Las Gordas forum

Riassunti & Commenti: ¿Por qué diablos?

« Older   Newer »
  Share  
violamad
view post Posted on 8/8/2013, 18:57




se nn si muovo io mi dimentico tutto di nuovo :hahaha: :hahaha: :hahaha: l'ho vista ieri figurati :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 8/8/2013, 19:02




anche io ieri sera :hahaha: e già ricordo poco :hahaha:
 
Top
violamad
view post Posted on 8/8/2013, 19:03




:hahaha: :hahaha: io nel pome :hahaha: quindi ricordo ancora meno :hahaha: :hahaha: ieri sera mi vedevo Benji nostro :davvero?: :wub: :wub: :wub:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 8/8/2013, 19:08




:cosa???: mi scordai :toh!!!: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Riassunto 64

Angela e Juan :wub:
Ditooo
Lili :seifuori?:
Genoveffa
Jas

:spiegata?: appena la vedo sistemo il riassunto :telodicocolcuore: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

commentate pure donzelle :siiicerrtoo:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 8/8/2013, 19:09




Ma no Black lascia cosi ...è mitico :chefigata: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 8/8/2013, 19:19




:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ma perchè alla Uenoueua hai messo nn dirmi che la vorresti far tornare nella sua bella vita di figlia del capo della pula e farsi fare una sveltina da Martin Riportino ogni quando ha voglia :hahaha: :hahaha: :hahaha: E' meglio che rimanga con il panita nero :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Dunque della puntata ricordo poco o nulla :hahaha: :hahaha:
Forse questo...il gordito che nn sa manco parlare viene beccato da Purita :paura: c'ho fameeeee c'ho seteeeeee c'ho voglia di c@care :cosa???: e vai all'autogrill idiota :hihi: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Scherzi a parte...nn ho capito cosa ci facciamo i ragazzi del barrio al libertador :tistrozzo: forse servono come comparse per la telenovela di Libertavissssssssssa Presssssssssssenta :hahaha: :hahaha: :hahaha: c'era una volta un patrigno violento :cosa???: che picchiava la mamma :cosa???: Jas si offre di fare la mamma :cosa???: e obbliga Juan a fare il babbastro :cosa???: :hihi: però invece che ribellarsi alla sua furia violenta pensa bene di acchiapparlo come una cozza :cosa???: :hahaha: :hahaha: e per far ingelosire Angela :robadamatti: :hihi: :hihi: Che ridere ogni volta che arrivava Purita facevano cambiooooooooooooooo :cosa???: e andava in scena qualcosa simile a "LA scuola di Atene" :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ditooooooooo attende Angela per la tr@mbatina della puntata :aspetto: ma lei si presenta a casa la mattina dopo causa straordinari di notte :miaooo: ma nn con Juan purtroppo :non si fa: Per scegliere la musica per il musical con il panita nero E Ditooooooooo la punisce con il risveglio + rumoroso che c'è :non si fa: :hihi:
Giuro che poi nn ricordo altro :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 8/8/2013, 19:23




:hihi: :hihi: :hihi: è che a me sta emoticon fa pensare più a "2@@" piuttosto che "tispacco"... quindi per la genoveffa è perfetta :spiegata?:
 
Top
violamad
view post Posted on 8/8/2013, 20:11




:piacere: :hahaha: :hahaha:
Black...noto la novità in firma :davvero?: :wub: :wub: :wub:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 8/8/2013, 20:15




non potevano mancare :wub:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 8/8/2013, 20:36




:wub: :wub: che teneri quando si guardano in quel modo :wub: :wub: :wub:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 9/8/2013, 11:58




Gorda tu già ti sei ricordata tanto :hahaha: :hahaha: aspetta di vedere cosa mi ricordo io :uffi: :hahaha: cioè quasi nulla :hahaha: :hahaha:
So solo che al libertador ci sono le prove di qcs che purita non vuole :davvero?: Gli attori principali sono Juan e Jasmine :tistrozzo: e per lei ogni occasione è buona per strusciarsi addosso a juan :tistrozzo: anche quando nn c'entra :tistrozzo: e angela doveva pure riprendere la scena :perte:
jas è gelosissima delle attenzioni che juan ha per lei :eccelle: :eccelle: ma non è facendo la bimbaminkia che lo conquista :tistrozzo: :tistrozzo:
Che ridere juan quando chiede al Abbronzato :cosa???: :hihi: di trattenere angela fuori casa il più a lungo possibile :hahaha: :hahaha: e lui esegue :hahaha: :hahaha: cosi lei torna a casa la mattina dopo ..che stronzo ditoo :hahaha: :hahaha: pero m'ha fatto ridere :hahaha: fa finta di non averla sentita arrivare ma fa un bordel per nn lasciarla dormire :hahaha: :hahaha: deve pure mandare la figlia a scuola :hahaha: :hahaha: che tipo :eccelle: :hahaha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 20/8/2013, 11:57




Oddio ho visto che tocca a me il riassunto :piango: :hahaha: :hahaha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 20/8/2013, 12:41




lo stambecco reclama compagnia :sbatticiglia: :gnafa: :telodicocolcuore: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 20/8/2013, 13:11




:hihi: Black non tentarci :spiegata?: :hihi: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 20/8/2013, 18:25




CITAZIONE (Kelly C. @ 20/8/2013, 12:57)
Oddio ho visto che tocca a me il riassunto :piango: :hahaha: :hahaha:

:hahaha: :hahaha: gordaaaaaaaaaa fai con calma..tanto io nn ho visto nulla :hahaha: oggi nn posso...ho il programma già pieno :hahaha: :hahaha:

CITAZIONE (blackberry82 @ 20/8/2013, 13:41)
lo stambecco reclama compagnia :sbatticiglia: :gnafa: :telodicocolcuore: :hihi: :hihi: :hihi:

:cosa???: nn dirmi che dopo l'estinzione dello stambecco :hihi: c'è pure il miracolo del diavolo e l'acquasanta :toh!!!: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

CITAZIONE (Kelly C. @ 20/8/2013, 14:11)
:hihi: Black non tentarci :spiegata?: :hihi: :hihi:

:hahaha: :hahaha: questo è un commento a gordassssssss unificate :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Top
1239 replies since 9/3/2013, 17:37   5426 views
  Share