Las Gordas forum

Vediamo qualcosa insieme?, Proponete quello che vi piacerebbe vedere insieme

« Older   Newer »
  Share  
Nicky Violetta
view post Posted on 3/9/2014, 17:34




Visto che ancora nn c'era in forum lo apro io...un post per proporre quello che vorremmo vedere così magari se qualcuna aveva fatto l'idea magari ci facciamo un pensierino tutte insieme :hola: :ride:
Io ho sempre il vecchio vizio...se vedo qualcosa ho bisogno di scrivere sempre qualcosa...è una malattia la mia...senza cura :hahaha: :hahaha:

Comincio io...a me piacerebbe vedere Señores Papis :occhidolci: :ride: la telenovela di Telefe che racconta le avventure di 4 babbi :ride: uno è interpretato da Luciano Caceres (Pablo di Graduados :hahaha: ) un altro da occhio di bue Furriel :disperato: :pugni: :ride: è + forte di me....sento o vedo lui e mi viene male magari però a sto giro mi fa cambiare idea :hahaha: :hahaha:
Qualcuna ha voglia di accompagnarmi nella visione...anzi facciamo così...Gordaaaaaaa :lecca: Laurettaaaaaaaaaa :lecca: avete voglia?? :hahaha: :hahaha: Chiaramente nn subito...prima mandiamo la Gorda Ela in vacanza...alla ricerca del sole perduto :uffa: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 3/9/2014, 20:41




IO propongo di vedere e commentare insieme le foto di benja :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 3/9/2014, 21:48




:hahaha: :hahaha: bè x quello nn importa neanche aspettare altri consensi...bastiamo tu ed io :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 4/9/2014, 20:40




Insomma nn mi avete risposto :pugni: :disperato: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 4/9/2014, 21:24




già sai la mia :gordas: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 4/9/2014, 22:01




:gordas: :hahaha: :hahaha: la so nn ufficialemente...volevo fare le cose perbene ma vedo che nn mi riesce nonostante mi sforzi :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Lauretta quando sarai attiva passa a risponderci...nel frattempo noi sigamos con Benja :innamorata:
 
Top
natascia72
view post Posted on 7/9/2014, 21:34




io sto guardando las bravos e ho visto el color de la pasion ..qualcuno le ha viste?
 
Top
Ela V.
view post Posted on 7/9/2014, 21:37




Io no ..come sono ?? :occhidolci:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/9/2014, 21:46




neanche io le conosco :prega: l'unica novela che sto vedendo escludendo quelle di Benja è Viudas e Hijos del Rock & Roll...la nuova tira di Telefe :ok: :ride: :ride:
 
Top
natascia72
view post Posted on 7/9/2014, 22:06




carine,, el color ben fatta ( strano considerando che è di Televisa) e las bravos è con Edith g, che gestisce un locale di strippers..la curiosità è che è stata girata tutta prima della messa in onda..quindi non possono più stravolgerla
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 7/9/2014, 22:15




Edith Gonzales che fa la reina delle z@ccole nn ce la vedo :ride: :ride: sarà perchè sono rimasta al ricordo di Beatrice :ride: :ride: ma giustamente ha voluto evolversi anche lei...brava Edith :ok: :gordas:
 
Top
Ela V.
view post Posted on 8/9/2014, 10:09




CITAZIONE (Nicky Violetta @ 7/9/2014, 22:46) 
è Viudas e Hijos del Rock & Roll...la nuova tira di Telefe :ok: :ride: :ride:

:ehhh?: :echeneso: :ride:
 
Top
Nicky Violetta
view post Posted on 8/9/2014, 16:55




:sisisi: :ride: :ride: avevo bisogno di vedere qualcosa di nuovo e per caso ho trovato questa :hahaha: :hahaha: è cominciata da poco..da 12 puntate :gnam: mi serviva una novela comica...sullo stile di Graduados :occhidolci: :ride: :ride:
 
Top
natascia72
view post Posted on 8/9/2014, 21:21




be Edith è la madre di 3 ragazze..il marito benestante muore lasciandole con una marea di debiti da pagare , se no rischiano il carcere, l'unica cosa non confiscata era un locale notturno con ballerine che loro decidono di trasformare in un club x donne .. pero muy decente..è anche comica in alcuni momenti
 
Top
147 replies since 3/9/2014, 17:34   557 views
  Share