Las Gordas forum

Commenti: Señores Papis, telenovela argentina anno 2014

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 11/10/2014, 14:04






Eccomi :occhidolci: è con mio grande piacere che dichiaro ufficialmente aperti i commenti per la novela "Señores Papis" :sexy:

CHi parteciperà?? Ovviamente il trio de las gordas originale.. :ride: la gorda Ela la gorda Lauretta e ovviamente moi :hahaha: :hahaha:

Le regole?? :ehhh?: nn esistono regole... :hahaha: vediamo due puntate a settimana, il martedì e il venerdì :occhidolci: Ognuna può postare a che ora vuole :sculetta: quando vuole :sculetta: e nella maniera che + le piace :cattivo:

Forse un'unica regola c'è....gli spoilers :ride: per la sensibilità della gorda LAuretta su tale argomento invitiamo le altre gordas partecipanti...insomma gorda Ela...ci scateniamo casomai usando il pulsante SPOILER :hahaha: :hahaha: come abbiamo sempre fatto :hahaha: :hahaha:

Ovviamente questo nn deve essere un commento a tre...siete tutte le benvenute :gordas:

Edited by Nicky Violetta - 13/10/2014, 18:24
 
Top
Ela V.
view post Posted on 11/10/2014, 16:08




Il bueee :disperato: :disperato:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 11/10/2014, 16:54




nn mi ci fare pensare gorda :disperato: :pugni: speriamo sia + simpatico in sta novela xchè altrimenti prevedo un altro massacro x la gioia di Lauretta :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 11:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


proprio furriel mi piace
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 14/10/2014, 18:17




Dai su Lauretta :occhidolci: nn te la prendere :ride: :ride: magari in questa novela ci starà simpatico :fdq: :hahaha:
Io sono pronta quindi vado con il primo commento :enpedo:

Ovvia...si comincia con una nuova novela... :sexy: vediamo fino a che punto riusciremo a distruggerla ... :sculetta: Di cosa si parla in sta storia?? C'erano una volta 4 papis... :toh: in realtà ci sono ancora e credo che ci saranno per un bel pò... :ride: Ognuno con la sua storia... :hola: Gordaaaaaaaaaa cominciamo subito dal nostro querido occhio di bue... :occhidolci: stronchiamolo subito.... :ride: occhio di bue impomatato... :incazzata: quasi quasi preferivo il riccolo di Juan Cretinè... :sbattotesta: e udite udite...stanco di essere stato offuscato per oltre 242 puntate dall'uomo + sexy del mondo :occhidolci: ha costretto gli sceneggiatori a renderlo il gigolò della novela... :ride: :hahaha: Nacho (così' si chiama credo) lo sventrapapere di Buenos Aires... :incazzata: :vaffan: solo che a quanto pare con una è andato troppo a fondo :ride: e così un giorno per caso gli ha mollato un pargoletto di 5 anni ed è scappata... :incazzata: la sfiga però si impossessa sempre di lui... :echeneso: sto figliolino è abbastanza pestifero... :toh: Segue a ruota il babbo pizzaiolo... :ballo: ha un nome strano che per adesso nn ricordo.. :corro: poraccio mi ha fatto pena...lavora come uno schiavo per mantenere la moglie e i tre figli... :disperato: a proposito ma che ha quella in bocca? un ferro da stiro... :sbattotesta: era oscena... :hahaha: Insomma la moglie nn mi sembra tanto felice..si sta facendo due p@lle... :toh: le è venuta a noia la solita pizza margherita :ride: insipida di tutti i giorni e così per caso un giorno ha deciso di cambiare e buttarsi su una capricciosa ricciola... :hahaha: :hahaha: e il marito crede che sia solo la compagna di jogging... :vaffan: sono curiosa di vedere come glielo dice che ha cambiato sponda... :sculetta: L'altro papis si chiama Franco...(gordaaaaaaaa siamo perseguitate in tutti i sensi mi sa.,. :disperato: :hola: ) ed è interpretato da Caceres... :occhidolci: la parte del padre vedovo la recita benissimo così naturale quando piange ma nn è una novità.. :occhidolci: lo avevo apprezzato tanto in Graduados e sono contenta di vederlo in una nuova novela... :occhidolci: Franco ha due bimbe..è tenerissimo con loro... :wub: :wub: E l'ultimo è un nanerottolo bruttissimo... :gnam: sembra l'uomo lupo... :hahaha: però è un uomo lupo molto prolifico... :toh: primo matrimonio una figlia abbastanza gordita e rompi pelotas...come la su mamma...dove l'hanno trovata quella?? :gnam: Sembra la sorella della Concordia... :hahaha: Secondo matrimonio e via un altro figlio e a quanto pare un altro in cammino... :occhidolci: la nuova moglie se l'era scritto sull'agenda... :sbattotesta: Lui però di altri figli nn ne vuole sentire parlare... :incazzata: Cosa accomuna tutti questi papis? Hanno i rispettivi figli come compagnetti di classe... comica la scena di quando la Gutierrez (a proposito stesso taglio...stesso colore... :pugni: quasi stessa professione visto che è a "capo" di qualcosa... :ride: ) convoca tutti i babbi xchè i bambini avevano litigato tra di loro.. :ride: Cambiano i tempi...un tempo si chiamavano le mamme :occhidolci: oggi visto che c'è la par condicio mi sembra giusto che anche loro si diano da fare :sculetta: Caceres aveva capito tutto dall'inizio...è tutta colpa di occhio di bue jr... :culocosi: :cattivo: anche se nn è vero io sto con Caceres... :hahaha: :hahaha: E cmq occhino di bue segue le orme del padre... :occhidolci: mazziato dalla compagnetta di classe... :occhidolci: aveva offerto i biscotti a tutti tranne che a lui...discriminazione bovina... :hahaha: :hahaha:
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 11:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


