Las Gordas forum

Commenti: Que bonito amor

« Older   Newer »
  Share  
blackberry82
view post Posted on 24/10/2012, 08:32




CITAZIONE (Ninì @ 24/10/2012, 09:28) 
Ma scusate, la scena di ieri in macchina di Santos e Altagracia l'avete vista?! la puntata era in HD e si vedevano ben bene le rughe della tipa e il gargarozzo appeso al collo...sinceramnete mai li avrei scambiati per coetanei!

certo :lol: e infatti ho scritto che nel finale, quando il figliolo doveva fuggire, lei sembrava già più vecchia... probabilmente l'effetto botox era finito quando hanno girato le ultime scene, ci hanno messo troppo tempo a riuscire a smuovere peniche dalla cripta :B): :toh!:
 
Top
Ninì
view post Posted on 24/10/2012, 08:32




Tipo la Loren che è tutta liscia ma si mette i collari per non fare vedere i letti dei fiumi che le solcano il collo :haha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 24/10/2012, 10:03




Allora effettivamente avete ragione,scorre che un piacere....
@Ninì :certo che sì cavolo se si vedono dopo le rughe...però è come è stata presentata all'inizio quando lei era al telefono,sembrava giovanissima....che poi diciamoci la verità Salinas ha 44 anni lei ne ha 56 anni quindi voglio dire sono solo 12 anni..... :rolleyes:
Ecco finalmente una buona notizia a prima mattina...poveri gli và la colazione di traverso....toc toc chi sarà....le cattive notizie arrivano più veloce della luce...."Santos è morto bisogna riconoscere il corpo....ed ecco che ci và il padre che lo riconosce morto....ma a chi caray ha riconosciuto....quello è vivo giù nel burrone,tutto sporco....sangue fango....poraccio....
la mamma che si sente in colpa,perchè lei l'ha portato a fuggire,e la sorella che all'inizio non se ne frega una mazza pensa solo al matrimonio andato a "Rosarie" :hihi: :hihi: per la cattiva figura del fratello,e del futuro marito dietro le sbarre....per voi gridare come una dannata,quando scopre che è morto...qui l'ho trovata una scena un pò troppo forzata....
E mentre la sorella di maria fà colpo,su un ragazzino,maria incontra la maga,anche qui c'è la maga che prevede il futuro...eche prevede un principe azzurro ,ma che porta guai....povera...non le bastavano i suoi guai,troppo pochi :haha: :OhSignùr!!!:
Santos finalmente trova la cabina telefonica....e chiama prima a mamà e poi a giuliano.....che subito si preoccupa di come farlo sparire :OhSignùr!!!:

CITAZIONE (Kelly C. @ 24/10/2012, 09:23) 
visto la 2 :brava/o: :brava/o:
nn mi piace tanto l'impronta religiosa :scioccato: per santos poraccio sembrava una persecuzione :haha: :haha: dovunque si girasse c'era gesu o la vergine che sembrava dicessero ti abbiamo tirato fuori dalla mer@@@ un altra volta adesso ringraziaci :haha: :haha: pero vabbè :prendimi: si vede che in messico ci tengono :ionentisacciu:

:piacere: infatti a me è semrato troppo esasperato...ovviamente per me....ma forse per loro no....
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 24/10/2012, 10:07




vero mi ero dimenticata della sorella isterica vestita da sposa :haha: nessuno ha pensato di avvisarla che il fida è in carcere e il fratello un fuggiasco almeno si risparmiava le spese della parrucchiera e della truccatrice :haha: :haha: se nn andava lei dalla mamma dubito che l'avrebbe saputo :sbatteciglia: :hihi: :hihi: e manco le passa per la testa che il fratello possa essere innocente :prendimi: :haha: si preoccupa solo del suo matrimonio andato a rosarie :fischietta:
juann ferrara nn l'ho capito :ionentisacciu: al obitorio fa segno di si con la testa, probabilmente è un riflesso involontario del suo collo :toh!: :haha: si muove per caray suoi :haha: , dopo va a casa e dice alla moglie gia vestita a lutto :cosa?: che nn era riconoscibile :hihi: è in tutto cio la sua espressione è rimasta uguale :Miaaaooo!!!: :haha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 24/10/2012, 10:09




Che sia benedetto quel camionista...che aiuta Santos...almeno una persona....
Cmq bellissima la scena del loro primo incontro....mi è piaciuta tantissimo gli sguardi che s'incrociavano e col sottofondo....è stata ben realizzata... :brava/o:

CITAZIONE (Kelly C. @ 24/10/2012, 11:07) 
juann ferrara nn l'ho capito :ionentisacciu: al obitorio fa segno di si con la testa, probabilmente è un riflesso involontario del suo collo :toh!: :haha: si muove per caray suoi :haha: , dopo va a casa e dice alla moglie gia vestita a lutto :cosa?: che nn era riconoscibile :hihi: è in tutto cio la sua espressione è rimasta uguale :Miaaaooo!!!: :haha:

:piacere: :haha: :haha:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 24/10/2012, 10:13




è piaciuta anche a me :wub: ma alla fine quando jorge la reggeva per nn cadere sono sincera ho pensato speriamo che riesca a rialzarsi :haha: :haha:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 24/10/2012, 10:22




:haha: :haha: cmq effettivamente le più giovani sono le due sorelle di Maria....ma per il resto cè un vecchiume :haha: :haha:


Cmq ragazze mi avete incuriosito con il Coloso della versione colombiana,e sono andata a guardare...è Gregorio Pernia :wub: ,come l'ho visto ho capito la vostra simpatia...per chi volesse vederlo....basta che guardate Corazon Valiente(ora qualcuna mi mena) :haha: :haha: anche lì stà facendo strage di cuori,sia per l'attore che il personaggio...
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 24/10/2012, 10:36




dai jorge nn è proprio un vecchiume :sbatteciglia: :hihi: :hihi: i mariachi devo ancora conoscerli a parte peniche mil amores :haha: :haha: che tt puo essere tranne un don giovanni :prendimi: :haha: diciamo che in messico hanno standard bassissimi :haha: :haha:

ahh maggiee il colosooo :Slap: è il personaggio piu bello in lhdm insieme a fer mil amores :sbatteciglia: se n fosse per loro due credo che l'avrei gia mollata
avevo letto che il coloso adesso è in corazon valiente :wub: mi viene quasi voglia di dare un occhiata al suo personaggio :wub:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 24/10/2012, 10:43




c'è qualche gossip sull'attore :shifty: ?
 
Top
maggie 80
view post Posted on 24/10/2012, 10:51




No Black sinceramente non ho letto niente di nuovo... :ionentisacciu:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 24/10/2012, 10:53




acci, pensavo avesse fatto strage di cuori lì a CV :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 24/10/2012, 10:54




neanche io a parte la polemica con Jota Mario Valencia
 
Top
maggie 80
view post Posted on 24/10/2012, 11:02




no no Black intendevo che dal suo arrivo a CV ha avuto un buon impatto sul pubblico,piace molto il personaggio e lui...Per strage di cuori intendevo verso i fan,che lo amano.... :adulatore:

CITAZIONE (Kelly C. @ 24/10/2012, 11:54) 
neanche io a parte la polemica con Jota Mario Valencia

:piacere:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 24/10/2012, 11:20




ho aperto il topic sul coloso :haha: se c'è il ranocchio nn puo mica mancare lui :scatenato:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 24/10/2012, 11:31




ah ok grazie....kelly
 
Top
941 replies since 21/10/2012, 18:31   4981 views
  Share