Las Gordas forum

Commenti: Outlander

« Older   Newer »
  Share  
Ela V.
view post Posted on 7/12/2015, 17:25




Outlander

p10426921_b_v7_ab


Devo essere chiara e concisa..visto che ci siamo rotte i cosiddetti :usailcervello: con le novele abbastanza idiote abbiamo deciso di passare a commentare i telefilm :fuckyou:
Il nostro è un salto nel buio :michimouse: :hahaha: :hahaha: speriamo bene..
Outlander vieni a noi :rama: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Fat, facciamo una puntata a settimana per adesso no??..poi se ci prende sappiamo come comportarci :fuckyou: :piango: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/12/2015, 17:37




:hahaha: :hahaha: brava..breve e coincisa :hahaha: :hahaha:
Concordo con la puntata a settimana, fat :gordas: :hahaha: :hahaha: e con tutte le altre regole che hai detto :lecca:
There's only one point missing :piango: :michimouse: we didn't choose the day :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 7/12/2015, 17:46




Point missing= impedimento , problema??
:sculetta: :hahaha: :hahaha:
For me it is all right Saturday or Sunday
Reverse dixit :fuckyou: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/12/2015, 17:51




:ok: :hahaha: :hahaha: visto che reverso funziona :hahaha: :hahaha:
Sunday :hola: what do you thinh about it? :telodicocolcuore: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 7/12/2015, 18:10




It's ok :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/12/2015, 18:43




so we have a deal (patto/accordo) :hahaha: :hahaha: :hahaha: We are starting this Sunday? :ride:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 7/12/2015, 18:53




yes of course,i am impatient to start kissfrog kissfrog laundry1 yapyapyap-smiley+-+Copy+-+Copy
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/12/2015, 19:00




me too :ride: :hola: ritorno al primo amore...l'inglese :innamorata: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 7/12/2015, 22:15




io spero che diventi il mio amore uHaqAQ4l :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/12/2015, 22:17




:ride: :hahaha: :hahaha: io ormai sono abituata a molla questo e prendi quello :hahaha: :hahaha: però un ritorno di fiamma ancora nn lo avevo provato :nooo: :gordas: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 14/12/2015, 12:45




1° puntata

visto la prima puntata gordaaa :corro:
devo dire che mi è piaciuta :timida: :timida:
pensavo che la storia originale, prima del salto nel tempo, era ambientata nei giorni nostri , ma no. Era dopo la seconda guerra mondiale :sisisi: Lei fa la dolce crocerossina che una volta tornata dalla guerra si fa sbattere tutto il giorno da quel cesso del marito :rama: Lei mi piace , lui no. Slavato, brutto e pure un po insipido..gli sta bene che nel passato era uno stronzo violentatore :cattivo: :cattivo:
I due vanno a fare la loro seconda luna di miele in un villaggio della scozia :corro: :corro: e da quanto ho capito vanno d'accordo solo quando tromb@@o :hahaha: :hahaha:
Non poteva mancare la classica veggente che leggendo la mano e le foglie del tè capisce subito che c'è qcs che nn va .-..Claire ha la linea della vita ramificata :snob: :snob:
I due sposini vanno a vedere un rito delle streghe locali dove partecipa anche la signora Graham :innamorata: :innamorata: questo nome :innamorata: :innamorata: :innamorata: Will :innamorata: :innamorata:
Il giorno dopo Claire va da sola e tocca la pietra sbagliata ..cosi patapum si ritrova alcuni secoli fa :prega:
mi piace l'ambientazione :bacio: :bacio:
inizia tutto nel modo migliore per lei, con una scontro a fuoco :miccio: :miccio: e ancora meglio quando la prima persona che vede è il suo maritino Franc, che in realta è randall :snob: che vuole subito andare al dunque..vediamo se sei una zoccola :rama: :rama:
Lo salva un uomo delle caverne, scozzese , :fdq:
Quando ho sentito il vecio dire che lui è contro lo stupro m,i è un po venuto da ridere :ride: :ride: a quel tempo non si facevano tanti riguardi, sopratutto con una sconosciuta.
Mi chiedo come nessuno abbia notato lo strano vestito di lei :hahaha: :hahaha: mica una donna poteva andare in giro vestita cosi al epoca :usailcervello: :usailcervello:
Due parole sul prota :innamorata: Mi piaceee :occhidolci: :lecca: rude al punto giusto ma anche molto molto carino. Spero che Clairte gliela dia subito :fuckyou: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Altra cosa un po incredibile : Come hanno fatto a lasciare che lei curasse Jamie senza obbiettare?? Una sconosciuta viene , ti fda ordini e loro uomini delle caverne obbediscono ??
Cmq hanno fatto bene perche Jamie si è salvato, anzi lei l'ha curato ben due volte :bacio: :bacio: Che carini cavalcando insieme :innamorata: :innamorata:
Non vedo l'ora di vedere la 2 puntata gorda..