commentiamo va.... prima puntata niente male ed ero partita straprevenuta dalle mille delusioni precedenti :corro: commentiamo i quattro papis..... Il mostro per primo..... o meglio inseminator visto che le mette incinta tutte....gusti pessimi...ha due mogli una più brutta dell'altra mala seconda con quel suo modo di fare mi sta più sulle pelotas anche perchè dica quello che vuole ma ha ragone lui doveva avvertirlo...non è che uno due anni prima di butta li tra due anni ne facciamo un'altro e tu lo accogli al varco...cioè in due anni le cose cambiano...lei lo voleva incastyrare per paura che cambiasse idea :hola: che poi io prima di riprodurmi con quello scorfrano ci penserei bene------ particolare stupido...... la nena cicciona ha gli occhi scuri e sia lui che la madre li hanno chiari...questo è impossibile signore e signori :lecca: passiamo a Furriel....io a differena vostra lo apprezzo e mi piace nella parte del bastardo...... mi diverte come tratta il figlio (per me alla fine non sarà suo ma lui se lo terrà lo stesso visto che si sta affezionando e prevedo casini quandop tornerà la mamita che per me è una gran bastardona....) divertenete quando i babbi litigano anche perchè sono cose che accadono davvero viste coi miei occhietti :sexy: passiamo al babbo hulck......tre figli uno più insipido dell'altro.....e una moglie che si vede lontano u miglio che lo cornifica...e fin li...il bello èc che lo fa con una donna :lecca: :lecca: :lecca: poveraccio per uno virile come lui una bella batosta all'ego...... :gnam: e comunque mi sta sulle pelotas lei perchèse anche lo vuoi lasciare non puoi mollargli tre figli a lui che lavora come uno schiavo come niente fosse....amante uomo o donna che sia lei è una cretina :vaffan: ultimo babbo...dulcis in fundo....il mio preferito finora..io non ho visto graduados ma quest'attore ha una faccia davvero simpatica e poverino la sua storia è di una tristezza infinita :ehhh?: Furriel che gli dice che la moglie sarebbe morta di nuovo per la vergogna uno stro...zo :dean: lui un bero signore...divertenti i siparietti con l'amico gay...e vogliamo parlare della maestrina che urla ......zompami addosso da tutti i pori ma poi si scopre che ha l'uomo col parrucchino? Lui piagne piagne ma un po male c'è rimasto eccome :prega: anche lei che cretina farsi accompagnare dall'omuncolo a portare lo zainetto a un simile figone..... :snob: peggio per lei....vedremo come evolve di stolito odio ste storielle familiaristiche ma questa sembra carina...ma chicas quante puntate sono?
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/10/2014, 14:50




CITAZIONE
commentiamo va.... prima puntata niente male ed ero partita straprevenuta dalle mille delusioni precedenti :corro:

