Las Gordas forum

Commenti: Graduados, Seconda visione

« Older   Newer »
  Share  
Ela V.
view post Posted on 23/10/2014, 14:03




Graduados

20yXWOJ



Laura ci stiamo sacrificando per te :cattivo: :sculetta: :hahaha: :disperato: :disperato:

Tuca aspettaci :occhidolci: :innamorata:
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 07:30
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


ovviamente eccomiiiiii
 
Top
Ela V.
view post Posted on 24/10/2014, 13:56




Dire sabato sembra lontano :fdq: Diciamo domani che e meglio :toh:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 24/10/2014, 18:43




:gordas: gorda siamo tornate :hahaha: :hahaha: :hahaha: porta le patatine :ride: :ride: ho fame :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 08:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


da dove incomincio...ah si,,,,,gorda Elaaaaaa :paurae?: :sberla: :sberla: gorda Violaaaaa :pugni: :pugni: :pugni: :dispettoso: cioe' mentre voi vedevate ste meravigloe cosa proponevate a noi?????los secretos di Alice o la fuerza??????non ce la posso care siete delle sadiche vi odioooooo......meno male avevo intuitp fosse meravigòiosa e non a torto....in una puntata è successo quanto in cento de la duena (altra perla :disperato: ) ..... la dupla sempre fantastica e mi piace tantissimo che solo nella èrima puntata si siano messi im mezzo tantissimi intrighi !!!!!! da chi parto????la triade di sfaccensati,.....quell'Andres troppo innamorato di lei e lei che ci sta solo una volta ma i suoi spermatozoi killer colpiscono al volo,,,,altro che bon jovi....che poi da ragazzo non si poteva vedere :miccio: :miccio: :perchè: ma lei lo ama...queda embarazada e se lo sposa......lui perde il pelo ma non il vizio e.......come ci provava con tutte da ragazzo ci tenta con l'impiegata che altri non e' che l'obesona che prendeva in giro daragazza''''''bellla idea....all'inizio mi stava sulle pelotas ma come scopri queste cose un po la capisci...povera ragazza....il figlio poi ha piu sale in zucca di lui....glibfa le ramanzine....e lui che cerca di giustificarsi dicendogli...ormai sei grande devi capire :lecca: :usailcervello: un genio lasciatemelo dire so già che uno cosi non si puo odiare qualunque cosa faccoa...che poi lei non è che sia madre Teresa x ventanni gli ha fatto credere che sia suo uj figlio non suo (si vede lontano un miglio) geniale un po tutto ....gli intrecci...la scelta degli attori :gordas: e di Tuca ne vogliamo parlare????

quello fa ridere solo a vederlo.....una meraviglia di uomo :D .....si capisce subito che ci fara morirecdal ridere...... mi piace anche l'amica psicologa di lili o qualcosa cosi ahahahah....anche la famiglia ebraica di Andres si ha fatto morire a prima vista...immagginp daraà parecchiensoddisfazioni......il padrevdi lei poi unndrittone...che ridere quando alla pubblicità gli brilla il dente

....dice di controllare el yerno...per me lo haccapito che è un cretino fatto e finito ...adora il nipotino....per me come scopre che non è del yeeno lo defenestra subito...oddio nonnche Andres sia piu presentabile ma almeno è più tenero :D ...l'amica innamoratabdi lui a vita che piangeva quando è stato nel furgone con lei mi ha fatto una pena infinita :(
 
Top
Ela V.
view post Posted on 25/10/2014, 09:17




:disperato: ma lauretta..è da due ani che rompiamo le p@@@ con graduados :disperato: :sisisi: e cerdo che abbiamo invitato mezzo mondo a vederla :ilnanopiangente: :hahaha:

sto vedendo la 1 puntata :toh: muero con pablo : Sabes porque nos pasa esto, porl lindos nos pasa :hahaha: :hahaha: :hahaha: vai a fare hula hoop con gli anelli del saturno :hahaha: è pura cattiveria ma mi fa morire :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 15:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


Si ma poi per la visione comune solo schifezze finora......meno male queste due me guastanoooo
 
