Las Gordas forum

Commenti: Don Juan y su bella dama, ufficialmente rinominata "Don Franco y su bella z@ccola"

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 5/8/2013, 07:20




Meno male che hai specificato :sorrisofiero: per un momento mi è parso di capire che volevi essere al posto di Cardona :miaooo: :hahaha: :hahaha:
CITAZIONE
non vorrei infilarmi in un altro tunnel senza uscita alla "por què diablos?" :spiegata?: :hihi: :hihi:

:hihi: Tanto so che alla fine saremo solo io e la gorda a commentarla :siiicerrtoo: :hihi: :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 5/8/2013, 07:24




la frase m'era venuta effettivamente un po' ambigua :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 5/8/2013, 07:42




Io sono già pronta a commentare la prima puntata :eccelle: :hahaha: :hahaha:
Tutti inizia bene :davvero?: al prota gli sparano :hahaha: :hahaha: vabbè potevano chiudere qui la sua storia :tistrozzo: chi se ne frega del perchè :tistrozzo: lasciatelo morto in piscina che a noi nn ce ne frega un caray :eccelle: invece tornano a un anno prima per spiegarci il perchè :aspetto: lui che sale su un aereo e si tro@@ba la prima Macedo che trova :toh!!!: nel bagno del aereo che sono alquanto scomode pure per far la pipi figuriamoci a fare altro :hihi:
la donna è la fida del papi raul rizzo :toh!!!: iniziamo bene
passiamo al Nostro prota :perte: :rolleyes: lui si che è bravo :davvero?:fa il meccanico :bacino: ha un bimbo con il quale è dolcissimo :bacino: :wub: e ha pure una fidanzata che fa la spidergirl :tistrozzo: la tipa viene licenziata e tornando a casa quasi si scontra con una vecchia :musica: è la nonna del prota :siiicerrtoo: stava incendiano tutta casa :balliamo: e lei con una brocca d' acqua riesce a spegnere tutto :ionentisacciu: e poi invece di andare a casa perchè Benji l'aspetta se ne sta lì a far compagnia alla vecchia rimbambita e cosai conosce juan :tistrozzo: :nontisopporto: Non mi è piaciuto il loro primo incontro :snob: :ride:
Benji intanto lavora :sbatticiglia: lui si che si dà da fare :sbatticiglia: :sbatticiglia: e infatti non vuole che la fida lavori :davvero?: lui è un vero uomo e la può mantenere :davvero?: :bacino: :bacino: :hihi: e lei dovrebbe ascoltarlo invece di andare a sentire il pesce lesso che suona il piano

Devo dire che Benji qui è proprio un bel tipo :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 5/8/2013, 07:47




Fantastico :hihi: :hihi: Non ho fatto in tempo neanche a farmi stare sulle @@ il protagonista che me lo fanno subito fuori :toh!!!: tolto sto piccolo particolare, la 1a puntata è sostanzialmente identica alla 1a di Lena :oh signùr!!!: fortunatamente al posto del crucco-armadio a 3 ante c'è il nostro Vicuna in versione fricchettone e spt etero :chefigata: ma dico io, non bastava dargli una sistemata al capello e al guardaroba, senza bisogno d'andare a scomodare quel cesso di Furiel? :ionentisacciu: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 5/8/2013, 07:53




:hihi: :hihi: infatti tra i due nn c'è paragone :telodicocolcuore: sarà che a me Furiel nn è mai piaciuto ..boh
Anche tu hai visto Lena'?? :hihi: :hihi: io per fortuna no :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 5/8/2013, 07:57




Sì, è stata "tradizione" alle 13.00 essere sintonizzate su Rai3 per anni... Però solo la 1a puntata... Poi fortunatamente a mia madre non è piaciuta e così me la sono risparmiata, dopo non so neanche quanti episodi de La strada per la felicità :sick: e grazie al cielo sembra convinta a non volersi rivedere per la 650esima volta Terra nostra :gnafa: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 5/8/2013, 08:21




:hihi: :hihi: un calvario insomma :hihi: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 5/8/2013, 15:32




CITAZIONE (blackberry82 @ 4/8/2013, 23:28) 
nooooooooooooooooooooooooo, perché mi tocca sciropparmi cardona che si spupazza la carvajal al posto mio (cioè io vorrei essere al posto della carvajal) :uffi: :hihi: :hihi: :hihi: ma poi quando torni? :piango:

parto questo sabato pomeriggio alle 17.30 :piango: e torno domenica sera...il 18 :piango: :piango: me ne vado una settimana al mare :piango: :piango:

Blackkkkkkkkk.....a te è andata di lusso :shh: pensa a me che quà continuano a vedere Lena :hihi: e ci sentono pure paracchio :hahaha: :hahaha: :hahaha: meno male che io poi ho cambiato orario al lavoro :hahaha: :hahaha:

Ragazze io ancora devo vedere :davvero?: :davvero?: entro stasera però sarò pronta :eccelle:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 5/8/2013, 15:36




Puoi commentare la prima di Lena :sbatticiglia: :hahaha: :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 5/8/2013, 15:42




:hahaha: :hahaha: :hahaha: sarei troppo cattiva con Benji nostro :hahaha: :hahaha: e lui nn se lo merita :bacino: quel cesso tedesco con la faccia a maiale però sì :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 5/8/2013, 15:51




ok, allora aspetto che è meglio :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 5/8/2013, 17:01




Eccomiiiiiiii :hahaha: :hahaha: Rivedere la storia di Lena per la seconda volta nn ha prezzo...è da folli ma per Benji nostro questo ed altro
Confermo il commento di Black....è tutto uguale alla prima puntata di Lena :linguaccia:
A Juan gli sparano...e tu pensi...evvai è morto ma nn fatevi false speranze :cosa???: tra un anno lo ritroveremo all'ospedale in coma ma vivo :hihi: :hihi: Intanto ci raccontano...un anno prima
Juan torna a casa e sull'aereo incontra la Macedo gorda :hihi: :hihi: caray era un pò + cicciotta :hihi: :hihi: e sta sicuramente meglio della versione stecchino di Graduados :hihi: :hihi: Da come accavalla la gamba capisci tutto...eccola là la z@ccola della novela :hahaha: :hahaha: :hahaha: Ma le z@ccole nn si picchiano...nel mondo delle gordassss si recontroidolatrano :hahaha: :hahaha: e quindi sorvolando sulla sveltina con Juan nel cesso dell'aereo :tistrozzo: Serena (mi pare si chiami così :hahaha: :hahaha: ) torna a casa e si ritrova con il novio...l'amore di LAuretta nostra :hahaha: :hahaha: Raul Rizzo + vecchio e cattivo che mai :hahaha: :hahaha: Certo però caray potevano mettergli una mamma + vecchia...questa sembra la sorella :hahaha: :hahaha: E raul rizzo è il padre di Juan :cosa???: ahi ahi ahi...mi sa che ci sarà un triangolo... :cosa???: no un quadrangolo... :cosa???: no una sfera xchè mi sa che quà tutti prenderanno qualcosa da tutti :hihi: :hihi: :hahaha: :hahaha:
La Lena argentina si chiama Giuseppina perde il lavoro incontra la vecchia :miaooo: e grazie alla vecchia incontra il nipote :non si fa: Ma come vi permettete di fare innamorare i due prota al primo sguardo...nn si fà è mancanza di rispetto per il il novio antagonista della situazione :davvero?: Benji nostro...amor :davvero?: :bacino: lui si spacca la schiena al lavoro tutto il giorno fa il papà tenero con il figlio pestifero fa pure gli straordinari di notte truccando le auto :davvero?: e tutto per amore della Beppina dove lo trovate un uomo così devoto alla fidanzata?? :robadamatti: E poi nn solo..la mattina le va a dare il buongiorno a colazione :perte: la porta pure a fare una romantica passeggiata credo al lago :penso: :perte: :hihi: :hihi: e lei invece nn pensa ad altro che trovare un nuovo lavoro e come corre quando Juan Preziosi :cosa???: :hahaha: :hahaha: :hahaha: la chiama :hahaha: :hahaha: Certo che quando suona al piano sembra che abbia le convulsioni :hahaha: :hahaha: :hahaha: nn si poteva guardare :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Caray c'è il babbo di Gaby :hahaha: :hahaha: e fa sempre il babbo :hahaha: :hahaha: solo che al posto del vizio del gioco c'ha il vizio delle donne :azz: :hahaha: :hahaha: Ci vuole un certo stomaco per andare a letto con quello :nontisopporto: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 5/8/2013, 17:09




CITAZIONE
Ma le z@ccole nn si picchiano...nel mondo delle gordassss si recontroidolatrano :hahaha: :hahaha:

le zoccole si amano, i stronzi si adorano e i prota possono pure morire ammazzati alla prima puntata poi lei ha una risata cavallina che nn mi piace per niente :calcio: molto meglio la Macedo..è molto sexy e con Benji fanno una bella coppia :sbatticiglia:
 
Top
violamad
view post Posted on 5/8/2013, 17:13




esatto :sbatticiglia: potenzialmente saranno la coppia + bella della novela :davvero?: :hahaha: :hahaha:
La Beppina mi ricorda un incrocio venuto male tra la Felberbaum e quella che faceva Lost :hihi: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 5/8/2013, 17:18




:hahaha: :hahaha: :hahaha: e poi già che le piace quel occhio di bue lì perde mille punti :hahaha:

Beppina :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
903 replies since 4/8/2013, 20:29   2865 views
  Share