Las Gordas forum

Commenti :La leona

« Older   Newer »
  Share  
Ela V.
view post Posted on 17/1/2016, 22:08




La leona
AOoQajU



Ecco qua il post, siamo ufficialmente pronto per i commenti e speriamo di non mollarla per strada :corro: :hahaha: :hahaha:
Commenti :
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/1/2016, 19:12




ma perchè nessuno ha scritto nulla? :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: perchè deve toccare sempre a me :ilnanopiangente: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 20/1/2016, 19:20




Perché il post era chiuso :hahaha: E non chiedermi il perché :echeneso: :hahaha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 20/1/2016, 19:36




Io devo ancora vedere in serata riuscirò e do ani commento care gorde
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/1/2016, 19:51




un X-Files :nooo: :ride: :hahaha: :hahaha: Oppure un Outlander o Sassenach? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Via sto peggio di quello che credevo :hahaha: :hahaha:
Mi sacrificherò Vi avverto che ho visto solo la prima puntata :miccio: :hahaha: :hahaha:

1° puntata
Maria Maria nn è una canzone di Ricky Martin come avevamo sempre creduto :nooo: :dean: :ehhh?: Maria l'è una burina trapianta in un barrio di Buenos Aires :nooo: :ride: Nelle sue vene scorre il sangue della perfetta operaia tessile :timida: e nn potrebbe essere altrimenti visto che i suoi genitori hanno la matricola 1 e 2 nella storia anagrafica dei dipendenti in forza alla Liebermann Textile :miccio: :hahaha: :hahaha: si incontrati mentre lui riparava le macchine e lei cuciva a macchina :occhidolci: meglio nn pensare dove l'hanno fatta Maria :hahaha: :hahaha: E un giorno ecco che Maria invece di scegliere un comodo reparto di maternità :sisisi: decide che meglio venire al mondo in mezzo alle stoffe :piango: La vita però nn le riserva cose belle :nooo: fin da piccola sa già che la sua sarà una vita de merda :usailcervello: :hahaha: e così inizia a graffiare tutti i suoi amichetti :hahaha: guadagnandosi il soprannome della Leona :snob: a me nn mi si piglia per il c@lo :sberla: :hahaha: Da una così ti aspetti che nn si faccia mettere incinta dal primo che passa in moto :fdq: da una così nn ti aspetti che si sposi poi con il primo che passa :hahaha: :hahaha: ma la vita si sa...è grama :hahaha: meglio un marito osceno e disoccupato che niente :hahaha: e così Maria Maria vive la sua vita lavorando a tutte le ore del giorno e della notte :uffa: Dando un colpo al marito che si lamenta pure :ehhh?: smettila o me lo tronchi tutto :hahaha: :hahaha: Svegliandosi alle 5 del mattino per andare al lavoro :uffa: Lamentandosi che c'ha una sorella un pò troppo zoccola :hahaha: :hahaha: visto il tuo abbigliamento io starei un pò zitta :hahaha: :hahaha: Insomma...cosa vuoi di meglio dalla vita? Un Lucano no...nn sanno manco cos'è in Argentina :tistrozzo: :rama: Quindi un Echarri :nooo: :pugni: Sì perchè è lui l'uomo destinato a cambiare il piattume della sua vita :miccio: Anche se lui in realtà è stato assunto per mandare in malora l'azienda con tutti i dipendenti dentro Ovviamente il capo s'è rotto i c@glioni di andare a lavorare tutte le mattine :miccio: i soldi li ha già fatti...c'ha un male incurabile e poco da vivere quindi meglio far fallire tutto :prega: Maria però sgama subito che c'è qualcosa che nn va :poquitoasi: e quindi va a presentarsi ad Echarri :snob: ehi tu...ma che c@zzo ci stai a fa quà :toh: :hahaha: :hahaha: a proposito...mi chiamo Maria..tan caliente y fria que se te la bebes de seguro te va a matar :hahaha: :hahaha: Echarri nn c'ha capito nulla :hahaha: ma che vuole questa..e come parla poi :corro: però almeno una cosa lo colpisce...il lato P :hahaha: :hahaha: e quello B :hahaha: :hahaha: e ci credo io..ma che si va a lavorare con i tacchi 10 con plateau e gli shorts :pugni: :hahaha: :hahaha: Ah bello...quasi dimentico :segundo: stasera se famo du spaghi e un vino :hahaha: :hahaha: ce sta tutta a borgata mia :snob: veni,,,vidi...vici :hahaha: :hahaha: Echarri ancora nn c'ha capito un c@zzo ma quando parte la musichina per la strada del carnaval eccolo che passa a fare un happy hour :timida: :cattivo: :hahaha: un che? ma parla come magni no...un gotto de vino e te passa tutto a bonazzo :hahaha: Certo che se lei lo guarda in quel modo va a finire che alla prima occasione ti sbatte al muro e ti aspira tutta la faccia :telodicocolcuore: oops è successo davvero :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Conosciamo anche la famiglia a capo della industria tessile..I Miller :toh: la madre una ubriacona cronica :paurae?: ci credo il marito si è fatto tutte le dipendenti :ride: :hahaha: il padre malato terminale ma che c'ha ancora voglia di sparare le cartucce :hahaha: i due figli...Juan Gil Navarro :wub: :wub: che credo che presto diverrà un burino anche lui :ride: e l'altro il cocainomane Lanzani...back from USa a quanto pare ma che c'è bisogna di andare a sniffare sempre in America? :hahaha: nn ci credo che nn la vendono a Buenos Aires :hahaha: questa è discriminazione contro gli USA :hahaha: :hahaha:
Commento a parte io sono abbastanza perplessa :telodicocolcuore: :hahaha:

CITAZIONE (maggie 80 @ 20/1/2016, 19:36)
Io devo ancora vedere in serata riuscirò e do ani commento care gorde

fai pure con comodo maggie...nn c'è fretta :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: io tutti i giorni nn riesco a vederla :nonono: quindi possiamo fare come ci pare :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 20/1/2016, 19:54




E non hai ancora visto i primi 15 minuti della seconda :nooo:
:hahaha: Io dico solo...non c'era bisogno di farla tanto burrina, da operaia che lotta x i diritti mi offendo :sberla: :hahaha: Lei è brava a farlo per carità ma l'abbigliamento da zoccola mentre lavora se lo potevano risparmiare. Mica lavora alla Mandolossa ( quartiere bresciano noto x le pute) :hahaha:
Juan gil mi piace parecchio mentre Echarri x nulla . Manco la voce mi sembra cosi sexy come dicono. Ha le occhiaie di zio fester :sisisi: E lo sguardo da pesce lesso :nooo:
Abbiamo visto pure il suo lato B è un pezzo di peluria del A..ce lo potevano risparmiare.
Il bacio un po esagerato a mio avviso...
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/1/2016, 20:43




CITAZIONE
E non hai ancora visto i primi 15 minuti della seconda :nooo:

così mi smonti le aspettative :nooo: :hahaha: :hahaha:

CITAZIONE
Mica lavora alla Mandolossa ( quartiere bresciano noto x le pute) :hahaha:

:gordas: a Firenze c'è il quartiere delle Cascine :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 20/1/2016, 21:55




:ride: :ride: cmq la seconda puntata è un poco meglio :rama: :ride: :ride:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 20/1/2016, 22:31




visto la 2
Non è stata male. almeno abbiamo capito che franco nasconde algo..è il figlio del proprietario di fabbrica e la vuole per se :rama: :rama:
Juan gil navarro, non ricordo il nome mi piace, è il buono della famiglia, tenero e giusto e il drogato si tr@@a la mamma :michimouse: :michimouse: tutti parlano di questo Lanzani ma a me non piace :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: poi il personaggio molto antipatico :michimouse:
Ma Navarro seconde te gorda è preso dalla Leoncina?? a me sembra di si :dispettoso: mi dispiacerebbe , non voglio che soffra e una come lei sicuro lo farà soffrire .
prima bacia Franco poi lo respinge, poi gli dice che se lo trombere@@e..cavolo la conosce da un giorno .e poi si lamenta del marito ..sono uguali :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 20/1/2016, 22:42




Juan Gil sarà un burino molto presto...lo avevo predetto :hahaha: :hahaha: chiaro che si innamorerà di lei purtroppo :fuckyou: :ilnanopiangente: e mi spiace :ilnanopiangente:

CITAZIONE
Juan gil navarro, non ricordo il nome mi piace, è il buono della famiglia, tenero e giusto e il drogato si tr@@a la mamma :michimouse: :michimouse: tutti parlano di questo Lanzani ma a me non piace :ilnanopiangente: :ilnanopiangente: poi il personaggio molto antipatico :michimouse:

ma come :michimouse: incesto ci fu :michimouse: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ammazza stiamo andando oltre le previsioni quà :hahaha: :hahaha:

Domani guardo la 2 e poi commenterò :hahaha: :hahaha:
Di franco Echarri lo avevo già capito che fosse il figlio illegittimo del malo malato terminale :hahaha: :hahaha: ho doni di preveggenza...anche quando nn ho bisogno di spoilers si materializzano nella mia mente :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/1/2016, 17:00




Pronta per commentare la 2 :rama: :hahaha: :hahaha:
Ripartiamo da dove avevamo lasciato la burina de noattri :piango: So Maria tan caliente y fria :cattivo: 'mazza oh...m'hai aspirato tutta la faccia :hahaha: mo pe' punizione me porti a fa' un giro :miccio: :hahaha: :hahaha: Franco Echarri la guarda e nn capisce una s@ga :ride: lei dunque si avvicina alla moto :snob: ah ho capito...vorresti fare un giro sulla mia moto :usailcervello: e c'ho detto? :pugni: :hahaha: :hahaha: E via eccoli che partono senza casco a fare un giro per BA by night :hahaha: :hahaha: sulle note della canzone..."sembra Napoliiii sembra Napoliiiiiiii sembra Napoliiiiiiiiiii" :hahaha: :hahaha: era la Nannini che cantava volare ma è sprecata lei per sta coppia di zoticoni mal assortita :prega: :hahaha: E così alla celebre frase...a Carnevale darla a tutti vale :hahaha: :hahaha: il giorno dopo Maria torna a vivere la sua solita vita di m@rda :sisisi: :ride: si va al lavoro a cucire i soliti straccetti :fuckyou: un pòl di gossip sconci con le colleghe :hahaha: oh ma te a chi l'hai data ieri sera...a mi marito :hahaha: a chi altro sennò :hahaha: :hahaha: quando improvvisamente urge riunioni improvvisa del personale :ok: c'è da presentare i nuovi collaboratori ai dipendenti...Signori e Signore...ecco a voi i 3 dell'Apocalisse :paurae?: coloro che fingeranno di salvare l'azienda ma che ve lo metteranno nel didietro senza pensarci :pugni: Ma arriva la mossa che nessuno s'aspetta...la vecchia arrapata :michimouse: tra una palpatina a Lanzani mentre fa il bagno :ilnanopiangente: un bacetto ai vermi che alleva nella serra :michimouse: :hahaha: :hahaha: si ricorda che c'ha ancora un'azienda da salvare e si presenta vestita da Audrey Hepburn :hahaha: :hahaha: io vi salverò :hahaha: :hahaha: fosse anche l'ultima cosa che farò :timida: e poi va a dare il benvenuto personale a Franco...nel bagno...mentre scarica la sua pichila :nooo: :ride: :ride: un tempo ero 'na zoccola ma ora no :hahaha: quindi salverò i miei dipendenti fosse l'ultima cosa che farò :paurae?:
Un altro giorno di merda è quindi finito Maria torna a casa fateme rilassà :prega: ma invece ecco che la famiglia pensa bene di mettersi a litigare a tavola :toh: ma che c@zzo state a fà..m'avete rotto le [email protected] anna a fassi un giro :bud: e chiaramente tutto a portata di mano :miccio: giri l'angolo e sei alla fabbrica dove Franco sta sabotando le macchine :hahaha: :hahaha: Lei lo vede...anzi vede la moto e pensa bene di andarlo a importunare...o' so che t'ho detto che dopo Carnevale nn darla a tutti vale :ok: pero c'ho ripensato...mo t'ha do :hahaha: :hahaha: E che aspetti :ehhh?: e come hai fatto a capire? :dispettoso: è proprio vero...tutte le strade portano là :sisisi: :hahaha: :hahaha:
L'unico che mi piace è Juan Gil Navarro :wub: Gabriel..adesso mi ricordo come si chiama :timida: peccato che mi sa che lui è un fan sfegatato della nostra burina :ilnanopiangente: lui è così delicato e perbene.,..nn voglio che lei lo rovini :hahaha: lascialo stare :pugni: anche se nn credo che ci sia questo problema :hahaha: Per quanti sforzi potrà fare lei nn gliela darà mai :toh:
La zoccola della sorella è proprio una zoccola :ride: nn la vuole dare all'ex novio ma la da a tutti secondo me :hahaha: lui mi pare troppo sfigato cmq :corro:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 21/1/2016, 18:23




