Las Gordas forum

Commenti:Stranger Things, Serie Tv Usa anno 2016

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 13/11/2016, 16:59




Stranger Things




TRAMA
Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.
Ambientata negli anni ottanta in una fittizia piccola città dell'Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all'apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto.
La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Una seconda è prevista per il 2017.
La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l'atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ottanta.

Gordaaaaaaaa are U there? :ride: :hahaha: :hahaha:
8 episodi sono una formalità e qualcuna senza fare nomi ha già finito :pugni: :ride: :ride: quindi è pregata di scrivere cosa ne pensa :telodicocolcuore:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 13/11/2016, 18:06




Facciamo il punto :ride: :ride:
La serie è un incrocio tra ET, Stand By Me, It :hahaha:
Mi sono affezionata parecchio a Undi :lecca: povera piccola, usata per i loro scopi, le hanno rovinato il cervello appena nata e il suo aguzzino si fa pure chiamare papa :piango: Michael è carinissimo, dolce e alla fine pure innamorati di Undi :hahaha: :hahaha: l'attore mi sembra di averlo visto da qualche parte ma ovviamente non rcordo dove :hahaha: :hahaha:
Winona è bravissima, il suo personaggio mi è piaciuto un bel po'. Mi mancava vederla ho sperato fino al ultimo inuna storia tra lei e il poliziotto ma nulla
Come ho sperato che Nancy si mettesse con Jonathan visto che l'altro mi sembra un idiota senza cervello anche se al ultimo si è riscattato almeno un po' :machedici?:
la storia è semplice una bambina scappata un bimbo scomparso e dei scenziati che vogliono insabbiare tutto.
Undi con le sue qualità telepatiche è riuscita ad aprire una porta con un altro mondo da dove esce il mostro che rapisce Will e uccide Barbara.
A proposito ma la scomprasa di Barbara è passata inosservata ? nessuno ne ha parlato :ehhh?: non aveva famiglia. Solo N ancy sembra colpita dalla cosa. assurdo come hanno trattato l'argomento :ehhh?:
un altra cosa che non mi è piaciuta è che Joyce e Jim hanno " venduto" 11 pur di avere la possibilità di salvare Will, capisco l'affetto ma quella povera bambina non dovevav finire in mano a quei mostri. Per fortuna lei si arrangia da sola , uccide tutti e quando stavano per prenderla perchè troppo debole interviene il mostro a regolare i conti :toh:
Undi si sacrifica per tutti, spero che torn nella seconda serie
Will viene trovato, portato a casa ma fanno capire che ha dentro di sè un po' del mostro che l'ha posseduta :ehhh?:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 13/11/2016, 18:23




:ride: :ride: leggendo il tuo commento mi sono spoilerata tutto :ilnanopiangente: :hahaha: ma ormai ci ho fatto l'abitudine :culocosi:
Diciamo che le tue potenziali ship erano anche le mie :ride: ma a quanto vedo anche a questo giro :hahaha: :hahaha:
Per la serie è un misto tra E.T. e i ragazzini mi ricordano anche I Goonies :telodicocolcuore: :ride: le altre due nn le so xchè nn le ho viste e nn ci tengo :hahaha: :hahaha: posso fare anche senza :hahaha: :hahaha:
Questa è una serie paranormale quindi io mi aspettavo di vedere apparire Scully con Mulder dai boschi cercando complotti e alieni :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Povera El :ilnanopiangente: o Undi :ride: io ho visto la versione in inglese quindi mi viene di chiamarla El :hahaha: ha i poteri telecinetici ma per fargli usare l'hanno sottoposta ad ogni tipo di tortura psicologica :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :rama:
Un plauso a Winona per aver reso perfetta una madre al limite della follia e della paranoia :wub: :wub: :wub: veramente bravissima :timida:
Io per adesso sono arrivata al punto dove il poliziotto scopre che il cadavere di Will è un fantoccio di lattice imbottito di cotone :nooo: :ehlamadonna: :ride: e che quindi di conseguenza Winona nn è pazza e che Will è davvero prigioniero del mostro in una sorta di realtà parallela perchè è dentro il muro della casa dove è scomparso :nooo: :michimouse: mentre l'amica di Nancy, Barbara poraccia è stata succhiata dalla piscina e secondo me è prigioniera nella piscina :ilnanopiangente:
E' una serie molto interessante..diversa dalle solite che guardiamo ma a me sta piacendo molto :sculetta:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 13/11/2016, 23:01




