Las Gordas forum

Commenti: Mad Maria

« Older   Newer »
  Share  
blackberry82
view post Posted on 25/5/2012, 19:34




no no li fa accoppare Albieri, altroché
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 25/5/2012, 19:39




che essere
 
Top
blackberry82
view post Posted on 25/5/2012, 19:46




se ci fai caso li fa legare e poi dà ordine ai tipi di accopparli, Finnigan si oppone e lui dice "sono cmq condannati, da quì ad 1 settimana morirebbero tutti... ne ho visti tanti in queste condizioni :blàblàblà: " poi manda uno dei suoi scagnozzi da uno dei malati sull'amaca e si vede che passa un pezzo di stoffa o qualcosa del genere attorno al collo di uno... poi il giorno dopo quando li devono interrare Albieri guarda il certificato del decesso e commenta dicendo "non ha messo come causa asfissia" e lui "sarebbe stata cmq la stessa cosa"

ad occhio e croce quindi li ha fatti accoppare lui
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 25/5/2012, 19:48




io avevo capito che gli ha "semplicemente" imbavagliati e lasciati morire per asfissia appunto
 
Top
blackberry82
view post Posted on 25/5/2012, 19:55




ah beh può anche essere che li abbia imbavagliati e basta, effettivamente... il risultato non cambia cmq, sono rimasti senz'aria :hihi: :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 27/5/2012, 16:39




06

ahi ahi ahi ci sono nuvole in paradiso, Luisa ipotizza che "qualcuno" potrebbe riferire a sua moglie della sua esistenza e Castro non la prende troppo bene medusa la spazzolata al petto villoso

Albieri allude alla pianista come alla donnetta del dottore :haha: :haha: poi vuole cacciare anche l'indio monco :miarrendo: ma ha un problema di sovrappopolazione ? :hihi: :hihi: bravo Finnigan che lo manda sostanzialmente a cag* chiedendogli "chi sono i veri selvaggi" :usailcervello:

Jonathan va da Albieri per portare le lamentele dei suoi colleghi e lui gli risponde che non può farci nulla e di tenere botta perché mancano sì tante miglia alla fine ma infinitamente meno di quelle che hanno già fatto :vado:

Amalia è ancora lì che aspetta, fumando :hihi: :hihi: ma sti due si parlano solo quando c'è qualche problema? beh c'è qualcosa che non va nella signora, mi pare chiaro :folle:

Castro ha dato del denaro a Ines per portarlo alla madre di Luisa :cosa?:

La pianista e Finnigan hanno la prima conversazione, o meglio lui parla e la imbocca pure :ph34r: mi ricorda la scena della zuppetta tra AP e Gus

Ci mancava giusto la parrucchiera pettegolona che vuole sapere se il tizio tanto distinto che scende dal calesse ogni volta in un punto diverso è il suo amante :Miaaaooo!!!: non contenta confida a Luisa la sua esperienza con il marito violento :OhSignùr!!!:

E via di nuovo a formare la fila per il chinino

Finnigan e la pianista passeggiano lungo la linea ferroviaria, con l'indio che li osserva di nascosto -_-

Farraquel legge l'ennesimo articolo di giornale e si incacchia di brutto, vuole incontrare il dottor Ruy Barbosa... e questo chi è? Non è l'autore? :hihi: :hihi:

Ma Castro è ancora in piena campagna elettorale, non è già governatore di Bahia, perché, dopo aver invitato il presidente a non so quale inaugurazione asserendo che gli farebbe fare gran figura, il presidente gli dice "so che farà un buon governo a Bahia"

Luisa intanto è sempre più sconfortata e insoddisfatta del suo ruolo di amante :attendo:



p.s. Ma non m'hai detto niente per Hilda Furaçao :cry:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 27/5/2012, 19:31




Luisa già si fa sotto con l'argomento moglie :mirilasso: chiedendogli cosa prova per lei, se gli piace, come reagirebbe al sapere di loro due, lui se la prende :OhSignùr!!!: e le dice che negherebbe il loro rapporto e che nn può far passare la moglie per quell'umiliazione, :cosa?: beh lo deve pensare prima di farsi un'amante e peggio ancora di metterla in una casa, camparla e passeggiarla mano nella mano nel parco. :usailcervello: Tornato in casa affronta di nuovo l'argomento sesso con la moglie e le chiede perchè gli sfugge, lei dice lo ama ma che l'amore nn è solo peccato, :cosa?: peccato?! :OhSignùr!!!: mi piacerebbe sapere che problemi ha lei col sesso
Jonathan dice a Collier che i suoi uomini si sono stancati di lavorare in quelle condizioni ma Collier lo convice a continuare con l'opera, sono sicura che morirà per mano degli operai lui
la pianista nn ricorda neanche come si chiama
Luisa chiama per farsi sistemare i capelli giusto l'amante di Farquar, :mano: che è una tipa piuttosto pettegola e inizia subito a fare domande alla ragazza sul presunto amante, visto che è abbastanza sveglia nn penso tardi tanto a fare 2+2 :fischietta:
CITAZIONE (blackberry82 @ 27/5/2012, 17:39) 
Castro ha dato del denaro a Ines per portarlo alla madre di Luisa :cosa?:

azz!! sta scena devo averla mandata avanti
CITAZIONE (blackberry82 @ 27/5/2012, 17:39) 
Farraquel legge l'ennesimo articolo di giornale e si incacchia di brutto, vuole incontrare il dottor Ruy Barbosa... e questo chi è? Non è l'autore? :hihi: :hihi:

e si che è l'autore :hihi: boh avrà messo un personaggio col suo nome :OhSignùr!!!: :hihi:
CITAZIONE (blackberry82 @ 27/5/2012, 17:39) 
Ma Castro è ancora in piena campagna elettorale, non è già governatore di Bahia, perché, dopo aver invitato il presidente a non so quale inaugurazione asserendo che gli farebbe fare gran figura, il presidente gli dice "so che farà un buon governo a Bahia"

può essere che sia solo un ministro e che punta ad essere governatore
CITAZIONE (blackberry82 @ 27/5/2012, 17:39) 
p.s. Ma non m'hai detto niente per Hilda Furaçao :cry:

di cosa black? se l'ho trovata?! ho cercato ma oltre al 5 o 6 capitolo nn c'è niente :(
 
