Las Gordas forum

Commenti: Betty, la fea

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 23/1/2011, 17:47




CITAZIONE (Angelita83 @ 23/1/2011, 16:52) 
Mhm... quindi ti è piaciuto... E' bruttissimo qnd invece stai nel cinema e ti annoi a vedere il film... A me è capitato una vlt sl cn 2061, un film skifossisimo, mi sn alzata dp 3/4 d'ora :niente:

verooooo,mi e'capitato con christian de sica..l'ultilm film natale a miami..una noia....



CITAZIONE (Manu..BEtty @ 23/1/2011, 17:11) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 23/1/2011, 17:03) 
CITAZIONE (Manu..BEtty @ 23/1/2011, 17:00) 
ragazze avete vst venerdì..la puntata quando Armando si traveste es esce cn Ugo?...fortissimooooo

Certo manu'.. Se leggi qlk post più su vedrai ke ci siamo divertite mlt in quella puntata . Se ti va puoi commentare anke tu cn noi... Anke tu prendi NapoliTV??? Di dv 6??

io sono della provincia di Caserta..

CITAZIONE (morea89 @ 21/1/2011, 20:52) 
che dire..qsta puntata e' stata uno spasso..armando mi ha fatto morire dalle risate.. :hihi: .prima con la lite con i traavestiti per via della macchina bloccato. :ride: .dopo lo chiama marcella ma nn appena sente che in casa sua c'e daniele valencia..nn si fa aiutare da lei..e quando viene inseguito dalla polizia..chi chiama per farsi aiutare? betty mi piaceva..qsta cosa..che nel momento del bisogno lui pensava sempre a betty come persona che poteva tirarlo fuori dai guai. :wub: .poi che ridere quando betty e' arrivata con il taxy e prima nn l'ha riconosciuto..e poi con le battute si sara' stancato del doppiopetto..stia tranquillo io saro' muta come una tomba.ahah chissa' che pensava.. :ride: quando arrivano betty bussa..e armando no nn c'e la fa nn ha preso le vitamine oggi. :hihi: .e che ridere quando betty se ne va e arriva la polizia che vuole arrestarlo..armando che urla betty..betty mi arrestano..mi salvi betty..e poi quando lei arriva che mostra la carta d'identita' guardi siamo brutte uguali ahah :hihi: ..ma e' stato un bellissimo momento quando entrambi ridono insieme ahah..fortissimi ..che complicita' :) ...dopo betty porta a casa sua armando..e qui le risate nn terminano tipo quando betty dice allla madre che armando e senza vestiti..ahah lei chissa' che pensa.. :blink: e poi quando betty porta i cosmetici..io nn li adopero la mia bellezza e naturale.. :D poi giuliaa rimane sconvolta quando lo vede..ahah la gente nella moda e strampalata..ma i guai nn sono finiti per armando.. :lol: c'e il padre di betty hermes mitico personaggio.. che nota qualcosa di strano e scende..armando si nasconde dietro al divano..e hermes comincia a dire tutte quelle cose su armando..e lui che sente quella bestia del tuo capo ti ha sgridato di nuovo ..gliene dice di ogni. :ride: .poi suona il cellulare e rischia di essere scoperto..cosi' finisce..cmq puntata tutta da ridere. :hihi: .favolosa dedicata solo ai nostri due protagonisti per una volta

Hai ragione qst puntata è favolosaaaaa....quando Hermes dice tt qll cose su Armando sono morta dalle risate...ahahahhahaha

wooooooo!anche io sono della provincia di caserta..in qsto topic stiamo commentando le puntate giorno dopo giorno..se vuoi unisciti a noi. :piacere:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 24/1/2011, 13:07




