Las Gordas forum

Commenti: Game of Thrones, Serie tv USA anno 2011

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 29/8/2016, 15:47




Game Of Thrones (Il Trono di Spade)




TRAMA
Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.
La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l'ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall'arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.
Il Trono di Spade ha attirato un numero record di telespettatori su HBO e ha generato un fandom internazionale eccezionalmente ampio e attivo. La serie ha ottenuto vasti consensi da parte della critica, in particolare per la recitazione, i personaggi complessi, la trama, la portata e la qualità della produzione, sebbene l'uso frequente di nudo e di violenza fisica e sessuale abbiano attirato anche alcune critiche negative. La serie ha vinto 26 Primetime Emmy Awards su 109 nomination totali, diventando la serie televisiva drammatica più riconosciuta dall'Academy of Television Arts & Sciences insieme alle serie Hill Street giorno e notte e West Wing - Tutti gli uomini del Presidente.

Insomma per farla breve sono 60 episodi da un'ora :miccio: :ride: Volevamo conoscere sto John Snow che lo abbiamo sentito nominare ovunque e allora eccoci quà :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha: Sei pronta gorda? :ok: :segundo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/8/2016, 16:41




1X01
Allora comincio io :miccio: :ride:
Alla fine ho ceduto alla tentazione...tutti parlano di quanto sia bella sta serie :toh: tutti parlano di questo John Snow :toh: e di altri personaggi che nn conosco :ride: quindi alla fine era logico che decidessi di provare a vederlo :toh:
Di cosa parla? Della lotta per un trono :toh: di spade ovviamente :ride: che nn è uno scherzo...è fatto veramente di spade :ride: disgraziato chi ci si siede sopra :nooo: :ehlamadonna: A quanto pare il Re di questo trono è morto :dean: era da immaginarselo...nel medioevo è campato anche parecchio quel vecchio :ride: :ride: Il Re ha due figli...no 3 c'è anche il nano (che sarà pure piccoletto ma si da da fare :hahaha: :hahaha: ) I due figli gemelli praticano pure l'incesto :nooo: lei cmq nn è da biasimare con quel cesso del marito che si ritrova :hahaha: nn ho capito bene xchè la regina è la sorella e nn il fratello :snob: forse lui è troppo codardo mi sa...gli interessa di + vivere :sbattotesta: Insomma c'è bisogno di alleanze per mantenere il trono e quindi si fa visita nel regno degli Stark..dove conosciamo finalmente il tanto bramato John Snow :ehhh?: che si scopre subito essere il figlio bastardo del Lord Stark :hahaha: ecco appunto...io credevo fosse tipo il principe ereditario o qualcosa del genere invece praticamente viene trattato peggio di uno sguattero..solo lo zio lo considera :ride: :ride: Che carini i lupacchiotti salvati :innamorata: ho paura però che nn avranno lunga vita :ilnanopiangente: quando fanno vedere gli animali purtroppo nn fanno una bella fine :ilnanopiangente: A Lord Stark gli propongono di diventare primo cavaliere del Re :prega: e anche se nn vuole accettare mi sa che gli tocca...è la sua missione credo :snob:
C'è òa parte mistica all'inizio..tipo paranormale...un gruppo di cadaveri che scompare e poi riappare tipo bambina assassina di The Ring :toh: :michimouse: :ride: Risultato...tutti decapitati. E ovviamente nessuno crede all'apparizione :fuckyou: e via decapitato anche il superstite :fuckyou:
Poraccia la bionda spettro :ride: il nome nn lo imparerò mai :ilnanopiangente: è troppo difficile anche per me :fuckyou: :ride: Il fratello vuole il trono di spade :toh: ma va :toh: ma ha bisogno di alleanze :toh: e quindi da la sorella in sposa ai vichinghi :michimouse: poraccia la sua faccia durante le nozze...quando ha capito come lo fanno strano i vichinghi :hahaha: :hahaha: e infatti le tocca la stessa sorte...zitta giù a 90° e nn ti lamentare :hahaha: :hahaha:
Come prima puntata nn mi è parsa male :telodicocolcuore: ho visto di peggio :miccio: :ride: vediamo poi come procede :dean:

Edited by Nicky Violetta - 1/9/2016, 16:42
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 29/8/2016, 17:46




E del bimbo caduto , i meglio buttato giù non dici nulla? :hahaha: O me lo sono sognato io? :ehlamadonna:
Io posso solo dirti che come prima puntata è Carina e non preoccuparti per i lupi :nooo:
La bionda trombata alla pecorina :nooo: mi ha fatto pena ..che trauma per essere la prima volta :bravo: Pero il suo personaggio è uno dei miei preferiti :hola: Vediamo come l'hanno sviluppato nel telefilm pero ;)
John è un bastardo e lord stark per quanto sembra una persona buona e giusta non lo considera. :sberla:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 30/8/2016, 14:24




CITAZIONE
E del bimbo caduto , i meglio buttato giù non dici nulla? :hahaha: O me lo sono sognato io? :ehlamadonna:

:hahaha: :hahaha: nn te lo sei sognato tranquilla :hahaha: ha fatto un volo micidiale poraccio :hola: ma secondo me nn muore :hahaha: :hahaha:
Il personaggio della bionda etera dal nome impronunciabile piace tanto anche a me :ride: secondo me deve essere quella dei draghi :ride: o ha qualcosa a che fare con i draghi perchè li hanno nominati troppe volte e poi pure le uova per le nozze le hanno regalato :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 1/9/2016, 15:59




1X02
Ci ho messo meno di una puntata e mezzo per capire chi odiare in questa serie :pugni: :bud: :nooo: :hahaha: La regina zoccola (e il suo fratello gemello nonchè amante :fuckyou: :ride: che ho già visto da qualche altra parte ma nn ricordo dove :dispettoso: )e il suo degno figlioletto viziato :pugni: :pugni: :fuckyou: (i ragazzi e gli uomini che si fanno le sopracciglia mi fanno schifo :occhidolci: :hahaha: ) che dovrebbe essere lo spasimante di una delle figlie di lord Stark..olio di Sansa :ride: :hahaha: :hahaha: secondo me a lei qualcuno prima o poi le da un'arrotatina :ehhh?: :ride: sta sempre a sospirare tra una scena e l'altra :ride: brama l'amore :hahaha: ecco siamo nel medioevo quindi queste cose nn fanno spesso una bella fine :ride: #MAIUNAGIOIA :timida: :ride: mi sa che li principe dalle sopracciglia rifatte nn lo sposerà. E io manco lo vorrei regalato :sberla: montatello che voleva fare lo splendido umiliando l'amichetto dell'altra figlia di Lord Stark,,,Arya credo si chiami :ehlamadonna: sto iniziano a memorizzare i nomi :sculetta: e finisce per rimediare una colossale figura di m@da :hahaha: la ragazzina lo batte :hahaha: aiutata dal lupacchiotto da difesa :lecca: Gorda ma nn avevi detto che i lupacchiotti vivevano un pò :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: ne è già morto uno :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: nooooooooooooooooooo :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: Mi sa che questi lupacchiotti hanno qualcosa di importante perchè una volta morto uno :uffa: subito il figlio moribondo è resuscitato :hahaha: (cadere da una torre medievale e sopravvivere però è impossibile :pugni: sarà rimbalzato? :hahaha: :hahaha: ).
Lady Stark passa a piangere tutta la puntata :toh: poi di notte quasi la sgozzano :michimouse: un complottooooooooooooo :miccio: di sicuro visto che quà sono tutti contro tutti anche se nessuno ha il coraggio di dirselo in faccia :fuckyou: E così decide di giocare a CSI andando alla ricerca di prove nella torre della caduta :cattivo: ma icchè c'è quà in terra :echeneso: un pelo :ehlamadonna: pubico? :ride: :hahaha: mmmmmmm troppo lungo :hahaha: :hahaha: oddio forse no...mica siamo ai giorni nostri :ride: Dopo averlo rimirato 100 volte ecco che ci arriva...è un capello :toh: :ride: forse sulla scena del crimine c'era qualcuno :nooo: :ok: quindi trattasi di tentato omicidio :usailcervello: ma dimostra di essere + avanti dei nostri CSI moderni trovando subito i colpevoli :toh: i Lannister :ehlamadonna: :bravo:
Denaria...Denaqualcosa :ilnanopiangente: nn ci riuscirò mai a pronunciarlo :ride: insomma la bionda eterea s'è rotta di prenderlo sempre in c@lo :ride: si è rotta di essere montata come un animale :ride: e giustamente si chiede...ma nn c'è un altro modo per :usailcervello: :ride: meno male che tra le sue dame di compagnia c'è una z@ccola :toh: :ride: che le insegna le arti amatorie face to face :lecca: :timida: :ride: La bionda impara presto e quando arriva il marito per la monta a sto giro lo monta lei :sculetta: :ride: Mi sa che è rimasto anche soddisfatto :ride:
A me sto John Snow nn dica mica tanto gorda :ride: mi pare lo sfigato del reame :ride: nessuno se lo cag@ :ride: solo la sorellina maschiaccio :ride: parte per il fronte sperando che qualcuno lo consideri ma neanche il nano lo cag@ quasi :ride: anzi gli ricorda che un bastardo è sempre un bastardo e basta. Cmq sono curiosa di sapere chi è la madre se era una prostituta deve essere stata molto brava :piango: xchè Lord Stark nn la vorrebbe sentire rammentare ma se poi fa la faccia da "maremma m@aiala quanto tu mi manchi" nn solo la Lady Stark pensa male penso male pure io :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 7/9/2016, 09:49




