Las Gordas forum

Commenti: Que bonito amor

« Older   Newer »
  Share  
blackberry82
view post Posted on 23/10/2012, 11:35




:haha: :haha: la madre di santos sembra sua sorella :haha: :haha: in un primo momento pensavo fosse la fidanzata :toh!: :haha: :haha: :haha: e mai visti due genitori tanto invadenti, manco i godzzer :OhSignùr!!!:

oh bene, qui' non ci sono i gangsters americani ma i mafiosi italo-americani

ma questi usano la swat in pieno giorno, in una festa di ricconi? alla faccia dell'unità speciale :hihi: :hihi:

perlomeno sembra che maria in sta versione non se lo fila per niente kukident :amen:

corona si offre di prestare un velivolo di un suo amico per farlo fuggire la polizia guarda caso arriva ma appena un pelo più tardi.... e il velivolo manomesso ovviamente precipita... spero non ci metta 80 e passa puntate pure qua santos a capire che c'è del marcio perché sarebbe un tantino ridicolo :fumo:




pablo montero è parente di qualcuno?
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 23/10/2012, 11:38




scondo me si, se no nn si spiega come fa a fare l'attore...era piu espressivo il gallo che aveva in braccio anche se si e visto poco :Miaaaooo!!!:
 
Top
Ninì
view post Posted on 23/10/2012, 11:45




CITAZIONE (blackberry82 @ 23/10/2012, 12:35) 
:haha: :haha: la madre di santos sembra sua sorella :haha: :haha: in un primo momento pensavo fosse la fidanzata :toh!: :haha: :haha: :haha:

Esagerata. fidanzati no, al massimo cugini o zia e nipote :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 23/10/2012, 11:52




ti giuro che all'inizio pensavo davvero fosse la fidda, poi quando lei gli ha detto mi amor dopo aver parlato dell'hermana ho capito che era la madre :hihi: :hihi: sul finale invece sembrava un poco più vecchia, evidentemente la fuga del figlio l'ha colpita duramente :hihi: :hihi:

il PG è abbastanza osceno, avete ragione voi nell'altro topic... è terrificante la volgarità con cui l'hanno rappresentato... mariachi che sballonzolavano il bacino e le zinne delle due ballerine seminude (e volgarotte) ... se volevano fare un super effetto speciale ci sono riusciti: recontrasquallido
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 23/10/2012, 12:06




io nn l'ho trovato squallido(velone a parte) ma solo un po troppo vivace :hihi: mi aspettavo un inizio piu soft come in lhdm dove i mariachi al massimo zampettano :hihi: questi qua sembrano ballerini di lap dance da come ruotano il bacino :scatenato: a me hanno fatto ridere :haha:
 
Top
Ninì
view post Posted on 23/10/2012, 12:09




:piacere: Mimì concordo pienamente :scatenato: sono semplicemente vivaci :haha:
Vabbè che pure le pietre sono più vivaci dei mariachi de LHDM :Aaaaah!!:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 23/10/2012, 12:13




:piacere: io se dovessi scegliere un locale dove andare sceglierei il pg messicano :toh!: basta che nn ci sia il coloso spero di cambiare idea ma per adesso mi urta un po
 
Top
blackberry82
view post Posted on 23/10/2012, 12:14




ma non è tanto il ballo in sè, forse non mi sono spiegata bene, è l'ostentazione del regista, il mettere in primo piano le zinne delle cameriere e il pacco dei mariachi con tanto di effetto speciale per modernizzare la ripresa... l'ostentazione di questo tipo mi urta... se guardassi gabriela capiresti forse meglio cosa voglio dire, perché lì nel batacla vedi ballerine anche molto meno vestite ma danzano o si strusciano sempre con una certa classe,... mentre qui mi fa solo l'effetto della commedia sexy all'italiana per intenderci
 
Top
Ninì
view post Posted on 23/10/2012, 12:21




Io credo sia un'esagerazione voluta per sdrammatizzare...visto che l'originale è così noiosa :toh!:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 23/10/2012, 12:25




quoto in tutto black

@ninì, ma dai ora che nn vi piace molto l'originale ok, ma nn è per niente noioso l'ambiente che hanno creato, è semplicemente che i messicani tendono ad esagerare troppo e, come ho detto nn mi ricordo dove, la cosa tanto è strafatta che risulta falsissima, si avvicinano sempre più ad un misto sit-com americane, fiction italiene, prendendo il peggio dei due, nn mi sembrano proprio più delle telenovelas