Allora ho da poco visto la puntata in replica e come sospettavamo è sta<ta mandata interamente...
anke qst puntata è stata divertente, Armando ke si ritira cn i vestiti di Hermes addosso, inguardabile :hihi: Marcella cm sempre gelosa del fatto ke Armando si fosse rivolto a betty piuttosto ke a lei (e nn posso darle torto anke se Armando aveva le sue giuste motivazioni)... Mlt dolce Betty ke qnd Armando sta nnel Taxi lo esorta a kiamare Marcella x nn farli litigare, lei lo ama xò in silenzio e cn rispetto nei confronti della sua donna...
Bellissima anke la parte in cui lui sta x andare all'aereoporto e lei g li raccomanda di stare attento, sembrava proprio una moglie... Io nn so cm Armando nn si accorga ke Betty loa gurda in modo speciale, proprio lui la ignora cm donna :niente:
Freddy ha combinato il guaio x mezzo di Jenny... Fortissima Sofia ke immagina di strangolare Jenny, e poi anke Berta ke mette sempre i vestiti identici a quelli di Patrizia :hihi: ... Ora tocca a te... A più tardi!!! :bacio:
 
Top
morea89
view post Posted on 24/1/2011, 15:35




eccomi,io ho finito di vederla da poco..me la sono registrata perche' stamattina nn c'ero lavoro...cmq che dire
in qsta puntata all'inizio mi e'piaciuto molto armando quando si e preoccupato dopo le parole sentite da hermes..e ha chiesto a betty..se la tratta troppo male..e se e cosi' duro lavorare con lui che carino :rolleyes: betty poi che sogna ad occhi aperti e ritorna a scrivere sul suo adorato diario...poi che ridere quando entra armando vestito con i vestiti di hermes ahah ...devo dire che l'antipatia per patrizia mi fa sempre ridere..come quando daniele fa quella battuta sul laccio della cravatta e patrizia ride come un'oca :hihi: armando la fulmina...si e vero marcella si e risentita molto del fatto che aarmando nn si e rivolto a lei ma a betty e gli dice di nn coinvolgere betty nella sua vita privata..gli e bruciato.
l giorno dopo ugo e marcella approvano i tessuti e armando parte..naturalmente lasciando l'auto in buone mani a freddy.. :hihi: . vero che carina betty quando dice..dottore stia aattento..quando e cosi' lontano sono preoccupato per lei...armando sa solo dire grazie.. :( .. poi ho trovato ridicola la sceneggiata che hanno fatto patrizia e ugo davanti a marcella per convincerla a nn partire anche se hanno aiutato armando...poi vero concordo su berta che rifa' lo scherzetto alla bionda finta..e sofia che sogna di strangolare jenny troppo forti :hihi: armando e' preoccupato per freddy che e' andato a ritirare l'auto...infatte fa bene a nn fidarsi ahah...freddy combina un'altro dei suoi guai per vedere quella scema di jenny..fa sbattere l'auto di armando a un palo -_- ...e poi c'e patrizia che sta indagando per conto di daniele...su chi siano i fornitori e alla fine cerca di estorcere informazioni a marcella..la convince a chiamare betty ...che ancora una volta si mostra affidabile con armando dicendo di nn conoscerlo..ma patrizia insiste vedremo che succedera'.
 
Top
Angelita83
view post Posted on 24/1/2011, 18:05




CITAZIONE
eccomi,io ho finito di vederla da poco..me la sono registrata perche' stamattina nn c'ero lavoro...cmq che dire
in qsta puntata all'inizio mi e'piaciuto molto armando quando si e preoccupato dopo le parole sentite da hermes..e ha chiesto a betty..se la tratta troppo male..e se e cosi' duro lavorare con lui che carino :rolleyes: betty poi che sogna ad occhi aperti e ritorna a scrivere sul suo adorato diario...poi che ridere quando entra armando vestito con i vestiti di hermes ahah

Si hai ragione, mi sn scordata di sottolineare qst scene. Lui in qst cs si dimostra un uomo mlt sensibile anke se ancora dovrà farne di cammino x maturare xò qnd kiede a Betty se pensa le cs ke ha detto Hermes e lei fa tt la carina e si scioglie :wub:
Stupenda anke la parte in cui scrive sul suo diario e dice di essere emozionata xkè il suo Armando è stato a casa sua :wub: X me i momenti in cui Betty scrive il suo diario sn intrinsi di pura emozione :spaccona: Sn tra i momenti più belli di qst super telenovela...
 
