Las Gordas forum

Commenti: Betty, la fea

« Older   Newer »
  Share  
Angelita83
view post Posted on 16/1/2011, 11:38




Eccomi... Morea vedi ke la puntata su Napolitv è finita prima ke Jenny telefonasse a mister assegno...
Allora, si forte Sofia qnd fa la battuta a Gutierrez :hihi: Armando è sempre mlt caro cn la banda... Ke Stronza quella Patrizia cm sa ke la banda ha kieto aiuto ad Armando corre da Ugo x caricarlo sulla situazione e far assumere Jenny. Quella Jenny qnt è falsa!!!!!! Marcella ha cercato anke lei di aiutare Sofia, Marcella in realtà nn è il tipico personaggio cattivo delle telenovelas x qst nn la odio xò nutre verso Armando un sentimento morboso...
Armando poi ke disgraziato :niente: , cerca di rabbonirla cn il sesso...
Ugo ha ricordato della scommessa :hihi:
Si Armando sta consegnando l'azienda nelle mani di Betty... Ke gesto di assoluta fiducia :wub:
 
Top
morea89
view post Posted on 16/1/2011, 11:44




CITAZIONE (Angelita83 @ 16/1/2011, 11:38) 
Eccomi... Morea vedi ke la puntata su Napolitv è finita prima ke Jenny telefonasse a mister assegno...
Allora si forte Sofia qnd fa la battuta a Gutierrez :hihi: Armando è sempre mlt caro cn la banda... Ke Stro... quella Patrizia cm sa ke la banda ha kieto aiuto ad Armando corre da Ugo x caricarlo sulla situazione e far assumere Jenny. Quella Jenny qnt è falsa!!!!!! Marcella ha cercato anke lei di aiutare Sofia, Marcella on realtà nn è il tipico personaggio cattivo delle telenovelas x qst nn la odio xò nutre verso Armando un sentimento morboso...
Armando poi ke disgraziato, cerac di rabbonirla cn il sesso...
Ugo ha ricordato della scommessa :hihi:
Si Armando sta consegnando l'azienda nelle mani di Betty... Ke gesto di assoluta fiducia :wub:

Si lo so..ma ieri sera ho recuperato qui sul forum gli ultimi 20 minuti..cmq si sono d'accordo su marcella...nn e cattiva cattiva..ma con betty in alcune circostanze lo e' stata...nn ha mai usato frasi molto carine nei suoi confronti e a volte le parole feriscono molto di piu' dei gesti... poi che lei sia innamorata di armando si e vero..ma e anche vero che essendo consapevole che lui la tradisce nn lo lascia..e poi a volte parla a patrizia di dignita' ma lei?..nn mi sembra ne abbia molta..si il gesto di armando e di assoluta fiducia..pero' come sempre si fara' incantare dalle parole del suo amichetto..nn seguiva mai il suo istinto e qsto nn mi piaceva di lui...jenny e falsa..sapeva eccome che sofia lavorava li' e l'ha fatto apposta a farsi assumere...per quanto riguarda la scommessa nn anticipiamo niente..anche per saretta che la sta guardando per la prima volta..ma ci sara' da divertirsi :lol: ps..chiamami sara..e il mio vero nome :piacere:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 16/1/2011, 11:52




CITAZIONE (morea89 @ 16/1/2011, 11:44) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 16/1/2011, 11:38) 
Eccomi... Morea vedi ke la puntata su Napolitv è finita prima ke Jenny telefonasse a mister assegno...
Allora si forte Sofia qnd fa la battuta a Gutierrez :hihi: Armando è sempre mlt caro cn la banda... Ke Stro... quella Patrizia cm sa ke la banda ha kieto aiuto ad Armando corre da Ugo x caricarlo sulla situazione e far assumere Jenny. Quella Jenny qnt è falsa!!!!!! Marcella ha cercato anke lei di aiutare Sofia, Marcella on realtà nn è il tipico personaggio cattivo delle telenovelas x qst nn la odio xò nutre verso Armando un sentimento morboso...
Armando poi ke disgraziato, cerac di rabbonirla cn il sesso...
Ugo ha ricordato della scommessa :hihi:
Si Armando sta consegnando l'azienda nelle mani di Betty... Ke gesto di assoluta fiducia :wub:

Si lo so..ma ieri sera ho recuperato qui sul forum gli ultimi 20 minuti..cmq si sono d'accordo su marcella...nn e cattiva cattiva..ma con betty in alcune circostanze lo e' stata...nn ha mai usato frasi molto carine nei suoi confronti e a volte le parole feriscono molto di piu' dei gesti... poi che lei sia innamorata di armando si e vero..ma e anche vero che essendo consapevole che lui la tradisce nn lo lascia..e poi a volte parla a patrizia di dignita' ma lei?..nn mi sembra ne abbia molta..si il gesto di armando e di assoluta fiducia..pero' come sempre si fara' incantare dalle parole del suo amichetto..nn seguiva mai il suo istinto e qsto nn mi piaceva di lui...jenny e falsa..sapeva eccome che sofia lavorava li' e l'ha fatto apposta a farsi assumere...per quanto riguarda la scommessa nn anticipiamo niente..anche per saretta che la sta guardando per la prima volta..ma ci sara' da divertirsi :lol: ps..chiamami sara..e il mio vero nome :piacere:

Ah ok Sara :piacere:
Effettivamente Marcella cn il tempo dimostrerà di nn averne proprio di dignità cn Armando. Certe vlt ho pensato ke Marcella nn fosse innamorata di Armando, ma Armando rappresentava ciò ke lei aveva sempre sognato da bambina, quindi alla fine sl un capriccio, un giocattolo ke nn vuole cedere ad un'altra...
Si, si Jenny lo sapeva eccome ke Sofia lavorava lì. Scusami Sara nn lo ha saputo dallo stesso Mister assegno qnd lui è andato a portare l'assegno a Sofia ed ha sentito ke cercavano delle modelle di sartoria?! :huh:

Ah, davvero è la prima vlt x Saretta??? Beata lei, anke a me piacerebbe rivivere le puntate e le emozioni ke darà cm la prima vlt...
 
Top
morea89
view post Posted on 16/1/2011, 11:59




CITAZIONE (Angelita83 @ 16/1/2011, 11:52) 
CITAZIONE (morea89 @ 16/1/2011, 11:44) 
Si lo so..ma ieri sera ho recuperato qui sul forum gli ultimi 20 minuti..cmq si sono d'accordo su marcella...nn e cattiva cattiva..ma con betty in alcune circostanze lo e' stata...nn ha mai usato frasi molto carine nei suoi confronti e a volte le parole feriscono molto di piu' dei gesti... poi che lei sia innamorata di armando si e vero..ma e anche vero che essendo consapevole che lui la tradisce nn lo lascia..e poi a volte parla a patrizia di dignita' ma lei?..nn mi sembra ne abbia molta..si il gesto di armando e di assoluta fiducia..pero' come sempre si fara' incantare dalle parole del suo amichetto..nn seguiva mai il suo istinto e qsto nn mi piaceva di lui...jenny e falsa..sapeva eccome che sofia lavorava li' e l'ha fatto apposta a farsi assumere...per quanto riguarda la scommessa nn anticipiamo niente..anche per saretta che la sta guardando per la prima volta..ma ci sara' da divertirsi :lol: ps..chiamami sara..e il mio vero nome :piacere:

Ah ok Sara :piacere:
Effettivamente Marcella cn il tempo dimostrerà di nn averne proprio di dignità cn Armando. Certe vlt ho pensato ke Marcella nn fosse innamorata di Armando, ma Armando rappresentava ciò ke lei aveva sempre sognato da bambina, quindi alla fine sl un capriccio, un giocattolo ke nn vuole cedere ad un'altra...
Si, si Jenny lo sapeva eccome ke Sofia lavorava lì. Scusami Sara nn lo ha saputo dallo stesso Mister assegno qnd lui è andato a portare l'assegno a Sofia ed ha sentito ke cercavano delle modelle di sartoria?! :huh:

Ah, davvero è la prima vlt x Saretta??? Beata lei, anke a me piacerebbe rivivere le puntate e le emozioni ke darà cm la prima vlt...

si e la prima volta per lei..si e vero e piu' bello quando la guardi per la prima volta..per me era un continuo colpo di scena e cose che nn mi aspettavo..su marcella si anche io pensavo fosse piu' un'ossessione...ma nelle puntate dopo verso la fine..alcuni suoi momenti mi hanno commosso e quindi mi sono resa conto che era amore vero...no perche' se nn mi sbaglio mister assegno era gia' andato via..poi e' arrivata betty a dire a sofia di mettere l'annuncio sul giornale..ma in ogni caso sono convinta che lo sapesse..gliene avra' parlato efraim..
 
