Las Gordas forum

Sos mi vida, Facundo Arana e Natalia Oreiro Argentina 2006

« Older   Newer »
  Share  
Isabel
view post Posted on 6/2/2009, 14:56




Sos mi vida

jpg

Info - Scheda Wikipedia

Sos mi vida è una telenovela argentina, prodotta da "Pol-ka Producciones". Comprende 231 episodi ed è stato il programma più visto nel 2006 in Argentina e poi venduto in più di 60 paesi nel mondo.

Trama

Martin Quesada è un ex pilota di auto da corsa che ora gestisce l'azienda di famiglia. Martin è una persona molto gentile, e dopo la morte della sua famiglia e della moglie, si sente inutile. Dopo un po' di tempo trascorso all'estero, torna nella sua azienda. Ritornato dal suo viaggio, è alla ricerca di un'assistente personale e la trova in Monita, una pugile (anche se non lo saprà subito) che a causa di un infortunio alla mano aveva dovuto rinunciare alla carriera sportiva ed era alla ricerca di un posto di lavoro. Monita gli nasconde la sua attività di pugile e di essere fidanzata con Quique (Enrique Ferretti). Martin sostiene con opere di beneficenza un orfanotrofio, dove incontra tre fratelli, José, Laura e Coqui che stanno per essere dati in adozione a famiglie diverse. L'affetto che lega i ragazzi intenerisce Martin, il quale riesce ad ottenere dal tribunale l'affidamento temporaneo dei ragazzi. La loro adozione sarà possibile solamente nel caso in cui Martin si sposi: nel frattempo la perfida fidanzata di Martin, Constanza, riesce ad ottenere dal giudice l'affidamento dei ragazzi. Martin, innamorato di Monita, per non perdere i ragazzi cede al ricatto di Constanza la quale, sotto la minaccia di allontanarlo per sempre dai tre fratelli, si fa sposare. Il legame tra Martin e Monita, nonostante gli inganni e le minacce di Constanza, si rivelerà ancora molto intenso....

Cast principale
Facundo Arana: Martin Quesada
Natalia Oreiro: Monita (Esperanza Muñoz)
Carlos Belloso: Quique (Enrique Ferriti)
Claudia Fontan: Mercerdes
Alejandro Awada: Alfredo Uribe
Marcelo Mazzarello: Miguel Quesada
Fabiana García Lago: Kimberly
Monica Ayos: La Turca
Adela Gleijer: Rosa
Dalma Milebos: Nieves
Elias Vignoles: Jose
Griselda Siciliani: Debi (Debora Quesada)
Nicolás D'Agostino: Tony
Thelma Fardin: Laura

Immagini


Edited by Isabel - 22/11/2011, 08:24
 
Top
rubi17
view post Posted on 22/10/2009, 22:54




che belle foto, la trama di questa telenovela com'è? da quando ho scoperto padre coraje direi che mi interessano tutti i lavori di f.a.!
 
Top
dolceisola2
view post Posted on 24/10/2009, 11:35




davvero??? ^_^ sì comunque anche qui lui è bellissimo con icapelli più corti e ordinati ma sempre bellissimo :wub:

Edited by Isabel - 22/11/2011, 08:24
 
Top
dolceisola2
view post Posted on 27/10/2009, 22:12




come vi piace di più facu, con icapelli stile padre coraje o così? a me sempreeee e comunqueeeee :wub: che hombreeeee :bono:
 
Top
luisanamia
view post Posted on 28/10/2009, 14:47




devo vedere anke questa telenovelaaaaaaas c'è l'amore di stefy e il sogno di tutte noi!!!!!!!!! :hihi: :davvero?:
 
Top
pippilea
view post Posted on 28/10/2009, 17:25




lui assomiglia un po a gabriele muccino,nn credete? :D :D :davvero?: :davvero?:
 
Top
rubi17
view post Posted on 28/10/2009, 17:29




vagamente,ma è moooolto meglio
 
Top
pippilea
view post Posted on 28/10/2009, 18:30




si concordo lui e piu carino... :piacere:

Edited by Isabel - 22/11/2011, 08:24
 
Top
dolceisola2
view post Posted on 28/10/2009, 21:52




muccino non mi piace per niente :huh: :fanculo: facu è 100 mila volte meglio :jamu: :vienivieni: :vienivieni:
 
Top
valnic
view post Posted on 31/10/2009, 07:34




paragonare facundo a muccino è un sacrilegio
 
Top
dolceisola2
view post Posted on 5/11/2009, 18:27




CITAZIONE (valnic @ 31/10/2009, 07:34)
paragonare facundo a muccino è un sacrilegio

ma in senso positivo o negativo?? :huh: :vieni:
 
Top
beatrice61
view post Posted on 6/11/2009, 09:07




a me sos mi vida , non mi piace, ci ho provato a guardarla , ma "non mi prende" , non c'è verso....comunque ho apprezzato Facundo (povero che nome si ritrova) Arana in Padre Coraje
 
Top
dolceisola2
view post Posted on 8/11/2009, 12:02




si chiama anche jorge ^_^ ma facundo davvero non si pò proprio sentire :ph34r:
 
Top
*gaviota*
view post Posted on 23/5/2010, 20:18




spero che all'attrice abbiano fatto prima la coronarografia per vedere se le coronarie stavano a posto... :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
kelly01
view post Posted on 23/5/2010, 20:19




le mie di sicuro no
 
Top
83 replies since 6/2/2009, 14:56   3060 views
  Share