Las Gordas forum

Riassunti & Commenti: ¿Por qué diablos?

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 9/3/2013, 21:38




CITAZIONE (blackberry82 @ 9/3/2013, 21:30) 
io ci sto :piacere:

ok ragazze affare fatto :toh!!!: :chefigata:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 10/3/2013, 09:51




commentiamo va :corro:
mi è piaciuta questa puntata :sbatteciglia:
si inizia con la solita storia :fischietta: riccone mette incinta domestica :fischietta: amici che fanno la olà quando lui fa gol :toh!!!: invece di una madre stron@@ abbiamo la zia che convince il pibe ad andare al estero e manda via la domestica :calcio:
juan viene al mondo in un tavolo da biliardo :cis: pero ha ragione gildaa dire che le va meglio che ad altri l'esperienza di Hqlpns insegna :ride:
passano gli anni :miaoooo: e juan diablo e un vero diablo :ride: bambino prodigio con le ragazzette :toh!!!: :ride: le mamme del quartiere già hanno paura che ingravidi le loro figlie :ride: :ride: pero loro nn lo vogliono troppo piccolo
sicuramente JD ha dei buoni amici che lo mettono sulla buona strada :ride: il primo colpo della su avita lo fa contro il suo papi :miaoooo: che stava andando in luna di miele :miaoooo: dimostra anche di essere un buon amico infatti si fa prendere pur di nn lasciare il suo compagno :bacino:
cosi vengono presi e JD fa subito colpo sulla neosposa :cosa???: :ride: :ride: le fa l'occhiolino le vuole regalare un braccialetto rubato :ride: :ride: f ala parte del cucciolo e lei ne è colpita :toh!!!: :ride: pedofila :ride: :ride: pero lo denuncia lo stesso e lo mandano in riformatorio :emmm: prima di essere portato via ha tempo per una profezia :toh!!!: quando sarò grande ti trom@@@ :ride: cosi saprai cos'è un uomo :ride: che tipo :chefigata:
passano gli anni e Jd è diventato un vero ladro professionista e la sua banda deve fare un colpo :cosa???: lavora per suo padre :ride: curiosa me di vedere come va avanti :miaoooo: :miaoooo:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 10/3/2013, 19:01




A me a guardare la prima puntata mi è sembrato ke tt sapeva di vekkio, le location in particolar modo. Il bambino (protagonista) ke già ci prova cn lei (la mammasita) mi è sembrato alquanto esagerato, alla fine qnd lo stanno portando via lui quasi cn fare minaccioso dice a lei "ke un giorno se la farà". Uha, un mostro... Diciamo ke nn mi ispira... Forse desisterò... Cs prevedibile visto ke la prima puntata è piaciuta mlt a Kelly... :huh: :amen:

CITAZIONE (Kelly C. @ 9/3/2013, 19:54) 
si è lui black :toh!!!: infatti El cartel me lo vedrò sicuramente :telodicocolcuore: tu lo stai guardando???com'è ??

Raga' anke io ho notato ke Cordova è lo stesso del El Cuartel, ke anke io volevo vedere xò poi ho visto ke hanno realizzato anke la seconda temporada, quindi nn è una telenovela, o no?
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 10/3/2013, 19:05




beh è piaciuta quasi a tutte non solo a me ..no so ancora il parere di Black :ciao:
El cartel è una serie più che una novela :piacere:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 10/3/2013, 19:07




devo ancora vederla :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 10/3/2013, 19:08




:ooohchedici???: :grida: e che aspetti ???? :nonsifa:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 10/3/2013, 19:11




di avere il tempo :sbattotesta:
 
Top
natascia72
view post Posted on 10/3/2013, 19:19




be Angela..è la prima puntata.. e x di più è un antefatto..aspetta di vedere qualche puntata prima di decidere di vederla o no..
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 10/3/2013, 19:23




per lei è abbastanza che piace a me per smettere di vederla :hihi: :hihi:

allora sei scusata black :miaoooo:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 10/3/2013, 19:37




CITAZIONE (Kelly C. @ 10/3/2013, 19:23) 
per lei è abbastanza che piace a me per smettere di vederla :hihi: :hihi:

allora sei scusata black :miaoooo:

Ha ragione Kelly :hihi: Io ogni tanto vi leggerò, se incomincio a leggere ke nn ti piace più mi butto... :hihi: Kelly ma poi da qnt ho capito La hija del mariachi ti è piaciukkiata o sbaglio?

Natascia, nemmeno la coppia mi piace ho visto qlk scena più in là... Diciamo ke è un insieme di cs ke nn mi spingono a vederla.
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 10/3/2013, 19:43




allora mi è piaciuto il coloso e tutte le scene che ha avuto sono state simpatiche, mi è piaciuto la fine che hanno fatto fare a macias, niente di esagerato come nelle altre novele che di solito il cattivo di turno muore o si pente, quello che fino alla fine non mi sono piaciuti sono i prota :sbattotesta: c'hanno fracassato i zebedei fino al ultimo dedicandosi rancheras come dei 15 enni diciamo che ci sono cose che salvo e cose che butto, ho visto di peggio :piacere:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 10/3/2013, 20:18




Nooooo proprio i protagonisti, a me cn le loro rancheras mi hanno emozionato tantissimo... Dalla 80 (la laguna) in poi il delirio, fantastica! Anke se l'avrei accorciata di una 20 di puntate!
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 10/3/2013, 21:23




io l'avrei accorciata di 147 :ride:
 
Top
violamad
view post Posted on 10/3/2013, 21:45




CITAZIONE (Kelly C. @ 9/3/2013, 21:27) 
noooooo ce la dobbiamo vedere insieme cosi la possiamo commentare magari quando finiamo Graduados :sbatteciglia:

ok va bene...scusa nn ti incavolare :sbatteciglia: :hihi: :ride: :ride: :ride: dicevo per scherzo prima :ride: :ride:
 
Top
mamu_84
view post Posted on 11/3/2013, 12:11




ragazze ma voi dove l'avete vista la puntata? :wacko:
 
Top
1239 replies since 9/3/2013, 17:37   5426 views
  Share