Las Gordas forum

Commenti: Betty, la fea

« Older   Newer »
  Share  
morea89
view post Posted on 22/1/2011, 14:24




CITAZIONE (Angelita83 @ 22/1/2011, 12:14) 
CITAZIONE (morea89 @ 22/1/2011, 12:09) 
si hai ragione,e qsto il bello di betty..una telenovelas piu' divertente di cosi' mai vista.. :lol: armando mi fa morire e davvero mitico.. :brava/o: :hihi:

Si è vero. Io ho adorato Betty proprio xkè in qst novela c'è tt: comicità, passione, sentimento, drammaticità, follia... Tutto.
Armando poi è mlt espressivo, nn so se sai ke Armando in seguito ha anke fatto una telenovela in cui interpretava tre ruoli contemporaneamente e tra qst era travestito anke da donna :lol:

scusa se ti rispondo ora angela,ma ho dovuto disconnettermi...cmq si l'ho letto qui in forum eva mi sembra...ho visto anche qualche video..peccato che in italia qste produzioni nn vengano comprate piu' :angry: cmq e vero io di betty ho amato il fatto che e una telenovelas capace di farti morire dalle risate come in puntate come qsta..o farti commuovere come succedera' in altre puntate..ps hai fatto bene a vederti la replica alle 11 stamattina ho messo napolitivu'piu'uno e nn funzionava..staasera dovrebbe andare in onda alle 18 e 20..ma mettono solo venti minuti il sabato sera.
 
Top
morea89
view post Posted on 22/1/2011, 17:17




ps:stasera io nn riesco a vedere la puntata la registro e appena posso vederla..commento :)
 
Top
Angelita83
view post Posted on 22/1/2011, 20:06




CITAZIONE (morea89 @ 22/1/2011, 14:24) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 22/1/2011, 12:14) 
Si è vero. Io ho adorato Betty proprio xkè in qst novela c'è tt: comicità, passione, sentimento, drammaticità, follia... Tutto.
Armando poi è mlt espressivo, nn so se sai ke Armando in seguito ha anke fatto una telenovela in cui interpretava tre ruoli contemporaneamente e tra qst era travestito anke da donna :lol:

scusa se ti rispondo ora angela,ma ho dovuto disconnettermi...cmq si l'ho letto qui in forum eva mi sembra...ho visto anche qualche video..peccato che in italia qste produzioni nn vengano comprate piu' :angry: cmq e vero io di betty ho amato il fatto che e una telenovelas capace di farti morire dalle risate come in puntate come qsta..o farti commuovere come succedera' in altre puntate..ps hai fatto bene a vederti la replica alle 11 stamattina ho messo napolitivu'piu'uno e nn funzionava..staasera dovrebbe andare in onda alle 18 e 20..ma mettono solo venti minuti il sabato sera.

Nn me ne parlare ke stasera il digitale era insopportabile, ho visto tt il tempo la puntata a scatti, sxiamo ke passi qst problema cn il canale, ke nervi!!!... In verità nn ci ho fatto caso qnt è durata la puntata, so sl ke sabato scorso hanno fatto 20 minuti xò poi la puntata del lunedì' è partità più avanti cm se hanno dato x scontato quei minuti mancanti. Forse magari la replica del lunedì mattina la danno intera... Debbo provare a vedermela lunedì...
Allora rimaniamo ke la commento lunedì mattina così magari la commento tt se la mandano intera....
Buon sabato sera... Penso ke cmq ci bekkiamo domani in giornata sul forum!!!
:bacio:
 
Top
morea89
view post Posted on 22/1/2011, 20:11




no io poi a quell'ora sono riuscita a vederlaa..ma hanno mandato in onda solo 20 minuti..i.si meglio il lunedi' mattina la replica la mandano intera...il sabato solo 20 minuti...quindi la commento lunedi' pom..ps perfortuna nn sto avendo problemi con la ricezione di napolitivu'... meno male almeno quello.. buon sabato sera anche a te..io stasera vado al cinema :bacio:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 22/1/2011, 20:15




CITAZIONE (morea89 @ 22/1/2011, 20:11) 
no io poi a quell'ora sono riuscita a vederlaa..ma hanno mandato in onda solo 20 minuti..i.si meglio il lunedi' mattina la replica la mandano intera...il sabato solo 20 minuti...quindi la commento lunedi' pom..ps perfortuna nn sto avendo problemi con la ricezione di napolitivu'... meno male almeno quello.. buon sabato sera anche a te..io stasera vado al cinema :bacio:

ma anke io sto in Campania cm te :huh: Xò a me il canale faceva le bizze...
Io vado in un pub x festeggiare il mio compleanno cn gli amici, solitamente se c'è qlk ricorrenza la postecipiamo sempre il sabato ke ci siamo tt...
Ke bello vai al cinema, a vedere cs??? Io avre voluto vedere il film degli alieni ke usciva qst settimana, nn so se lo sta ancora facendo...
 
