Las Gordas forum

Commenti : Poldark

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 19/2/2016, 17:38




Poldark




Alla fine del 18º secolo, Ross Poldark torna alle sue miniere di stagno in Cornovaglia dopo aver combattuto per il suo Paese nella Guerra d'indipendenza americana per tre anni, lasciando dietro di sé la sua amata Elizabeth. Al suo ritorno, scopre che molte cose sono cambiate: suo padre è morto, il suo patrimonio è in rovina e Elizabeth è diventata la promessa sposa di suo cugino Francis Poldark. Bisognoso di aiuto, assume una nuova sguattera, Demelza, dopo averla salvata da un pestaggio. Deciso a rimettere in piedi la sua miniera di rame, l'uomo deve affrontare a più riprese le angherie di George Warleggan, ricco banchiere del luogo, e successivo secondo marito di Elizabeth.

Ovvia su...avanti con un'altra serie :miccio: :hahaha: proseguono le nostre lezioni di inglese :telodicocolcuore: :timida: :sisisi:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 19/2/2016, 19:50




1° puntata

Via sono pronta :miccio: :snob:
Oh finalmente sento parlare tutto in inglese perfetto :cattivo: almeno riesco a capire quello che dicono :miccio: :nikkyhacaldo: Ho amato Outlander però gli scozzesi nn si possono sentire :ilnanopiangente: :dispettoso:
Chissà di cosa parlerà questa storia :corro: A quanto pare l'amore c'entra sempre. Ross Poldark ha deciso di prendersela larga e andare a fare la guerra in America :nooo: :ride: ma anche quà vale la vecchia regola...un'imboscata :ehhh?: muoiono tutti :toh: tranne lui ovviamente che così può girare l'angolo in fondo al bosco e tornarsene in Cornovaglia :wub: (è bellissima la Cornovaglia :innamorata: ) convinto di poter riabbracciare la sua fidanzata :sisisi: o presunta tale :nikkyhacaldo: visto che gli aveva promesso di dargliela un giorno forse peccato che credendolo morto ha pensato bene di fidanzarsi con il cugino scemo :nonono: oddio gorda...è Abelardo made in England :hahaha: :hahaha: solo che quà lo hanno chiamato Francis (che nome di m@rda :hahaha: ) Ha una faccia che ti viene voglia di fargli le corna :hahaha: :hahaha: Ross ci resta malissimo e quindi decide di prendersi cura delle terre e delle miniere avute in eredità dal padre morto :nooo: peccato che la casa fa c@care :hahaha: la miniera cade a pezzi :hahaha: i contadini affittuari sono + poveri di lui :hahaha: e i due servi da quanto lavorano gli rubano lo stipendio :pugni: :hola: Insomma una vita di m@rda tanto che lo zio lo vorrebbe mandare a vivere a Londra :ok: più che altro lo vuole allontanare dalla donzella dentona :hahaha: perchè quella ha detto "sì lo voglio" ad Abelardo ma secondo me un colpo se lo farebbe dare volentieri da Ross :usailcervello: Lui però nn lo vedo tipo da arrendersi :fuckyou: così va a vendere un pò di cianfrusaglie al mercato della cittadina :poquitoasi: dove salva nn si sa cosa..un maschio..una femmina :corro: il nome poi nn aiuta..Demelza :michimouse: :paurae?: solo che lo biascica troppo male che se nn c'era il sottotitolo ero ancora a chiedermi what's her name Ovviamente lui è un bravo ragazzo che salva le donzelle povere sudicie e pidocchiose e picchiate dal padre che sono in fuga da casa :ok: se la porta a casa e le offre il posto di aiuto cuoca in cucina :nooo: Il giorno dopo si ritrova la casa piena di uomini inglesi venuti a difendere l'onore della pidocchiosa :fuckyou: segue scazzottata dove iniziano 3 contro 1 :ehhh?: e alla fine diventa 1 contro 1 :sbattotesta: :ride: a questo punto vince Ross che dopo averle prese come nei migliori film alla Rocky Balboa si rialza e con un cazzottone lo mette subito k.o. :scatenato: :bud: Mi sa che ha appena vinto la pidocchiosa perchè quelli se ne vanno e manco la nominano più :hahaha: :hahaha: Lei intanto era sulla via del ritorno a casa ma siccome ci ha messo troppo Ross la ritrova e se la riporta a casa :miccio: il tutto mentre la dentona aveva deciso di fare tre passi a cavallo :hahaha: verso il tramonto per chiedere a Ross di nn andarsene e restare in Cornovaglia :nooo: Ma lui la frega..la decisione l'aveva già presa...resto e mi piglio pure sta donzella nuova :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 28/2/2016, 23:16




