Las Gordas forum

Commenti: Betty, la fea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 19:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


beateee voiiiiii che la state seguendo in tv.......
Spero che lady channel la passi nuovamente.....
 
Top
Angelita83
view post Posted on 16/1/2011, 19:45




CITAZIONE (diddl24 @ 16/1/2011, 19:39) 
beateee voiiiiii che la state seguendo in tv.......
Spero che lady channel la passi nuovamente.....

Eh, si Flavia, è sempre bellissimo rivederla. Peccato ke tu nn possa seguirla cn noi. Qst emittente da poco si prende nn sl in Campania, ma anke Lazio e Marke. Tu stai un po' lontanuccio da lì ^_^ ... Sicuramente Lady channel la riproporrà... :bacio:
 
Top
morea89
view post Posted on 16/1/2011, 20:10




eh si..devo dire che sono stata molto fortunata ..e' andata in onda su due reti che prendo :)
 
Top
pifa953
view post Posted on 16/1/2011, 21:23




é sempre bellissima enon mi stanco mai di vederla e rivederla la vedo su you tube e poi me la sono scaricata
 
Top
morea89
view post Posted on 17/1/2011, 21:01




ed eccomi a commentare la puntata di stasera...betty racconta tutto a nicola del piano di armando..poi ho trovato disgustoso armando quando ha detto. a marcella..tu mi aiuterai...con l'azienda ed io ti faccio il favore di sposarmi :sick: ..io dopo una frase del genere lo avrei mollato..ma a marcella sta bene tutto..e poi se la compra con il sesso..solo quello c'era tra loro un rapporto vuoto.armando nella notte..ha i sensi di colpa nel frattempo e ricorda le parole del padre...il giorno dopo beh o muio dalle risate con le scenette tra armando e patrizia..metti in moto l'unico neruone funzionante nella tua testa vuota :hihi: ..a proposito della bionda finta..berta gli sta preparando un bello scherzetto povera. :ride: ..per quanto riguarda sofia e jenny...ha ragione sofia ..jenny e insopportabile..quella sceneggiata che ha fatto e ridicolaa...mi piace l'atteggiamento di armando che e sempre a favore di sofia...poi patrizia che si impiccia sempre di tutto..avverte daniele del lancio della nuova collezione che si precipita subito li'a provocare armando.. arriviamo a daniele e betty..prima si scontrano come sempre......poi daniele va nell'ufficio di betty.. devo dire che a me daniele fa ridere..quando dice che entrare nell'ufficio di betty e come entrare in un film del terrore.. :hihi: cerca di estorcere informazioni a betty ma lei e dura...nn tradisce armando mai..cmq e vero che daniele considera betty una grande professionista...ed e' stato sincero quando gli ha fatto la proposta di mettersi dalla sua parte......e poi si conclude con armando cosa facevi nel mio ufficio?..e daniele seducevo la tua bella assistente :lol: :hihi: .poi fa le sue ultime battutaccie ad armando..e purtroppo ha ragione..perche' armando e davvero in fallimento...beh alla fine finisce con berta e patrizia vestite uguale..quelle della banda sono mitiche ne inventavano di tutti i colori. :hihi: puntata come sempre molto simpatica e carina :)
 
