Las Gordas forum

Riassunti & Commenti: ¿Por qué diablos?

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 11/3/2013, 12:27




su you tube..pero ti passo anche dei link caricati in un sito :piacere:
 
Top
mamu_84
view post Posted on 11/3/2013, 17:25




se dovessi basarmi sl su qst puntata col cavolo ke continuerei a vedere sta tn :menosolo: cmq ke dire lei o s'era fatta tt i suoi bei piani e l'è andata male visto ke la premier dame se n'è sbarazzata alla velocità della luce o è allocca e cretina se pensava davvero ke lui nn sarebbe stato pilotato nella sua scelta :usailcervello: lui è un debole, va be' era giovane ma cmq da debole s'è comportato :amen: ke poi cn lui il tempo è stato proprio cattivo :shifty: dopo sl 5 anni già i capelli brizzolati :hihi: l'unica cosa ke mi fa vedere la prox puntata è aver visto juan piu' grande il ragazzo merita proprio
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 11/3/2013, 17:39




eh già.sono d'accordo :chefigata:

cmq io non ho trovato brutta la prima puntata anzi...siamo solo al inizio e la storia è ancora in alto mare ..pero a me ispira..magari poi tra qualche puntata cambio idea e :corro:
 
Top
violamad
view post Posted on 11/3/2013, 17:50




:hihi: :hihi: por dios speriamo di no :hihi: :hihi: se fa c@care pure questa :cosa???: esco vado tutto dritto fino al lungarno e mi ci butto :toh!!!: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 11/3/2013, 17:55




:ride: :ride: io mi butto sul Mela :cosa???: :ride: ma è talmente bassa l'acqua che rischio di salvarmi e magari mi tocca veder un altra schifezza :sbattotesta: :ride: :ride:
 
Top
violamad
view post Posted on 11/3/2013, 18:05




:ride: :ride: :ride: :piango: caray prima ho dimenticato di scrivere "Arno" :cosa???: :ride: :ride: :ride: ma stavo ridendo troppo :ride: :ride: :ride: Io sono fortunata...è profondo tre metri :ride: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 11/3/2013, 18:17




sempre la solita fortunata :ride: :ride:
 
Top
violamad
view post Posted on 11/3/2013, 18:21




:toh!!!: :ride: scusa me puoi sempre prendere la rincorsa fare un triplo salto carpiato lungo tipo 250 km (quanto dista Brescia da Firenze nn lo so di preciso :toh!!!: :ride: :ride: :ride: ho fatto ad occhio :toh!!!: :ride: :ride: ) e arrivi direttamento al Ponte Vecchio :toh!!!: :ride: :ride: lì c'è il punto + fondo... :toh!!!: :ride: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 11/3/2013, 18:25




:cosa???: :ride: :ride: ma che bella idea :toh!!!: :ride: :ride: ci vediamo al ponte vecchio allora

speriamo che per l'occasione nn ci sia la secca magari porto sfiga anche a te :ride:
 
Top
violamad
view post Posted on 11/3/2013, 18:27




:ride: :ride: asì quedamos :toh!!!: :ride: speriamo che il porco diavolo ci smentisca :toh!!!: :ride: :ride:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 11/3/2013, 18:39




eh già :sbattotesta: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 11/3/2013, 21:57




gilda che ridi?? :cosa???: vuoi unirti anche tu?? tu fai un doppio salto mortale con avvitamento verso ovest all'indietro ma la rincorsa pigliala lunga...la Puglia è + lontana :toh!!!: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 11/3/2013, 22:01




:ride: vorrà dire che mi devo procurare un trampolino, la rincorsa da sola nn mi basta mica :toh!!!:
 
Top
violamad
view post Posted on 11/3/2013, 22:13




tu intanto attrezzati per l'eventuale "salto in lungo" :toh!!!: :ride: :ride: :ride: nn si sa mai :ride: :ride: :ride:
 
Top
1239 replies since 9/3/2013, 17:37   5426 views
  Share