Top
morea89
view post Posted on 24/1/2011, 20:26




CITAZIONE (Angelita83 @ 24/1/2011, 18:05) 
CITAZIONE
eccomi,io ho finito di vederla da poco..me la sono registrata perche' stamattina nn c'ero lavoro...cmq che dire
in qsta puntata all'inizio mi e'piaciuto molto armando quando si e preoccupato dopo le parole sentite da hermes..e ha chiesto a betty..se la tratta troppo male..e se e cosi' duro lavorare con lui che carino :rolleyes: betty poi che sogna ad occhi aperti e ritorna a scrivere sul suo adorato diario...poi che ridere quando entra armando vestito con i vestiti di hermes ahah

Si hai ragione, mi sn scordata di sottolineare qst scene. Lui in qst cs si dimostra un uomo mlt sensibile anke se ancora dovrà farne di cammino x maturare xò qnd kiede a Betty se pensa le cs ke ha detto Hermes e lei fa tt la carina e si scioglie :wub:
Stupenda anke la parte in cui scrive sul suo diario e dice di essere emozionata xkè il suo Armando è stato a casa sua :wub: X me i momenti in cui Betty scrive il suo diario sn intrinsi di pura emozione :spaccona: Sn tra i momenti più belli di qst super telenovela...

si e vero..e piu' passera' il tempo..e piu' diventera' intensa il diario di betty..finora se nn mi sbaglio..il momento del diario l'ha fatto vedere nella puntata 5 dopo la delusione e lo scherzo di romano del quartiere..nella puntata 22..quando e' andata con armando al cocktail..e lui ha fatto il filo a quella modella tutta la sera..e nella puntata 30 quando si e ubricata con le segretarie..e hermes e' andataa a prenderla :lol: e ora..se nn sbaglio.
cmq veniamo alla puntata di stasera..che sono riuscita a vedere prima mi ha fatto morire dalle risate freddy povero.. ahaha :lol: anche quando per telefono ha scoperto quanto costava riparare la macchina di armando..prima le ragazze della banda si sono offerte tutte di aiutarlo...ma poi appena hanno sentito da jenny (che nn sta mai zitta)...il perche' freddy ha sfasciato la macchinaa l'hanno menato e abbandonato povero..betty continua a salvare la pelle ad armando..prima con marcella che prova a contattarlo all'albergo tramite mariana e betty fa dire bugie...e poi becca quella scema di patrizia a frugare nel suo ufficio..lei gli dice che l'ha mandata marcella e betty lo dice ad armando che naturalmente si arrabbia molto...e litiga con marcella per telefono..che per colpa della bionda finta chiama in ufficio betty e se la prende in malo modo con lei...sai che novitaa' :angry: ....betty gli spiega che e' stata patrizia a dirgli che l'aveva mandata lei nell'ufficio..e marcella sgrida patrizia....ma naturalmente c'e la sempre piu' con betty che con quella scema della sua amica...mi ha fatto ridere il momento quando litiga con la bandaa..branco di invidiose senza uomini e berta..mi dispiace ma sono sposata..e lei vado in bagno.. e sandra..il posto che piu' ti si addice. :lol: ..erano molto divertenti le liti delle segretarie contro patrizia...e poi che ridere freddy che da a betty i fiori e gli fa i complimenti per chiedergli aiuto per la macchina :lol: .ma scopre che armando arriva gia' in serata e allora.... freddy fa le prove su come dirglielo e appena arrivano armando e mario balbetta.....poi marcella spiegaa ad armando che lei nn haa mandato patriziaa nell'ufficio ma l'ha coinvoltaa lei..armando fa una sfuriata a patrizia e gli dice che sospetta che e una spia di daniele..poi chee ridere con patrizia che finge di sentirsi male...e armando muori pure..provvedero' io a pagarti le spese del funeraale. :benebene: .ahah cmq se fossi stato in armando l'avrei licenziata stavoltaa nn l'avrei tollerata. :angry:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 25/1/2011, 17:18




