Las Gordas forum

Commenti: Lalola, Telenovela argentina anno 2007-2008

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 2/6/2015, 15:43




Lalola



OshNOiI

Lalola è una sitcom argentina diretta da Gustavo Luppi e prodotta da Dori Media Group e Underground Contenidos. È andata in onda in prima TV assoluta dal 28 agosto 2007 al 29 aprile 2008 dal canale televisivo América 2. Ha come protagonisti Carla Peterson e Luciano Castro. Ha una durata di 150 puntate.
Narra le vicende di Ramiro "Lalo" Padilla, direttore della società "High Five", redattore della rivista "Don" e noto Latin Lover. Dopo una serata passata insieme a Romina, quest'ultima lo cerca varie volte anche dopo la serata. Ma Lalo non risponde e allora Romina decide di vendicarsi con l'aiuto di una strega, facendo diventare Lalo una femmina, Dolores "Lola" Padilla, sua cugina e prenderà il posto del cugino nelle varie mansioni dell'azienda.

Volevate il post? Eccolo :ride: Adesso basta solo dire...sì acepto :hahaha: :hahaha:
Yo acepto :telodicocolcuore: :miccio:

Edited by Ela V. - 2/6/2015, 22:48
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 18:39
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Acepto ma fac. La prima martedi prossimo por favor? Tanto questa la vedremo ne sono sicura...possiamo fare martedi giovedi e sabato che dite?
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 2/6/2015, 21:41




per me va benissimo cominciare la prossima settimana :sculetta: si che la vediamo questa..ho visto la prima puntata e va per noi :telodicocolcuore: ok anche per i tre giorni che hai scritto :bacio:
Gordaaaaaaaaaaaaa dove sei? manchi solo tu :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 2/6/2015, 21:48




:telodicocolcuore: aceptooooo :innamorata:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 2/6/2015, 21:53




allora ci dichiariamo coniugate a vedere questa novela :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 09:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


las quiero :wub:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 4/6/2015, 12:12




anche io ... :wub: :bacio: :telodicocolcuore:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 4/6/2015, 16:26




eccomiiiiiiiiii :wub: anche io vi recontra quiero :wub: :wub: ci vorrebbe una bella immagine di un abbraccio a 3 :ride: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 4/6/2015, 18:15




eccolaaaaaaaaaaaaaa :bacio: abbraccio collettivooooooooooooo :ride: :wub:



c'è solo un piccolo problema...una delle tre dobbiamo farla bionda :occhidolci: :telodicocolcuore: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 10:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Nicky è la piu' bionda mi sà ahahah
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 5/6/2015, 16:30




:ehhh?: io bionda :pugni: :ride: a me risulta che fosse Ela la + bionda di tutte :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 9/6/2015, 08:42




Bee%2021_zpsofgt04li si sono la bionda ....
 
Top
Ela V.
view post Posted on 9/6/2015, 09:02




oggi si inizia ..vi ricordate no '?? Bee%2015_zpsbxcvgay9 vi avviso che sono alla 4 puntata 14_zpssbztekvr 14_zpssbztekvr
Iniziamo bene con questa tira..Lalo 8_zpsi20gqr6r mi piace parecchio l'attore Bee%203_zpsyponsmjy
Lalo è un uomo vincente, donnaiolo che lo mette dove nn dovrebbe e poi scarica la malcapitata 18_zpsjcvg2zvl al lavorro sembra che lo rispettino ma x me sono molto invidiosi..il suo capo ha occhi solo x lui e ignora gli altri ..sopratutto gaston che si crede il meglio Bee%2020_zpsixfwiazl la sua bocca gorda mi ricorda quella del ranocchio ...lo sturalavandini ..acuerdas???
mi fa un po schifo 4_zpsgxmai3cc
Lalo stavolta l'ha messo al posto sbagliato davvero .. l'ha messo a romina Bee%206_zpswpkzgl14 con la bella che è quest'attrice sempre le danno ruoli da pazza ..e nn si smentisce ..lo perseguita con mille chiamate, lo segue al locale e dopo essere stata scaricata si vendica con la magia nera Bee%206_zpswpkzgl14
e qual'è la èunizione peggiore x un donnaiolo ... essere donna ovviamente ..e che donna 11_zpsr9epfpny a me la paterson piace un sacco ..amo la sua voce un po roca Bee%2015_zpsbxcvgay9 bravissima attrice Bee%2013_zpsblcixk1v
lalo si addormenta col pito e si sveglia con la passera cLOJ8Uv KjyKPkw bellissimo KjyKPkw ma lui nn la pensa cosi ... e va in cerca del pito peduto ..senza successo pero Bee%2014_zpsnrc1syjm Bee%2014_zpsnrc1syjm
per lui poraccio è il gran giorno ..deve fare un importante presentazione ...e ovvio che al suo posto va lola cLOJ8Uv è stato un po inverosimile come ha convinto il capo a farle fare la presentazione al posto di lalo :ride: :ride: pero vabbè diciamo che luiera disperato e nella mer@a piu totale, anche se sarebbe stato piu credibile che fosse stato gaston a farla.. :usailcervello: :usailcervello:
Il prota non mi piace ..ha troppo la faccia da ebete 10_zpspw1xopwt 9_zpshmr9uhxe
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 9/6/2015, 15:10