In ritardo ma ci sono
Allora :ehlamadonna: Quanto hanno tagliato il libro :nooo:
Aria(credo si chiami cosi la piccolina) la adoro :segundo: E' troppo caruccia e ha una forza niente male. Ha umiliato il futuro re pero a pagarne le conseguenze e' stato il cane :nooo: :piango: Vabbè che ai tempi le cose funzionavano cosi ma io inorridisco :piango:
Amo il nano, per quanto sembri stronzo e' giusto :toh: Non ha paura di nessuno e fa quello che gli pare. I fratelli si vede che un po lo temono ;)
La regina una troia :ehlamadonna: Povero bimbo di cui non ricordo più il nome :nooo: Almeno si è svegliato... :segundo:
John Snowbx adesso non mi dice nulla. Boh!! Sarà l'attore che non mi attrae. Mi sembra un bambocione :ehlamadonna:
Finalmente la bionda ha fatto del sesso normale :hahaha: E sicuro questo sarà il suo modo per conquistare il Drago :segundo:
Lui ha gradito parecchio :segundo:
il fratello e' odioso e lo diventerà ancora di più :nooo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/9/2016, 19:52




CITAZIONE
John Snowbx adesso non mi dice nulla. Boh!! Sarà l'attore che non mi attrae. Mi sembra un bambocione

:hahaha: :hahaha: insomma gorda nn ci piace :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: :hahaha: meglio il drago :ehlamadonna: :ride: :ride:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 7/9/2016, 20:32




Vabbè e' morto solo uno :hahaha: Gli altri cani sono vivi :ehlamadonna:
John :nooo: Non saprei dirti chi mi ricorda ma sicuramente anche quello era uno sfigato :ehlamadonna:
Abbandonato in mezzo ai boschi e non si può neanche accoppiare :nooo: Meglio cosi.
Il drago mi garba ...per me è buono, molto di più di quello che sembra
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 8/9/2016, 16:48




e quando lo ha detto che nn si può accoppiare :ehlamadonna: :hahaha: :hahaha: me lo sono perso :hahaha: :hahaha:
I cagnolini mi sa che avranno vita breve...per me resterà solo quello di Jon Snow :perchè: stai a vedere come va a finire :uffa: :dispettoso: :ilnanopiangente:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 9/9/2016, 15:14




forse l'ho letto nel libro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 10/9/2016, 16:40




:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: che si accoppi o meno me ne può fregare una s@ga :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: Mi è abbastanza indifferente :telodicocolcuore: :ride:
Gordaaaaaaaaaaaaa sono pronta per la 1X03
Ma Lord Stark nn doveva partire per il fronte o la barriera e invece te lo ritrovi nel regno dei Lannister :nooo: nel sala del trono di spade per la precisione :ehhh?: :ride: E non solo lui...praticamente si è portato dietro tutta la famiglia :hahaha: no aspetta...solo le ragazze :ride: :ride: i maschi sono idioti meglio lasciarli a casa...anzi sono inutili mi sa :hahaha: :hahaha: Mi dispiace solo per Bran che è rimasto zoppo se nn peggio :uffa: Sansa nn la reggo...con quella puzza sotto il naso da principessa viziata :pugni: spero che il principe ereditario Geoffrey sia il peggior esempio di marito che le possa capitare :miccio: e nn credo che resterò delusa lui manco la sopporta :hahaha: anzi la mamma zoccola gli ha già predetto il suo futuro matrimoniale :sculetta: la sposi e la esibisci per gli eventi e poi te la tr@mbi per procreare principini e principessine :ehhh?: :sbattotesta: :hola: e se poi vuoi la mamma ti tira su l'harem di p@ttane :sberla: :hahaha: :hahaha: Quanto è odiosa questa famiglia...spero che gli capiti il peggio che il fato medievale di solito ha per questi imbecilli :cattivo: Il fratello tr@mbaiolo poi ha quell'aria viscida che nn lo reggo :sick: :sick: a lui manco gliene frega se sono stati visti a se il bambino parlerà lo ucciderà :toh: che problema c'è :prega:
Arya mi sta simpaticissima :miccio: è l'unica Stark che mi piace :toh: lei dimostra di avere le @@ a 10 anni :miccio: + di tutti gli uomini della sua famiglia. E il padre le da pure il permesso di imparare ad usare la spada :bacio:
Jon Snow è sotto una bella tempesta di snow :hahaha: :hahaha: l'inverno sta arrivando :ehhh?: lo avranno ripetuto 100 volte..solo che l'inverno in #GoT dura chi lo sa quanto :toh: :ride: :ride: Nella puntata di oggi hanno cercato di dare un senso a Jon Snow...faccia da sfigato ma ti sembrerà meno sfigato se lo metti con un esercito + sfigato di lui :ride: :hahaha: :hahaha:
C'è tempo pure per la bionda :sculetta: Cavalcavano tutti insieme quando improvvisamente ordina stoppppppppppppp :toh: il suo primo ordine da regina :ok: poverina si vede che le scappava di fare plin plin :ride: e via corre tra le frasche...mai correre tra le frasche però :paurae?: infatti salta fuori il fratello che inzia a fare la scenata...io sono il re e io posso dire stoppppppppppp :toh: E via figura di merda...legato come un salame e senza cavallo. Per lui il viaggio continua a piedi :hahaha: :hahaha: Il drago ha fatto centro :telodicocolcuore: la bionda è incinta... :timida: è bastato farlo nella posizione giusta e :toh: :ride: Ma nn ti sembra che sia tutto troppo bello per avere un happy ending subito così? secondo me succederà qualcosa :ilnanopiangente: nn sono tranquilla per niente :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 16/9/2016, 14:22




Tu gorda lo sai vero che io non ricordo nulla di quello che ho visto? :hahaha:
Il biondo fratello della bionda non lo reggo. Pesante, stupido, si crede chi sa chi ma se mai avrà un trono dovrà essere grato a sua sorella . Sorella che si è dimostrata molto fertile :hahaha: E' incinta ..e gorda ho la bocca cucita riguardo a loro due :bravo:
Il bambino si è svegliato e pare stia bene gambe escluse. E' rimasto paralizzato povero. E non può neanche cavalcare. Cosa che adora. Per fortuna gli e' stato regalato una sella speciale tutta x lui. :bacio:
Il nano sta rischiando grosso, ed il peggio è che non ha colpe. :nooo:
Ma solo a ne Lady Stark sta sulle balle? :ehhh?:
Nn la reggoo con quel aria di superiorità :tistrozzo:
Intanto John Snow , casto, sta a fare la guardia al ciccione :segundo:
Non credo serva x altre cose. Mah!
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 16/9/2016, 15:29