CITAZIONE (morea89 @ 24/1/2011, 20:26) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 24/1/2011, 18:05) 
Si hai ragione, mi sn scordata di sottolineare qst scene. Lui in qst cs si dimostra un uomo mlt sensibile anke se ancora dovrà farne di cammino x maturare xò qnd kiede a Betty se pensa le cs ke ha detto Hermes e lei fa tt la carina e si scioglie :wub:
Stupenda anke la parte in cui scrive sul suo diario e dice di essere emozionata xkè il suo Armando è stato a casa sua :wub: X me i momenti in cui Betty scrive il suo diario sn intrinsi di pura emozione :spaccona: Sn tra i momenti più belli di qst super telenovela...

si e vero..e piu' passera' il tempo..e piu' diventera' intensa il diario di betty..finora se nn mi sbaglio..il momento del diario l'ha fatto vedere nella puntata 5 dopo la delusione e lo scherzo di romano del quartiere..nella puntata 22..quando e' andata con armando al cocktail..e lui ha fatto il filo a quella modella tutta la sera..e nella puntata 30 quando si e ubricata con le segretarie..e hermes e' andataa a prenderla :lol: e ora..se nn sbaglio.
cmq veniamo alla puntata di stasera..che sono riuscita a vedere prima mi ha fatto morire dalle risate freddy povero.. ahaha :lol: anche quando per telefono ha scoperto quanto costava riparare la macchina di armando..prima le ragazze della banda si sono offerte tutte di aiutarlo...ma poi appena hanno sentito da jenny (che nn sta mai zitta)...il perche' freddy ha sfasciato la macchinaa l'hanno menato e abbandonato povero..betty continua a salvare la pelle ad armando..prima con marcella che prova a contattarlo all'albergo tramite mariana e betty fa dire bugie...e poi becca quella scema di patrizia a frugare nel suo ufficio..lei gli dice che l'ha mandata marcella e betty lo dice ad armando che naturalmente si arrabbia molto...e litiga con marcella per telefono..che per colpa della bionda finta chiama in ufficio betty e se la prende in malo modo con lei...sai che novitaa' :angry: ....betty gli spiega che e' stata patrizia a dirgli che l'aveva mandata lei nell'ufficio..e marcella sgrida patrizia....ma naturalmente c'e la sempre piu' con betty che con quella scema della sua amica...mi ha fatto ridere il momento quando litiga con la bandaa..branco di invidiose senza uomini e berta..mi dispiace ma sono sposata..e lei vado in bagno.. e sandra..il posto che piu' ti si addice. :lol: ..erano molto divertenti le liti delle segretarie contro patrizia...e poi che ridere freddy che da a betty i fiori e gli fa i complimenti per chiedergli aiuto per la macchina :lol: .ma scopre che armando arriva gia' in serata e allora.... freddy fa le prove su come dirglielo e appena arrivano armando e mario balbetta.....poi marcella spiegaa ad armando che lei nn haa mandato patriziaa nell'ufficio ma l'ha coinvoltaa lei..armando fa una sfuriata a patrizia e gli dice che sospetta che e una spia di daniele..poi chee ridere con patrizia che finge di sentirsi male...e armando muori pure..provvedero' io a pagarti le spese del funeraale. :benebene: .ahah cmq se fossi stato in armando l'avrei licenziata stavoltaa nn l'avrei tollerata. :angry:


Si, povero Freddy, ki sa cm aveva avuto l'apoggio della banda xò poi loro hanno scoperto la verità e si sn arrabbiate, forte qnd è entrato Freddy nell'ascensore e la banda l'ha preso di peso è buttato fuori :hihi:
A me ha fatto morire la conversazione tra Armando e Patrizia, cm hai detto tu la frase del funerale, e poi anke qnd Armando dice a Patrizia ke ne approfittava e gli dava 3 o 4 anni di malattia :ride: :ride:
Grande Betty ke ha salvato ancora una vlt gli imbrogli di Armando... Mi è anke piaciuta Betty qnd ha detto ke Patrizia era entrata nel suo ufficio, Betty sotto, sotto ha goduto della sgridata di Marcella a Patrzia :brava/o:

Ciao Sara :bacio:
 
Top
morea89
view post Posted on 25/1/2011, 17:25




si e vero..e' stata molto bravaa..nell'avvertire armando...tanto alla fine armando sempre lei difende e ci rimettono sempre marcella e patrizia..certo che marcella la difende in continuazione..cmq ha ragione armando ci vuole molta pazienza per sopportaare unaa patrizia..sono riusciti a farlo innervosire di nuovo..sono poche le volte che armando e calmo.... :lol: ciao angela come va?..io ho preso un po' di influenza sara' perche' e' ritornato il freddo polare..vabbe' capita..a.stasera o dmn per la nuova puntataa. :bacio:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 25/1/2011, 17:29




CITAZIONE (morea89 @ 25/1/2011, 17:25) 
si e vero..e' stata molto bravaa..nell'avvertire armando...tanto alla fine armando sempre lei difende e ci rimettono sempre marcella e patrizia..certo che marcella la difende in continuazione..cmq ha ragione armando ci vuole molta pazienza per sopportaare unaa patrizia..sono riusciti a farlo innervosire di nuovo..sono poche le volte che armando e calmo.... :lol: ciao angela come va?..io ho preso un po' di influenza sara' perche' e' ritornato il freddo polare..vabbe' capita..a.stasera o dmn per la nuova puntataa. :bacio:

Va abbastanza Bene, anke io nn sto al meglio xkè sn un po' raffreddata... Domani xò quasi sicuramente debbo andare a Napoli x far leggere la tesi alla prof.... Sxiamo bene... Ma tieni la febbre?? Quindi domani niente lavoro???
 
Top
morea89
view post Posted on 25/1/2011, 17:34




CITAZIONE (Angelita83 @ 25/1/2011, 17:29) 
CITAZIONE (morea89 @ 25/1/2011, 17:25) 
si e vero..e' stata molto bravaa..nell'avvertire armando...tanto alla fine armando sempre lei difende e ci rimettono sempre marcella e patrizia..certo che marcella la difende in continuazione..cmq ha ragione armando ci vuole molta pazienza per sopportaare unaa patrizia..sono riusciti a farlo innervosire di nuovo..sono poche le volte che armando e calmo.... :lol: ciao angela come va?..io ho preso un po' di influenza sara' perche' e' ritornato il freddo polare..vabbe' capita..a.stasera o dmn per la nuova puntataa. :bacio:

Va abbastanza Bene, anke io nn sto al meglio xkè sn un po' raffreddata... Domani xò quasi sicuramente debbo andare a Napoli x far leggere la tesi alla prof.... Sxiamo bene... Ma tieni la febbre?? Quindi domani niente lavoro???

no penso che ci andro' lo stesso..tanto e solo la mattina e sto cmq al chiuso..poi sei peggiora vedro'..allora in bocca al lupo. ^_^
 
Top
Angelita83
view post Posted on 25/1/2011, 17:39




CITAZIONE (morea89 @ 25/1/2011, 17:34) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 25/1/2011, 17:29) 
Va abbastanza Bene, anke io nn sto al meglio xkè sn un po' raffreddata... Domani xò quasi sicuramente debbo andare a Napoli x far leggere la tesi alla prof.... Sxiamo bene... Ma tieni la febbre?? Quindi domani niente lavoro???

no penso che ci andro' lo stesso..tanto e solo la mattina e sto cmq al chiuso..poi sei peggiora vedro'..allora in bocca al lupo. ^_^