Io faccio le cose in grande, commento due puntate :hahaha:
Per prima cosa..lui è un figo della madonna :fuckyou: Amo i capelli di Demelza, il rosso è il mio colore preferito :wub: :telodicocolcuore: Elizabeth sembra che abbia una scopa nel culo :ride: :ride: e Abelardo è più sfigato di quello che pensavo nella prima puntata :fuckyou:
:hahaha:
Ross torna a casa dalla guerra,con una cicatrice che fa figo :wub: pensando di trovare una fidanzata e ricchezze e si trova invece Bethy che si sta per sposare col cugino sfigato..la casa in rovina, e manco un soldo. L'unica eredità del padre sono due servi che passano la giornata a zompare :ride: :ride:
Ross reagisce bene alla notizia anche se si vede che ci sta male. Io avrei lasciato cmq morire Abelardo per il bene del umanità..gente cosi non si dovrebbe riprodurre. Togliamo il problema dalla radice xd
Invece Ross gli salva la vita..ma quanto è pesante sto idiota ripetendoli sempre quanto si amano lui e Betty ..ma dico ti sei visto ??? :woot: :woot: come se non fosse abbastanza essere brutto , manca anche di carattere ..è uno smidollato e piagnucolone :shifty: cmq lei ha quello che si merita per non aver aspettato il nostro figo che è pure un duro e intelligente :wub: :wub:
Mentre passeggiava in città Ross assiste a una lotta tra cani e ne salva uno ..è il cane di una ragazzo che poi è una ragazza :dispettoso: sicuramente il nuovo amore di ross :occhidolci: :lecca: ma dico io ste inglesi sono tutte piatte :hahaha: :hahaha: ha meno tette di me :ride: :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: ma è una che lavora. Ross l'ha presa a casa e ha pure fatto la lotta per lei :ride: il padre lo voleva in casa di nuovo per poterla picchiare e farsi servire :shifty: :sick: è un duro che quasi uccide Ross, ma che dopo un solo pugno ricevuto vavia :o: :o: :blink: un po inverosimile la cosa :hahaha: pero almeno la cosa finisce bene e Ross riesce a tenerla in casa .
I servi sono insopportabili :tistrozzo: non so che cosa ca@@o li tiene a fare Ross :ilnanopiangente: basta Demelza o Demelzia..Gorda nn ricordo il nome :hahaha: :hahaha: tanto è solo lei che fa il lavoro :fuckyou:
Betty si sposa :hola: :hola: ma si vede benissimo che ama Ross..anche lo suocero l'ha capito e cerca di fare si che lui vada via..almeno il figlio ha qck possibilità di non essere cornuto :hahaha: Ma Ross , anche se in un primo momento sembrava intenzionato ad andarsene decide di rimanere e di rimettere in piedi casa e miniera :cattivo: :cattivo: alla faccia di Abelardo che l'avrà davanti agli occhi tutto il tempo :rama: :rama:
Mi piace Demelza e credo che presto tirerà fuori il carattere ..di sicuro Betty le sta antipatica :rama: :rama:
La sorella di Abelardo, praticamente Abelarda, :michimouse: la zitella della famiglia riesce a trovare un pretendente :sculetta: :sculetta: se ne innamora ma c'è la fregatura..lui ha ucciso la moglie quindi tutt ala famiglia in rivolta :cattivo: Betty chiede aiuto a Ross che per un momento si illude che sia lì per lui :piango: :piango: :sbattotesta: ùRoss carinissimo, è l'unico a capire Abelarda :dean: cerca di aiutarla ma lo zio lo scopre :nonono: e tutti a casa sua incazzati :bud: Qui Ross ha un altra possibilità di liberarsi di Abelardo ma nulla, gli salva di nuovo la vita . Dopo il duello col pretendente invece di lasciarlo morire ferma l'emorragia :fuckyou: :fuckyou: stupido
:telodicocolcuore: e lo zio manco lo ringrazia :fuckyou: :fuckyou: anzi quasi lo ripudia :fuckyou:
Betty si ..lo ringrazia..perche ha salvato il padre del suo bi,bo..eh si ..Abe sarà sfigato ma i suoi spermatozoi funzionano ..Betty è incinta e Ross ha un altro colpo al cuore :( :( spero che dimentichi sta sfigata al più presto e credo che sarà cosi perche guarda Deme con molta tenerezza :wub: :wub:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/2/2016, 14:48




