Las Gordas forum

Commenti: The Fall, Serie tv UK anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 28/6/2016, 18:10




The Fall





La serie è ambientata nell'Irlanda del Nord e segue le indagini della polizia locale riguardo a dei casi di omicidio recenti. Dopo 28 giorni di ricerche viene chiamata dalla Metropolitan Police, in aiuto della polizia locale, la sovrintendente Stella Gibson (Gillian Anderson). Grazie al suo aiuto i poliziotti devono fermare Paul Spector (Jamie Dornan :nooo: :hahaha: ), il serial killer artefice delle morti. Paul sta uccidendo giovani donne, single ed in carriera che lavorano nella città di Belfast, agendo con predeterminazione ed astuzia Paul riesce a non lasciare traccia sulle scene del delitto, per questo motivo nessuno sembra riuscire a rintracciarlo. Stella riesce per prima a connettere il più recente degli omicidi ad altri due già commessi, riconoscendo per prima la mano di un serial killer nei rituali misogini e di dominazione della donna posti in essere da Paul, per questo sembra essere l'unica persona che indaga sul caso in grado di capire Paul e riuscire a stanarlo. Nel frattempo Paul è alle prese con la sua doppia vita dovendosi dividere tra lavoro e famiglia alla luce del sole e la sua attività di ricerca sulle prossime vittime che sembra essere per lui un rituale nei periodi precedenti all'omicidio.


N.d.r. Sono solo 11 episodi da un'ora ciascuno :ride: sicuramente possiamo farcela :hahaha: E visto il successo della serie hanno già messo in programmazione una terza stagione.
I serial killer non sono il mio genere ma la Anderson mi piace un sacco quindi per lei posso fare uno strappo alla regola :wub: :wub: :wub:

Allora...who's joining me? :occhidolci: :sculetta: :telodicocolcuore: :ride:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 28/6/2016, 20:00




eccomiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 28/6/2016, 20:15




CITAZIONE
. Grazie al suo aiuto i poliziotti devono fermare Paul Spector (Jamie Dornan :nooo: :hahaha: ),

YX8orz3
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/6/2016, 14:53




bucaiola me lo potevi anche dire che lui c'era :perchè: :ride: :hahaha: :hahaha: :hahaha: sono curiosa di vedere come lo fa il serial killer :ehlamadonna:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 2/7/2016, 06:38




Mi hanno detto bene :echeneso:
Gorda ma ti sei resa conto che ce la cantiamo e suoniamo da sole ? :ehlamadonna:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 2/7/2016, 18:36




:nooo: :hahaha: :hahaha: ormai siamo un caso senza speranza :ride: :ride:
Insomma quando c@zzo si comincia :hahaha: :hahaha: Io poi il 16 luglio parto e vado via fino al 23 :telodicocolcuore: :lecca: :ride: :ride:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 3/7/2016, 14:43




Eccomi commento la 1 puntata
Allora e' stata una puntata introduttiva :ehlamadonna:
Lui devo dire che non è male ma non dirlo a nessuno :nooo: Cioè mi piace qui :echeneso: :hahaha:
Allora il classico padre di famiglia, persona esemplare e insospettabile che in realtà è un serial killer di giovani donne. Il fatto che sceglie professioniste di successo e' per dominarle e umiliarle credo.
Lei sembra l'unica persona con un po di cervello. Non mi stupisco se non sono riusciti a prenderlo o anche solo a fare un collegamento tra gli omicidi.
Pessima la battuta del gatto fatto dal poliziotto. Quando troveranno la ragazza morta spero che la coscienza gli roda un bel po. Testa di ca@@o maschilista.
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 3/7/2016, 15:32




Eccomi :ride:
Non pensavo di poterlo dire...a quanto pare neanche tu gorda :ride: :ride: ma in questa parte Jamie :nooo: a quanto pare ci piace :hahaha: :hahaha: Ottima la scelta di designare il serial killer come un mostro mascherato da perfetto marito e padre di famiglia :miccio: Ovviamente nn si sa come ma in tutti i telefilm procedurali la polizia è idiota :pugni: :hahaha: Hanno dovuto chiamare la mitica Dana Scully :ride: anzi la Anderson :timida: per cercare di risolvere il caso :fuckyou: Lei cci mette mezza puntata per capire che i due omicidi delle giovani donne sono legati :ok: ma il capo idiota nn le vuole dare retta :dispettoso: ma vaffanculo :dispettoso: E così ovviamente prima della fine della puntata ci scappa la nuova vittima :prega: :ilnanopiangente: l'hai riconosciuta gorda l'avvocatessa? :miccio: è la sorella di Jamie di Outlander :ehlamadonna: :nikkyhacaldo: :ride: a forza di vedere serie ce li ritroviamo ovunque tutti sti attori :hahaha: :hahaha:
Il poliziotto l'ho odiato anche io quando ha detto la battuta del gatto :sberla: ma una perché ha bevuto due bicchieri nn deve essere creduta :rama: peccato che la sua collega quando riesce a capire che forse la ragazza è in pericolo si troppo tardi :uffa: cmq Jamie sfida la sorte del serial killer...prima di farla fuori del tutto le mostra il volto..davvero creepy :michimouse: almeno per me :hahaha:
La prossima vittima sarà la ragazzina baby-sitter me lo sento :telodicocolcuore: si però anche lei cazzo si è messa a flirtare in modo spudorato per la serie...stalkerami e poi ammazzami :corro: :tistrozzo: :pugni: :ehlamadonna:
Devo dire che la prima puntata mi è piaciuta :telodicocolcuore: io che nn sono amante del genere però se un thriller è fatto bene e senza troppo sangue riesco a guardarlo :timida: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 3/7/2016, 17:42




