Las Gordas forum

Commenti: Betty, la fea

« Older   Newer »
  Share  
Angelita83
view post Posted on 19/1/2011, 19:58




Eccomi, ho appena finito di vedere la puntata delle 19, nn ho visto la puntata alle 20 xkè stasera a casa si festeggia il mio compleanno cn una cena asisme ad alcuni miei parenti e quindi andava a finire ke nn riuscivo a vedermi la puntata cn tranquillità ;)
Allora veniamo alla puntata, Betty cm sempre è una grande sognatrice e ha sognato ad okki aperti sl xkè doveva pranzare cn il capo ma purtroppo Armando ha rovinato tt cm sempre, nn sopportava l'odore, nn voleva la carrne e poi nn ha fatto pranzare nemmeno la povera Betty, scusami ma cm fanno a lavorare a stomaco vuoto??... Le cazzate delle telenovelas...
Bellissima la telefonata di Berta a Efrain :hihi: e cm godeva lei a farla... Purtroppo la stronz.. di Jenny ha voluto cambiare locale, kissà se aveva paura di qlks o forse sl xkè è capricciosa ed approfittatrice fino al midollo, e purtroppo ha rovinato il piano di Sofia, ma scusami Sofia lo fa xkè vorrebbe tornare col marito? O sl x nn far mangioare i soldi ke le spettano a lei ed ai suioi figli da Jenny???...
Annamria è gelosa, e se lo marita...
Betty poi ha cercato di convincere Armando a desisteere dall'affare dei tessuti, ma nulla... Guai in vista...
Da oscar la sceneggiata di Mario cn Patrizia, mancavano sl i violini... Ke faccia di bronzo... Anke se Patrizia se lo merita
E' arrivata la serata in cui Armando dovrà pagare la su scommessa :felice: ...


Edited by Angelita83 - 19/1/2011, 20:22
 
Top
morea89
view post Posted on 19/1/2011, 20:23




CITAZIONE (Angelita83 @ 19/1/2011, 19:58) 
Eccomi, ho appena finito di vedere la puntata delle 19, nn ho visto la puntata alle 20 xkè stasera a casa si festeggia il mio compleanno cn una cena asisme ad alcuni miei parenti e quindi andava a finire ke nn riuscivo a vedermi la puntata cn tranquillità ;)
Allora veniamo alla puntata, Betty cm sempre è una grande sognatrice e ha sognato ad okki aperti sl xkè doveva pranzare cn il capo ma purtroppo Armando ha rovinato tt cm sempre, nn sopportava l'odore, nn voleva la carrne e poi nn ha fatto pranzare nemmeno la povera Betty, scusami ma cm fanno a lavorare a stomaco vuoto??... Le cazzate delle telenovelas...
Bellissima la telefonata di Berta a Efrain :hihi: e cm godeva lei a farla... Purtroppo la stronz.. di Jenny ha voluto cambiare locale, kissà se aveva paura di qlks o forse sl xkè è capricciosa ed approfittatrice fino al midollo, e purtroppo a rovinato il piano di Sofia, ma scusami Sofia lo fa xkè vorrebbe tornare col marito? O sl x nn far mangioare i soldi ke le spettano a lei ed ai suioi figli da Jenny???...
Annamria è gelosa, e se lo marita...
Betty poi ha cercato di convincere Armando a desisteere dall'affare dei tessuti, ma nulla... Guai in vista...
Da oscar la sceneggiata di Mario cn Patrizia, mancavano sl i violini... Ke faccia di bronzo... Anke se Patrizia se lo merita
E' arrivata la serata in cui Armando dovrà pagare la su scommessa :felice: ...

stasera anche io sono riuscita a vederla alle 19..e posso commentare primaa..divertiti stasera :piacere:
cmq si mi ha fatto morire dalle risate la telefonata di bertaa..peccato che e come se quella jenny sospettasse qualcosa e ha rovinato il piano a sofia..annamaria e gelosissima...io penso che sofia lo voglia fare per entrambe le cose...anche se meglio perderlo che trovarlo uno come efraim..armando si e fatto convincere da mario..dovrebbe ascoltare di piu' betty ma naturalmente vede che si risparmia e accettaa..e tiene come sempre all'oscuro ugo e marcella..che dire di ugo che ricorda la scomessa ad armando..e chiama anche il ragazzo per farsi portare il vestito..ci siamo :lol: la sceneggiata di mario e vero e' stata divertentissima. che romanticoo :fischietta: .e patrizia ci e cascata di nuovo poveraa....e alla fine armando rovina sempre tutto..betty era tanto emozionata e contenta di pranzare con lui..e poi i sogni romantici di betty mi fanno morire. :wub: .naturalmente armando rovina come sempre tutto..e dimostra ancora una volta di essere un'egoista... :angry: perche' fa portare via nn solo il suo pranzo ma anche quello di betty.
.
 
