Las Gordas forum

Riassunti & Commenti: ¿Por qué diablos?

« Older   Newer »
  Share  
blackberry82
view post Posted on 14/3/2013, 20:42




no anzi... ecco forse un'unica cosa che non mi piace tanto è che lo vogliano far passare per minorenne... ok che può essere più giovane di lei, ma almeno 20-23 anni li dimostra!
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 20:53




natascia aveva detto che ha 18 anni ..lui ne dimostra qualcuno in più ..anche io li darei su 22 anni
 
Top
violamad
view post Posted on 14/3/2013, 20:58




CITAZIONE
ma solo a me è sembrata un tantino assurda la scena della sparatoria nel parcheggio?

è sembrata assurda anche a me :toh!!!: :ride: :ride: :ride: :ride:
cmq anche per me il nostro querido porco diavolo ne dimostra una ventina :brillantesorriso:
Natyyyyyyyyyy :fischietta: sei pregata di darci di nuovo conferma :hihi: :hihi: cmq se ha 18 anni siamo salve :hihi: :hihi: nn c'è rischio che ci arrestino :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 21:06




:ride: non è l'età quella che ci ferma :nervosa: ma l' allontananza ..possibile che tutti quelli che piacciono a me devono abitare in capo al mondo :toh!!!: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 21:14




CITAZIONE
è sembrata assurda anche a me

pero avevi di meglio da commentare :ride:

Gilda che ti ridi '!?!?!?? :nonsifa: :hihi:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 14/3/2013, 21:16




penso al tuo povero marito.. e infondo al mio fidanzato.. se leggessero ciò che scriviamo :hihi: anche se io glieli faccio anche a lui sti discorsi :ride: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 21:21




:ride: :ride: io non glieli faccio, sei matta :hihi: :hihi:

lui sa solo che commento novele come lo faccio poi sono fatti miei :toh!!!: :ride:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 14/3/2013, 21:24




:ride: :ride: povero amore mio ovviamente nn entro nel dettaglio ma ci sono volte che mi becca mentre rido come una deficiente davanti al pc e incuriosito legge e mi dice che nn stiamo per niente bene :toh!!!:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 21:30




:ride: :ride: per fortuna mio marito non è curioso, oppure ha paura di leggere :cosa???: :hihi: tipo meglio nn sapere perche se la ride da sola :hihi: :hihi:
 
Top
natascia72
view post Posted on 14/3/2013, 21:53




che devo dire io che a volte, di giorno vi leggo dall'ufficio e rido? prendono x matta...l'eta non mi ricordo vabbè x via del riformatorio..credo abbia 18/20 anni..
dovremmo organizzare un bel tour in Sudamerica...
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 14/3/2013, 21:58




:hihi:
vada per il tour :corro: :miaoooo:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 21:59




j'arrivèèèèèè :corro:
 
Top
violamad
view post Posted on 14/3/2013, 22:03




:miaoooo: eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ride: :ride: si parteeeeeeeeeeee :ride: :ride:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 14/3/2013, 22:05




Vi leggo ogni tanto,mi fate morire,e mi state facendo incuriosire,con questa novela....se ne lascio una mi unisco a voi.
Cmq condivido su Manolo Cardona ,un bel figliuolo,e bravo pure,a me stà piacendo tanto in "Ladrones de corazones"poi in coppia con la Rojas,mi piace tanto
CITAZIONE (ermenelgilda @ 9/3/2013, 21:35) 
el cartel incuriosisce anche me, ce l'ho nella famosa lista ma nn ho mai iniziato a vederla perchè nn è la classica tn anche se il genere mi incuriosisce, avevo pensato anche di dare uno sguardo a los tres caines che sta trasmettendo ora mundo fox me per adesso nn ho trovato le puntate

Cmq Gila per quanto riguarda Los tre Caines,se t'interessa ti mando dove puoi vederla :sbatteciglia:
 
Top
1239 replies since 9/3/2013, 17:37   5426 views
  Share