sta a vedere che i robot lavorano per la CIA :nooo: D'altronde chi ha scritto questa serie è quel genio di JJ Abrams padre di Alias :wub: :wub: e padre pure di Lost che in quanto a teorie strane era il top :toh: :hahaha: Meno male che abbiamo un'altra puntata e che domani va in onda su sky così martedì lo possiamo già vedere :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 21/11/2016, 01:29




E Logan? :hahaha: Lo lasciano solo :bravo: Willi si rifiuta di aiutarlo dopo che lui lo ha umiliato. Visto che x lui è tutto un gioco che se la cavi da solo :scatenato:
Cmq la storia sembra sempre meno un gioco ma Hopkins lo sa e lascia fare. Volendo potrebbe ritirare Dolores ma non lo fa. Che lui stesso voglia sapere davvero cosa c'è nel labirinto? :echeneso:
Si parla sempre di più di Arnold , Dolores lo ricorda e sembra che ci parli. Almeno cosi sembra dopo la chiacchierata che ha avuto un sogno con Hopkins.
L'uomo in nero lo conoscono tutti e Hopkins va ad incontrarlo personalmente e gli dà il suo benestare per cercare il labirinto :ehlamadonna:
Maeve si sveglia :hahaha: E ha voglia di parlare :hahaha:
Io non credo che c'entri la Cia. Sarebbe noioso e scontato. Rovinerebbe la serie che è cosi particolare x adesso
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/11/2016, 14:26




dopo le ultime teorie di stamani :nooo: è ancora tutto più incerto :ehlamadonna: :ride: L'uomo nero che è Will :nooo: ancora mi devo riprendere :ride: sempre se questa teoria venga confermata :ride: :ride:
 
Top
71 replies since 17/11/2016, 11:19   276 views
  Share