E che ne dici della foto del cu@o che le ha fatto su marido burrino? :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/1/2016, 18:55




A sorpresa sono pronta per la 3 :nooo: :hahaha: :hahaha:
T'a do o nn t'a do :balla: :ride: :ride: ma nun so che fa :hahaha: :hahaha: forse è ancora presto...sa che famo? ognuno a casa sua :hahaha: e se vedemo domani :hahaha: :hahaha:
Franco così resta solo di buio alla fabbrica e allora qualcosa si deve inventare e cosa c'è di meglio se nn cominciare a mettere in atto il piano per distruggere tutto? :miccio:
E ti aspetti qualcosa di malvagio...diabolico... :cattivo: e invece sabota la macchina di un operaio :hahaha: :hahaha: idiota...potevi sabotare la centralina così nessuno lavorava...così solo uno nn lavora :hahaha: :hahaha: Ah già è la postazione di Augusto Caponi (nn mi ricordo come si chiama :hahaha: :hahaha: ) lo sfigato della novela dove nn solo Eugenia la zoccola 2.0 nn gliela vuole dare + :hahaha: :hahaha: ma rifiuta anche quella della mora dai capelli alla keratina :hahaha: :hahaha: che gliela sbatte in faccia appena finito il turno ma lui manco ci fa caso :michimouse: :hahaha: :hahaha:
Chiaro che entro le 18 il problema è rientrato :fdq: e così quando suona la campanella...tutti a casa ad aspettare il bonifico che nn ci sarà mai :uffa: Gabriel povera stella si è fidato di Eugenia Zoccola 2.0 :ilnanopiangente: :rama: esci..gira l'angolo..vai in banca e fai i bonifici :telodicocolcuore: lei capisce tutto...va a pranzare in sala mensa...poi va a rifarsi il trucco in bagno :tistrozzo: e viene sedotta da Julia Zoccola 3.0 :hahaha: :hahaha: per un pò di fard e una collona + finta di quelle di accessories :hahaha: :hahaha: si vende ai colleghi nuovi...Niente bonifico :uffa: anzi meglio andare a farsi una birretta con il cognato fannullone :usailcervello: E quando torna a casa trova la Maria Maria dimorto incazzata :timida: Oh anvedi questi...ma che ve pare l'ora di tornare a casa :pugni: stamo quasi pe' cenà e voi manco na' mano date pe' apparecchia :dispettoso: li mortacci vostri :pugni: Ma Eugenia nn ci sta a farsi fare la predica dalla Maria :usailcervello: Embè...che c@zzo c'hai da obiettare :piango: brutta z@ccola che nn sei attro :pugni: mo vedi come te rovino :hahaha: :hahaha: E via le sorelle Leone se le danno di santa ragione :michimouse: :hahaha: :hahaha:
Sinceramente il vecchio Miller allupato mi fa schifo :ilnanopiangente: ma mi fa ancora + senso la moglie che cerca di riprenderselo con lo strudel e un cucchiaino alla panna :hahaha: :hahaha:

CITAZIONE (Ela V. @ 21/1/2016, 18:23)
E che ne dici della foto del cu@o che le ha fatto su marido burrino? :hahaha:

:hahaha: :hahaha: una tamarrata alla Totti mi sembrava :hahaha: te posso fa na serfi ar culo? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ilnanopiangente: l'avevo rimossa sta scena :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 21/1/2016, 21:07




se devo essere sincera a me fanno senso un po tutti :perchè: :rama: :rama: :rama:
ieri la puntata mi è sembrata un po più decente ma oggi non ne parliamo proprio :rama: :rama: pessima e senza un vero senso logico :prega: :prega: non riesco ad apprezzare nessun personaggio a parte quello di Navarro
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/1/2016, 22:53




anche io apprezzo solo Juan Gil :telodicocolcuore: il resto nada :hahaha: :hahaha:
meno male che la puntata è durata solo 47 minuti :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
59 replies since 17/1/2016, 22:08   282 views
  Share