Las Gordas forum

Riassunti & Commenti: ¿Por qué diablos?

« Older   Newer »
  Share  
violamad
view post Posted on 13/3/2013, 22:51




solo i primi 10 minuti poi dalla parte 2 l'audio migliora... :ride: nel senso che si sente in tutte e due le auricolari :ride: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 13/3/2013, 23:19




CITAZIONE (blackberry82 @ 13/3/2013, 22:50) 
sto già guardando la 2a :toh!!!: però non mi sembra che l'audio migliori poi tanto :grida:

azz, ho letto male, sto guardando la 3a senza aver visto la 2a :azz:

:ride: :ride: purtroppo l'audio non è il massimo pero ci sacrifichiamo per JuanFigo :ride: :ride: :ride:

Edited by Kelly C. - 14/3/2013, 11:08
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 14/3/2013, 11:06




:piacere: noto con piacere che siamo rimaste tutte incantate da lui :baciamano: era ora di rifarsi un po' gli occhi dopo tutti sti prota un po' insipidi :miaoooo:
cmq ieri stavo leggendo la sua scheda su wiki.. Black mica avevo fatto caso che lui è Juan di Aquele beijo :toh!!!:
ho letto poi che ha fatto una tn con lorena rojas :cosa???: dove c'è anche Zurita come Villano :cosa???: ovviamente l'ho messa in lista :toh!!!:
 
Top
natascia72
view post Posted on 14/3/2013, 11:08




ladron de corazon..li è un po in ombra...però bravi tutti Zurita..mitico
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 11:08




si, Ladron de corazones :brava/o: anche io la vedrò sicuramente :brava/o:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 14/3/2013, 11:11




nata quindi l'hai già vista :shifty: posso andare tranquilla?!! :corro: :hihi: visto che è una produzione telemundo.. ne azzeccano una su 10 loro :sbattotesta: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 16:30




3 Puntata



La banda prepara il colpo .Juan cerca Angela e un impiegata gli dice dove trovarla.Intanto i poliziotti fanno circolare le foto della banda. Angela decide di andare a casa .Lei racconta a Edoardo che ha visto il tipo che la seguiva ma lui non ci fa caso. Juan ferma Angela e si presenta come un tagliatore di dimanti e le mostra anche il biglietto da visita.Dopo le racconta anche che è il bimbo che lei ha messo in riformatorio e che gli è gratto perche è lì che ha imparato il mestiere.Angela ci crede . Gli amici chiamano di continua Juan ma lui non risponde.Intanto il gioiello sta per essere trasportato. Juan dice ad Angela che è stato sempre innamorato di lei . Juan le chiede di aiutarlo ad uscire e lei lo aiuta Prima di andare via lui le da un bacio e scappa .Il poliziotto mostra una foto di Juan ad Angela dicendole che è un ladro.Lei dice di non conoscerlo .Juan si unisce con i suoi amici per portare al termine il colpo.Angela rimane chiusa nel ascensore perche loro lo bloccano.I ragazzi portano a buon fine il colpo ma quando devono fuggire Si accorgono che la macchina con la quale devono scappare non c'è più .Edoardo ha dato ordine di portarla via.Nel parcheggio arriva anche la polizia e Angela con Edoardo. Riescono a rubare un auto ma l'amico di Juan viene ucciso dalla polizia.Angela cerca di salvarlo ma non riesce.Juan è disperato e cmq riesce a scappare. Angela piange disperata . Angela non riesce neanche a prendere sonno e Edoardo cerca di calmarla.Edoardo pensa che la talpa dia Juan visto che prima che ci fosse lui nella banda non avevano mai avuto una soffiata.Vuole la sua testa
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 14/3/2013, 17:32




Juan riesce a fregare Angela :toh!!!: le dice che lui è un gioielliere e che il giorno prima la stava seguendo perchè voleva salutarla, lei si sente una merdin@ :ride: e chiede scusa del comportamento, tutto va bene finchè lui vede il braccialetto che le aveva regalato, :emmm: lei se l'è messo in una giornata così importante :emmm: quindi lui preso dall'emozione le rivela che è il porco diavolo, :miaoooo: lei se la fa sotto, :ride: ma lui la frega di nuovo dicendole che è stato un bene che lei lo abbia chiuso in riformatorio perchè così ha imparato un mestiere, :ride: :ride: è un grande :bacino: le confessa anche che è da sempre innamorato di lei :baciamano: e già le propone di cornificare il marito :miaoooo: :ride: cmq grazie a lei riesce ad uscire dalla sala circondata di polizia, lui come ringraziamento se la bacia :toh!!!:
finalmente il piano può essere attuato, Juan raggiunge l'amico nell'ascensore, ma cos'è che gli cade?!! una canna?!! :cosa???: :ride: :ride: riescono a mettere ko i poliziotti a prendere il diamante, ma Angela li mette nei guai la sua presenza nell'ascensore e il fatto che si blocca mette i poliziotti in allarme (e che carajo!! quanto mi sta sulle scatole la censura!) così che riescono a trovarli nel parcheggio dove, lo sapevo io, Jaime passa a miglior vita.. :amen: ora mi chiedo.. 200 poliziotti, una sola auto perchè caray sparano a quel povero cristo che per giunta aveva gridato che si stava consegnando e nn alle ruote dell'auto per impedire loro di fuggire?!!
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 17:40