Top
morea89
view post Posted on 22/1/2011, 20:24




CITAZIONE (Angelita83 @ 22/1/2011, 20:15) 
CITAZIONE (morea89 @ 22/1/2011, 20:11) 
no io poi a quell'ora sono riuscita a vederlaa..ma hanno mandato in onda solo 20 minuti..i.si meglio il lunedi' mattina la replica la mandano intera...il sabato solo 20 minuti...quindi la commento lunedi' pom..ps perfortuna nn sto avendo problemi con la ricezione di napolitivu'... meno male almeno quello.. buon sabato sera anche a te..io stasera vado al cinema :bacio:

ma anke io sto in Campania cm te :huh: Xò a me il canale faceva le bizze...
Io vado in un pub x festeggiare il mio compleanno cn gli amici, solitamente se c'è qlk ricorrenza la postecipiamo sempre il sabato ke ci siamo tt...
Ke bello vai al cinema, a vedere cs??? Io avre voluto vedere il film degli alieni ke usciva qst settimana, nn so se lo sta ancora facendo...

in genere anche noi facciamo cosi'...eh si speriamo..ti vada sempre bene poi..cmq io volevo vedermi il film di checco zalone dato che dicono tutti che e bellissimo..ma ho scoperto che stanno dando immaturi...un nuovo film con ambra angiolini e raoul bova....vedremi di che si tratta...ora vado ciao :ciao: :bacio:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 22/1/2011, 20:26




CITAZIONE (morea89 @ 22/1/2011, 20:24) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 22/1/2011, 20:15) 
ma anke io sto in Campania cm te :huh: Xò a me il canale faceva le bizze...
Io vado in un pub x festeggiare il mio compleanno cn gli amici, solitamente se c'è qlk ricorrenza la postecipiamo sempre il sabato ke ci siamo tt...
Ke bello vai al cinema, a vedere cs??? Io avre voluto vedere il film degli alieni ke usciva qst settimana, nn so se lo sta ancora facendo...

in genere anche noi facciamo cosi'...eh si speriamo..ti vada sempre bene poi..cmq io volevo vedermi il film di checco zalone dato che dicono tutti che e bellissimo..ma ho scoperto che stanno dando immaturi...un nuovo film con ambra angiolini e raoul bova....vedremi di che si tratta...ora vado ciao :ciao: :bacio:

Io l'ho visto quello di Zalone ed è stato mlt divertente... Immaturi nn mi ispira, veditelo e poi fammi sapere, scappo anke io... Baci!!!
 
Top
morea89
view post Posted on 22/1/2011, 23:30




invece l'ho visto..ed era molto bello...c'erano varie storie molto carine..e la storia di un gruppo di ex allievi di liceo..che per un'errore si ritrovano a rifare l'esame di maturita'..e si riuniscono..uno era ancoraa mammone a casa(richky menphis)....un'altra faceva le sedute perche' aveva l'ossessione per il sesso..e si stava disintossicando (ambra)..un'altra invece era una ragazza madre...rimasta lei con la figlia...e poi c'era raoul bova psicologo..che entra in crisi nn appena la ragazza gli dice che era rimasta incinta..e un'altra storia luca..di luca e paolo..che praticamente raccontava alla sua ragazza che era sposato..per essere libero e nn ufficilizzare la storia..cmq era simpatico,sentimentale....carino mi e' piaciuto..mi e piaciuta la frase di ambra alla fine..sono 100 giorni che nn faccio sesso..ieri ho fatto l'amore..perche' poi si e innamorata..nn e' stato un brutto film..buona domenicaa.. :D

Edited by morea89 - 23/1/2011, 00:25
 
Top
Angelita83
view post Posted on 23/1/2011, 16:52




Mhm... quindi ti è piaciuto... E' bruttissimo qnd invece stai nel cinema e ti annoi a vedere il film... A me è capitato una vlt sl cn 2061, un film skifossisimo, mi sn alzata dp 3/4 d'ora :niente:
 
Top
Manu..BEtty
view post Posted on 23/1/2011, 17:00




ragazze avete vst venerdì..la puntata quando Armando si traveste es esce cn Ugo?...fortissimooooo
 
Top
Angelita83
view post Posted on 23/1/2011, 17:03




CITAZIONE (Manu..BEtty @ 23/1/2011, 17:00) 
ragazze avete vst venerdì..la puntata quando Armando si traveste es esce cn Ugo?...fortissimooooo

Certo manu'.. Se leggi qlk post più su vedrai ke ci siamo divertite mlt in quella puntata . Se ti va puoi commentare anke tu cn noi... Anke tu prendi NapoliTV??? Di dv 6??
 