CITAZIONE
Io faccio le cose in grande, commento due puntate :hahaha:

ed è per questo che a Firenze esiste una parola che si chiama "bucaiola" :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: Grazie per gli spoilers gorda :bacio: :hahaha: :hahaha:

CITAZIONE
Per prima cosa..lui è un figo della madonna :fuckyou:

il ragazzo promette bene :timida: :lecca: una leccatina gliela darò :hahaha: :hahaha: ma che nn si monti la testa :machedici?:

CITAZIONE
basta Demelza o Demelzia..Gorda nn ricordo il nome :hahaha: :hahaha: tanto è solo lei che fa il lavoro :fuckyou:

buona la prima gorda :ok: :hahaha: già abbiamo i nostri problemi in + ci mettono dei nomi assurdi :ilnanopiangente: ma coma si fa :hahaha: :hahaha: potevano chiamarla Anna era + facile :hahaha: :hahaha:

cmq vedo che Abelardo è piaciuto come nome tanto che nn mi ricordo assolutamente come si chiama per davvero :hahaha: l'ho rimosso :hahaha: :hahaha:

Domani guardo la seconda puntata :timida: oggi nn posso xchè devo prima studiare :uffa: e poi andare alla partita :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 29/2/2016, 16:58




Molla la partita ca.......ahahh
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/2/2016, 17:27




:hahaha: :hahaha: nn posso stasera è troppo importante :telodicocolcuore: Fiorentina - Napoli :hola: la lotta per il secondo posto :lecca: :lecca: :timida: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 1/3/2016, 19:35




Com'è andata? :timida:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 1/3/2016, 19:42




2° puntata

Vistaaaaaaaaaa :ride: :ride:
Povero Poldark :ilnanopiangente: sta ancora dietro a quella scena dalla staccionata in bocca :hahaha: :hahaha: un nome + antipatico nn glielo potevano scegliere...Elisabeth :sberla: detta Betty :michimouse: :hahaha: deve essere il nome che porta male...conoscevo un'altra Betty Brutta :hahaha: :hahaha: Insomma il nostro povero Poldark si fa ancora illusioni con la Betty :uffa: ci credo..lei gioca a "cecco toccami" al ballo :hahaha: :hahaha: prima fa la schifata quando Abelardo la offre per un ballo al cugino :hahaha: solo lui poteva fare una cosa così idiota :hahaha: :hahaha: infatti i due dopo il gelido inizio cominciano a ballare troppo bene e a dare troppo nell'occhio :snob: :miccio: tanto che le ramificazioni iniziano a crescere :hahaha: :hahaha: e se nn fosse per Verity che ci mette una pezza la serata sarebbe finita in un altro modo :nooo:
Che bello il rapporto tra Verity e Ross :lecca: si vede che si vogliono bene :lecca: sicuramente Ross la capisce ed è il suo confidente + del fratello Abelardo che nn è bravo manco a fare quello :dispettoso: Infatti Verity si fa accompagnare al ballo perchè vuole imbroccare :hahaha: :hahaha: ha 25 anni ed è ancora zitella...e vergine sicuro :hahaha: e si sarebbe rotta i c@glioni :hahaha: così acchiappa il primo spasimante che le capito intorno :hahaha: e scatta il colpo di fulmine + veloce di un telefilm :hahaha: 10 minuti e lui vorrebbe già chiedere la sua mano :ehhh?: qui gatta ci cova ed infatti lo spasimante nasconde un segretuccio...ha involontariamente ucciso la moglie :miccio: :hahaha: ma Verity è disposta a perdonarlo...credo che restare vergine per sempre nn le vada + bene quindi chi se ne frega :hahaha: :hahaha: Che carino Ross che offre la sua umile casa per fare incontrare i due :innamorata: ma Abelardo e lo zio lo scoprono e gridano al "gomblottooooooooooooo" e via partono per riprendersi la donzella :hahaha: Abelardo decide di farci vedere quanto è idiota :hahaha: sfida a duello lo spasimante e ovviamente quasi ci resta secco :nooo: peccato che Ross gli salvi la vita :sbattotesta: :tistrozzo: :prega: Come ringraziamento lo zio lo ripudia :hahaha: e la deficiente di Betty gli dice che "I'm with child" :ehhh?: :gnam: mi ero dimenticata che questa è l'espressione dell'inglese antico per dire "I'm pregnant" :hahaha: :hahaha: :miccio: Così sappiamo che almeno Abelardo a qualcosa è servito :timida: così adesso Ross si deciderà a nn cagare + la scema e iniziare a guardarsi intorno :cattivo: visto che c'è Demelza che nn fa altro che guardarlo da tutta la puntata :timida: :toh: Si fa pure comprare il mantello...lei che nn ne ha mai avuto uno :ride: giustamente nn puoi andare in giro nelle fiction del 1700/1800 senza il mantello...fa troppo poraccia :hahaha: :hahaha:
Cmq loro due insieme li vedo bene :ok: oggi lei era + civile...avrà cambiato lo shampoo :hahaha:
Grande Ross quando riesce a trovare la soluzione per riaprire la miniera praticamente nn tirando fuori un soldo e promettendo pagherò :hola: :miccio: mentre il cugino inetto preferisce stare a giocare a Scala 40 :hahaha: con il cattivo della storia :paurae?: che tra un'apertura e "t'attacco la donna di cuori" :hahaha: gli dice che presto sarà cornuto :hahaha: :hahaha: :hahaha:

CITAZIONE (Ela V. @ 1/3/2016, 19:35)
Com'è andata? :timida:

Abbiamo pareggiato 1-1 ma è stata una partita spettacolare :innamorata: peccato aver preso una traversa :ilnanopiangente: e un incrocio dei pali :ilnanopiangente: :tistrozzo: siamo sfortunati :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 3/3/2016, 19:01




3° puntata

Mi sono avvantaggiata io adesso perchè domani c'è una partita :hahaha: strano no? :hahaha: :hahaha: :timida:
Ross è un genio :snob: in tre minuti ha lustrato la vecchia miniera :lecca: aperta :lecca: assunto un sacco di minatori :lecca: e tutti vanno a lavorare felici e contenti perchè li paga benissimo e li tratta benissimo :timida: mentre Abelardo guarda dall'alto la sua disfatta :hahaha: :hahaha: tra poco chiuderanno per mancanza di personale :hahaha: Però gli danno un momento di gloria anche a lui...Betty ha la gravidanza + veloce nella storia di un telefilm :hahaha: 9 mesi in 7 minuti :hahaha: 3 dalla scorsa puntata per annunciare di esserlo e 4 in quella dopo per partorire :hahaha: :hahaha: E maschio fu :nooo: :bud: Peccato volevo fosse femmina :telodicocolcuore: Quindi qualcosa la sa fare sto idiota :pugni: :hahaha: Però al battesimo nessuno lo caga :hahaha: anzi deve pure vedersi la Betty che fa la splendida con Ross :timida: giocando alla Happy family :timida: :sisisi: così pensa bene di usare le maniere forti...stasera si :ehhh?: lei lo prega..e sono ancora troppo debole :telodicocolcuore: ma lui nn sente ragioni :miccio: debole una [email protected] Ross lo faresti :fdq: anche se aveva una minima voglia gliela ha fatta passare :hahaha: :hahaha: Il padre pure lo fa sentire inutile :fuckyou: vai a lavorare inetto..impara da tuo cugino...fatti fare un corso per amministrare il patrimonio :piango: e così dopo una figura di m@rda dopo l'altra la cosa migliore è andare alla locanda :hahaha: a giocare a carte e andare a p@ttane :hahaha: :hahaha: Se sapesse che la z@ccola prima ci aveva provato con Ross nn sopravviverebbe a un'altra figuraccia :hahaha:
Demelza si è innamorata di Ross :hola: tanto che ormai manco lui le da ordini...lo anticipa sempre nelle richieste :hahaha: e siccome tutto il villaggio fa spoilers su loro due che fornicano :snob: :miccio: alla fine a fare spoilers ci si azzecca :hahaha: Povero Ross lui tenta in tutti i modi di respingerla :dean: ma lei se le cerca :timida: va a cercarlo in camera sua per farsi aiutare a togliere il vestito :nikkyhacaldo: :gordas: equivale a dirgli prendimi :telodicocolcuore: :timida: :cattivo: Peccato poi che Betty rovina tutto :uffa: ma che c'è sempre bisogno di andare a trovarlo? :sberla: ma stai a casa tua a strimpellare l'arpa :hahaha: e a cullare il moccioso :sberla: :hahaha: Demelza si ingelosisce :ilnanopiangente: Ross praticamente nn la c@ga più dopo la e quindi se ne vuole andare :fuckyou: Ma lui corre a riprenderla per la strada e rimedia al suo errore :ok: siamo nel 1700 quindi matrimonio riparatore :bravo: :sculetta:
Ross è un bel personaggio :telodicocolcuore: mi piace il fatto che si batta per la sua gente anche se sono di rango differente. Quello che ha cercato di fare per salvare il ragazzino dal triste destino è stato ammirevole :sisisi: se continuava a sproloquiare contro il giudice lo arrestavano per oltraggio alla corte :hahaha: :hahaha:
Mi piace questo telefilm gorda :telodicocolcuore:
I due servi sono migliorati...prima erano sempre a adesso nn fanno altro che dormire invece di lavorare :hahaha: meglio la seconda opzione :hahaha:
Quasi dimentico...Ross che falcia il prato a torso nudo :occhidolci: e Demelza che si gode la scena :ride: :ride:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 5/3/2016, 09:45




