Las Gordas forum

Riassunti & Commenti: ¿Por qué diablos?

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 12/3/2013, 15:29




2 Puntata



Juan e i suoi amici si preparano a partire.I ragazzi che sono stati esclusi invece chiamano la polizia per denunciarli. Il detective che segue il caso, un uomo con un taglio di capelli molto sexy, :chefigata: :ride: va subito al aeroporto ma non arriva in tempo, l'aereo è gia decollato. Intanto la banda è già a Miami e Juan riprende tutte le ragazze che passano con una telecamera. Al improvviso vede Angela e la riconosce.Inizia a seguirla e lei si spaventa, corre per sfuggirli e quando lui la raggiunge lo aggredisce con spray urticante.Angela ne parla col marito e Juan con i suoi amici, dice che l'ha riconosciuta come la donna che l'ha messa in carcere.Edoardo dice ad Angela che ha trovato un altra persona per il lavoro ma lei alla fine riesce a convincerlo a continuare . Juan e con i suoi amici in discoteca e continua a pensare ad Angela, dice che sa come castigarla.Edoardo e il suo amico mettono a posto gli ultimi dettagli del furto.Intanto in Colombia il detective decide di partire per Miami.L'amico di Juan ha deciso che per lui questo sarà l'ultimo colpo.Angela siu ricorda che il tipo che la seguiva l'ha chiamato per nome cosi capisce che lui la conosce,Inatnto Juan vede il video che ha girato ad Angela.I poliziotti partono per Miami mentre la banda si prepara per il furto. La banda arriva ala convention tutti vestiti eleganti e si intrufolano.Il poliziotto colombiano si incontra con l'interpol e viene a sapere che quello che organizza l'evento è il console colombiano.Angela entra nella stanza dove c'è il diamante e vede lì Juan Diablo, cerca di attirare l'attenzione al sorvegliante ed esce Juan la segue.La polizia arriva alla convention e Edoardo riconosce Martin. Lui gli dice che c'è una banda che vuole rubare lì .Anche Juan vede la polizia
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 12/3/2013, 18:31




la bimba miss maglietta bagnata alla fine si è messa col migliore amico di Juan :cosa???: come ha fatto ad innamorarsi di quel cesso con juancito a portata di mano nn lo so ed è pure incinta di lui.. qualcosa mi dice che l'amico nn farà una bella fine, ah ma ho notato solo ora che è Paola Rey! :toh!!!:
si parte! Juan e la sua banda vanno a Miami dove casualmente lui si incontra con Angela, :wub: inizia a seguirla :corro: e lei scappa disperata :corro: finchè nn lo mette ko con lo spray al peperoncino, :toh!!!: tornata a casa il marito le da la notizia che troverà un altra per fare il lavoro alla mostra dei gioielli, lei pensa bene di spennellarselo per fargli cambiare idea :toh!!!: e lo convince, :toh!!!: così si fa :ride:
che caruccio Juan che vede e rivede il pezzetto di video con lei :wub:
ed eccoci alla convegno.. il Salas della tn sta alle calcagna della banda.. :corro: arriva anche lui a Miami e avvisata Interpole e fbi :nonsifa: fa circondare il luogo e lo riempie di controlli.. la vedo brutta, :sbattotesta: cmq che ridere con la vecchia che ci prova con Juan chiedendole se si conoscono già lui fa finta di nn parlare spagnolo per togliersela di dosso :ride: :ride: :ride:
Angela ha riconosciuto Juan.. sono curiosa di vedere come va avanti. buon segno :chefigata:
 