certo che mi ricordo :timida: ho fatto uno sforzo sovraumano per nn andare oltre la prima :telodicocolcuore: e la prima l'ho vista quasi una settimana fa :sisisi:
La prima puntata mi ha acchiappata subito :occhidolci: questo è il nostro genere ragazze :miccio: :ride: altro che le brasiliane :dispettoso: :hahaha: (ogni riferimento è puramente casuale :hahaha: ) Insomma torniamo alla novela Lalo è un grande uomo :ehhh?: lui è di tutti :occhidolci: il suo pito è di tutte le casite che ne hanno bisogno :occhidolci: solo che ha solo un piccolo difettuccio...gli piace la casita usa e getta :hahaha: :hahaha: dopo un colpo la butta via :vaffan: E stavolta la vittima prescelta gli riserva una brutta sorpresa :cattivo: Romina (interpretata dalla Kloober....ecc che nn riuscirò mai a pronunciare :hahaha: e con un altro ruolo sprecato...poraccia :cry: :cry: ) nn accetta di essere scaricata così lo perseguita per tutta la città e gli fa la minaccia... :balla: chi di casita ferisce di casita perisce :telodicocolcuore: Lalo ovviamente pensa sia una povera pazza ma invece eccolo che di notte va a letto come Lalo :occhidolci: e la mattina si risveglia come Lola :gordas: Non c'è peggior punizione per un donnaiolo che trasformarsi in una delle sue prede :hahaha: :hahaha: E' la prima volta che vedo la Peterson recitare e il ruolo di un uomo intrappolato nel corpo di una donna le riesce bene :hahaha: :hahaha: mi ha fatto morire quando è andata alla ricerca del pito perduto :hahaha: :hahaha: e nn lo trovava :hahaha: :hahaha: :disperato: :hahaha: :hahaha: Per nn parlare poi di quando vestita da donna per andare a lavoro nn sapeva camminare sui tacchi :hahaha: :hahaha: Il capo di Lalo è in preda al panico ovviamente :telodicocolcuore: tutti lo aspettano per concludere l'affare del secolo ma lui nn arriva :ilnanopiangente: ma nessun problema...ecco la cugina Lola che risolve tutto :hahaha: lo convince in tre secondi prima della riunione :paurae?: :sbattotesta: e poi che ridere quando gli dice...cerriamo il contratto e dopo andiamo a p@ttane :hahaha: :hahaha: :hahaha: la faccia basita del capo :hahaha: :hahaha: c'è qualcosa che nn gli torna :hahaha: :hahaha:
Ma lo avete riconosciuto il prota? è uno dei papis :hahaha: :hahaha: è Chori :hahaha: :hahaha: in questa prima puntata nn ha fatto granchè :uffa: si è solo capito che è il fotografo dell'azienda e che è vedovo o separato...nn ho capito :prega: ha una figlia e nn crede in un colpo e via :hahaha: :hahaha: lui è più per una botta per tutta la vita :hahaha: :hahaha: La vedo dura per Lalola :hahaha: :hahaha:
Comunque prima puntata gradevolissima...mi piace :occhidolci:
Gorda l'hai riconosciuta la migliore amica di Lalo che come tutte le migliori amiche è innamorata di lui :pazza: :sbattotesta: è la polacca di Suar :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ilnanopiangente:
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 04:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Cioe'la polacca di Suar? La sua domestica??,?, :D scusate se metto poche faccine ma sono con smartphone e in mezzo a scrutini :( :( alla prox rimedio promesso!!!! Bella prima puntata credo sta novela non ci deludera'anche se ci sono molti attiri noti :D :D io non adoro Navarro che fa Lalo per quell'aria da eterno superbo ma questo ruolo sembra tagliato apposta per lyi nulla da dire...che bastardone...Romina una cretina dai....quesro tipo di uomini io li annuso lontano un miglio invece lei ci casca e per punirlo gli fa la macumba sollevando le voglie del povero vedovello sfigato :D :D poraccio per una volta che gliene piace una e'uomo:D :D bravissima Lola a interpretare un uomo in un corpo da donna :D bellissima la camminata a gambe storte coi tacchi! Ma poi si riprende mette fuori gli attributi e fa la presentazione....vedremo cosa ne verra'fuori....eccezionale il momento in cui dice al capo che poi andranno a putt@$$ ;) prevedo grandi soddisfazioni... questo sceneggiatore che poi ha fatto graduados e'geniale!
 
Top
487 replies since 2/6/2015, 15:43   1948 views
  Share