Las Gordas forum

Commenti:Viudas e Hijos del Rock & Roll, Telenovela argentina 2014

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 21/10/2014, 18:24




:hahaha: :hahaha: :hahaha: e io che pensavo di vedere una novela e di nn fare commenti... :toh: mi hanno sgamata lo stesso...quindi dichiaro ufficialmente aperto i dibattiti folli su questa nuova telenovela...Viudas e Hijos del Rock & Roll :enpedo: E' dello stesso autore di Graduados e memore degli errori commessi con i vicini orrendi :vaffan: è riuscito a tornare in se stesso...ha chiamato gli attori giusti :enpedo: e ha creato una cosa carina e divertente da guardare :hahaha: :hahaha:
La storia dice che Miranda e Diego si incontrano un giorno d'estate per caso :hola: ad una riunione del rock & roll :toh: è amore a prima vista :lecca: ma il destino infame si mette di traverso :disperato: la Ortega b@starda si mette in mezzo...gli viene voglia di tr@mbarsi il babbo di Miranda :gnam: lei li becca e giustamente ci resta di m@rda :disperato: torna a casa e la mamma è sempre a farsi le canne.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: sembra la sorella di Tuca :hahaha: l'unica sua consolazione è che presto si ritroverà con il suo innamorato sotto l'obelisco :bacio: ma si vede che è nata sotto una cattiva stella :disperato: Diego arriva in ritardo all'appuntamento :disperato: e così Miranda sola e disperata finisce sul cofano della macchina di Segundo :ride: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: E' l'incontro che le cambia il destino :enpedo: vita piena di canne parolacce e rock & roll addio :hola: benvenuta vita tranquilla aristocratica e compassata :incazzata: :ride: :ride: :ride: Ma come sempre si dice... a volte ritornano :gordas: basta solo aspettare 22 anni dopo :toh: :occhidolci:

Ho fatto un piccolo riassunto :ride: :hahaha: :hahaha: sono stata breve :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 21/10/2014, 20:16




ahahaah riassunto perfetto!

io sono in pari, o meglio quasi in pari: mi manca quella di ieri, la 37 perché ancora Telefe su yt non l'ha messa. Aspettiamo Kellogs oppure commentiamo appena vediamo la puntata liberamente?
 
Top
Ela V.
view post Posted on 21/10/2014, 20:27




no beh voi andate avanti, io cercherò di non leggervi :uffa: :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 21/10/2014, 20:52




piuttosto cerca di raggiungerci frusta :toh: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 21/10/2014, 22:19




CITAZIONE (blackberry82 @ 21/10/2014, 21:16)
ahahaah riassunto perfetto!

io sono in pari, o meglio quasi in pari: mi manca quella di ieri, la 37 perché ancora Telefe su yt non l'ha messa. Aspettiamo Kellogs oppure commentiamo appena vediamo la puntata liberamente?

:ride: :hahaha: :hahaha: povera gorda...se noi commentiamo siamo 30 puntate avanti :disperato: :hahaha: :hahaha: io la 37 l'ho appena vista :occhidolci: e me muero de gana por ver la siguente carajoooooooooooooo :pugni: :disperato:
la sfilata di moda :ride: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

io cmq sono pronta al commento :enpedo: se mi dite "vaiiiiiii" vado... :occhidolci: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 22/10/2014, 18:26




Allora visto che nessuno mi considera e che tra poco mi sottoporrò alla visione della nuova puntata sarà meglio commentare la 37 :enpedo: :hahaha:
Facciamo così...per rispetto alla mia amica gorda Ela metto il mio commento sotto spoiler :occhidolci: così gordaaaaaaaaa tu puoi commentare quello che vuoi e entrare quando vuoi senza leggere nulla :lecca: :lecca:

37 puntata

:enpedo: :hahaha: Da chi si parte? Ma da Miranda :sexy: oggi nella versione..."Beata tra le p@lle" :ride: :hahaha: si comincia dal cognato Bautista che ignaro che "l'orologio batte l'una..giro (quasi) nudo per la casa" :ride: :hahaha: :hahaha: si presenta in soggiorno in mutande di quelle in tessuto aderente 100% microfibra :ride: lasciando poco all'immaginazione :hahaha: :hahaha: quindi la povera Miranda cambia casa...ma la musica nn cambia :enpedo: Va a parlare con Diego e viene ricevuta da un paio di p@lle polacche sulla porta :hahaha: :hahaha: accompagnate da un whisky "Pisc' & Tonic" :ride: :hahaha: la sua faccia da oscar :disperato: Quindi va da Diego convinta di trovare qualcuno vestito in questa novela :enpedo: ma anche lui se ne sta con le p@lle all'aria :enpedo: anzi nei boxer però sempre en bolas :sculetta: e l'occhio le cade malandrino :toh: porcella che nn sei altro :sculetta: Ogni occasione è buona per dare la colpa di tutto al povero Diego :disperato: :pugni: così lui è costretto ad inventarsi la storia che vuole vendere un cavallo da Polo a Segundo :hahaha: nn sapendo neanche cosa sia un cavallo da polo :sculetta: :ride: e il modo in cui lo fa solo per tranquillizzare Miranda è adorabile :wub: Però povero ...anche lui ha bisogno di qualcuna che lo cuidi un pochino :hola: e allora quando nn si sa che donna cercare si usa la solita Mariana che ormai sta impazzendo per lui :enpedo: e complice una riunione a 2 alla radio decide di passare all'attacco...gli si appiccia alle labbra in modalità ventosa :disperato: :pugni: Rama è resuscitato :enpedo: finalmente le dio masa :sculetta: era tanto che nn faceva nulla...mi ha fatto morire dal ridere quando le chiede scusa per aver durato troppo poco al primo round :hahaha: :hahaha: :hahaha: cmq una novia + torpe di lui nn la poteva trovare... :sculetta: sembrava che stessero facendo i preliminari sul ring...un abbraccio per un cazzotto...un bacio per un gancio :hahaha: :hahaha: E Vera intanto che nn si capacita di come Rama abbia trovato una novia così in fretta...sarai mica gelosa?? :sculetta: Fede appare in video e lo sopporto sempre di meno :vaffan: anche il suo modo di aggredire sempre Pipo :pugni: nn sarà il miglior padre del mondo anzi nn sa proprio come si fa il padre :sexy: però il suo modo di provarci a me fa tenerezza :sexy: solo che lui nn capisce nulla...capisce solo come arrivare alla casita della Ortega :pugni: :gnam: I fratelli Arostegui e lo spot del polo :ride: :hahaha: Emilio che dirige le riprese :hahaha: :hahaha: tutti zitti parla Segundo :hahaha: :hahaha: :hahaha: e Nacho in un angolo a fare la figura del fesso :hahaha: E dopo il filmato scoppia la lite tra i fratelli... :occhidolci: che ridere Emilio che li rincorre con il frustino per il campo :ride: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: E all'orizzonte sta per arrivare la sfilata di moda per beneficenza organizzata dalla famiglia Arostegui...con tanto di spot promozionale alla radio...Lourdes speaker per la gioia di Bruno :ride: :ride: per poco nn la strangola in diretta :hahaha: :hahaha:


:sculetta: :sculetta:

Edited by Nicky Violetta - 23/10/2014, 16:03
 
Top
blackberry82
view post Posted on 22/10/2014, 20:15




137?


ahahahhahaha

io non riesco a capire sto tony, per me non la racconta giusta st'omo. magari sono io che voglio vedere del marcio chissà... vedremo!

la novia de Rama può già sparire, sembra la copia di Susana e non la trovo neanche particolarmente simpatica. Almeno quella aveva delle uscite al vetriolo molto taglienti, questa se la tira solamente e snobba tutti credendosi la mejo.

ma pipo secondo te è davvero innamorato della tipa della radio o se la vuole solo fare?
 
