Las Gordas forum

Commenti: Que bonito amor

« Older   Newer »
  Share  
Kelly C.
view post Posted on 23/10/2012, 12:59




:haha: :piacere: lo sapevamo ancor prima di iniziare P_03BA~1 :haha: :haha:
 
Top
kirstenrose
view post Posted on 23/10/2012, 13:49




Ho appena visto la puntata
Che dire...mi è piaciuta! ^_^ forse perchè l'originale mi ha così tanto annoiata o forse perchè avevo una voglia matta di rivedere Jorge :affamato: senza quella zorra immunda.
Conoscendo il signor Mejia (avendo intravisto fuego en la sangre) posso dire che volutamente ha dato un'impronta più colorita e meno drammatica della versione colombiana. :hihi:
Danna la trovo carina e perfetta, mi piace anche la sua voce :sbatteciglia:
Mi è piaciuta la presentazione dei mariachi e dei loro dettagli (sederini compresi... :hihi: ) mentre cantano
Ho trovato tutto molto divertente, forse proprio come me l'aspettavo.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la madre che consiglia al figlio di fuggire invece di presentarsi alla polizia...un pò inverosimile come cosa :pettegolo:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 23/10/2012, 14:28




infatti avrebbero fatto bene a lasciarlo come l'originale..che lui fa la ca@@@@ di testa sua..ma forse vista l'età di jorge sarebbe ancora piu inverosimile che scappasse solo perche l'avvocato glielo chiede, cosi hanno pensato di dargli una spintarella dalla madre
 
Top
violamad
view post Posted on 23/10/2012, 15:56




Allora eccomi sono prontaaaaaaaaaaaaaaa :haha:
Da chi si comincia...da Los Angeles - California :cosa?: Appare una donna..media-età :cosa?: ma come scende le scale?? pare abbia un pennello nel deretano :haha: :haha: dalle sue parole capisco che...ha una figlia che si deve sposare :cosa?: nn ci voglio manco credere che sia la madre di Santos :haha: pare la sua sorella :haha: ma invece ecco svelato l'arcano due minuti + tardi..mamà :prendimi: :haha: e poi ecco che appare papà :cosa?: Eccolo Juan Ferraraaaaaaaaaaaaaaaa :haha: :haha: stessa posa stessa capigliatura stesse parole... :prendimi: :haha: :haha: e stavolta + imbalsamato che mai :haha: tanto che alla giacca del completo per poco nn partono i bottoni in stile missile terra-aria :haha: E subito si tende a rimarcare che...figliolo...ma quando ti innamori :prendimi: sai nn sei mica + tanto giovane :haha: :haha: E poi ecco che succede il patatrac :fischietta: E' in arrivo un bastimento carico di....di.... :sbatteciglia: :hihi: :hihi: boni sennò il Corona licantropo di questa versione :hihi: si eccita al sol pensiero :haha: Insomma stanno arrivando i dollaroni :fischietta: con il poliziotto ( :OhSignùr!!!: quell'attore esiste ancora... :prendimi: ) che parla lo spanglish...let's go vamos...come on andalèèèèèèèèèèèèè :cosa?: :haha: :haha: con la SWAT che opera alla luce del sole...ed ecco che dalla bauliera della Ferrari si materializzano i soldoni :toh!: In tre secondi ecco risolto tutto..Santos tu l'hai preso nel deretano...vai e scappa :toh!: tuona Corona licantropo mentre intanto Giulieno Jovanotti :cosa?: :haha: :haha: (oddio è uguale :haha: :haha: ) si impegna a manomettere l'aereo personale di Santos...è per te che ho manomesso i freni :cosa?: :haha: è per te il danno al circuito elettrico :cosa?: :haha: Così Santos dice addio alla mamma :toh!: monta sull'aereo...sorvola la collina di "Hollywood" :cosa?: :haha: e poi ecco che...Hollywood abbiamo un problema :haha:
Passiamo a Citta del Messico :fischietta: Maria :fioreperte: è una brava ragazza...sveglia alle cinque di mattina...e zac siringone in mano :cosa?: oddio ma che ti fai il botox all'alba?? andiamo bene :haha: :haha: invece è per la mamma che sta messa malissimo :OhSignùr!!!: Ci sono pure le due sorelline minori :Miaaaooo!!!: perchè una nn bastava... :OhSignùr!!!: MAria studia a Cepu :hihi: e la notte fa la cantante al bar di mariachi :mano: Ay Jalisco no te rajes :mano: e così ecco che ci presentano il luogo :hihi: un pò troppo vivace :hihi: I mariachi che muovono il culetto a ritmo di rancheras :haha: con Peniche che saltella con il mandolino in mano :haha: :haha: e il Coloso che dalla balconata accarezza i'gallo :haha: :haha: E poi ecco che arriva Macias :sick: segue litigata con moglie inc@zzata ed ecco in scena Don Concho :cosa?: (nome perfetto...guarda come t'hanno conciato :haha: :haha: il padrino rivuole indietro l'armadio :haha: :haha: Salvador Pineda nn si può guardare :haha: ) Maria tu si 'na z@ccola :haha: quindi niente aumento e un giorno di paga in meno :toh!: :OhSignùr!!!: e lei povera che torna in lacrime dalla madre...oh mamma l'è [email protected] hanno tagliato i viveri :Miaaaooo!!!: devo trovare un altro lavoro :OhSignùr!!!:

Posso dire una cosa?? Ho riso dal primo minuto fino alla fine :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 23/10/2012, 16:02




visto ninì, pure violè pensava che la mamma fosse la sorella :toh!: :haha: :haha:
 
Top
violamad
view post Posted on 23/10/2012, 16:07




:toh!: :haha: :haha:
ecco ho trovato la canzone adattta per i mariachi dal culetto malandrino... :mano:
[SPOILER]Video

:haha: :haha: :haha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 23/10/2012, 16:09




ma nn è giovane lei ma vecchio lui :sorriso: :haha: :haha: e poi che ne sappiamo magari l'ha avuto a 13 anni :toh!: :haha: :haha:

peniche con i suoi 100 kg sarebbe perfetto per quella canzone :haha: :haha:
 
Top
violamad
view post Posted on 23/10/2012, 16:14




CITAZIONE
ma nn è giovane lei ma vecchio lui :sorriso: :haha: :haha:

:piacere: :haha: :haha:
 
Top
kirstenrose
view post Posted on 23/10/2012, 17:52




@viola :hihi:
comunque anch'io ho riso dall'inizio alla fine, praticamente la puntata è volata via in un baleno
 
Top
violamad
view post Posted on 23/10/2012, 17:55




:piacere: almeno oggi nn ho fatto 8x :haha: :haha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 23/10/2012, 17:56




neanche io :haha:
 
Top
violamad
view post Posted on 23/10/2012, 17:57




nn avevo dubbi :haha: :haha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 23/10/2012, 18:00




ah mi sono dimenticata di commentare dannache saltellava per strada con le due sorelle :haha: :haha: stai attenta che ti si aprono i punti di sutura del lifting :toh!: :haha: :haha:
 
Top
violamad
view post Posted on 23/10/2012, 18:17




ora mi è venuta in mente una cosa...a proposito delle sorelle :prendimi: ma quella nel mezzo...quella che veste alla marinara pensando di essere Sailor Batt :haha: :haha: ha una voce troppo conosciuta :scatenato: ho paura che provenga da MDA :scatenato: nn è per caso quella che fa Carmita :prendimi: :haha: :haha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 23/10/2012, 18:41




io nn ci ho fatto tanto caso :scioccato: ti faccio sapere domani
 
Top
941 replies since 21/10/2012, 18:31   4979 views
  Share