Top
Angelita83
view post Posted on 18/1/2011, 13:17




Si, si Sara... Puntata mlt divertente, le puntate tra Armando e Betty più vicini sn prossime :wub: ...+
Troppo forte lo skerzo di Berta alla bionda finta, Berta poi si era pettinata anke nello stesso modo della bionda finta e faceva anke le stesse mosse :brava/o: Si, hai ragione, Daniele ha una grande aopinione di Betty professionista, xò ha sempre la convinzione ke x il potere si possa comprare qualsiasi persona ma cn Betty si sbaglia ^_^ ... Ke battute macabre quelle ke fa Daniele, cm hai detto tu, quella derll'orrore e quella "spiritosa" di sedurre Betty.
Mitico cm sempre Armando qnd dice a Patrizia ke ha un unico neurone e ke deve cercare di farlo funzionare :lol: A me il fatto ke Armando nn si è mai alleato cn i nemici di Betty mi è sempre piaciuto mlt, anke se Patty è una bella donna l'ha sempre ignorata :piacere:
Hai ragione sul fatto ke Armando cn quelle parole ha praticamente scoperto le carte cn Marcella e le ha fatto capire che si sposa cn lei sl se lo appoggia incondizionatamente. Purtroppo lui la convince cn il sesso. Come hai detto tu una relazione basata sl sul compromesso e vuota. Brutta notte x Armando ke ripensa alle parole del padre ke nn furono mai cm in qst caso premonitrici, qnd Roberto parla al figlio e gli dice ke aha paura dell'ego smisurato del figlio ke lo avrebbe potuto far cadere in affari sporki, quelli ke nn lo avrebbero fatto dormire sonni tranquilli. Sappiamo anke ke poi Armando pagerà mlt caro tt qst...
Si Jenny, insopportabile, ke squallido quel pianterello, proprio una commediante...
 
Top
morea89
view post Posted on 18/1/2011, 15:12




CITAZIONE (Angelita83 @ 18/1/2011, 13:17) 
Si, si Sara... Puntata mlt divertente, le puntate tra Armando e Betty più vicini sn prossime :wub: ...+
Troppo forte lo skerzo di Berta alla bionda finta, Berta poi si era pettinata anke nello stesso modo della bionda finta e faceva anke le stesse mosse :brava/o: Si, hai ragione, Daniele ha una grande aopinione di Betty professionista, xò ha sempre la convinzione ke x il potere si possa comprare qualsiasi persona ma cn Betty si sbaglia ^_^ ... Ke battute macabre quelle ke fa Daniele, cm hai detto tu, quella derll'orrore e quella "spiritosa" di sedurre Betty.
Mitico cm sempre Armando qnd dice a Patrizia ke ha un unico neurone e ke deve cercare di farlo funzionare :lol: A me il fatto ke Armando nn si è mai alleato cn i nemici di Betty mi è sempre piaciuto mlt, anke se Patty è una bella donna l'ha sempre ignorata :piacere:
Hai ragione sul fatto ke Armando cn quelle parole ha praticamente scoperto le carte cn Marcella e le ha fatto capire che si sposa cn lei sl se lo appoggia incondizionatamente. Purtroppo lui la convince cn il sesso. Come hai detto tu una relazione basata sl sul compromesso e vuota. Brutta notte x Armando ke ripensa alle parole del padre ke nn furono mai cm in qst caso premonitrici, qnd Roberto parla al figlio e gli dice ke aha paura dell'ego smisurato del figlio ke lo avrebbe potuto far cadere in affari sporki, quelli ke nn lo avrebbero fatto dormire sonni tranquilli. Sappiamo anke ke poi Armando pagerà mlt caro tt qst...
Si Jenny, insopportabile, ke squallido quel pianterello, proprio una commediante...

si..io ricordo le prime puntate..quando mario dice che schianto laa fernandez..e armando per me sara' anche bella ma nn mi piace...nn l'ha mai retta ..e mi fa ridere..perche' quando e nervoso la prima persona sulla quale si sfogaa e lei... :lol: si adesso le puntaate diventeranno sempre piu' interessanti..manca ancora un po' al piano..ma ne succederanno molte ...gia' nn vedo l'ora di vederla staseraa la puntata :benebene:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 18/1/2011, 17:20