Top
Ela V.
view post Posted on 22/10/2014, 20:46




quieres que te agarrue la mano :hahaha: :hahaha: Segundo sta sbavando di brutto e Tony appena lo vede mette in mostra i pettorali :dean: :ride:
oddio diego viaggia come un treno..frecciarossa :hahaha: :hahaha: già quasi si butta addosso a miranda :ride: che carino è :occhidolci: lei per adesso resiste :pugni: se si rispettano i tempi delle novele argentine lo farà x molte altre puntate :disperato:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 22/10/2014, 21:45




Hai letto che in Somos familia, la tele che a quanto pare è in fase di doppiaggio, i due protagonisti PER LA PRIMA VOLTA si BACIANO (sì, si BACIANO) all'ultima puntata, 186 ? Belle eh, queste tiras argentine dove le storie d'amore vengono leeeeeggerissimamente :poquitoasi: portate per le lunghe


---> non ci siamo :nonono: :corro: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 22/10/2014, 21:55




e che co@@ni :pugni: :pugni: va bene un po di tira e molla ma che senso ha tutto sto tira e molla, io mi stufo sinceramente !!!
 
Top
blackberry82
view post Posted on 22/10/2014, 22:06




pure io. e poi che gusto c'è nel rappresentare una storia d'amore fatta solo di sospiri? manco è una storia d'amore dai... facevano prima a non metterli manco assieme :fdq: :bud: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 22/10/2014, 22:19




Ma somos familia è quella della Orozco e Bermudez :ehhh?: E ci credo che gli ci sono volute 189 puntate :incazzata: Bermudez nn s'affronta..sembra mummificato vivo :hahaha: :hahaha: scherzi a parte...Somos Familia nn fa per noi...meglio così.. :hahaha:

CITAZIONE
oddio diego viaggia come un treno..frecciarossa :hahaha: :hahaha: già quasi si butta addosso a miranda :ride: che carino è :occhidolci: lei per adesso resiste :pugni: se si rispettano i tempi delle novele argentine lo farà x molte altre puntate :disperato:

Miranda viaggia con il freno a mano tirato :pugni: :sberla: capisco che dopo anni e anni di matrimonio nn sia facile lasciarsi andare... :enpedo: ma Diego secondo me con la sua dolcezza un tentativo lo meriterebbe :innamorata: :hola: (e io sono quella che odia i tradimenti..ma questo sarebbe un tradimento giusto :hahaha: :hahaha: )

@Blackina :occhidolci:
allora Vivian mi sta altamente sulle p@lle anche a me... :pugni: per me è una pazza :pugni: e fastidiosa anche :pugni: povero Rama :disperato: Pipo e la ragazzetta...mah nn so che dire... :incazzata: secondo me vuole innamorarsi dell'amore xchè nn è mai stato innamorato...nn ce lo vedo a fare il serio :sculetta: però chissà magari ci sorprende :occhidolci: Tony :paurae?: nn so...la lingua in gola alla Lourdes gliela ha messa...e qualche altra cosa da un'altra parte :hahaha: :hahaha: :hahaha: vediamo che succede...domani commento perbene la 38 :enpedo: anche perchè domani siamo senza puntata :disperato: :disperato: mi consolerò con la partita...meno male :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 22/10/2014, 22:33




ahahahahah hai ragione! io non so come possano ancora proporlo come galan! piuttosto gabriel corrado, guarda!

diego è tenerissimo, speriamo però nn faccia la fine di andy... o meglio, speriamo miranda non diventi una rompi@@ come loli :culocosi:

appunto, tony fa sempre sta faccia da "costretto" quando poi con lourdes ci da dentro per bene... buh!