Top
Angelita83
view post Posted on 19/1/2011, 20:30




Mhm, quindi anke tu hai avuto l'impressione ke Jenny abbia cambiato locale in modo precauzionale, quella è proprio una mestierante...
Si Ugo ha kiamato x farsi portare il vestito x Armando, taglia 50, kissà se è la vera taglia di Abello :P
Si purtroppo col fatto del parnzo Armando ha mostrato la sua superficialità e egoismo...
A domani Sara, grz x la serata... Bussano proprio in qst momento... Vado!!! :bacio:
 
Top
morea89
view post Posted on 19/1/2011, 20:39




CITAZIONE (Angelita83 @ 19/1/2011, 20:30) 
Mhm, quindi anke tu hai avuto l'impressione ke Jenny abbia cambiato locale in modo precauzionale, quella è proprio una mestierante...
Si Ugo ha kiamato x farsi portare il vestito x Armando, taglia 50, kissà se è la vera taglia di Abello :P
Si purtroppo col fatto del parnzo Armando ha mostrato la sua superficialità e egoismo...
A domani Sara, grz x la serata... Bussano proprio in qst momento... Vado!!! :bacio:

si a quella jenny nn la fai fessa e molto furba..ps...cmq per me potrebbe essere la vera taglia di armando si.
ciao a domani..divertiti..si diciamo che nelle prossime puntate ci sara' da ridere :lol: :bacio:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 19/1/2011, 23:19




CITAZIONE (morea89 @ 19/1/2011, 20:39) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 19/1/2011, 20:30) 
Mhm, quindi anke tu hai avuto l'impressione ke Jenny abbia cambiato locale in modo precauzionale, quella è proprio una mestierante...
Si Ugo ha kiamato x farsi portare il vestito x Armando, taglia 50, kissà se è la vera taglia di Abello :P
Si purtroppo col fatto del parnzo Armando ha mostrato la sua superficialità e egoismo...
A domani Sara, grz x la serata... Bussano proprio in qst momento... Vado!!! :bacio:

si a quella jenny nn la fai fessa e molto furba..ps...cmq per me potrebbe essere la vera taglia di armando si.
ciao a domani..divertiti..si diciamo che nelle prossime puntate ci sara' da ridere :lol: :bacio:

Si nelle prox puntate ci sarà da divertirsi...
Ora abbiamo finito di sparekkiare, è rimasto sl un mio zio e il fidanzato di mia sorella, io sn venuta a dare una sbirciatina qui da voi
 
Top
morea89
view post Posted on 19/1/2011, 23:24




[QUOTE=Angelita83,19/1/2011, 23:19 ?t=43120021&st=45#entry302639758]
CITAZIONE (morea89 @ 19/1/2011, 20:39) 
si a quella jenny nn la fai fessa e molto furba..ps...cmq per me potrebbe essere la vera taglia di armando si.
ciao a domani..divertiti..si diciamo che nelle prossime puntate ci sara' da ridere :lol: :bacio:

Si nelle prox puntate ci sarà da divertirsi...
Ora abbiamo finito di sparekkiare, è rimasto sl un mio zio e il fidanzato di mia sorella, io sn venuta a dare una sbirciatina qui da voi

[/QUOTE
spero sia stata una serata serena..io ne ho approfittato per vedermi due puntate di una telenovelas..che sto scaricando qui dal forum marta...nn ho mai tempo e stasera niente in tv che noia..ok buonanotte allora!ps angela ma hai facebook?
 