Ok... Crepi... Allora nn so se ci ritroviamo stasera altrimenti a domani pomeriggio :bacio:
 
Top
morea89
view post Posted on 25/1/2011, 17:41




a proposito angela parlavi dei diari? li ho trovati in giro nel web..qsti sono i primi che ha scritto betty
Almeno qualcosa di bello c’è nell’esistenza… Si, almeno qualcuno ha bisogno di me… Ancora una volta la vita mi ha dimostrato che l’amore non fa per me, che è un sentimento che devo dimenticare…

Nessuno mi darà mai l’opportunità di dimostrare di quanto amore sono capace.

Lo scopo della mia vita deve essere il lavoro; è l’unica cosa che mi può salvare….Lavorerò per lui; sarò la sua ombra e il suo sostegno : questa sarà la mia ragione di vita…”

L’amore è un fallimento per me… Oggi mi sono resa conto di non poter essere amata da nessuno : a una ragazza brutta gli uomini non danno la possibilità di farsi conoscere, giudicano solo l’aspetto esteriore; se una ragazza è bella, ha già la strada spianata semplicemente perché è affascinante : gli uomini la ascoltano, la desiderano e sopportano ogni suo capriccio…

Se sei brutta, non ti ascoltano nemmeno! Io sono brutta; ma per fortuna c’è qualcuno a cui non importa; al contrario, ha bisogno di me…E sono felice perché so che potrò restare al suo fianco per moltissimo tempo, anche se non riceverò mai niente da lui. Mi hanno detto che mi cambierà la vita e che io la cambierò a lui; non vedo l’ora di sapere quando accadrà…Speriamo che il tempo passi in fretta…”

Lui è davvero fantastico con me: mi porta ai cocktails, mi riporta a casa in macchina, mi confessa le sue paure, come se non morissi di piacere ad ogni sillaba che dice! Mi protegge contro il vento e la marea; crede in me; mi supplica di non abbandonarlo, di rimanere al suo fianco; dice che ha bisogno di me!

Un uomo che ha già tutto, come lui, ha bisogno di una persona come me…
Però io non so come dirgli che anche io ho bisogno di lui e che morirei se mi lasciasse : è di questo che ho paura…

Lui ha bisogno di me per il suo lavoro e io… Perché lo amo…”

Vorrei essergli sempre fedele, ed in questo momento mi sembra di tradirlo…

So che posso concludere con la Rag Tela senza rimorsi, ma sto male per lui; sto male per la fiducia che ha in me, per le lotte che ha dovuto affrontare per me, per la posizione che mi ha fatto conquistare….

Mi ha esaltato, mi ha fatto toccare il cielo; ma soffro anche per qualcosa di molto più importante : mio padre, l’essere che amo di più in vita mia…

Soffro a vederlo star male, non sopporto di vederlo così; dopo tutto quello che ha fatto per me, non è giusto che ora non possa dargli una mano, che sia costretta a lasciarlo in balia della corrente…

Il signor Armando o il mio papà? Armando un giorno o l’altro scomparirà, mentre, invece, papà resterà qui e sarà accanto a me come sempre

Non so se riuscirò a scrivere : per la prima volta nella mia vita sono ubriaca! Ma ho bisogno di scrivere: lui è con me in ogni momento; sono accanto a lui tutto il giorno e resto in ufficio fino alla sera, e quando non sono al suo fianco, mi sembra di vederlo ovunque… Sono piena d’amore per lui!

Non so come farò quando domattina partirà, non potrò vederlo per due lunghe settimane!!!

E’ la prima volta che sarà lontano per tanto tempo, come farò a sopportare la sua assenza!