:ride: :ride: meno male che stavolta il detto "al peggio nn c'è mai fine" nn vale :hahaha: :hahaha: nn è stata male neanche x me come prima puntata :occhidolci: le novelas di Telefe, a parte qualche schifezza, di solito nn sono male. Io ne seguo un'altra sempre di Telefe ed è fatta bene :sexy: nn parlo di Don Franco :occhidolci: che a parte Don Franco niente si salva :hahaha: :hahaha: parlo di £"Viudas e hijos del Rock & Roll" :occhidolci:

CITAZIONE
ultimo babbo...dulcis in fundo....il mio preferito finora..io non ho visto graduados ma quest'attore ha una faccia davvero simpatica e poverino la sua storia è di una tristezza infinita :ehhh?:

E' anche il mio babbo preferito :occhidolci: Caceres mi piace tanto...è bravissimo...e in questi nuovi panni estremamente diversi dal suo ruolo in Graduados me lo fa apprezzare ancora di più :hola:

Edited by Nicky Violetta - 15/10/2014, 19:43
 
Top
Ela V.
view post Posted on 15/10/2014, 17:45




guardando :sisisi:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 15/10/2014, 18:44




brava gorda aspetto con ansia il tuo primo commento :sculetta:
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 21:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


aspettiamo tutte a te querida!
 
Top
Ela V.
view post Posted on 15/10/2014, 21:27




Caceressss :occhidolci: :occhidolci: :lecca: :lecca: lo re contro adoro :innamorata: :lecca: è sicuramente uono dei mio attori preferiti :wub: Mi spiace un po per i riccioli :ride: lo adoravo quando li portava piu lunghi :occhidolci: la sua storia eè parecchio strappa lacrime :disperato: lui solo con due figlie ..super protettivo :wub: che continua a piangere a a parlare della moglie defunta due anni prima :wub: :wub: lo adoeo quando piange..anche se qui nn sembra ridicolo come in graduados a :ride: :ride: come difende la figlia :ride: :ride: che en fin è una piccola peste :ride: che offende il figlio del bue :gnam: :ride: :ride: quant'è sfigato :ride:
laura.-.mi sa che sarà una dura battaglia tra noi tre :enpedo: :cattivo: :hahaha: :hahaha: furriel mi sembra sexy come il palo del enel :ride: :ride: gli fanno fare ruoli da figo e la sola cosa chge sa fare è sgranare gli occhi :hahaha: :hahaha: e gli hanno tagliato pur ei ricci che erano l'unica cosa che mi piaceva :hahaha: :hahaha:
passiamo al inseminatore pazzo :hahaha: :hahaha: due anni fa aveva fatto una promessa che nn si ricordava piu :hahaha: :hahaha: avere un altro figlio :uffa: :hahaha: :hahaha: ed è arrivata l'ora di riscuotere :hahaha: :hahaha: ma ci vuole dello stomaco per tromba##elo :hahaha: :hahaha:
abbiamo pure lo sfigato di turno :hahaha: :hahaha:
oramai tuttel le novele arg sono gay o lesbo free :hahaha: :hahaha: abbiamo anch equi una coppia lesbo ma cred oche nn farò il tifo per loro :hahaha: :hahaha: lu iporaccio si ammazza di lavoro e lei insegue le casite :hahaha: :hahaha: povero.. pure i figli nn lo cagano , sopratutto il grande :uffa: pero mi piae lui ..è un figo ..almeno crede di esserlo :hahaha: :hahaha:

come prima puntata è bellina..speriamo bene :occhidolci: :occhidolci:
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 10:58
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
29,223

Status:


ma infatti per me quando scopre che la moglie è esbica ci rimane secco...tutto palestrato e virile
 
Top
Ela V.
view post Posted on 16/10/2014, 16:53




In due secondi diventerà moscio come un pollo bagnato :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 16/10/2014, 17:35




secondo me dallo choc per essere stato tradito con una casita :occhidolci: comincerà a farsi tutte le mamme dell'asilo :toh: :hahaha: proverò a tutte che come lo fa lui nn lo fa nessuno :ride: :hahaha: mi pare il tipo :ride: :ride:
Gordaaaaaaaaa ma l'hai vista la Gutierrez nei panni della direttrice dell'asilo?? :gnam: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 16/10/2014, 17:44




:hahaha: :hahaha: ahh si ..mi sono scordata di commentarla :hahaha: lei e la sua frangia formato maxi :hahaha: :hahaha:
 
Top
210 replies since 11/10/2014, 14:04   765 views
  Share