CITAZIONE
Tu gorda lo sai vero che io non ricordo nulla di quello che ho visto? :hahaha:

certo che lo so :hahaha: :hahaha:

CITAZIONE
E' incinta ..e gorda ho la bocca cucita riguardo a loro due :bravo:

siccome l'altro giorno ho beccato su fb una foto con l'immagine della bionda e su scritto #MAIUNAGIOIA nn ci vuole un genio a capire cosa succederà :perchè: :ride: :ride: se poi ci metti che nel medioevo muoiono tutti :hahaha: :hahaha: :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha: Anche se nn leggo tutti gli spoilers :fuckyou: gli spoilers me li faccio io da sola :hahaha: :hahaha: :hahaha: Solo il tempo dirà se ci ho azzeccato :hahaha: :hahaha: :sbattotesta:

CITAZIONE
Ma solo a ne Lady Stark sta sulle balle? :ehhh?:

neanche io la reggo :sberla: spero che muoia :hahaha: :hahaha: nel medioevo ne morivano tanti...lei che si aspetta di campare 100 anni? :hahaha: :hahaha:

Quindi tu hai visto anche la 1X04? :ride: così almeno una puntata in due settimane la posso vedere anche io :bacio: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/9/2016, 16:07




E cosi adesso sono in pari con te :ride: ho visto la 1x04
Non che sia successo niente di che :fuckyou: :hola: Il nano mi sta simpatico :miccio: è andato ad aiutare Bran che povero è rimasto paralizzato :bacio: in fondo è un sentimentale secondo me :occhidolci: nn come le due merdacce dei suoi fratelli :dispettoso: Mi spiace solo che la deficiente di Lady Stark lo abbia preso come capo espiatorio per vendicare l'incidente del figlio :prega: mi sta antipatica anche a me :fuckyou: siccome mi dicono che muoiono quasi tutti :hahaha: spero che lei sia una del gruppone :hahaha: :hahaha: :hola: nn la reggo :sberla: ma poi ci ha messo quasi 10 minuti per raccattare i cavalieri alla locanda e aizzarli contro a me delle casate nn me ne frega nulla..manco ricordo i cognomi di quelle principali :ilnanopiangente: :michimouse:
La bionda mi piace come ridicolizza il fratello idiota :toh: :ride: lui vuole fare lo splendido ed è convinto che riconquisterà il trono :usailcervello: ma la sorella nn è della stessa idea anzi a lei del trono nn gliene frega nulla :snob: pensa solo a vivere la sua nuova vita da regina del popolo degli uomini che cavalcano sempre :occhidolci: :ride: Stai attenta ad essere troppo contenta perchè il #MAIUNAGIOIA è sempre in agguato. In questo tipo di serial poi è una sicurezza :toh: :ride: Lord Stark nn ho capito cosa fa :telodicocolcuore: passa tutta la puntata a cercare di capire il libro dei discendenti alla fine trova anche un figlio bastardo del re :toh: ma se nn si da una mossa lo fregano :sberla: Arya è una ragazzina sveglia :toh: lei nn vuole sposarsi e fare figli all'infinito preferisce diventare un cavaliere :bacio: :hahaha: Tutto il contrario della sorella Sansa che è già preoccupata di mettere al mondo solo figlie femmine :culocosi: :miccio: ma stai zitta che ancora nn hai il ciclo :paurae?: :ride: ma lo sa almeno come si fanno i bambini? glielo hanno spiegato :occhidolci: :sculetta:
Per ultimo lascio Jon Snow lo sfigato :toh: ha trovato uno sfigato come lui :occhidolci: e infatti diventano subito grandi amici. Lo aiuta a nn fare troppe figure di m@rda negli allenamenti :toh: Il cicciotto si sente quindi in vena di confidenza e gli rivela che tutti hanno :ride: ma lui no. Non sa come si fa. E così Jon per nn farlo sentire solo nel dolore gli dice ha neanche lui ha mai :nooo: :ride: Quindi oltre che bastardo e sfigato è pure vergine :nooo: :ehhh?: Adesso nasce la seconda domanda? Chi sarà colei che lo sbloccherà :snob: Perchè sicuramente qualcuna si prenderà la bega di levargli quello status :toh: :ehlamadonna:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 28/9/2016, 16:19




