Las Gordas forum

Commenti: Corazòn valiente

« Older   Newer »
  Share  
maggie 80
view post Posted on 2/4/2012, 08:30




Per Kelly
Kelly praticamente Willy essendo donnaiolo se la fà con la donna di un mafioso,più di una :haha: :haha: e di lì lui è più in pericolo e dopo anche Samy perchè lo protegge e diventano testimoni successivamente,quindi sono scomodi
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 2/4/2012, 08:31




ah ecco grazie :hihi: :hihi:

come sempre io nn resisto devo sapere tt prima :perte: :hihi:
 
Top
maggie 80
view post Posted on 2/4/2012, 08:32




ma lo immaginavo che avresti aperto lo spoiler :hihi: :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 2/4/2012, 08:33




ma la tizia è divenuta sterile dopo avere abortito per essere stata spinta giù dalle scale... poteva pure essere in là con la gravidanza e il medico averle detto che ha avuto un aborto quando in realtà magari la figlia è nata, ma con delle complicanze che l'hanno resa sterile, ed è stata data a questi altri... piuttosto mi domando se l'età di Genesis è compatibile o meno, perché dal 1994 al 2012 sono passati 18 anni per le due protagoniste... però bisogna vedere in che anno questi altri stavano al liceo o all'università

Edited by blackberry82 - 2/4/2012, 09:35
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 2/4/2012, 08:34




sisi è sterile in seguito al aborto :piacere: almeno io ho capito cosi
 
Top
alexa_S
view post Posted on 2/4/2012, 08:35




Maggie
ma quando e enuta la polizia per portarli via sotto protezione,si vede che c 'era qualche talpa perche hainvisto i polizziotti eranno sequestrati e ai loro posti al volante i delinquenti,ma varie volte gli hanno intercetato a causa dei celullari ,lo dice varie volte Sami e poi dice a Willy di buttare il cellulare

Kelly anch'io come te,anzi peggio,delle volte guarderei telenovelas in ordine decrescente :) dalla ultima puntata in giu :) :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 2/4/2012, 08:36




grazie per quest altro spoiler :ride: :hihi: :hihi:
 
Top
alexa_S
view post Posted on 2/4/2012, 08:40




Scusami Kelly :wub:

Bisogna scoprire quanti anni sn passati da quando lei e caduta dalle scale perche sempre quello su per giu e il periodo in qui Juan Marcos sposa Isabel perche rimasse incinta, e sempre li Willy e dovuto andare a vivere Londra mandato da suo padre e Fernanda a Roma sempre mandata da suo padre ma per altri motivi
 
Top
blackberry82
view post Posted on 2/4/2012, 08:43




Fernanda ci è andata per aver ucciso il tizio, lo ha detto mi pare con la madre nella seconda puntata. Ha ucciso quel tipo perché pensava fosse stato lui a spingerla, almeno mi pare...

o meglio nella seconda parte della prima puntata
 
Top
alexa_S
view post Posted on 2/4/2012, 08:43




Si Black proprio cosi,nn mi ricordavo se lo avevano detto alla prima puntata e nn voleva fare anticipazioni :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 2/4/2012, 08:45




sìsì già nella prima ci hanno spiegato subito perché è tanto mala :hihi: :hihi:
 
Top
Kelly C.
view post Posted on 2/4/2012, 08:49




CITAZIONE (alexa_S @ 2/4/2012, 09:40) 
Scusami Kelly :wub:

di che ^_^ a me piace leggerli :risatasadica:
 
Top
alexa_S
view post Posted on 2/4/2012, 08:52




Buono a sapersi che ti piacciono gli spoilers , cmq adesso che fin a mercoledi non ce novela :( mi riguardo i capitoli insieme a voi :hihi:
 
Top
blackberry82
view post Posted on 2/4/2012, 08:52




ma è vero che la zorra è incinta? a me sa tanto di super balla per tenersi il marito
 
Top
1243 replies since 1/4/2012, 15:01   8877 views
  Share