CITAZIONE
e che carajo!! quanto mi sta sulle scatole la censura!

di che censura parli gilduzza??? :cosa???:
 
Top
natascia72
view post Posted on 14/3/2013, 18:00




anche se è di telemundo non è cosi male...
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 14/3/2013, 18:38




ogni volta che dicono una parolaccia fa un rumore tipo mix di cd nn so se mi spiego, quel rumore che fa il dj quando gira i dischi..
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 18:41




io pensavo che era per l'audio rovinato :menosolo: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 14/3/2013, 18:43




CITAZIONE
ma cos'è che gli cade?!! una canna?!! :cosa???: :ride: :ride:

:piacere: :ride: :ride: è la Tucann :toh!!!: :ride: :ride: una nuova marca di esportazione sudamericana :ride: :ride:

Il porco diavolo entra in azione... :toh!!!: segue Angela e l'acchiappa... :hihi: poi si presenta..sono un pichelliere :cosa???: :ride: :ride: di diamanti :hihi: l'altro giorno ti ho riconosciuta per strada e ti volevo salutare ma tu mi hai accecato... :cosa???: e glielo dice così convinto che lei ci crede subito... :hihi: e gli chiede pure scusa per aver pensato che fosse un hampon... :toh!!!: :ride: Poi vede che Angela indossa il braccialetto che le aveva regalato e allora le svela la sua vera identità.. :emmm: io sono quel bambino che hai mandato in riformatorio tanti anni fa :emmm: e mentre ero in galera m'è venuta la vocazione del pichelliere :baciamano: :hihi: ...Angela secondo me nn ci capisce + nulla... :hihi: anzi lo guarda un pò troppo e gli dice... :baciamano: sei cresciuto bene mò ripasso... :cosa???: :ride: :ride: peccato che le esce solo...sei cresciuto si vede... :ride: Lo aiuta pure ad uscire mentre il commissario idiota mette i nastri gialli... :ride: E prima di andarsene Juan le da pure un bacio por agradecirla... :bacino: :miaoooo: MA in pochi minuti scatta il panico generale...la copertura di Juan è saltata... :perchèèèèè: il commissario mi fa pena...corre su corre giù... :hihi: mette la sorveglianza agli ascensori... :hihi: il poliziotto americano gli dice...iwannaghèèèèèèè iwannaghèèèèèèèèèèè... :cosa???: :ride: :ride: lui nn ci capisce un caray :ride: :ride: e intanto il diamante se lo sono preso... :toh!!!: sembra fatta...ma nel parcheggio nn trovano + l'auto per fuggire... :cosa???: una cosa il commissario è riuscita a farla bene... :hihi: così scatta lo scontro a fuoco dalle pallottole infinite... :cosa???: ma lo sanno che in una pistola normale ci sono 6 proiettili?? :toh!!!: Come avevamo previsto l'amico fraterno di Juan muore... :azz: Juan tenero che corre a soccorrerlo in mezzo alla sparatoria ma nn c'è nulla da fare... :sbattotesta: Il commissario però ne combina un'altra...si dimentica di vidimare il biglietto all'uscita e buca le gomme.... :ride: :ride: ennesima figura di m@rda... :ride: :ride: la missione però è fallita...il diamante dov'è?? nn ho capito bene... Juan e l'altro tornano a casa... :chefigata: in pulman e con nuovi documenti falsi... :hihi: l'aereo è meno sicuro... :ride: Scommettto che il commissario è già al gate convinto di acchiapparli... :ride: :ride: :ride:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 14/3/2013, 20:19




due righe al volissimo: ma quanto mi piace lui 1. si guarda e riguarda il video con Angela 2. come gli ha fatto piacere vedere che lei ancora indossa il braccialetto: 3. ganzissimo, le ha rubato un bacio :B): ultima cosa, ma solo a me è sembrata un tantino assurda la scena della sparatoria nel parcheggio?
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 14/3/2013, 20:33




nono anche a me :hihi: ma nn ho ancora commentato :hihi: sembrava na roba da van damme lui che non viene beccato da nessuna pallottola anche se ne sparano a centinaia :ride:
e non è mica piccolo ne :toh!!!:

pensa che mi sta piacendo talmente tanto che nn sto neanche cancellando le puntate, dopo averle viste, come faccio sempre :hihi:
 
Top
1239 replies since 9/3/2013, 17:37   5426 views
  Share