Top
natascia72
view post Posted on 12/3/2013, 19:59




ho trovato carinissimo il loro incontro...mi piace Angela xchè è anche buffa quando si caccia in situazioni imbarazzanti..comunque Juan sta bene vestito elegante...
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 12/3/2013, 20:08




questa puntata l'ho vista due volte :hihi: la prima ho capito poco :cosa???: :ride: un po per la musica assordante :hihi: un po perche ero mezza assonata :buonanotte: :hihi: devo dire che la seconda volta l'ho capita un po di più :hihi:
non avevo mica riconosciuto jimena io :cosa???: :hihi: mi tocca vederla per la terza volta :ride:
anche io nn capisco la scelta sua avendo tra le mani un figo cosi va col primo ce@@o che capita :amen: anche per me lui farà una brutta fine :cis: di solito quando fanno troppe raccomandazioni ..o quando dicono che questa sarà l'ultima volta è davvero cosi :spaccona: perche il personaggio :amen: :amen:
la banda è arrivata in miami e JB comincia a filmare tutte le ragazze che gli passano davanti :ride: :ride: è un bel tipetto :chefigata: mi piace anche il modo in cui si muove :timida/o: :wub: :hihi:
per caso mentre filma tutte quelle che gli passano davanti vede angela :cosa???: :ride: la riconosce subito e inizia a seguirla :ride: :ride: lei si spaventa e fugge :cosa???: ma apri gli occhi deficiente io mi sarei fermat e l'avrei accolto tra le mia calde braccia :abbraccio: :ride: :ride: invece lei rischia di accecarlo con lo spary :perchèèèèè:
lui c'ha un po la fissa pero :miaoooo: di notte si mette a vedere il filmino che ha girato :wub: :rolleyes: lei invece di notte trova il modo per far cambiare idea al marito sul lavoro :brava/o: è inutile che dicono che gli uomini vanno presi per la gola.. :spaccona: per me vanno presi per la pichilla :ride: :ride: :ride: infatti lui cede subito :toh!!!: :ride:
il giorno dopo sono tutti alla convention :fischietta: quant' è carino tt elegante :emmm:
lì vede angela e cerca di fermarla per parlarle ma nn ci riesce :menosolo: :menosolo:
intanto in colombia la polizia ha saputo del colpo :azz: e vanno pure loro a miami :fajepaura: ma quant'è brutto il poliziotto :cosa???: :fajepaura: :fajepaura:
arrivano anche loro alla convention e mi sa che juan è nei guai

CITAZIONE (natascia72 @ 12/3/2013, 19:59) 
ho trovato carinissimo il loro incontro...mi piace Angela xchè è anche buffa quando si caccia in situazioni imbarazzanti..comunque Juan sta bene vestito elegante...

:piacere: yesss sta benissimo :rolleyes:
anche a me è piaciuto il loro incontro..lei la trovo molto sensuale con quel modo che ha di guardare :brillantesorriso:
 
Top
natascia72
view post Posted on 12/3/2013, 20:11




x lomeno non è stato ikl classico incontro d'amore a prima vista...ma di paura a primo accecamento...adesso vado serata cineforum se non faccio troppo tardi ci vediamo dopo ...
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 12/3/2013, 20:12




CITAZIONE (Kelly C. @ 12/3/2013, 20:08) 
è inutile che dicono che gli uomini vanno presi per la gola.. :spaccona: per me vanno presi per la pichilla :ride: :ride: :ride:

:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 12/3/2013, 20:13




a dopo natascia :ciao: buona serata!!
 
Top
violamad
view post Posted on 12/3/2013, 22:29




CITAZIONE
qualcosa mi dice che l'amico nn farà una bella fine,

:fischietta: :hihi: :toh!!!: :ride: :ride:

Tutto pronto per il colpo si parteeeeeeeeee... :ciao: e la polizia colombiana si dimostra ancora una volta inetta... :toh!!!: per loro la storia è sempre uguale...Messico Colombia Venezuela Argentina...nn c'è verso... :toh!!!: :hihi: arrivano dopo i fochi come si dice da noi a Firenze... :ride: :ride: Cmq quel commissario con quel riportino sulla nuca è osceno... che ti mancano i soldi per comprare Crescina?? :ride: :ride: :ride: La banda parte in tutta tranquillità...salutano mamme e fidanzate.. :abbraccio: a proposito ecco Jimena di Pdg.. :miaoooo: e a quanto pare è la bambina che anni prima ha rifiutato il nostro porco diavolo :cosa???: e che adesso è la donna del suo migliore amico... :cosa???: ed è anche incinta... Sbarcano a Miami e i tre vanno subito a far danni in centro... :hihi: Juan fa il filmini a tutte le ragazze :ride: :ride: quando improvvisamente ecco che passa Angela... :baciamano: lui la riconosce subito e decide di inseguirla... :hihi: :ride: :ride: lei si spaventa e gli spruzza neglio occhi lo spray al peperoncino :toh!!!: :ride: :ride: ..ma che fai?? dovresti essere orgogliosa che un bonazzo come quello ti insegua... :hihi: :hihi: Corre a raccontare tutto al marito che... :baciamano: una botta e via e il lavoro è ancora di Angela :crepapelle: :ride: :ride: E luifrattempo continua ad organizzare il piano perfetto per rubare i gioielli... sono curiosa di vedere chi arriva prima... :ride: :ride: Juan cmq è preso alla grande da Angela... :baciamano: nn fa altro che riguardare il video... :baciamano: Arriva così la grande sera... :cis: Juan vestito in quel modo è divino... già lo è di suo... se poi si tira a lucido in quel modo... me muero... Angela e Juan si rivedono così proprio dentro il caveaux dove sono esposti i gioielli... :emmm: lui la vede e si lascia sfuggire "hola princesa" :emmm: e lei che risponde "es divino" :baciamano: Lui si illude per un secondo :emmm: ma poi si rende conto che diceva al diamante... :ride: :ride: cmq Angela lo riconosce e chiede aiuto alla guardia che "i'm sorry I don't understand"... :cosa???: :ride: :ride: e così scappa...con lui che la segue... :hihi: :hihi: La vecchia che vuole imbroccare Juan e lui che le risponde...no entiendo :toh!!!: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 12/3/2013, 23:37




:ride: poveretta le si sono rigenerati li ormoni quando l'ha visto :toh!!!: :ride:
 
Top
mamu_84
view post Posted on 13/3/2013, 17:54




povero juan lui l'ha riconosciuta ma lei no :hihi: cmq il tipo vestito elegante è ancora piu' appetibile e calda cm è lei se riesce a concludere ql ke le ha promesso qd era sl un bimbo ne vedremo davvero di belle :shifty: peccato ke lei nn si faccia avvicinare in nessun modo anzi appena lo riconosce prova ad avvisare la guardia ke xò nn capisce una mazza :hihi: anke io credo che ql ke ha detto ke era l'ultimo colpo ci rimetta le penne qd si sentono qst frasi nn finisce mai bene :amen:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 13/3/2013, 22:26




interessante come prima puntata, ma che audio :sick: fa venire un mal di testa che la metà basta :cry:
 
Top
alixia 44
view post Posted on 13/3/2013, 22:30




ok ragazze parto anke io con voi ma devo ancora vedere la prima puntata....e voi siete già alla seconda ....vi raggiungoooooooooooooooo :corro: :corro:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 13/3/2013, 22:31




ecco dove avevo già visto il maritino di angela, è quique de La teacher de inglès :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 13/3/2013, 22:43




CITAZIONE (blackberry82 @ 13/3/2013, 22:26) 
interessante come prima puntata, ma che audio :sick: fa venire un mal di testa che la metà basta :cry:

:cosa???: fila a vederla tutta capito :hihi: :ride: :ride: anche noi ci siamo sacrificate cosa credi :ride: :ride: cmq è solo la prima le altre per adesso si sentono meglio :brillantesorriso:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 13/3/2013, 22:50




sto già guardando la 2a :toh!!!: però non mi sembra che l'audio migliori poi tanto :grida:

azz, ho letto male, sto guardando la 3a senza aver visto la 2a :azz:
 
Top
1239 replies since 9/3/2013, 17:37   5426 views
  Share