Edited by ermenelgilda - 23/10/2012, 14:00
 
Top
blackberry82
view post Posted on 23/10/2012, 12:30




ma solo a televisa ostentano ed esagerano qualunque cosa, vedi anche la moglie del kukident... ha cacciato due urla a casaccio, senza tempo senza forma... il fatto che maria si dimentica la collanina della vergine di guadalupe e la inquadrano per bene mentre la madre gliela passa e lei se la infila al collo... la sveglia alle 5 per fare sta iniezione alla madre, che in teoria ha l'artrosi in pratica chi lo sa, perché rischia di diventare pure cieca oltre che invalida :fumo: e quanto l'hanno menata i genitori di santos sulla sua singletudine "e sposati e innamorati e sposati e innamorati" ma fatevi i c* vostri
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 23/10/2012, 12:38




ma io credo che ogni genitore se ha un figlio in là con gli anni desidera vederlo sposato :hihi: :hihi: in questo caso nn è che hanno fatto chi sa che di esagerato :ionentisacciu:
beh anche la moglie del altro kukident nn si è comportata in modo molto diverso

voglio vedere salinas che balla sul palco con peniche :haha: :haha: :haha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 23/10/2012, 12:39




ma non credo che facciano una piazzata del genere al figlio su "innamorati dai su innamorati" :Aaaaah!!:

per la moglie del kukident non mi riferisco alla scenata in se e per se ma al modo in cui le due attrici l'hanno fatta, la colombiana è stata molto + "normale" questa sembrava invece la classica piazzata da squilibrata, tipico clichè di televisa... sono quelle tipiche scene che mettono sempre, anche in mda ce ne sono a bizzeffe di scene così
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 23/10/2012, 12:43




oddio black ne hanno parlato per 2 minuti :hihi: da come ne parli tu sembra che tt la puntata è stata incentrata su questo :sbatteciglia: :hihi: :hihi:

adesso nn ricordo tanto la tonalità delle urla del altra..ma ricordo cmq una piazzata ridicola anche da parte sua
 
Top
Ninì
view post Posted on 23/10/2012, 12:54




Che inizio movimentato :scatenato:
Cris si deve sposare e la mamma Weddingplanner organizza tutto pazziauj2vj7
Santos è un coccolone :sorriso: ma anche un farfallone :mano: a lui piace la palomita fresca e soprattutto nuova :haha: e papi mummia non ci sta e lo esorta a sposarsi :cosa?: Mummy ma perchè sei uscito dalla tomba ? non ti accorgi che quando parli dici solo ca@@te :Aaaaah!!:
Il tenente Morales occhio e croce mi sembra più simpatica della gordita invidiosa e con la vecchite acuta :haha:
Santos tutto elegante va alla sua azienda, c'è una gran festa con tanto di Ferrari testa rossa :spaccone: il sogno della mia vita sobtm4 perchè a Michael sì a me no :perchèèèè??!:
C'è l'operazione cobra e la polizia rovista in ogni macchina :sospettosos: in questa versione i milioni si sono raddoppiati duncoolys8
Santos un po' ingenuamente si fà convincere da Giuliano e da sua madre a fuggire dal paese :arrabbiato: quando Mummy lo viene a sapere che fà? La sua solita faccia mummificata :haha:
Maria è più sfigata di Rany, ma non ha la faccia :cry: la mamma c'ha tutti i mali di sto mondo :piango: addirittura non può lavorare altrimenti diventa cichigna :haha: questa sì che è una boiata :haha:
Macias è brutto come la morte, ma non ha la faccia da pervewrtito come l'altro :Aaaaah!!: Maria sì che sa darsi il suo posto, e a Kukident non lo caca di striscio :brava/o: Ran prendi esempio da Maria
Santos fugge sul suo deltaplano, preventivamente manomesso a casaccio da Estive (per gli amici schizzo :spaccone:) ma proprio sul colle di Hollywood ha un grave incidente...almeno se deve crepare, lo fà in pieno stile :haha:
Maria canta benissimo :adulatore: peccato che Malaver è un maledetto ora come farà a fare l'iniezione a sua madre la pobre ?!?!? :cry:
...il Coloso :haha: :haha:

CITAZIONE (Kelly C. @ 23/10/2012, 13:38) 
voglio vedere salinas che balla sul palco con peniche :haha: :haha: :haha:

:haha: l'ho pensato anch'io ma non ho osato dirlo :haha:...anche perchè Jorge ha delle belle pompas :haha:

Comunque Mimì, ti quoto per le ultime consderazioni :brava/o: credo che per ovvi motivi si creeranno due fazioni :pettegolo: :haha:
 
Top
941 replies since 21/10/2012, 18:31   4979 views
  Share