Top
Ela V.
view post Posted on 25/10/2014, 16:16




perche già la stavamo guardando ma se nn sbaglio avevamo invitato anche te alla visione piu di una volta :uffa: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2014, 16:25




CITAZIONE
da dove incomincio...ah si,,,,,gorda Elaaaaaa :paurae?: :sberla: :sberla: gorda Violaaaaa :pugni: :pugni: :pugni: :dispettoso: cioe' mentre voi vedevate ste meravigloe cosa proponevate a noi?????los secretos di Alice o la fuerza??????non ce la posso care siete delle sadiche vi odioooooo......meno male avevo intuitp fosse meravigòiosa e non a torto....in una puntata è successo quanto in cento de la duena (altra perla :disperato: ) .....

:hahaha: :hahaha: :hahaha: ma come Lauretta l'abbiamo sponsorizzata ovunque :ride: :ride: e ti diròà una cosa...per me due sole a settimana nn ce la fai :hahaha: :hahaha: vedrai ogni volta che finisce una puntata...ti viene voglia di vedere subito come continua :hahaha: :hahaha: Se facevi le corse per vedere PDG nn oso pensare a cosa farai con questa :hahaha: :hahaha:

E così finalmente hai conosciuto las gordas Loli y Vicky :ride: :hahaha: presto capirai perchè abbiamo cominciato a chiamarci "gorda" a vicenda :gordas: :hahaha: oggi hai avuto un piccolo antipasto...i gridolini isterici di Vicky quando Loli le racconta lo que paso con Andy 19 anni prima la sera del festa de los graduados :hahaha: :hahaha:
Ma partiamo dall'inizio :enpedo: 19 anni prima...festa del liceo...los graduados :occhidolci: Pablo Bon Jovi :hahaha: con la sua ossessione per "mi pelo" :ride: e nn solo quella...basta che respirino :occhidolci: a parte la pobre Jimena Benitez :hahaha: lei può respirare..russare...camminare...stare zitta :hahaha: :hahaha: ma a Pablo le da igual :hahaha: :hahaha: la caccia pure via con tanto di battuta cattivissima ma che ti fa morire dalle risate :occhidolci: vai a fare l'hula hop con gli anelli di Saturno :disperato: :hahaha: :hahaha: Con lui l'amico di sempre...Guillermo :ride: anche lui tutto fighetto :sculetta: ma + che altro gli regge il moccolo a Pablo :sexy: E poi eccoli i tre sfigati :ride: :disperato: Andy Gozzer con quei capelli osceni :ride: Vero "marimacho" :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e il mitico Tuca :gordas: :hahaha: Insomma tutta fila liscio...gli sfigati tra di loro e gli spacconi a tirarsela :occhidolci: quando ecco che arriva lei.,...la reginetta della scuola...Maria Laura Falsini :toh: Andy è segretamente innamorato di lei...ma lo sanno tutti mi sa :ride: ma lei manco lo considera fino a quando il destino prende una piega inaspettata :occhidolci: Pablo viene beccato da Loly in compagnia della bimbaminchi@ di turno :sculetta: si fa consolare da Andy :enpedo: e ben sapendo che quella sarà l'unica volta della sua vita insieme a Loly si impegna molto direi :toh: :hahaha: e così 19 anni dopo li ritroviamo tutti più grandi :sexy: Loly ha sposato Pablo (este cuerpito se va a cambiar :ride: :hahaha: :disperato: :hahaha: :hahaha: ) che è rimasto lo stesso solo che si è tagliato i capelli :ride: il vizietto delle donne però nn lo ha perso :sculetta: adesso ha la nuova preda...la collega Patricia :occhidolci: che è Jimena 100 kg di meno :hahaha: :hahaha: I due hanno un figlio :occhidolci: Martin :occhidolci: che di Pablo nn ha proprio un bel niente :ride: E infatti ecco il dilemma che darà inizio a tutta la storia...Loly ritrova Andres per caso e improvvisamente le viene in mente che Martin potrebbe essere figlio di Andy :sculetta: Si però...che tatto quando glielo dice poraccio :gnam: :ride: lui vive come se avesse ancora 19 anni..con gli amici pelotudos di sempre :ride: gli dai una notizia bomba così :pugni:
Vero :pugni: lei nn mi è mancata per niente :pugni: così come il suo orrendo gilet di montone :ride: e poi con le facce sfigate che fa...nn si era capito che il tuo è un amore nn corrisposto :vaffan: :hahaha: Andy la considera il terzo "amico" del gruppo :hahaha: E Tuca...19 anni dopo è ancora + mitico :hahaha: vive alla giornata :hahaha: tra feste canne e birre :hahaha: :hahaha: :disperato: :hahaha: :hahaha:
Quasi dimentico...papi Maccan :ride: Clemente Falsini il babbo di Loli e felice nonno di Martin :ride: e la sua ossessione per il nipote :hahaha: mi fa schiantare quando dice "me recaliente" :hahaha: :hahaha:

Ho dimenticato la famiglia di Andy :enpedo: I genitori Elias y Danna sono mitici stra simpatici :occhidolci: e la sorella scema poi :hahaha: Come si vogliono bene i fratelli Gozzer...si svegliano la mattina :enpedo: la natura chiama :occhidolci: Andy risponde e si dimentica la porta aperta :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :disperato: :hahaha: :hahaha: e Gaby che si mette a urlare :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 25/10/2014, 16:41




CITAZIONE
quando ecco che arriva lei.,...l

mi fa morire l'apparizione di Loly :fdq: tutta figa, guarda, manda baci tutto prfetto finche si capisce che il destinatario è pablo :ride: :ride: andy rimane lì come un salame ..con i suoi capelli orrendi e il tic al occhio :ride: :ride:
.
CITAZIONE
che tatto quando glielo dice poraccio :gnam: :ride: lui vive come se avesse ancora 19 anni..con gli amici pelotudos di sempre :ride: gli dai una notizia bomba così :pugni:

non sapeva piu dove scappare :ride: :ride: figli oche figlio ?? ed ecco che si materializza martin :ride: :ride: con tanto di grattatina di pa@@e :ride:
mi fa morire quando loli vedi i due insieme :ride: sono identici :ride: e si re nota che di pablo nn ha nulla... :nonono: :bud:
pablo è un egoista che di loli gliene frega poco ..per me è quasi un soprammobile per lu i..mi ha fatto morire col botox :ride: :ride: l'ha mandata in crisi con una sola parola :miccio: meno male che c'è la gorda che distribiusce calmanti a volontà :occhidolci: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2014, 17:04




CITAZIONE
mi fa morire quando loli vedi i due insieme :ride: sono identici :ride: e si re nota che di pablo nn ha nulla...

:ride: :hahaha: :hahaha: la scena con la grattatina di p@lle coordinata nn ha prezzo :hahaha: :hahaha: :disperato: :hahaha: :hahaha:
Gorda io già ripensando a quello che ci aspetta di nuovo :gordas: :ride:

La gorda Vicky che distribuisce goccioline a Loli e poi anche per se :hahaha: :hahaha: :hahaha: per nn parlare poi quando la psicoanalizza dopo la botta da psicogoccioline :ride: sono contenta per te che nn l'hai data solo a Pablo e con gridolino da gorda :ride: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 18:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


ai ma per darla ad Andres scusate meglio suora ...non e' che ci sia da vantarsi molto :cattivo:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2014, 18:31




era lo sfigato del gruppo :hola: però 19 anni dopo cambierai idea pure tu :enpedo: diciamo che lui ha quello che Pablo nn ha :sexy:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 25/10/2014, 19:02




CITAZIONE (Elle_W @ 25/10/2014, 19:18) 
ai ma per darla ad Andres scusate meglio suora ...non e' che ci sia da vantarsi molto :cattivo:

povero :uffa: non è bello ma è dolce e la adora :occhidolci:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 25/10/2014, 19:08




è il classico caso dove la bellezza passa in secondo piano ed emerge la dolcezza :occhidolci: :wub: :wub: e lui lo è :wub: :wub: poi oltre nn vado sennò mi scappa qualcosa di troppo :hahaha:
Vedrai Lauretta cambierai idea pure tu :occhidolci:
 
Top
723 replies since 23/10/2014, 14:03   3024 views
  Share