CITAZIONE (morea89 @ 18/1/2011, 15:12) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 18/1/2011, 13:17) 
Si, si Sara... Puntata mlt divertente, le puntate tra Armando e Betty più vicini sn prossime :wub: ...+
Troppo forte lo skerzo di Berta alla bionda finta, Berta poi si era pettinata anke nello stesso modo della bionda finta e faceva anke le stesse mosse :brava/o: Si, hai ragione, Daniele ha una grande aopinione di Betty professionista, xò ha sempre la convinzione ke x il potere si possa comprare qualsiasi persona ma cn Betty si sbaglia ^_^ ... Ke battute macabre quelle ke fa Daniele, cm hai detto tu, quella derll'orrore e quella "spiritosa" di sedurre Betty.
Mitico cm sempre Armando qnd dice a Patrizia ke ha un unico neurone e ke deve cercare di farlo funzionare :lol: A me il fatto ke Armando nn si è mai alleato cn i nemici di Betty mi è sempre piaciuto mlt, anke se Patty è una bella donna l'ha sempre ignorata :piacere:
Hai ragione sul fatto ke Armando cn quelle parole ha praticamente scoperto le carte cn Marcella e le ha fatto capire che si sposa cn lei sl se lo appoggia incondizionatamente. Purtroppo lui la convince cn il sesso. Come hai detto tu una relazione basata sl sul compromesso e vuota. Brutta notte x Armando ke ripensa alle parole del padre ke nn furono mai cm in qst caso premonitrici, qnd Roberto parla al figlio e gli dice ke aha paura dell'ego smisurato del figlio ke lo avrebbe potuto far cadere in affari sporki, quelli ke nn lo avrebbero fatto dormire sonni tranquilli. Sappiamo anke ke poi Armando pagerà mlt caro tt qst...
Si Jenny, insopportabile, ke squallido quel pianterello, proprio una commediante...

si..io ricordo le prime puntate..quando mario dice che schianto laa fernandez..e armando per me sara' anche bella ma nn mi piace...nn l'ha mai retta ..e mi fa ridere..perche' quando e nervoso la prima persona sulla quale si sfogaa e lei... :lol: si adesso le puntaate diventeranno sempre piu' interessanti..manca ancora un po' al piano..ma ne succederanno molte ...gia' nn vedo l'ora di vederla staseraa la puntata :benebene:

Anke io Sara nn vedo l'ora di vedermi la mia puntatina adorata!!!!! :imbarazzata/o:
Alla prox :bacio:
 
Top
morea89
view post Posted on 18/1/2011, 20:57




bellissima la puntata di stasera..il momento della lettura delle carte e molto importante...infatti mariana prevede a betty.. che stanno arrivando giorni difficili sia nella vita priva che in quella professione.e..la realizzazzione di un bel sogno...e devo dire che le carte di mariana ci prendono e mi fa ridere betty...quando dice che la sua situazione sentimentale e gia' risolta dallaa nascita e zitellona....uhm vedremo :wub: ..cmq mi fanno ridere quelle della banda..ora con il loro piano..di tendere una trappola a jenny..cioe' falla beccare da efraim in coppia e chi e la loro vittima freddy quando tentanto di convincerto in bagno troppo divertente :hihi: ..betty fissa armando e ricorda le parole di mariana che carina..e cotta . :wub: ..poi nn capisco marcella quando guarda storto betty in sala riunione perche' si e sedutaa vicino ad armando insopportabile. :angry: .ma come..nn e' stata lei a dire che nn considera betty una rivale in amore..e che nn sarebbe mai gelosa di una racchia come lei?..mah. e poi quando berta e entrata dietro a patrizia..da armando..ahaha oddio che ridere..divertentissima..armando stava morendo dalle risate... :hihi: povera patty e disperata per qsto scherzo di berta. :ride: :brava/o: ..ahah e poi mi ha fatto ridere annamaria gelosa di freddy..in bocca aal lupo mammalucco,amante da strapazzo ahah gliene ne ha dette di ogni :lol: in effetti quell'oca di jenny accetta subito ..intanto i problemi in ecomoda continuano..e mario dice di poter contattare un fornitore che vende merce a buon prezzo..sento puzza di bruciato succederaa' un'aalltro macello...infatti betty nn e convinta e lo dice ad armando...e si confida con nicola la sera...patrizia butta il vestito copiato da berta...nn solo e povera si prende anche il lusso di gettare gli abiti..poi la chiama daniele...fanno una bella coppia giusto con lui puo'complottare...naturalmente lei chiede soldi e lavoro..e daniele per il lavoro dice..farai la mia amante occasionale :hihi:
 
Top
morea89
view post Posted on 19/1/2011, 00:09




CITAZIONE (diddl24 @ 16/1/2011, 19:39) 
beateee voiiiiii che la state seguendo in tv.......
Spero che lady channel la passi nuovamente.....

che bella la tua firma :wub:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 19/1/2011, 13:04




