Las Gordas forum

Riassunti & Commenti: ¿Por qué diablos?

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 21/8/2013, 16:34




:hihi: :hihi: :hihi: sono io che sto facendo un bordel :hihi: :hihi: :hihi: adesso dovrebbe essere a posto :hihi: :hihi: :hihi: fammi sapere please :wacko: :wacko: :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 21/8/2013, 16:52




metto un post di risposta poi lo modifico per fartoi sapere se va bene :hahaha: :hahaha:
E' leggermente un pochino largo...rimpicciolisci ancora :hahaha: ci sei quasi :davvero?:

prova a mettere 150x150 :davvero?: :hahaha:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 25/8/2013, 18:38




CITAZIONE (Kelly C. @ 20/8/2013, 20:21) 
Allora scrivo qui la proposta cosi la mettiamo ai voti :miaooo: :hihi: :hihi:
Abbiamo pensato di sospendere fino a fine settembre la visione di Porco diavolo :hihi: e poi la riprendiamo :hihi: questo dopo una lunga trattativa, visto che una delle due gorde voleva mollare del tutto :cosa???: :hahaha: :hahaha:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :brava/o:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 25/8/2013, 18:39




:hahaha: :hahaha: ma nn c'è nessuna che la vuole vedere??? :robadamatti: :hihi: :hihi:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 25/8/2013, 18:50




:siiiii?: a me dispiace lasciarla perchè la storia di fondo è caruccia, poi Manolo è però è di un piattume! nn si sa proprio che commentare, al massimo quando la riprendiamo, se la riprendiamo, facciamo tipo un rissunto unico delle tre puntate, visto che proprio si deve fare il riassunto, e le commentiamo tutte tre in una volta almeno qualcosa da dire ci sarà
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 25/8/2013, 18:53




Ok io ci sto :piacere: anche per me è difficile da commentare :wacko:
 
Top
violamad
view post Posted on 25/8/2013, 21:17




CITAZIONE (ermenelgilda @ 25/8/2013, 19:50)
:siiiii?: a me dispiace lasciarla perchè la storia di fondo è caruccia, poi Manolo è però è di un piattume! nn si sa proprio che commentare, al massimo quando la riprendiamo, se la riprendiamo, facciamo tipo un rissunto unico delle tre puntate, visto che proprio si deve fare il riassunto, e le commentiamo tutte tre in una volta almeno qualcosa da dire ci sarà

:piacere: :hahaha: :hahaha: :hahaha: sperando di riuscere stavolta nell'esperimento...nn vi voglio ricordare ma avevamo già tentato con Mar de orror :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma questa dai un pochino meglio lo è :hahaha: :hahaha: quindi la decisione finale sarà presa al ritorno della gorda dalle ferie...ergo a fine settembre :davvero?: :hahaha: La seduta è tolta...andate in pace :davvero?: :hahaha: :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 25/8/2013, 21:27




gordaaaaaaa sai bene vero che nn riprenderemo + la visione vero?? :sorrisofiero: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 25/8/2013, 21:33




:hahaha: :hahaha: io in x8 ma la vedrò :davvero?: sono curiosa come finirà la storia tra juan e angela :davvero?: magari quando finisce farsantes..adesso per adesso ho la cabeza por otro lato :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 25/8/2013, 21:37




:piacere: :hahaha: :hahaha: ma possiamo anche fare ognuna per conto suo (cioè mai) e poi scrivere l'impressione finale :cosa???: :hahaha: :hahaha: :hahaha: (cioè mai) :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 26/8/2013, 07:18




:hihi: :hihi: no dai io davvero ho intenzione di vederla :ionentisacciu: :hihi: :hihi:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 26/8/2013, 21:08




anche io viola quindi stavolta mi sa che ti tocca :miaooo:
 
Top
1239 replies since 9/3/2013, 17:37   5426 views
  Share