Top
blackberry82
view post Posted on 27/5/2012, 19:38




no, nell'altro commento avevo scritto di aver trovato su youtube tutta la storia, raggruppata in 6 capitoli da circa 2 ore l'uno :D

allora è l'amante di Farquar la tipa ! m'era venuto il dubbio, mi suonava familiare ma mi ero detta che non era possibile, visto che era conciata come una puta pensavo fosse a tutti gli effetti una puta... invece fa la parrucchiera di giorno e la puta di notte :hihi: :hihi:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 27/5/2012, 19:43




:haha: :haha: si anch'io nn l'ho riconosciuta subito, ma dalla voce mi suonava familiare così l'ho immaginata col rossetto marrone zoccola et voilà mistero svelato :hihi:

devi scusarmi ma si vede che andavo di fretta e nn ho letto dimenticandomi di farlo dopo :hihi: , cmq si si per me va benissimo magari la vediamo dopo questa :miarrendo:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 27/5/2012, 19:50




sìsì sicuramente dopo questa :D certo che 2 ore per volta :amen:

ah ho trovato ieri una guida per il portoghese e se aprissi un topic con alcune linee guide per la comprensione (?) della lingua? potrebbe aiutarci un po' tutte... che dici?
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 27/5/2012, 19:54




magari!!!
vabbè per le due ore nn c'è problema, invece di fare 4 volte la settimana la commentiamo 2 così ce la vediamo con calma a pezzetti magari
 
Top
blackberry82
view post Posted on 27/5/2012, 20:00




la guida è in inglese però :haha: :haha: vabbè traduco le parti più importanti almeno per la grammatica essenziale, diciamo...
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 27/5/2012, 20:23




andiamo bene!! :haha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 28/5/2012, 21:05




Ah ma Ruy Barbosa (oltre che l'autore :hihi: :hihi: ) è l'avvocato di qualche puntata fa!! Questo tipo pare abbia avversato l'attuale presidente nella campagna elettorale per il ruolo di presidente e di nuovo dà il due di picche a Farquar e collega dicendo di non essere un avvocato delle cause perse (ma si riferisce al fatto che pensa che Castro sia senza macchie?)

Finnigan dà alla pianista i suoi spartiti e questa ricorda l'incidente in cui ha perso la vita suo marito... Ma una famiglia questi due non ce l'hanno? Non s'è visto nessuno che li abbia cercati/invocati/nominati :ionentisacciu:

Indio apre la gabbia del boa costrictor (o quello che è, è gigantesco )

A quanto pare Ruy Barbosa ha informato l'amico di Farquar che Castro ha un'amante :OhSignùr!!!: E subito parte lo spetteguless gossip "Colonnello, Castro ha l'amante!" :blàblàblà: Il colonnello è il presidente o il ministro della difesa coinvolto con il sindacato che è andato a casa di Farquar mentre c'era la putaparrucchiera?

Albieri si trova di fronte ad un vero e proprio tentativo di sciopero, gli operai pretendono salari più alti per il lavoro di m*.... lui dice che cercherà di ottenere nuove condizioni ma devono prima rimettersi a lavorare :alienff: spero per lui che non stia bluffando altrimenti mi sa che va a far visita presto ai morti appena interrati <_<

La pianista diventa amica dell'indio, ma com'è che lo vuole chiamare "joe caripona" ?

Farqual chiede alla putaparrucchiera di scoprire chi è l'amante di Castro, lei lo sa già ma fa la quaglia per spillargli dei soldi :toh!: :hihi: :hihi: ed intanto Castro non va a trovare Luisa che inizia a spazientirsi sia per le domande della pp sia per il comportamento di lui, il cocchiere le porta dei fiori ma lei non li apprezza... e fa un picnic con la putaparrucchiera che continua a metterle grilli in testa :OhSignùr!!!: :hihi: :hihi: e proprio in quel mentre Castro si degna finalmente di andare a trovarla ma non la trova... e si incacchia: doveva stare chiusa in casa magari nei due giorni che sta fuori ci pensa un attimo se è il caso di pretendere che una ragazza di 20 anni resti chiusa in casa ad attendere un vecio del doppio (minimo) dei suoi anni :usailcervello:

ecco, il colonnello è il ministro corrotto... che ha assunto due detective per seguire Castro :OhSignùr!!!: :hihi: :hihi: Bahia

Gli operai si lavano belli nudi e la pianista se li rimira soddisfatta :haha: :haha: Tesò, sei già in carenza da pennello? ? Albieri se la ride di gusto alla scena mentre Finnigan infastidito se la porta dentro all'infermeria per "proteggerla" :haha: :haha:

Intanto gli operai continuano ad essere insoddisfatti delle condizioni di lavoro e progettano una fuga :scatenato: ma Albieri è un gran segugio e ha nasato già tutto cane-che-annusa altra strage in vista plus_45

 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 28/5/2012, 21:13




cavoli oggi è lunedì!! mi sono scordata che c'è questa da vedere :ph34r: se riesco la vedo e commento in serata altrimenti a domani :hihi:
 
Top
133 replies since 18/5/2012, 13:04   567 views
  Share