CITAZIONE (morea89 @ 18/1/2011, 20:57) 
bellissima la puntata di stasera..il momento della lettura delle carte e molto importante...infatti mariana prevede a betty.. che stanno arrivando giorni difficili sia nella vita priva che in quella professione.e..la realizzazzione di un bel sogno...e devo dire che le carte di mariana ci prendono e mi fa ridere betty...quando dice che la sua situazione sentimentale e gia' risolta dallaa nascita e zitellona....uhm vedremo :wub: ..cmq mi fanno ridere quelle della banda..ora con il loro piano..di tendere una trappola a jenny..cioe' falla beccare da efraim in coppia e chi e la loro vittima freddy quando tentanto di convincerto in bagno troppo divertente :hihi: ..betty fissa armando e ricorda le parole di mariana che carina..e cotta . :wub: ..poi nn capisco marcella quando guarda storto betty in sala riunione perche' si e sedutaa vicino ad armando insopportabile. :angry: .ma come..nn e' stata lei a dire che nn considera betty una rivale in amore..e che nn sarebbe mai gelosa di una racchia come lei?..mah. e poi quando berta e entrata dietro a patrizia..da armando..ahaha oddio che ridere..divertentissima..armando stava morendo dalle risate... :hihi: povera patty e disperata per qsto scherzo di berta. :ride: :brava/o: ..ahah e poi mi ha fatto ridere annamaria gelosa di freddy..in bocca aal lupo mammalucco,amante da strapazzo ahah gliene ne ha dette di ogni :lol: in effetti quell'oca di jenny accetta subito ..intanto i problemi in ecomoda continuano..e mario dice di poter contattare un fornitore che vende merce a buon prezzo..sento puzza di bruciato succederaa' un'aalltro macello...infatti betty nn e convinta e lo dice ad armando...e si confida con nicola la sera...patrizia butta il vestito copiato da berta...nn solo e povera si prende anche il lusso di gettare gli abiti..poi la chiama daniele...fanno una bella coppia giusto con lui puo'complottare...naturalmente lei chiede soldi e lavoro..e daniele per il lavoro dice..farai la mia amante occasionale :hihi:


Si anke a me è piaciuta tantissimo la puntata :wub:
Uhau la lettura delle carte di Mariana, ha previsto grandi problemi ma anke grandi soddisfazioni, cè anke coincidenza tra la vita privata e professionale di Betty. Si Betty è proprio cotta di Armando, qnd lo fissa fa troppa tenerezza. Si, forte la battuta di lei ke dice ke rimarrà zitellona...
Marcella patetica qnd la guarda di traverso e poi le fa il verso ripetendo le stesse cs di Betty sotto voce. Si è vero ke lei non è gelosa di Betty cm donna, ma di Betty complice, amica, donna di fiducia, è di qst ke lei è gelosa xkè lei è sl l'amante nelle loro notti di sesso, sl qst. Piccola Betty si alza pure e cambia posto :niente: Io nn l'avrei fatto xkè è lavoro...
Ora l'ideona di Mario cn i tessuti :niente: Ma cavolo state già rovinbati, xkè risfidare la sorte????
Fortissimo qnd Berta x la seconda vlt si mette dietro a Patrizia davanti a marce, Armando e Mario :hihi: , qnd fa le stesse mosse cn i capelli BErta è uno spettacolo...
Ora poi quella ridicola di Annamaria è gelosa, si è forte qnd lo kiama mammmalucco :ride:
 
Top
morea89
view post Posted on 19/1/2011, 15:12




ciao angela,intanto ti rinnovo gli auguri :bacio:
betty e troppo buona con marcella per ora..si fa sottomettere e nn e giusto..alla fine lei vale molto piu'di lei....cmq neanche io se fossi stata betty mi sarei alzata nn c'era motivo..cmq ho l'impressione ne vedremo delle belle a me freddy e annamaria piacciono molto sono carini insieme...anche se annamaria prima fa la gelosa ..poi nn lo vuole nn si capisce manco lei che vuole..e qsto suo atteggiamento scoccia..beh poi c'e sofia che a me fa troppo ridere e troppo simpatica...in quell'azienda c'e un macello tutti i giorni tra lei e jenny..per quanto riguarda armando sta commettendo errori dopo errori..e riuscito in poco tempo gia' a portare l'azienda al fallimento...e tutto per la sua rivalita' con daniele...cmq ormai sta camminando in un vicolo cieco...e c'e dentro fino al collo...a stasera per la prox puntata :)
 