Edited by Nicky Violetta - 14/12/2015, 22:42
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/12/2015, 15:00




eccomi :innamorata:
L'avevo vista prima ma complice la delusione per la partita di ieri :uffa: :ilnanopiangente: sono andata a letto senza commentare :telodicocolcuore: :hahaha:
Allora :occhidolci: Come ti è parso l'approccio con la lingua inglese? :sisisi: Lei si capisce benissimo visto che parla proprio il british english :bacio: quello che io adoro :bacio: Ho capito quasi tutto tranne quando è arrivata al tempo passato e ha incontrato gli scozzesi :ilnanopiangente: mi ero dimenticato come è l'inglese parlato antico a quei tempi...ha un suono stranissimo...la "r" marcatissima :hahaha: Vabbè ci soprassederò :telodicocolcuore:
Insomma...la prima puntata è piaciuta anche a me :telodicocolcuore: lei mi piace...una prota come vogliamo noi gorda :hola: così sembra...una che lavora ed è indipendente e che se c'ha voglia :toh: tromba quanto le pare :hahaha: Scherzi a parte...si inizia alla fine della seconda guerra mondiale :miccio: arriva l'annuncio dopo che lei ha cercato di tamponare una ferita così tanto aperta che tra poco vomito sullo schermo del pc :uffa: :ilnanopiangente: nn possono farmi queste cose e nn avvertirmi :telodicocolcuore: :ilnanopiangente: Claire torna a casa dal marito :michimouse: a me sembra un cadavere che cammina :hahaha: nn una emozione...ha sempre la stessa faccia sia che :hahaha: sia che indaghi sui suoi antenati :prega: A quanto pare l'unico modo per far ripartire il loro matrimonio è quello di darci dentro come due conigli :miccio: :hahaha: E in mezzo ai loro incontri "based on sex" :hahaha: c'è tempo per una lettura di mano...Claire...tu sei una [email protected]'è scritto anche nel tuo destino :hahaha: e lei nn ricusa...è pure contenta...scopriremo poi perchè :timida: :hahaha: Dopo la danza degli spiriti del villaggio dove sono a passare la seconda luna di miele :nikkyhacaldo: la nostra Claire pensa bene di andare ad accarezzare le pietre :ok: e sceglie quella giusta che la scaraventa nel passato :cattivo: Che ridere quando all'inizio credeva di essere sul set di un film di guerra :hahaha: invece era tutto reale :miccio: Incontra l'antenato del marito che pensa bene subito di violentarla :ilnanopiangente: :rama: meno male che viene salvata e portata a casa del gruppo degli scozzesi :timida: dopo conquista tutti i presenti salvando il braccio del prota :timida: :bacio: lui si è caruccio parecchio..e per adesso lo abbiamo visto tutto sudicio e insanguinato :cattivo: :ride: Fategli un bagnetto dai :telodicocolcuore: :innamorata: vogliamo vedere com'è :sisisi: Carini i due mentre cavalcano insieme e lui che la copre con il suo plaid perchè sta tremando di freddo :wub: :wub:
Ho imparato una parola in gaelico gorda :telodicocolcuore: Sassenach vuol dire Outlander...quindi straniero :hola: :miccio:

CITAZIONE
Spero che Clairte gliela dia subito :fuckyou: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

su questo credo che nn ci saranno problemi :hahaha: :hahaha: :telodicocolcuore: ho letto qualche anticipazione al riguardo purtroppo :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 14/12/2015, 15:31




smettila che non voglio spoiler :telodicocolcuore: :michimouse: :michimouse: almeno finche resisto :sbattotesta:

con l'inglese cosi cosi, lei scandisce bene le parole e con un po di attenzione qcs capisco :nikkyhacaldo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/12/2015, 15:47




:occhidolci: :ride: :ride: are you sure about that? :snob: :hahaha: you know..you can ever ask me :timida: :occhidolci: scherzi a parte..nn ho vistp nessuna scena spoiler in particolare :telodicocolcuore: ho letto solo qualcosa sulla pagina fb :hola: :hahaha: :hahaha:
Ti ho messo un link su twitter..è il trailer della seconda stagione che comincierà "this spring" :miccio: :hahaha:
Te l'ho detto..lei parla benissimo :innamorata: l'inglese come dovrebbe essere :innamorata: quello British :innamorata: mi piace tanto quando scandiscono bene le parole..nn come gli americani che si mangiano tutto e aprono quelle vocali del cazzo che mi fanno solo confusione :pugni: :hahaha: :hahaha: mai sentito dire I got it? nelle due versioni? :hahaha: nn c' èparagone :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 14/12/2015, 21:13




Io sono pronta a commentare la 2 fat :lecca: :lecca: :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
248 replies since 7/12/2015, 17:25   799 views
  Share