Las Gordas forum

Gazzettino: La passione di Teresa, Scritto ed ideato dalla gorda Nikky

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2014, 19:17




La Passione di Teresa

k02XjP7


No...nn sono impazzita :incazzata: nn sono quà per proporvi una visione di una retrò degli anni '80 :ride: :hahaha: Pubblico solo la versione di questa telenovela raccontata da me :occhidolci: Sto commentando su fb insieme a Black questa telenovela che va in onda su Vero Capri (o come caray si chiama :disperato: ) e siccome non voglio che vada perso più niente :occhidolci: li metto anche nel nostro forum...così per ricordo :occhidolci: ma anche per farci 4 risate :hahaha: :hahaha: perchè ormai mi conoscete...più sono vecchie e meglio le distruggo :gordas: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Edited by Ela V. - 26/10/2014, 08:28
 
Top
Ela V.
view post Posted on 25/10/2014, 20:53




Bene..sono pronta a ridere :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 25/10/2014, 21:23




ahahahah ottima idea! però copiali tutti dalla 1a puntata eh!
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 08:29




io solo a vedere la foto mi vien voglia di 981026b5f6039804343d80d41e9d242b
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 14:52




CITAZIONE (blackberry82 @ 25/10/2014, 21:23)
ahahahah ottima idea! però copiali tutti dalla 1a puntata eh!

:ballo: :ride: già fatto :occhidolci: sono copiati nel file di testo e adesso sto per copiare la prima puntata :gordas:
Gordaaaaaaaaa sei prontaaaaaaaaaaaa :hahaha: :hahaha:

1° puntata
Eccomiiiiiiiiiii :occhidolci: Annalisa OfeLia mi volevi?? :occhidolci: appena vista :enpedo: allora ho resettato il cervello e l'ho riportato indietro fino a quando avevo 13/14 anni :gnam: e vedevo le novelas degli anni 80 :disperato: e devo dire che ce la posso fare... :sculetta: tu sai bene che dopo la mia evoluzione tornare a guardare vecchie novelas mi riesce difficile :hola: però lo sforzo per Carlos Mata lo faccio volentieri... :lecca: nn a caso per lui mi sono rivista La Signora in Rosa :sculetta: (anche se facevo 8x selvaggio per i personaggi di cacchin@ :hahaha: :hahaha: )
Spendiamo dunque le prime parole... :fdq: Teresa...sorella novizia in un convento in procinto di prendere i voti... :pugni: e già il fatto che le manchino pochi giorni porta male... :corro: infatti la madre superiore tira le cuoia in una scena da sospiri e parole in sintonia perfetta con gli anni 80... :hahaha: :hahaha: ma prima arriva la profezia.. vattene e pecca figliola.... :fdq: e quando avrai peccato bene alla fine tornerai e prenderai i voti... :occhidolci: oddio e che sono mormoni d'america?? :hahaha: Spero per lei che quando avrà peccato bene in convento nn ci torni affatto... :occhidolci: Ma Teresa è sicura...nn cadrò in tentazione... :lecca: le ultime parole famose xchè all'orizzonte arriva Daniele, il fratello gemello buono... :ballo: capello lucido perfetto... :ok: occhiali da intellettuale... :ok: tutto compassato... :ok: Tutto il contrario del suo fratellino... :paurae?: mitica la versione da cattivello con tanto di codino ribelle... :hahaha: è la prima volta che lo vedo nella versione di "malo" e devo dire che "me encanta" come direbbero le mie amiche argentine :occhidolci: Massimo fa il tirapiedi di Carlos Camara... :ilnanopiangente: nooooooooooooo il fratello di Victor Camara Castoro no... :disperato: nn lo affronto...nn ce la faccio... :pugni: sono rimasta scioccata dalla sua interpretazione da troglodita machista ne "un volto due donne" :pugni: E chissà come mai lui fa sempre il cattivo... :echeneso: Insomma siccome si crede ciccio e bello ordina a Massimo di portargli la modella in voga del momento... :paurae?: e anche quà dopo che la mostrano che zappetta sullo yacht con tanto di costume da concorso tipo Miss Italia "in gambissime" :ride: la riconosco...e mi riscappa un nooooooooooooo....lei no... :ilnanopiangente: ho ancora gli incubi post Marilena con la sua doppia interpretazione delle gemelle bipolari :ride: Maria Paola e Maria Chiara :pugni: Quasi dimentico la parte portante della storia...ovviamente Teresa è la classica ragazza, figlia di qualcuno che sta per tirare il calzino per colpa dell'amante che lo sta avvelenando grazie alla complicità del suo nuovo amante... :gnam: oddio ma dove lo hanno raccattato quella specie di iena ridens... :ok: certo se voleva migliorare in target di età Sabrina avrebbe bisogno di un bel paio di occhiali nuovi... :prega: o chissà forse è affetta da vecchierite acuta e nn lo sa :enpedo: E in finale di puntata ecco che si scopre che al padre di Teresa hanno fregato quasi tutto... :gordas: ma presto facciamo qualcosa...troviamo il modo di invalidare nn ho ben capito cosa e improvvisamente si accascia e muore...che c@lo :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 26/10/2014, 18:42




:ride: peccato che nn vedo la novela , capirei un po di piu il commento :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 19:07




:ride: :ride: è la classica storia... :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 26/10/2014, 20:29




no dai, non è la solita storia :uffa: c'è Mata che già da solo vale per 2 e qui fa pure il doppio ruolo quindi vale per 4 :occhidolci: :pazza: :timido:

ok la storia non è originalissima ma :telodicocolcuore: per me è bella (per essere anni '80) :enpedo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 26/10/2014, 20:40




nn lo dicevo per Mata :ride: :ride: dicevo per il contorno degli altri personaggi :hahaha: :hahaha: :hahaha: quelle storie sono sempre le stesse :enpedo: come ti ho già detto per essere una novela degli anni 80 si lascia guardare :occhidolci:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 27/10/2014, 08:39




Ela, rimedia :D Guardatela... Le puntate durano poco, per lo più sui 35 minuti e in totale sono 70, quindi te ne liberi rapidamente!
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 27/10/2014, 17:11




:hahaha: :ride: nn credo che accetterà :ride: la conosco troppo bene la gorda Ela :enpedo: :gordas:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 27/10/2014, 17:50




:hahaha: Mi volete proprio male :tistrozzo: Sono troppo incasinata,se sapeste le condizioni in cui guardo le puntate di viudas, franco e papis capireste :dispettoso: Pure a ce@@o prendo dietro il cell per vederle :disperato: :hahaha: E se devo proprio sacrificarmi lo faccio x qcs di meglio :bud: :hahaha:
Cmq grazie x l'offerta ...passo e vado avanti :ok: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 27/10/2014, 17:57




di meglio... manco l'hai vista :pugni: :disperato:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 27/10/2014, 17:58




Mi e bastato leggere il commento di gorda Nikky :ride: E' colpa sua se nn la vedo :tistrozzo: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 27/10/2014, 18:11




Violè :culocosi: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
72 replies since 25/10/2014, 19:17   356 views
  Share