Las Gordas forum

Riassunti & Commenti: ¿Por qué diablos?

« Older   Newer »
  Share  
violamad
view post Posted on 14/3/2013, 22:08




CITAZIONE (natascia72 @ 14/3/2013, 21:53) 
che devo dire io che a volte, di giorno vi leggo dall'ufficio e rido? prendono x matta...l'eta non mi ricordo vabbè x via del riformatorio..credo abbia 18/20 anni..
dovremmo organizzare un bel tour in Sudamerica...

addirittura dall'ufficio?? :sonsoddisfazioni: accidenti che onore :hihi: :hihi: dalle mie parti ormai quando mi sentono ridere si rassegnano :toh!!!: sento dire in lontanaza...starà facendo 4 risate con le amiche del forum :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 22:08




maggie ne abbiamo visto solo tre ma per adesso è bella :sbatteciglia:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 14/3/2013, 22:10




si maggie grazie.. magari nn lo vedrò adesso ma è sempre buono avere qualcosa ^_^
 
Top
maggie 80
view post Posted on 14/3/2013, 22:12




CITAZIONE (Kelly C. @ 14/3/2013, 22:08) 
maggie ne abbiamo visto solo tre ma per adesso è bella :sbatteciglia:

ci faccio un pensierino,tanto credo che tra un pò mando all'aria "vivir a destiempo" :sbatteciglia:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 22:13




ecco brava :cis:
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 15/3/2013, 08:18




ragazze, scusate, io ieri ho cercato di scaricare la prima puntata della novela ma ci sono volute sei ore, dalle 12 alle 15 e 30 e ho dovuto anche staccare quando era rimasto solo poco tempo ma dovevo uscire e non mi andava di lasciare il computer acceso fino alla sera... io sinceramente mi esaurisco quando uccede cosi perchè già odio i download, figuriamoci quelli lenti...stamattina provo di nuovo ma se mi succede la stessa cosa mi tocca abbandonarvi, a meno che non conosciate un posto in cui si puo vedere in streaming... sorry :( mi entusiasmava l'idea di vedere un altra novela in forum...
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 15/3/2013, 08:21




si possono vedere tutte le puntate su you tube :piacere:
 
Top
Ninì
view post Posted on 15/3/2013, 13:26




Tento di commentare...
Juan è davvero un porco diavolo, un malandrino :toh!!!: quasi in fasce :cosa???: si dedica al furto e al corteggiamento seriale di donne adulte :ride:
Emiliano o come caray si chiama il marito di Angela, cuando fa il commento sul padre di Juan mi ha fatto morire dalle risate :ride: è un ampon, certo, perchè è proprio lui :toh!!!:
Passano gli anni e porco diavolo affina le sue doti criminali: ora addirittura va a Miami a lavorare per il padre :ride:
Ma il marito di Angela, ufficiosamente è un ladro, ok :piacere: ma ufficialmente di cosa si dovrebbe occupare? E' un allestitore di mostre o un console? :ooohchedici???:
I ladri si stanno adoperando per mettere in atto il furto, Angela viene mandata via dal marito, arriva la polizia chiamata dai grandi esclusi :ride: (che poi il tipo sarebbe il portinaio di Plaza Garibaldi :ride:) e chiaramente vengono sorpresi con tanto di morte assurda di uno dei ladri :perchèèèèè:
Porco Diavolo, di nome e di fatto, fa ancora stalking ad Angela :litiga: la avvicina e alla fine le fa ricordare chi è e le racconta una serie di cavolate :nonsifa: come che grazie a lei si è redento :seifuori?: Ed Angela chiaramente ci casca (abituata al marito, chiaro)...

Devo essere sincera, al momento non mi entusiasma :snob: parlano a macchinetta e capire sempre ciò che si dicono mi riesce difficile...ma voglio darle un'altra possibilità
 
Top
violamad
view post Posted on 15/3/2013, 14:49




CITAZIONE
Emiliano o come caray si chiama il marito di Angela

:cosa???: nn nominare il nome del ranocchio invano :ride: :ride: si insudicia il post :ride: :ride: e poi si chiama Eduardo :toh!!!: :ride: :ride: :ride: almeno io ho capito così :ride: :ride:
 
Top
Ninì
view post Posted on 15/3/2013, 15:02




sempre con la E inizia
 
Top
natascia72
view post Posted on 15/3/2013, 15:49




il marito è un console che ambisce a diventare presidente della repubblica..
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 15/3/2013, 16:42




CITAZIONE
Devo essere sincera, al momento non mi entusiasma parlano a macchinetta e capire sempre ciò che si dicono mi riesce difficile...ma voglio darle un'altra possibilità

:cosa???: davvero ninuzza^????? :azz: ma per la storia in sè o per la difficoltà che hai (anzi abbiamo) a capire tutto ???? :emmm:
CITAZIONE (Ninì @ 15/3/2013, 15:02) 
Emiliano o come caray si chiama il marito di Angela,
sempre con la E inizia

:hihi: ti manca????
 
Top
Ninì
view post Posted on 15/3/2013, 18:00




Certo che non mi manca quel ranocchio dalla bocca abnorme :grida:
CITAZIONE (Kelly C. @ 15/3/2013, 16:42) 
:cosa???: davvero ninuzza^????? :azz: ma per la storia in sè o per la difficoltà che hai (anzi abbiamo) a capire tutto ???? :emmm:

Diciamo entrambe le cose :blàblàblà: è molto, forse troppo veloce come regia, come modo di recitare e davvero trovo difficoltoso seguire le scene e ciò che si dicono :piango:
 
Top
violamad
view post Posted on 15/3/2013, 18:01




Ninì'....nn dirci che ti manca davvero :ooohchedici???: :hihi: su youtube c'è sempre...se vuoi puoi goderti una secondo visione :toh!!!: :ride: :ride:
Se nn capisci tutto tranqui ninuzza... :baciamano: anche io ho difficoltà :emmm: però io la trovo interessante come novela...finisce una puntata e nn te ne rendi neanche conto :emmm: :abbraccio: e per me è un buon segno...poi c'è il porco diavolo che è
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 15/3/2013, 18:04




infatti anche io trovo un po di difficoltà stavolta..diciamo che a volte mi bastano le immagini :ride: :ride:
 
Top
1239 replies since 9/3/2013, 17:37   5426 views
  Share