Las Gordas forum

Commenti: Don Juan y su bella dama, ufficialmente rinominata "Don Franco y su bella z@ccola"

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 4/8/2013, 20:29




Don Juan y su bella dama

_donjuanysubelladama2



A noi ovviamente di Don Juan nn ce ne frega una pichilla :siiicerrtoo: ci interessa solo Benji :balliamo: :hihi: :hih


Gordaaaaa donde estas??? :kiss: :balliamo: :hihi: :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 4/8/2013, 20:37




:hihi: :hihi: :hihi: ma la volete iniziare davvero :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 4/8/2013, 20:42




Certo che si :toh!!!: :hahaha: :hahaha: Come dice la gorda ci serva la tira diaria :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 4/8/2013, 20:43




gordaaaaaaaaaaaaaa eccomiiiiiiiiiiiiiiii :hahaha: :hahaha: :hahaha: dopo 10 ore di duro lavoro nn potevo che trovare una bella notizia :davvero?: :hahaha: :hahaha:



Don Juan y su bella dama è una telenovela argentina prodotta nel 2008 e trasmessa dal canale Telefe.
Ha come protagonisti Joaquín Furriel (nel ruolo di Juan Cané) e Romina Gaetani (nel ruolo di Josefina Molina) e come antagonisti Isabel Macedo (nel ruolo di Serena Monterrey) , Benjamín Vicuña (nel ruolo di Franco Ramirez Puente :wub: :wub: ) e Raúl Rizzo (nel ruolo di Rafael Cané :1ahh: ).
Racconta la storia di Juan (Occhio di Bue) che si innamora di Josefina (detta la Beppa). Serena (Serez@ccola SerenStr@nza o PasSerena :hahaha: :hahaha: ) a seconda dell'evoluzione del personaggio :0009: ) fidanzata con Rafael (conosciuto come FDQ ovvero Figlio del Quadrifoglio :1ahh: ) ma innamorata di Juan, vuole fare di tutto per conquistarlo. Josefina però è fidanzata con Franco (Amorcito :wub: ). Per sapere come si svolgerà questo particolare Pentagono :hahaha: seguiteci :hahaha:




@black...certo che sì :hihi: :hihi: ormai siamo fuori controllo :hihi: :hihi: :hihi: pensa solo a un post dedicato ai commenti solo delle gordas :hihi: :hihi: :hihi: immagina che può venirne fuori :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ovviamente se qualcuna si vuole unire è la benvenuta :davvero?: :hahaha: :hahaha:

Edited by Ela V. - 3/10/2014, 10:19
 
Top
blackberry82
view post Posted on 4/8/2013, 20:45




ma quando iniziate?
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 4/8/2013, 20:46




Domani :hahaha: :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 4/8/2013, 20:47




:hahaha: :hahaha: è stata la decisione + rapida nella storia dei commenti :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 4/8/2013, 20:48




ooook :toh!!!: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 4/8/2013, 20:51




:hahaha: :hahaha: grande Blackina :bacino: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Trovi le puntate nel solito sito, le hanno appena caricate su narod :davvero?:
CITAZIONE
:hahaha: :hahaha: è stata la decisione + rapida nella storia dei commenti :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

sono bastati un video e due mp tra di noi :hahaha: :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 4/8/2013, 20:56




infatti :hahaha: :hahaha: e il fatto troppo forte è stato che abbiamo pensato la stessa cosa mi sà...ergo vedercela :cosa???: :hihi: :hihi: e nn avevamo il coraggio di proporre la visione :robadamatti: :hahaha: :hahaha: ma poi ci siamo ricordate che las gordas unidas jamas seran vencidasssssssssss :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Brava blackkkkkkkkkkkkkkkkk vieni che facciamo il quadrato :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 4/8/2013, 21:37




domani la vedo e vediamo un po' :hihi: :hihi: :hihi: non vorrei infilarmi in un altro tunnel senza uscita alla "por què diablos?" :spiegata?: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 4/8/2013, 21:43




:hahaha: :hahaha: :hahaha: ricordati che ti tocca il riassunto sta settimana :tistrozzo: :tistrozzo: :hahaha: :hahaha: e poi potrai tirare un sospiro di sollievo...me ne vado per una settimana :piango: :piango:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 4/8/2013, 22:12




vabbuò :sick: :hihi: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 4/8/2013, 22:15




che fai ridi xchè me ne vado?? :piango: :piango: :nontisopporto: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 4/8/2013, 22:28




nooooooooooooooooooooooooo, perché mi tocca sciropparmi cardona che si spupazza la carvajal al posto mio (cioè io vorrei essere al posto della carvajal) :uffi: :hihi: :hihi: :hihi: ma poi quando torni? :piango:
 
Top
903 replies since 4/8/2013, 20:29   2865 views
  Share