Povera Barb. Nessuno la caga sia da viva che da morta :rama:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 13/11/2016, 23:04




sì appunto sono tutti a piangere per Will ma della povera Barb nessuno si ricorda :ilnanopiangente: all'inizio Nancy sì perché inizia a cercarla con Jonathan ma poi anche lei dopo l'incontro ravvicinato con il mostro :michimouse: :hahaha: (mi sono dovuta togliere le cuffie perché mi stavo in mano) pensa solo ad acchiappare il mostro :pugni: ma la sua amica nn la nomina più :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha: Ma allora è morta...il mostro se l'è pappata :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 14/11/2016, 00:16




Si è morta ma niente pappa :hahaha: la vedrai più in là.Undi ti aiuterà a vederla :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/11/2016, 15:05




è diventata un fantasma? :ilnanopiangente: :ride: :ride: era meglio se era stata pappata allora :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 14/11/2016, 16:25




No :ride: Non azzecchi nulla oggi :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/11/2016, 17:10




:pugni: :pugni: sarà meglio che vada a vedere la 3x09 di GOT :hahaha: :hahaha: per colpa tua adesso sono curiosa :ilnanopiangente: devo vedere chi muore :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/11/2016, 23:06




l'ho finitaaaaa ovviamente il regna sovrano anche qua El e Mike erano troppo carinissimi :telodicocolcuore: lui l'aveva pure invitata al ballo della scuola :wub: :wub: si possono scippare i ragazzini delle medie secondo te? :timida: :ride: :ride: Ma poi El si sacrifica per il bene di tutti e scompare anche se per me alla fine Hopper sa che è viva visto che porta il cibo nel bosco ed è il cino preferito da El :cattivo: quindi nella seconda serie tornerà :miccio:
Will ha il mostro che cresce dentro di se :ilnanopiangente: che schifo ha vomitato un lombrico :nooo: :ehlamadonna:
Barb ma che fine di mangiata dal lombrico poraccia :ilnanopiangente: così prima nn la cagava nessuno e adesso non se la ricorderà mai più nessuno :pugni: :rama: :sberla:
Non c'è neanche per Jonathan e Nancy. Ce li vedevo bene insieme :ride: ma lei ha preferito ancora Simon LeBon :hahaha: cavolo gli somiglia...solo che è moro invece di biondo ossigenato :hahaha: Simon cmq s'è riscattato alla fine. E' andato pure ad aiutarli ad uccidere il mostro :hahaha: anche se se la faceva sotto dalla paura :hahaha: gli hanno dato un senso. Almeno nn è stato solo un pene che ha la ragazzina di turno :hahaha: :hahaha:
Ora sono curiosa di vedere la seconda stagione :telodicocolcuore: per me vedere un telefilm di fantascienza/horror è un evento :hahaha: nn lo facevo dai tempi di X-Files :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 16/11/2016, 15:27




CITAZIONE
si possono scippare i ragazzini delle medie secondo te? :timida: :ride: :ride: Ma poi El si

ovviamente si
Barb nn solo mangiata. Diciamo impalata :nooo: Sto robo le e' entrato in bocca come a Will solo che lui è stato salvato "quasi" in tempo :ehlamadonna:
Undi e' dolcissima , sono Strà contenta che quello stronzo che si faceva chiamare pure padre sia morto :bud:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 16/11/2016, 17:51




Che schifo la scena di Barb con l'anguilla in bocca mi ha fatto schifo :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: preferivo vedere uno scheletro rinsecchito :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
Già mi sono dimenticata del vecchio idiota morto da ha fatto lo spaccone per le ultime due puntate e poi è stato mangiato dal mostro :hahaha: :hahaha: ben gli sta :tistrozzo: Poverina El :ilnanopiangente: lo chiamava pure papà :ilnanopiangente: :rama:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 17/11/2016, 11:14




Ma era un anguilla'? mi è sembrato un pezzo del mostro, tipo un tentacolo :hahaha: :hahaha: :sick:
Speriamo che nella seconda serie Undi riesca ad incontrare sua mamma :ilnanopiangente: :ilnanopiangente:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 17/11/2016, 15:08




io l'ho chiamato anguilla :ride: :ride: cmq sì era un pezzo del mostro :hahaha: :hahaha:
Anche io spero che El torni dalla sua mamma :cry: :cry: poverina :cry: :cry: ma il babbo chi sarà? :ehhh?: :nooo: :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha: xchè anche se nn ce lo hanno mostrato un babbo c'è sempre :pugni: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 17/11/2016, 15:11




Lei era una ragazzina povera, sicuramente un compagno di scuola :telodicocolcuore:
 
Top
19 replies since 13/11/2016, 16:59   65 views
  Share