Top
Angelita83
view post Posted on 19/1/2011, 23:29




[QUOTE=morea89,19/1/2011, 23:24 ?t=43120021&st=45#entry302640455]
CITAZIONE (Angelita83 @ 19/1/2011, 23:19) 
CITAZIONE (morea89 @ 19/1/2011, 20:39) 
si a quella jenny nn la fai fessa e molto furba..ps...cmq per me potrebbe essere la vera taglia di armando si.
ciao a domani..divertiti..si diciamo che nelle prossime puntate ci sara' da ridere :lol: :bacio:

Si nelle prox puntate ci sarà da divertirsi...
Ora abbiamo finito di sparekkiare, è rimasto sl un mio zio e il fidanzato di mia sorella, io sn venuta a dare una sbirciatina qui da voi

[/QUOTE
spero sia stata una serata serena..io ne ho approfittato per vedermi due puntate di una telenovelas..che sto scaricando qui dal forum marta...nn ho mai tempo e stasera niente in tv che noia..ok buonanotte allora!ps angela ma hai facebook?

Si, lo tengo anke se nn è una mia passione. Lo uso principalmente x parlare cn i miei amici della comitiva cn cui mi frequento...
Si è stata una serata serena, io solitamente a qst'ora mi vedo la telenovela DOLCE VALENTINA xò stasera nn ho potuto, recupero domani cn 2 belle puntatine :eccelle:
 
Top
morea89
view post Posted on 19/1/2011, 23:33






[QUOTE=Angelita83,19/1/2011, 23:29 ?t=43120021&st=45#entry302641273]
CITAZIONE (morea89 @ 19/1/2011, 23:24) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 19/1/2011, 23:19) 
Si nelle prox puntate ci sarà da divertirsi...
Ora abbiamo finito di sparekkiare, è rimasto sl un mio zio e il fidanzato di mia sorella, io sn venuta a dare una sbirciatina qui da voi

[/QUOTE
spero sia stata una serata serena..io ne ho approfittato per vedermi due puntate di una telenovelas..che sto scaricando qui dal forum marta...nn ho mai tempo e stasera niente in tv che noia..ok buonanotte allora!ps angela ma hai facebook?

Si, lo tengo anke se nn è una mia passione. Lo uso principalmente x parlare cn i miei amici della comitiva cn cui mi frequento...
Si è stata una serata serena, io solitamente a qst'ora mi vedo la telenovela DOLCE VALENTINA xò stasera nn ho potuto, recupero domani cn 2 belle puntatine :eccelle:

ah ok.. no io lo uso da parecchio..accetto tutto..angela una curiosita'..tu che hai visto entrambe le telenovele..secondo te dolce valentina ee piu' bella di betty la fea?..ho letto molto su qsta telenovelas..ma nn ho potuto vederla perche' nn ho sky..e ho una connessione nn tanto buona..e nn avrei tempo sto periodo per scaricarmi le puntate di due telenovelas..a me nn ispirano molto i due protagonisti pero' posso sbagliarmi.
 
Top
Angelita83
view post Posted on 19/1/2011, 23:41




Se vuoi puoi kiedermi l'amicizia su Fb, l'accetto nn preoccuparti ;)
la mia mail è [email protected]
Allora, debbo dirti ke Dolce Valentina è un po' una favola, è poco reale, xò ha una sua originalità nella storia. Io sn arrivata alla puntata 141 e nn c'è stata una sl puntata noiosa poi è bella nn sl la storia dei protagonisti ma anke altre 3 storie, io vado pazza x una di qst 3 oltre la principale.... Xò debbo dire ke Betty è unica, è l'unica telenovelas ke mi piace rivedere e nn mi stanco mai, nn so dirti xkè... Cmq Dolce Valentina merita
 
Top
morea89
view post Posted on 19/1/2011, 23:51




CITAZIONE (Angelita83 @ 19/1/2011, 23:41) 
Se vuoi puoi kiedermi l'amicizia su Fb, l'accetto nn preoccuparti ;)
la mia mail è [email protected]
Allora, debbo dirti ke Dolce Valentina è un po' una favola, è poco reale, xò ha una sua originalità nella storia. Io sn arrivata alla puntata 141 e nn c'è stata una sl puntata noiosa poi è bella nn sl la storia dei protagonisti ma anke altre 3 storie, io vado pazza x una di qst 3 oltre la principale.... Xò debbo dire ke Betty è unica, è l'unica telenovelas ke mi piace rivedere e nn mi stanco mai, nn so dirti xkè... Cmq Dolce Valentina merita

ok fatta ^_^ cmq si anche per me..la stessa cosa betty e l'unica che nn mi stanco di rivedere..invece ho visto altre novelas che mi sono piaciute...ma nn ho avuto l'esigenza di rivedermele come betty...tipo un'altra telenovelas che ho visto di recento e mi e' piaciuta tanto e innamorata..cmq nn si sa mai magari in futuro vedro' anche dolce valentina..grazie per la spiegazione..cmq nn so perche' ma i protagonisti mi ispirano poco bo'..buonanotte! a dmn per la prox puntata di betty :bacio:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 19/1/2011, 23:55