eccomi
Sono d'accordo con te sul fatto che la serie è bella e lui un figaccione pazzesco :telodicocolcuore: ha quel aria un po da duro che attizza :telodicocolcuore: :hahaha: e poi è buono e giusto..per completare l'opera :wub: ecco gorda se dovessi scegliere tra lui e Jamie scelgo lui :snob:
Lei non so ma piace un po meno anche se è caruccia e dolce.
Passiamo al commento ..
Ammetto che mi hanno stupita col matrimonio :sisisi: non me l'aspettavo decisamente che si arrivasse a questo e cosi in fretta ..anche perchè lui non e che mi sembra cosi innamorato , o almeno non si è ancora reso conto :perchè: lei invece è cotta, sta sempre a spiarlo, anche quando lavora anticipa tutto quello che lui vuole fino a indispettirlo perchè si sente prevedibile :dispettoso: :hahaha: :hahaha: e alla fine ci si infila nel suo letto. A difesa di Ross va detto che ha provato a resistere ma lei non demorde :wub: potevano farci veder un po più di :ride: :ride: volevo vedere Ross al opera :lecca:
Betty la lagna ha partorito :corro: :corro: ma chi se la incu@@a?? :rama: :rama: meno male che ci hanno risparmiato 9 mesi di gravidanza ..non ci tenevo :fuckyou:
adesso io non avrò partorito ma so che hai le parti basse abbastanza malmesse quindi che ca@@o voleva sto idiota di Abelardo?? :sick: :sick: :sick: no scusate ma la scena è stata assurda..pur di rivendicarne il possesso tenta di farsela appena partorito..che schifo :sick: :sick: ma a lei sta stra bene perchè ha scelto sto deficiente che presumo manderà in rovinala famiglia, al contrario di Ross a cui gli affari sembra vadano bene. Perche lui ci sa fare :telodicocolcuore: :telodicocolcuore: paga stipendi giusti , si da da fare nelle miniere, cosi ti vien voglia di lavorare per qualcuno cavolo :timida: :timida:
Abarlardo va a put@@ne..e anche queste lo vogliono solo dopo essere state rifiutate da Ross :toh: :hahaha: :hahaha:
Mi è piaciuto come Ross ha difeso in tribunale il suo operaio :bravo: :bravo: peccato davvero non abbia funzionato :nooo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/3/2016, 14:58




CITAZIONE
Sono d'accordo con te sul fatto che la serie è bella e lui un figaccione pazzesco :telodicocolcuore: ha quel aria un po da duro che attizza :telodicocolcuore: :hahaha: e poi è buono e giusto..per completare l'opera :wub: ecco gorda se dovessi scegliere tra lui e Jamie scelgo lui :snob:

Ho pensato la stessa identica cosa...lo giuro :nooo: :telodicocolcuore: :bacio: :ride: :hahaha: :hahaha: :hahaha: è il fascino del moro :miccio: eppure dopo anni dovremmo averlo capito gorda :hahaha: :hahaha: quelli chiari nn fanno per noi :fuckyou: :hahaha: :hahaha:

CITAZIONE
A difesa di Ross va detto che ha provato a resistere ma lei non demorde :wub: potevano farci veder un po più di :ride: :ride: volevo vedere Ross al opera :lecca:

io ho detto...ma come tutto quì? :uffa: :pugni: :ilnanopiangente: volevo vedere di più :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 5/3/2016, 15:22




Per adesso fa eccezione solo Mads per me.. :wub: ha un fascino e un portamento pazzesco ..per il resto viva i mori :hahaha: :hahaha:

infatti che pa@@e.. manco fosse un cartone animato..anche quelli fanno vedere di piu :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/3/2016, 15:28




:hahaha: :hahaha: è vero :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 5/3/2016, 16:17




:hahaha: :hahaha: adesso vedo la 4 gorda :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/3/2016, 16:54




anche io :hahaha: :hahaha: comincio adesso :hahaha: :hahaha: :hahaha: :telodicocolcuore:
 
Top
39 replies since 19/2/2016, 17:38   554 views
  Share