Las Gordas forum

Amor sin reserva

« Older   Newer »
  Share  
natascia72
view post Posted on 26/11/2014, 21:36




Amor sin reserva
HkeCpeq



www.vanguardia.com.mx/amorsinreserv...tv-2180337.html

è molto carina.. si distoglie dallo stile "telenovelas classiche messicane" le 3 amiche sono donne moderne romantiche si ma non certo verginelle in attesa del grande amore..Julia pianta il fidanzato il giorno delle nozze, Sandra è sposata ma in crisi col marito ( ha avuto in passato una storia lesbo) e ora flirta con l'amico del protagoniza e Aranza ha un figlio adolescente ed è indecisa tra 2 potenziali pretendenti..Julia è la protagonista..o forse il vero protagonista è l'amore..delle 3 ragazze ma anche l'amore di una madre, di una nonna che cerca di proteggere la nipote/ il figlio..insomma l'amore in ogni sua forma..

Edited by Ela V. - 26/11/2014, 21:43
 
Top
Ela V.
view post Posted on 27/11/2014, 08:44




Vedo che ancora ti fidi delle messicane :michimouse: Perché non dai un occhiata a qck argentina, non sono male anzi :dean:
Pero su questa devo dire che parte bene perché non ci sono vergini di mezzo :ballo: E un miracolo tutto messicano :toh:
 
Top
mamu_84
view post Posted on 27/11/2014, 15:22




mmmm la trama nn m'ispira moltissimo mi sembra un sex and the city mal riuscito xò va a finire che vedendola nn è male se parte consideratemi dei vostri ;)
 
Top
natascia72
view post Posted on 27/11/2014, 21:48




non è sex and the city .. mi fido xchè ho già visto altri lavori di questo produttore.. e anche gli attori sono bravi..le 3 amiche son ragazze di oggi, i xsonaggi non sono tutti o buoni o cattivi "xsone normali" il tutto ruota intorno a casa colorada un albergo delle 3 ragazze che il nonno del protagonista vuol recuperare ( era suo) x distruggerlo x fare credo un gran gruppo commerciale
 
Top
3 replies since 26/11/2014, 21:36   45 views
  Share