Vivian io non la tollero, veramente... non pensavo potesse comparire un personaggio + antipatico di Susana e invece :vaffan:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 23/10/2014, 15:22




Black ci ho fatto caso adesso :hahaha: :hahaha: :hahaha: nn capivo xchè ridevi del numero della puntata :ehhh?: poi ho riletto e ho visto che ho scritto "137" :hahaha: :hahaha: accidenti come corro :pazza: :hahaha:

Oddio speriamo di no...un'altra perra no :pugni: tra poco facciamo il revival della Perra Madre :hahaha: ...due nello stesso momento nn le affronto :pugni: :incazzata: :hahaha:

Ma commentiamo...sono pronta per la 38° puntata
:hahaha: :hahaha: la sfilata di beneficenza :hahaha: :hahaha: organizzata e comandata da Ines Murray Tedin Puch de Arostegui :hahaha: :hahaha: :disperato: :hahaha: :hahaha: mi fa schiantare ogni volta che dice il suo cognome tutto per intero :hahaha: :hahaha: Per l'occasione ha invitato la madrina perfetta...Valeria Mazza :sexy: E ci credo povera Miranda che si sente in imbarazzo...il vestito che le hanno appioppato per sfilare viene direttamente dagli anni '30 :pugni: :hahaha: :hahaha: e poi in mezzo a tutte le stangono e gli scheletri si sente un mostro :disperato: Ma nessuno la considera poraccia... :disperato: neanche Segundo che quando si vede apparire Tony Boss :ride: :hahaha: apparecchiato per l'occasione nn capisce + nulla e quasi sviene :hahaha: :hahaha: è rimasto affascinato dalla nuova linea Tony & Gabbana :hahaha: Poi ci si mette anche Lourdes in piena crisi ormonale...vede Tony e nn capisce + nulla così gli fa l'agguanto in camerino :fdq: un paio di colpi di pennello per rilassarsi prima della sfilata :hahaha: E tutto sotto gli occhi di Segundo che poraccio diventa isterico come la peggiore delle fidanzate tradite :occhidolci: :ride: però lui quando sfilava sul palco lo faceva bene...la sua anima gay è venuta fuori alla perfezione :enpedo: E quando è il turno di Miranda ...la piccola anotroccola :ride: eccola che si ribella..io su'i palco nn ci vo :bud: segue discussione atroce con Ines :gnam: e grande Miranda le si attacca ai capelli..e spettinala un pochino...sempre con quell'aria compassata...saranno anni che nn le si arruffano i capelli...sicuramente da 9 mesi prima che nascesse Bautista :hahaha: :hahaha: Ma Sandra Ortega :ride: che cavolo ci è andata a fare alla sfilata :pugni: deve sempre rompere quella :pugni: nn la sopporto :pugni: Un'altra che nn sopporto è Vivian :incazzata: la psiconovia :ride: di Rama...lo ha convinto ad andaresene con lei ad un festival del Rock nn si sa dove :incazzata: saremo due cuori e un camper :ride: però ecco che il giorno della partenza cucù il camper nn c'è più :hahaha: Andiamo in autostop :enpedo: Speriamo che Vera riesca a convincerlo a nn partire :sisisi: l'unica che lo può fermare è lei :sculetta: Sbaglio o mi è sembrata un pò gelosa di questa novia?? :timido: ma nn diceva sempre che nn gli interessava Rama?? :vaffan: Fede è bipolare :hahaha: un giorno ride :ride: un giorno piange e un giorno di lamenta :pugni: mi avrebbe rotto i [email protected] ha ragione Pipo..ti ci vuole qualche altra casita :toh: Diego e Mariana :gnam: tu che ne pensi Black?? io sono un pò scettica :pugni: hanno buena onda però lei la rispolverano solo quando Miranda gli ha il due di picche :incazzata: che si decidano..o gli fanno una storia di qualche puntata e vediamo la reazione di Miranda oppure lasciano perdere xchè sennò nn ha senso :incazzata: Pipo che sogna ad occhi aperti un bacio da Alina :hahaha: :hahaha: si capiva subito che nn era reale :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 23/10/2014, 15:48




mah io Marina la trovo simpatica, carina... non so se avranno mai una storia, perché diego è piuttosto convinto ormai che segundo è gay o bisex, quindi tutta la remora che poteva avere prima dovrebbe essersi dissolta come neve al sole... anche se poi boh, non ce lo vedo dire a Miranda "tuo marito è gay" quindi chissà...
 
Top
598 replies since 21/10/2014, 18:24   2047 views
  Share