Top
Angelita83
view post Posted on 19/1/2011, 17:17




CITAZIONE (morea89 @ 19/1/2011, 15:12) 
ciao angela,intanto ti rinnovo gli auguri :bacio:
betty e troppo buona con marcella per ora..si fa sottomettere e nn e giusto..alla fine lei vale molto piu'di lei....cmq neanche io se fossi stata betty mi sarei alzata nn c'era motivo..cmq ho l'impressione ne vedremo delle belle a me freddy e annamaria piacciono molto sono carini insieme...anche se annamaria prima fa la gelosa ..poi nn lo vuole nn si capisce manco lei che vuole..e qsto suo atteggiamento scoccia..beh poi c'e sofia che a me fa troppo ridere e troppo simpatica...in quell'azienda c'e un macello tutti i giorni tra lei e jenny..per quanto riguarda armando sta commettendo errori dopo errori..e riuscito in poco tempo gia' a portare l'azienda al fallimento...e tutto per la sua rivalita' con daniele...cmq ormai sta camminando in un vicolo cieco...e c'e dentro fino al collo...a stasera per la prox puntata :)

Grz Sara x gli auguri ke mi hai fatto qui e nell'altro topic :brava/o: :imbarazzata/o:
Si Sofia è forte, nn so se ti ricordi nelle successive puntate cm la kiama Freddy, la kiamerà spesso LILLIPUZZIANA :hihi:
Si alla fine il caos ke combinerà Armando sarà x nn darla vinta a Daniele, qst sarà una sua disgrazia ma gli darà l'opportunità anke di conoscere il vero amore!!!! :wub:
A stasera x la prox puntata (se ci riesco)... Baci!!!!
 
Top
morea89
view post Posted on 19/1/2011, 17:32




CITAZIONE (Angelita83 @ 19/1/2011, 17:17) 
CITAZIONE (morea89 @ 19/1/2011, 15:12) 
ciao angela,intanto ti rinnovo gli auguri :bacio:
betty e troppo buona con marcella per ora..si fa sottomettere e nn e giusto..alla fine lei vale molto piu'di lei....cmq neanche io se fossi stata betty mi sarei alzata nn c'era motivo..cmq ho l'impressione ne vedremo delle belle a me freddy e annamaria piacciono molto sono carini insieme...anche se annamaria prima fa la gelosa ..poi nn lo vuole nn si capisce manco lei che vuole..e qsto suo atteggiamento scoccia..beh poi c'e sofia che a me fa troppo ridere e troppo simpatica...in quell'azienda c'e un macello tutti i giorni tra lei e jenny..per quanto riguarda armando sta commettendo errori dopo errori..e riuscito in poco tempo gia' a portare l'azienda al fallimento...e tutto per la sua rivalita' con daniele...cmq ormai sta camminando in un vicolo cieco...e c'e dentro fino al collo...a stasera per la prox puntata :)

Grz Sara x gli auguri ke mi hai fatto qui e nell'altro topic :brava/o: :imbarazzata/o:
Si Sofia è forte, nn so se ti ricordi nelle successive puntate cm la kiama Freddy, la kiamerà spesso LILLIPUZZIANA :hihi:
Si alla fine il caos ke combinerà Armando sarà x nn darla vinta a Daniele, qst sarà una sua disgrazia ma gli darà l'opportunità anke di conoscere il vero amore!!!! :wub:
A stasera x la prox puntata (se ci riesco)... Baci!!!!

eh si..nella disgrazia alla fine esce qualcosa di positivo..grazie anche al piano di mario...per me due personaggi saranno fondamentali per la love story..nicola e mario ..ok :ciao: :bacio:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 19/1/2011, 17:37




Si, si Nicola ( x la gelosia ), Mario (x il piano di seduzione) e Daniele in modo involontario... :ciao: A dp!!!
 
Top
2072 replies since 14/1/2011, 22:39   24661 views
  Share