Las Gordas forum

Commenti : Entre Canibales, Telenovela argentina anno 2015

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 29/3/2015, 18:29




Entre Canibales





"Entre Canibales" è una novela argentina prodotta da Telefe nell'anno 2015 e diretta dal regista Juan José Campanella. Farà il suo debutto televisivo ad aprile 2015.
La vicenda narra di Ariana (interpretata da Natalia Oreiro) una giovane ragazza di 17 anni che viene violentata da un gruppo di 4 ragazzi. Disperata fugge e 20 anni dopo torna in cerca di vendetta.
Tra i protagonisti ci sono l'attore cileno Benjamin Vicuña e l'attore argentino Joaquin Furriel. I due ovviamente entreranno in competizione per l'amore di Ariana.
La novela è il remake di "Vendetta di una donna" (Venganza de una mujer - anno 1986) prodotta sempre in Argentina che aveva per protagonisti Luisa Kuliok e Raul Taibo.


Allora...siete pronte?
:ride: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/3/2015, 19:07




:rama: :ride: come no :hahaha: :hahaha: acustumbrate a la idea perchè tra poco si comincia :michimouse: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/3/2015, 19:23




nn fare così nn è così terribile come sembra :michimouse: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 29/3/2015, 20:51




è peggio ..lei sembra sua madre :ride: :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 29/3/2015, 20:53




eh già..fa proprio c@care :telodicocolcuore: :hahaha: speriamo sia venuta male nella foto sennò son dolori :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 08:54
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


lei un cesso ...... il rivale ha la faccia da gnocco fritto assolutamente inadatto a un cattivo .....Furriel non mi sta antipatico come a voi ma nei panni del cattivo non lo vedo proprio mi spiace.....lui sembra attaccato con lo scotch...mi sembra non ci faccia nulla tra i due...prevedo tragedia quando inizia e dove le troviamo? sul sito come per farsantes?
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 31/3/2015, 21:32




:ride: iniziamo bene Lauretta :hahaha: la novela è di Telefe ma sul sito nn si può vedere perchè le puntate si possono vedere solo in Argentina :ilnanopiangente: però esisterà sicuramente qualche anima buona e pia che la caricherà tutta su Dailymotion :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 9/4/2015, 21:31




:michimouse: :ilnanopiangente: il trailer m'ha fatto schifo ve lo devo dire :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 9/4/2015, 22:19




a me è piaciuto dawsonscreek dawsonscreek gif gif
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 10/4/2015, 21:13




:ehhh?: nn era quello che mi hai detto in chat privata via fb :usailcervello: :rama: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 06:15
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


non sapevodi essere vicepresidente dell'university of sin verguenza :ride: deve essere una carica ad honorem .....asperto news su dailymotion
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 11/4/2015, 16:51




:hahaha: accidenti..te ne sei resa conto dopo quasi un anno :telodicocolcuore: :hahaha: però sì...a quanto pare tu e la gorda Ela mi avete dato la laurea :occhidolci: e sicuramente con 110 e lode :hahaha: :hahaha:

Aspetteremo tutte insieme il giorno del giudizio su dailymotion :prega: :hahaha: :hahaha:
 
Top
94 replies since 29/3/2015, 18:29   379 views
  Share