Top
Angelita83
view post Posted on 16/1/2011, 12:06




mhm, si Jenny è andata troppo sparata all'Ecomoda, sicuramente già sapeva di Sofia...
Si effettivamente è un'altra storia vederla x la prima vlt xò cmq è stupendissimo vederla x la quinta vlt (cm nel mio caso) :wacko: :ooh: :ride: Sarò da ricovero??? :huh: A casa mia lo pensano :hihi:
 
Top
morea89
view post Posted on 16/1/2011, 12:09




CITAZIONE (Angelita83 @ 16/1/2011, 12:06) 
mhm, si Jenny è andata troppo sparata all'Ecomoda, sicuramente già sapeva di Sofia...
Si effettivamente è un'altra storia vederla x la prima vlt xò cmq è stupendissimo vederla x la quinta vlt (cm nel mio caso) :wacko: :ooh: :ride: Sarò da ricovero??? :huh: A casa mia lo pensano :hihi:

oh nooooo..io penso sia la terza volta...la prima due anni faa a meta'..e poi qst'anno interaa due volte considerando che vedevo le puntate serali su teleroma56 e a volte anche le repliche.e anche su youtube...tranquilla sei nella norma... :lol:
 
Top
Manu..BEtty
view post Posted on 16/1/2011, 12:10




Sonoooo fantasticiiii
 
Top
morea89
view post Posted on 16/1/2011, 12:14




ciao manubetty anche tu prendi napolitivu'..e la stai rivedendo?
 
Top
Angelita83
view post Posted on 16/1/2011, 12:19




CITAZIONE (morea89 @ 16/1/2011, 12:09) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 16/1/2011, 12:06) 
mhm, si Jenny è andata troppo sparata all'Ecomoda, sicuramente già sapeva di Sofia...
Si effettivamente è un'altra storia vederla x la prima vlt xò cmq è stupendissimo vederla x la quinta vlt (cm nel mio caso) :wacko: :ooh: :ride: Sarò da ricovero??? :huh: A casa mia lo pensano :hihi:

oh nooooo..io penso sia la terza volta...la prima due anni faa a meta'..e poi qst'anno interaa due volte considerando che vedevo le puntate serali su teleroma56 e a volte anche le repliche.e anche su youtube...tranquilla sei nella norma... :lol:

Oh, no ripensandoci sarà la quarta vlt...
A me è andata così: nel 2007 hanno incominciato a fare lo spot su telenapoli 34 dv parlavano di un telefilm colombiano (erroneamente)chiamato betty la fea, a me i telefilm nn piacciono quindi pensai fosse na cs pessima. In seguito mi è capitato di beccarla facendo zapping, ma Armando lo vedevo bruttissimo (ora lo adoro) e lei mi sembrava un imbecille (ora x me è fantastica)... Poi nel 2008 girando la ribbeccai sempre sulla setssa emittente, erano le puntate dv loro stavano uscendo assieme e incominciai a vederla (mi ero persa le prima 70 puntate) pian piano riuscii a capire e me ne innamorai perdutamente. poi l'ho rivista daccapo la vlt successiva sempre su telenapoli34, e poi l'ho rivista tt un'altra vlt xkè me la sn scaricata da qst forum (tengo tt le puntate sui dvd)... ed ora cn voi su qst'altra emittente...
Allora sn nella norma cm hai detto tu??? :imbarazzata/o:
 
Top
morea89
view post Posted on 16/1/2011, 12:27




CITAZIONE (Angelita83 @ 16/1/2011, 12:19) 
CITAZIONE (morea89 @ 16/1/2011, 12:09) 
oh nooooo..io penso sia la terza volta...la prima due anni faa a meta'..e poi qst'anno interaa due volte considerando che vedevo le puntate serali su teleroma56 e a volte anche le repliche.e anche su youtube...tranquilla sei nella norma... :lol:

Oh, no ripensandoci sarà la quarta vlt...
A me è andata così: nel 2007 hanno incominciato a fare lo spot su telenapoli 34 dv parlavano di un telefilm colombiano (erroneamente)chiamato betty la fea, a me i telefilm nn piacciono quindi pensai fosse na cs pessima. In seguito mi è capitato di beccarla facendo zapping, ma Armando lo vedevo bruttissimo (ora lo adoro) e lei mi sembrava un imbecille (ora x me è fantastica)... Poi nel 2008 girando la ribbeccai sempre sulla setssa emittente, erano le puntate dv loro stavano uscendo assieme e incominciai a vederla (mi ero persa le prima 70 puntate) pian piano riuscii a capire e me ne innamorai perdutamente. poi l'ho rivista daccapo la vlt successiva sempre su telenapoli34, e poi l'ho rivista tt un'altra vlt xkè me la sn scaricata da qst forum (tengo tt le puntate sui dvd)... ed ora cn voi su qst'altra emittente...
Allora sn nella norma cm hai detto tu??? :imbarazzata/o:

ahah sei davanti a me..no a me e successo..che me ne parlo' mia sorella...la guardava su una rete locale la mattina presto..ed era alle puntate quando betty stavaa cambiando look..e mi parlo' dicendo che era molto bella...poi dopo qualche mese..su teleroma56 iniziarono due telenovele betty la fea e esmeralda..esmeralda ho continuato a vederla..betty nn mi piaceva...beccai qualche puntata all'inizio e mi sembrava stupida..e i due protagonisti nn mi piacevano neanche armando..poi invece ho ricominciato a vederla dalla seconda notte..e mi sono pentita di nn averla vista tutta perche' mi e cominciata a piacere..e i due protagonisti mi prendevano sempre di piu'....anche a me armando nn sembrava bellissimo all'inizio..dopo mi ha conquistato proprio...poi dopo un'anno e mezzo la rimessa la stessa rete e' stavolta sono riuscita a vederla tutta..e ho preso la bettytite cronica..pensa che vedevo anche le videocreazione dedicate a betty e armando.. :wub: .ancoraa lo faccio a volte ..mi piacciono troppo e finita a novembre 2010..e ora la sto rivedendo..

ps..mentre la guardavo in tv..anche su youtube l'ho rivista tuttaa.. :)
 
Top
Angelita83
view post Posted on 16/1/2011, 12:33




Anke io avrò visto una centinaio di video dedicati a Betty e Armando su Youtube...
Di qst telenovela ce ne sn veramente tntissimi su Youtube rispetto alle altre... La gente è rimasta travolta... Io so ke all'epoca (la prima vlt ke la trasmisero) in Colombia è stato un successo senza precedenti, cn degli ascolti record. La Colombia si fermava qnd la trasmettevano...
 
Top
morea89
view post Posted on 16/1/2011, 12:41




beh per me il successo strepitoso..e' stato nell'originalita' della storia d'amore...e anche perche' tutte le protagoniste delle telenovelas sono belle...ma betty era bruttina..e propio qsto che rende magica la storia...certo ti faa un po' penare per vedere la storia d'amore tra i 2..ma quando arriva e cmq molto intensa...e poi armando era il protagonistaa ideale..cosi' doveva essere il personaggio...e' stato creato perfettamente devo dire.
 
Top
Angelita83
view post Posted on 16/1/2011, 12:48




si, si Jorge Abello è stato strepitoso...
Allora a domani x la prox puntata Sara... :bacio:
 
Top
morea89
view post Posted on 16/1/2011, 14:47




CITAZIONE (Angelita83 @ 16/1/2011, 12:48) 
si, si Jorge Abello è stato strepitoso...
Allora a domani x la prox puntata Sara... :bacio:

ok...certo se riesco a vederla di sera..senno' commento martedi' ...buona domenica :ciao:
 
Top
Angelita83
view post Posted on 16/1/2011, 18:50




CITAZIONE (morea89 @ 16/1/2011, 14:47) 
CITAZIONE (Angelita83 @ 16/1/2011, 12:48) 
si, si Jorge Abello è stato strepitoso...
Allora a domani x la prox puntata Sara... :bacio:

ok...certo se riesco a vederla di sera..senno' commento martedi' ...buona domenica :ciao:

Ok, nn c'è problema, anke io me la vedo domani sera alle 20 quindi nn so se riesco ad accendere il pc dp... :bacio:
 
Top
2072 replies since 14/1/2011, 22:39   24661 views
  Share