CITAZIONE (morea89 @ 19/1/2011, 23:51) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 19/1/2011, 23:41) 
Se vuoi puoi kiedermi l'amicizia su Fb, l'accetto nn preoccuparti ;)
la mia mail è [email protected]
Allora, debbo dirti ke Dolce Valentina è un po' una favola, è poco reale, xò ha una sua originalità nella storia. Io sn arrivata alla puntata 141 e nn c'è stata una sl puntata noiosa poi è bella nn sl la storia dei protagonisti ma anke altre 3 storie, io vado pazza x una di qst 3 oltre la principale.... Xò debbo dire ke Betty è unica, è l'unica telenovelas ke mi piace rivedere e nn mi stanco mai, nn so dirti xkè... Cmq Dolce Valentina merita

ok fatta ^_^ cmq si anche per me..la stessa cosa betty e l'unica che nn mi stanco di rivedere..invece ho visto altre novelas che mi sono piaciute...ma nn ho avuto l'esigenza di rivedermele come betty...tipo un'altra telenovelas che ho visto di recento e mi e' piaciuta tanto e innamorata..cmq nn si sa mai magari in futuro vedro' anche dolce valentina..grazie per la spiegazione..cmq nn so perche' ma i protagonisti mi ispirano poco bo'..buonanotte! a dmn per la prox puntata di betty :bacio:

Ho accettato la tua amicizia... Allora bonanotte, a domani!!!
 
Top
morea89
view post Posted on 20/1/2011, 20:51




puntata bellissima ..come sempre....in qsta puntata ho apprezzato marcella e il suo discorso fatto a sofia...dopo che sofia ha deciso di prendersi l'assegno di jenny...naturalmente lei e' andata a piagnucolare da gutierrez...cmq ho apprezzato le parole di marcella che ha fatto capire a sofia che agendo cosi' passa dalla parte del torto...le ha detto delle belle parole...e mi e piaciuta anche quando ha fatto quel discorsetto a patrizia e si e' fatta pagare il suo debito..e l'ha costretta a prendersi vestiti a credito in ecomoda...che dire per una volta marcella mi e' piaciuta. :) ..intanto berta si fa ordinare lo stesso vestito ahah :hihi: . Armando ottiene il prestito dalla banca ...grazie a betty che continua ad essere preoccupata..iarriva il vestito di armando..tramite il ragazzo di ugo..che devo dire le ragazze della banda hanno ragione e molto carino.. anche dopo che dice che per lui sono carine..ugo va ad avvertirlo ..e naturalmente nn manca di fare la sua battuttaccia a betty..faccia attenzione..perche' il suo angelo custode si spaventa..oddio arriviamo al bello della puntata..armando travestito la principessa lilly che spasso..sono morta dalle risate :ride: ..con lui che scappava wilson che lo inseguiva...e poi in garage..ferma li' signorina..ahah :ride: e armando ma insomma per chi mi ha preso...e wilson sei sicuro bambola?. :hihi: .ahah nn sia sfacciato wilson..che ridere e poi nella macchina nn c'entrava neanche con quellaa parrucca. :ride: .patrizia e marcella da quella modella..oddio patrizia ahah nn la smetteva di parlare.. e nn ha mancato di ricordare i suoi semeestri di finanza alla san marino.. :lol: nicola ha capito che betty e' innamorata di armaando..e poi quando armando entra in quel locale per gay..oh mamma che festa ridicola....e ugo travestito cosi'che impressione..cmq armando sta benissimo anche vestito cosi'...ahahh ...abbiamo l'onore di avere con noi la principessa lilly :hihi: ..stasera io e mia sorella siamo morte dalle risate molto divertente la puntata.
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 21:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


ragazzeee come siete fortunateeeeee!!
La puntata della principessa Lilly e' troppo divertenteee :ride: :ride: :ride: :hihi: :hihi: Armando fa morire conciato così :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
morea89
view post Posted on 20/1/2011, 21:25