Top
Manu..BEtty
view post Posted on 23/1/2011, 17:11




CITAZIONE (Angelita83 @ 23/1/2011, 17:03) 
CITAZIONE (Manu..BEtty @ 23/1/2011, 17:00) 
ragazze avete vst venerdì..la puntata quando Armando si traveste es esce cn Ugo?...fortissimooooo

Certo manu'.. Se leggi qlk post più su vedrai ke ci siamo divertite mlt in quella puntata . Se ti va puoi commentare anke tu cn noi... Anke tu prendi NapoliTV??? Di dv 6??

io sono della provincia di Caserta..

CITAZIONE (morea89 @ 21/1/2011, 20:52) 
che dire..qsta puntata e' stata uno spasso..armando mi ha fatto morire dalle risate.. :hihi: .prima con la lite con i traavestiti per via della macchina bloccato. :ride: .dopo lo chiama marcella ma nn appena sente che in casa sua c'e daniele valencia..nn si fa aiutare da lei..e quando viene inseguito dalla polizia..chi chiama per farsi aiutare? betty mi piaceva..qsta cosa..che nel momento del bisogno lui pensava sempre a betty come persona che poteva tirarlo fuori dai guai. :wub: .poi che ridere quando betty e' arrivata con il taxy e prima nn l'ha riconosciuto..e poi con le battute si sara' stancato del doppiopetto..stia tranquillo io saro' muta come una tomba.ahah chissa' che pensava.. :ride: quando arrivano betty bussa..e armando no nn c'e la fa nn ha preso le vitamine oggi. :hihi: .e che ridere quando betty se ne va e arriva la polizia che vuole arrestarlo..armando che urla betty..betty mi arrestano..mi salvi betty..e poi quando lei arriva che mostra la carta d'identita' guardi siamo brutte uguali ahah :hihi: ..ma e' stato un bellissimo momento quando entrambi ridono insieme ahah..fortissimi ..che complicita' :) ...dopo betty porta a casa sua armando..e qui le risate nn terminano tipo quando betty dice allla madre che armando e senza vestiti..ahah lei chissa' che pensa.. :blink: e poi quando betty porta i cosmetici..io nn li adopero la mia bellezza e naturale.. :D poi giuliaa rimane sconvolta quando lo vede..ahah la gente nella moda e strampalata..ma i guai nn sono finiti per armando.. :lol: c'e il padre di betty hermes mitico personaggio.. che nota qualcosa di strano e scende..armando si nasconde dietro al divano..e hermes comincia a dire tutte quelle cose su armando..e lui che sente quella bestia del tuo capo ti ha sgridato di nuovo ..gliene dice di ogni. :ride: .poi suona il cellulare e rischia di essere scoperto..cosi' finisce..cmq puntata tutta da ridere. :hihi: .favolosa dedicata solo ai nostri due protagonisti per una volta

Hai ragione qst puntata è favolosaaaaa....quando Hermes dice tt qll cose su Armando sono morta dalle risate...ahahahhahaha
 
Top
Angelita83
view post Posted on 23/1/2011, 17:16




CITAZIONE
io sono della provincia di Caserta..

Allora anke tu 6 campana cm noi... Qnd ti va noi siamo qua ad inciuciare su BEtty, vienici a trovare... :ciao:
 
Top
Manu..BEtty
view post Posted on 23/1/2011, 17:21




certoooooooo...grazie mille siete gentilissime e fantastiche
 
Top
Angelita83
view post Posted on 23/1/2011, 17:23




CITAZIONE (Manu..BEtty @ 23/1/2011, 17:21) 
certoooooooo...grazie mille siete gentilissime e fantastiche

Di nulla, grz a te... E' bello condividere qst nostra passione :piacere:
 
Top
2072 replies since 14/1/2011, 22:39   24661 views
  Share