Las Gordas forum

Commenti: Mad Maria

« Older   Newer »
  Share  
ermenelgilda
view post Posted on 18/5/2012, 19:36




io terra nostra 2 la ricordo vagamente, cmq si lei è caruccia
 
Top
violamad
view post Posted on 18/5/2012, 22:57




CITAZIONE (blackberry82 @ 18/5/2012, 15:26) 
sicuramente :toh!:

cmq ho visto un film l'altra sera su babel sottotitolato, dopo Flor tenterò di rifilarlo alle ragazze, prima della proposta esplosiva :hihi: :hihi:

no scusa quale sarebbe la proposta esplosiva :cosa?: :toh!: :hihi: :hihi: no aspetta forse la so...una nuova visione di una novela :Miaaaooo!!!: :haha: :haha:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 18/5/2012, 22:58




viola ma ci sei già nel topic della nuova novela :OhSignùr!!!: :haha: :haha:

la proposta esplosiva... Lucarelli
 
Top
violamad
view post Posted on 18/5/2012, 23:08




come ci sono di già? :hihi: :hihi: ma che mi iscrivete a scatola chiusa?? :haha: :haha: nn si fa così :haha: :haha:
In effeti la proposta esplosiva mi ha messo il pipac@lo (noi a Firenze si dice così :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: )
 
Top
blackberry82
view post Posted on 18/5/2012, 23:15




beh no, ci sei venuta tu nel topic della nuova novela :Aaaaah!!: :hihi: :hihi: io MAI oserei iscrivere chicchessia :tumainentisai: :hihi: :hihi:

viole' questa è in portoghese senza sottotitoli, 16 episodi soltanto :adulatore:

ehm megafono

la proposta seria è alla pagina precedente, riguarda un film da vedere dopo Flor, sempre sottotitolato by Babel.

la proposta indecente è sempre quella là che già sai av-1012

vedi firma se hai ancora dei dubbi
 
Top
violamad
view post Posted on 18/5/2012, 23:21




quando ho visto sto titolo tra le nuove visioni mi sono domandata...ma questa nn c'era due giorni fa :haha: :haha: :haha:

per la proposta indecente so bene a cosa ti riferisci...mica me lo sono scordato :hihi: :hihi: nn importa guardare la firma :hihi: :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 18/5/2012, 23:28




l'abbiamo deciso ieri notte :hihi: :hihi:

per il film viole' ci sei, sì? tanto è dopo flor e occupa "soltanto" 2 ore :mangio:

stiamo facendo un training che manco se andavamo alla scuola privata di portoghese ci trattavano meglio :hihi: :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 18/5/2012, 23:34




sì per il film segnami pure :adulatore: :hihi: :hihi:
voi due mi sembrate come il corso che vendono in edicola... :hihi: impara il portoghese in 30 puntate ... :Miaaaooo!!!: :hihi: :hihi:
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 19/5/2012, 14:15




:haha: :haha: :haha: :haha:
black potremmo fare una fortuna con questo.. mettiamo in vedita il nostro metodo di apprendimento.. imparare una nuova lingua con Black ed ermy :hihi: :hihi:
caray però perchè con l'inglese nn mi dedico come con queste altre lingue?!!!!!! :hihi:
 
Top
violamad
view post Posted on 19/5/2012, 19:36




volete imparare l'inglese in 30 puntate?? vi aiuto io :Slap: :hihi: :haha: :haha: è solo questione di scegliere cosa vedere :adulatore: :CoronaIsa:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 19/5/2012, 19:54




cosa proponi :ciuffo: ?
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 20/5/2012, 09:49




Viola nn è una cattiva idea, :hihi: mi servirebbe proprio.. magari finito questo periodo di fuoco in cui ci vediamo tipo 5 o 6 telenovelas al giorno ( che nn so quando e se finirà visto che quan andiamo aggiungendo :hihi:) si potrebbe iniziare a vedere un telefilm in inglese





2
il colonnelo manda a chiamare un avvocato, a quanto ho capito, e credo che vorrebbe intentare causa contro il giornalista che scredita con l'articolo la sua opera, ma l'avvocato desiste e nn sta ai suoi ordini. :piacere:
Castro ha scoperto che il colonello (che ha un cognome che nn saprei proprio come scrivere Farcuar forse) era il presidente di un'impresa che aveva a che fare con un particolare sindatato e dice alla moglie che se il presidente avesse saputo questo nn lo avrebbe eletto capo militare, e perchè nn glielo dice allora?! :ionentisacciu: ; veniamo a sapere che la moglie di Castro si rifiuta ad avere rapporti con lui, :cosa?: nonostante gli dica che gli piace ancora, :OhSignùr!!!: quindi lui ne apporfitta per farsi un'amante :Miaaaooo!!!: e chi meglio di Liusa che si mostra ben disposta a questo?!! abbiamo perciò la conferma che la casa che Ines ha affittato è per uso dei due, mi ha fatto ridere la faccia di questa mentre Castro le racconta di questa giovane, che nn conosce, della quale nn sa il nome ma ricorda perfettamente il sorriso e le.. gambe, :haha: :haha: quindi la fedelissima Ines va a trovare la ragazza dicendole che Castro la cerca
andiamo nella foresta, il dottor Finnigan mi sembra un po' troppo entusiasta poveretto, :hihi: pensa quasi di farsi una vacanza nell'amazzonia, :hihi: ma arrivato nel cantiere la cruda realtà gli sbatte in faccia, si ritrova con questo capo cantiere che nn lo può vedere, con un sacco di uomini, tra cui l'infermiere, colpiti da malaria, il suo "appartamento" nn è alto che un letto e una scrivania vicino all'infermeria, :hihi: scorpioni che girano ovunque e se li trova pure nelle scarpe :hihi: inizia il suo lavoro come medico salvando la vita dell'infermiere che si era malato, :brava/o: come molti altri, solo per nn aver preso la giusta dose di medicinale, uno di questi ammette che nn lo prendeva per poterlo vendere, così il dottor Finnegan si presenta con l'infermiere con una tuta da apicoltore :haha: :haha: a distribuire medicinali a tutti :piacere: fregandosi delle lamentele di Albieri e imponendo la cosa :piacere:
vediamo anche quella che presumo sarà l'altra protagonista, che però è sposata, si trova in un qualsiasi luogo della foresta, nn ho capito a far cosa, l'unico modo per avvicinarla al dottore è che diventi vedova, quindi penso che gli indigeni gli atteccheranno e uccideranno il marito, poretta, ma è un male necessario :fischietta:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 20/5/2012, 15:16