Ovviamente nn l'ho riconosciuta :usailcervello: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 4/7/2016, 18:42




Ho visto la seconda puntata :toh:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 4/7/2016, 19:00




CITAZIONE (Ela Kelly @ 3/7/2016, 18:42)
Ovviamente nn l'ho riconosciuta :usailcervello: :hahaha:

nn avevo dubbi :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: ma nn ti preoccupare...ci sono io per questo :ride: :ride: :ride: a forza di vedere serie le facce degli attori mi si sono impiantate nel cervello :hahaha: :hahaha:

CITAZIONE (Ela Kelly @ 4/7/2016, 19:42)
Ho visto la seconda puntata :toh:

io la vedo domani :segundo: oggi sono tornata tardi a casa nel pome :pugni: con questo caldo infame solo io potevo andarmene a giro per comprare :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 4/7/2016, 19:46




:hahaha: Io sto facendo la brava :ehlamadonna: Niente compere :nooo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/7/2016, 13:35




tu sei più brava di me :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: oggi mi chiudo in casa così nn mi vengono tentazioni strane :ilnanopiangente: visto che tra due settimane già sarò in vacanza DEVO trattenermi e lasciare qualche soldo da spendere :hahaha: :hahaha: Sarà meglio che vada a vedere la seconda puntata :occhidolci:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/7/2016, 15:39




ok ci sono
Ecco ora sono curiosa di sapere la motivazione di Jamie :miccio: voglio sapere perchè uccide :ride: anche se secondo me quando ha assalito la zoccoletta 15enne xchè gli aveva rubato i capelli che ha tagliato alla vittima :nooo: dicendole poi per giustificarsi che appartenevano alla madre :ehlamadonna: ora mi sembra strano che nasconda un trofeo così nel cassetto di casa sua :prega: va bene che i serial killer sono strani :telodicocolcuore: cmq meticoloso quando dopo averla ammazzata fa il bagno alla povera vittima :perchè: le passa lo smalto :perchè: e la mette in posa come se dormisse tranquillamente :sbattotesta: chissà cosa c'è in quella mente malata :dean: La bimba piccola poi ha dei problemi..chissà magari involontariamente ha visto qualcosa di strano :toh: oddio l'ha visto in questa puntata quando ha visto Jamie praticamente addosso alla babysitter cmq la babysitter è un pò zoccoletta come ho detto prima :ilnanopiangente: se continua a provocarlo così ho paura per lei :ilnanopiangente: :rama:
La Anderson mi fa paura a vederla darsi da fare :michimouse: ho passato 9 stagioni di X-Files credendo che fosse tornata vergine :nooo: :ride: poverina la capisco però :ride: si deve rifare :miccio: e così pensa bene di unire l'utile al piacere...una one-night stand :ride: con un collega poliziotto e via :occhidolci: lui le manda pure le foto sexy ma a lei importa s@ga :ride: voleva solo ammazzare un pò di tempo :ride: Peccato che alla fine della puntata il poraccio finisce ammazzato :nooo: sicuramente lavorare a quel caso di droga era una condanna scritta :ehhh?: me lo sentivo che sarebbe finita male :michimouse:
Cmq Stella è la più sveglia di tutta quella polizia...continua a dire a tutti che gli omicidi sono collegati :toh: e l'idiota del suo capo ha ancora dei dubbi :sberla: ma che aspetta che per caso ne ammazzino un'altra? :ilnanopiangente: oddio sicuramente morirà qualcun'altra :nikkyhacaldo:
 
Top
Ela Kelly
view post Posted on 6/7/2016, 06:46




Eccomi Ho visto anche la terza cosi le commento entrambe :ehlamadonna:
Allora :scatenato: Anche io sono curiosa di sapere cosa spinge (Jamie?) :hahaha: Non mi ricordo il nome :ehlamadonna: a uccidere. Quello che e' sicuro e' che la bambina ha visto qualcosa. Sicuramente i suoi disegni che lui da vero idiota tiene nella soffitta della camera della piccola :nooo:
Non so come ci sia riuscita ma la conversazione con sua mamma lo conferma.
Le vittime come bambole. Ecco l'idea di Scully :hahaha: E sono d'accordo. Sembrano bamboline di cui si prende cura :ilnanopiangente: Le dipinge pure le unghie :michimouse:
E' abbastanza terrificante pensare che potrebbe essere benissimo uno che conosci ad agire cosi :paurae?:
Scully e' una trombatrice seriale di poliziotti sposati :bravo:
Quando si è avvicinato al caro estinto :hahaha: giuro che in un primo momento non ho pensato che se lo volesse fare :hahaha:
Invece se le fatto e al primo selfie mandato da lui l'ha scaricato. Ben fatto :hahaha: Sto porco aveva famiglia e due figli. E sembra che fosse pure corrotto. Gli sta bene che l'hanno giustiziato . :toh:
Scully( mi vien da ridere chiamarla cosi :echeneso: ) ha preso la direzione delle indagini, ha fatto pure la conferenza stampa di ritto, fingendosi più casta di quello che e' :miccio: :hahaha:
La bimba mi fa troppa pena con i suoi incubi :ilnanopiangente:
 
Top
46 replies since 28/6/2016, 18:10   151 views
  Share