CITAZIONE (diddl24 @ 20/1/2011, 21:00) 
ragazzeee come siete fortunateeeeee!!
La puntata della principessa Lilly e' troppo divertenteee :ride: :ride: :ride: :hihi: :hihi: Armando fa morire conciato così :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

si e veramente strepitoso.. :lol:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 20/1/2011, 21:33




CITAZIONE (morea89 @ 20/1/2011, 20:51) 
puntata bellissima ..come sempre....in qsta puntata ho apprezzato marcella e il suo discorso fatto a sofia...dopo che sofia ha deciso di prendersi l'assegno di jenny...naturalmente lei e' andata a piagnucolare da gutierrez...cmq ho apprezzato le parole di marcella che ha fatto capire a sofia che agendo cosi' passa dalla parte del torto...le ha detto delle belle parole...e mi e piaciuta anche quando ha fatto quel discorsetto a patrizia e si e' fatta pagare il suo debito..e l'ha costretta a prendersi vestiti a credito in ecomoda...che dire per una volta marcella mi e' piaciuta. :) ..intanto berta si fa ordinare lo stesso vestito ahah :hihi: . Armando ottiene il prestito dalla banca ...grazie a betty che continua ad essere preoccupata..iarriva il vestito di armando..tramite il ragazzo di ugo..che devo dire le ragazze della banda hanno ragione e molto carino.. anche dopo che dice che per lui sono carine..ugo va ad avvertirlo ..e naturalmente nn manca di fare la sua battuttaccia a betty..faccia attenzione..perche' il suo angelo custode si spaventa..oddio arriviamo al bello della puntata..armando travestito la principessa lilly che spasso..sono morta dalle risate :ride: ..con lui che scappava wilson che lo inseguiva...e poi in garage..ferma li' signorina..ahah :ride: e armando ma insomma per chi mi ha preso...e wilson sei sicuro bambola?. :hihi: .ahah nn sia sfacciato wilson..che ridere e poi nella macchina nn c'entrava neanche con quellaa parrucca. :ride: .patrizia e marcella da quella modella..oddio patrizia ahah nn la smetteva di parlare.. e nn ha mancato di ricordare i suoi semeestri di finanza alla san marino.. :lol: nicola ha capito che betty e' innamorata di armaando..e poi quando armando entra in quel locale per gay..oh mamma che festa ridicola....e ugo travestito cosi'che impressione..cmq armando sta benissimo anche vestito cosi'...ahahh ...abbiamo l'onore di avere con noi la principessa lilly :hihi: ..stasera io e mia sorella siamo morte dalle risate molto divertente la puntata.

Si puntata divertente x il travestimento di Armando, bellissimo qnd ha dovuto guidare cn la testa da fuori al finestrino altrimenti nn ci sarebbe entrato :hihi: Si forte anke qnd wilson lo insegue :ride: ...
Debbo dire ke ho adorato qst telenovela anke xkè nn ci sn i soliti cattivi della situazione ke fanno le cattiverie eccssive ma ci sn dei personaggi più reali cm una Marcella che è semplicemente una donna anke se nutre un amore morboso xò l'ho sempre apprezzata qnd si skira dalla parte delle impiegate e cerca di consigliarle, come ha fatto cn Sofia in qst'occasionbe e cm farà anke cn Annamaria in un'altra...
Grande Betty cn quella mossa è riuscita a farsi concedere il prestito. Piccola si è dovuta sentire anke delle sgridate di Armando xkè lei ha paura dii acquistare quei tessuti da Panama e ha ricordato a Armando i pericoli... Ma Armando dv le trova quelle palline antistress ke ogni giorno hanno un colore differente? oggi era rosa :hihi: ...
Jenny, cm sempre inqualificabile cn quei pianti finti...
Domani ci aspetta il seguito della grande principessa Lilì... A domani Sara!!!! :bacio: :bacio:


CITAZIONE (diddl24 @ 20/1/2011, 21:00) 
ragazzeee come siete fortunateeeeee!!
La puntata della principessa Lilly e' troppo divertenteee :ride: :ride: :ride: :hihi: :hihi: Armando fa morire conciato così :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:


Si, lo so Flavia. Qui in Campania Betty la fea la mandano almeno una vlt l'anno...
:bacio:
 
Top
2072 replies since 14/1/2011, 22:39   24661 views
  Share