Nell'attesa del tuo ritorno gorda io intanto mi sono vista una nuova puntata :ride:
1x05

Oggi avevano voglia di ammazzarsi tutti :michimouse: schizzava sangue da tutte le parti :michimouse: pure il cavallo mi hanno decapitato :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: in questa serie sono tutti contro il WWF mi sa :sbattotesta: :pugni: :ride:
Il Re pancione è idiota :hahaha: ha avuto un c@lo enorme a ereditare il trono di spade :toh: neanche lui sa come ha fatto :perchè: passa + tempo a e mangiare che pensare a governare :fuckyou: poi improvvisamente si sveglia :nooo: viene a sapere che la bionda è incinta e presto partorirà e decide di farla fuori :culocosi: :uffa: ovviamente è compito del Primo Cavaliere cioè di Lord Stark :dean: che è un cavaliere di nome e di fatto :ride: lui ha un onore e nn uccide le persone così perchè il Re glielo comanda :hahaha: chiaro che viene esautorato del suo incarico :hahaha: A me mi sembra un pò troppo idiota :hahaha: mi sa che per lui nn finirà molto bene :toh: se poi pure Arya sente gli spoilers sul suo omicidio siamo messi bene :hahaha: :hahaha: E infatti alla fine viene accerchiato dal fratello della Regina :ehlamadonna: ti ammazzo ora...no forse dopo..tra qualche puntata...intanto una bella carneficina delle guardie del corpo :ilnanopiangente: e una puncicata anche a te...nella gamba :dean: così nn schianti ora :hahaha:
La sua degna consorte oltre che altezzosa e antipatica è pure stupida :machedici?: dopo aver rapito il nano e averlo portato in un luogo sperduto :hahaha: è chiaro che ti fanno l'imboscata :hahaha: e il nano la salva pure :timida: dovrebbe essergli grata invece lo porta dalla su sorella che nn vede l'ora di ammazzarlo visto che a quanto pare è la causa della morte del marito :miccio: Intanto lo rinchiudono in una cella senza sbarre :sbattotesta: a precipizio sulla valle :ride: secondo me spunterà un drago o una bestiaccia mitologica che se lo vorrà mangiare :hahaha:
Che discorso illuminante quello tra i due coniugi Lannister :fuckyou: lei si annoia...a parte farsi dal fratello si vede che nn sa che fare :ride: quindi va a farsi dire in faccia un'altra volta dal marito...ma mi odi...e quanto mi odi :paurae?: cara nn ti odio è che proprio nn ti considero :toh: nn sento nulla per te :toh: sento di + per quella donna che ho perso tanti anni fa :ride: ma della quale nn ricordo manco che faccia avesse :miccio: :hahaha: Poi si pente..oddio forse ha osato troppo :fuckyou: ma lei nn batte ciglio...sai che ti dico? me ne importa una s@ga :hahaha: E continuarono a vivere per sempre insieme ignorandosi infelici e scontenti :hahaha: :hahaha: :hahaha:

n.d.r. Oggi niente Denayer :uffa: il mio personaggio preferito e nn va bene :sberla: Oggi niente Jon Snow e va bene così :hahaha: :hahaha:
 
Top
236 replies since 29/8/2016, 15:47   1203 views
  Share