Ormai sono sicura di provare un sentimento profondo : io Amo il dottor Armando e ho tanta paura…”



“…Io prego che funzioni, che il dottor Armando riesca ad andare avanti… Non voglio assolutamente che fallisca!...Mi farebbe soffrire, perché mi sentirei in parte colpevole del suo fallimento…E ho paura! Ho paura di quello che potrà fare, della società che mi ha chiesto di fondare di nascosto dalla sua famiglia, del pagherò in bianco che mi ha firmato…

Mi riempie di orgoglio il fatto che creda in me, che mi consideri una persona di fiducia, ma temo quello che potrà chiedermi di fare per salvare l’Ecomoda…

A volte è un uomo davvero strano : in certi momenti, sono la persona più importante per lui, più della sua fidanzata!....Ma è come se non esistessi, come donna : ho passato una notte d’inferno chiusa in ufficio, e lui non si è nemmeno ricordato che ero lì; per lui sono solo una valida collaboratrice, nient’altro…

L’ho sentito dire che sta aspettando la donna della sua vita, e non si è accorto che è proprio lì, a pochi metri dalla sua scrivania… Purtroppo non ho le armi necessarie per dimostrargli che sono io la donna di cui ha bisogno, la donna che aspetta da tanto, e credo che non lo saprà mai.

Ci vorrebbe un miracolo per fargli aprire gli occhi, e io, non credo nei miracoli, specialmente adesso, che sta per sposarsi!...”

ed ecco l'ultimo diario finora :D
…Questa è stata la notte più bella ed emozionante di tutta la mia vita! Ho salvato Armando da una situazione che sembrava senza scampo…

Non aveva mai avuto tanto bisogno di me, ed è successo qui, in casa mia, ad un passo dalla mia camera dove tante volte l’ho sognato… Non avrei mai immaginato di condividere la notte con il mio uomo ideale, anche se per lui è stata un incubo!

Spero che non sia la prima e ultima volta… Sono preoccupata per l’affare in cui si è messo il dottor Armando; non so, ho un brutto presentimento… Spero che rimanga tale, un brutto presentimento; non sopporterei se gli dovesse succedere qualcosa di grave!...”


CITAZIONE (Angelita83 @ 25/1/2011, 17:39) 
CITAZIONE (morea89 @ 25/1/2011, 17:34) 
no penso che ci andro' lo stesso..tanto e solo la mattina e sto cmq al chiuso..poi sei peggiora vedro'..allora in bocca al lupo. ^_^

Ok... Crepi... Allora nn so se ci ritroviamo stasera altrimenti a domani pomeriggio :bacio:

ok..ok tranquilla..dato che ti piacciono i diari di betty ho postato tutti quelli che ha scritto fin'oraa.. :ciao:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 25/1/2011, 17:45




Io qst diario lo adoro, ho più vlt scritto nel forum ke qst pagine secondo me hanno un'anima...
Sara vedi ke tante pagine di diario sn riportate già nel forum nella sezione telenovelas'90 > Betty la fea > il diario di Betty.
Vedi se ci sn qst pagine ke tu hai riportato qui altrimenti puoi metterle lì se ti va...
Ps. ti ho scritto più sopra... :bacio:
 
Top
morea89
view post Posted on 25/1/2011, 17:50




si visto,cmq ho controllato angela e ci sono gia' tutte qste frasi nel topic.
 
Top
Angelita83
view post Posted on 25/1/2011, 17:55




CITAZIONE (morea89 @ 25/1/2011, 17:50) 
si visto,cmq ho controllato angela e ci sono gia' tutte qste frasi nel topic.

Ah ok, allora tt a posto!!! :piacere:
Buona visione x stasera!!!
 
Top
morea89
view post Posted on 25/1/2011, 17:57




CITAZIONE (Angelita83 @ 25/1/2011, 17:55) 
CITAZIONE (morea89 @ 25/1/2011, 17:50) 
si visto,cmq ho controllato angela e ci sono gia' tutte qste frasi nel topic.

Ah ok, allora tt a posto!!! :piacere:
Buona visione x stasera!!!

ciao,buona serata :bacio:
 
Top
2072 replies since 14/1/2011, 22:39   24676 views
  Share