Luisa e il ministro si scambiano un'altra occhiata :adulatore:

L'avvocato Ruy Barbosa si reca da Fraquar (che sarebbe 1 dei due che stava nel carrozzino la puntata prima, direi) e questi gli dice che vuole denunciare il giornalista Alberto Torres, che scrive articoli contro la sua linea ferroviaria. Il tipo non è molto convinto, così il nostro Fraquar pensa bene di ricordargli la faccenda in cui era invischiato anni prima, come membro del governo, per la costruzione di una strada (anche se non ho ben capito, ma parla della stessa linea ferroviaria o di un'altra strada?) importante in Bolivia per aver sottratto alla nazione dei territori... nonostante la frecciata però l'avvocato si rifiuta ugualmente BudSpencer_Ombrello

Finnigan pensa per caso che gli indios lo salutino mentre lo vedono passare sul Mad Maria, tipo fanfara? :ionentisacciu:

Oddio, mi sa che siamo a lezioni di piano :hihi: :hihi: Dunque è il terzo pianoforte che tentano di portare in mezzo alla foresta? Una promessa di nozze è una promessa di nozze :Aaaaah!!:

La signora Castro fuma di nascosto dal marito :haha: :haha: Ma il ministro glielo aveva accennato al presidente che il colonnello era invischiato con il sindacato americano :cosa?: Cmq forte la moglie, mi piaci molto però non mi va, non è che sento ripulsione... semplicemente non mi va, quindi perché insisti dai ? :toh!:

Albieri apprezza visibilmente il nuovo medico :calcio: Finnigan deve pure dormire tra i malati :OhSignùr!!!: l'infermiere sta male e il dottore chiede se il chinino è stato somministrato agli operai come previsto, visto che sono morti 3 tedeschi in 1 settimana :usailcervello: Albieri ovviamente non ne sa un tubo e lo rimbalza agli infermieri Ted e Jin , e pare che Jin (quello malato?) non abbia affatto la malaria :litigano: Albieri fa una faccia :haha: :haha:

Ines ha affittato l'appartamento a suo nome :piacere: Ha già capito l'andazzo mi sa :toh!: Castro si confida, le dice che la moglie è tanto brava a governare la casa, è sua moglie, la sua confidente, una grande amica... ma in camera da letto è calma piatta :hihi: :hihi: Mossa? :cosa?: Lui ha visto una "dentellatura"? Immagino si utilizzi anche per dire sorriso :ionentisacciu: insomma, lui si vuole fare sta ragazza il cui sorriso l'ha steso letteralmente... e pure le gambe :Aaaaah!!: che vorrei capire come le ha viste, non ha sempre una gonna lunga? :ionentisacciu: Ines deve pure andargli a cercare la ragazza e mettergliela in casa :OhSignùr!!!: "estava escrito----maktub" :hihi: :hihi:

Finnigan si veste da apicoltore per somministrare il chinino agli operai :Miaaaooo!!!: Ma lui non l'ha fatta la profilassi prima di partire? :Aaaaah!!: Albieri si rifiuta di prendere la sua dose, il suo braccio è già andato :OhSignùr!!!: ma che ci mette sopra, liquore?

Ecco il nostro indio ladro che torna a vedere Mad Maria :fischietta:

Il tizio che doveva crepare durante la notte e che è stato legato al letto è guarito :scatenato: Salta fuori che non prendeva il chinino ma lo vendeva perché lo stipendio è bassissimo... Un altro morto... Finnigan va da Albieri e gli dice che esige che lui prenda il chinino :toh!:
 
Top
mindylu
view post Posted on 20/5/2012, 18:17




State vedendo Mad Maria? Che brave!!! :adulatore:
Io non amo molto Ruy Barbosa ("Terra nostra" per me è stata sopravvalutata, è tra le meno interessanti che ho visto della Globo), però di questa miniserie ho letto commenti positivi, soprattutto sul cast e sulla regia, e ho visto qualcosa su You Tube, credo meriti...
Anni fa si diceva fosse stata acquistata dall'Italia, poi si è capito che era l'ennesima bufala... :angry:
 
Top
133 replies since 18/5/2012, 13:04   567 views
  Share