Las Gordas forum

Commenti: Padre coraje

« Older   Newer »
  Share  
kelly01
view post Posted on 9/1/2011, 17:38




CITAZIONE (lasperanza @ 9/1/2011, 13:01) 
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: si violetta aspetto le prossime puntate oggi dovrebbe essere postata quella della doccia :pennello: :pennello:

coco scusa se nn l'ho ancora postato ma magaupload oggi fa i capricci... :culocosì: :culocosì: :culocosì: :culocosì:
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 18:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,313
Location:
Sicilia

Status:


Bella la scena della docciaaaaaaaa :pennello: :pennello: :pennello:

Infatti Ana ripensa a quella scena, eh be chi non avrebbe in mente sempre quell'immagine?? :pennello: :lima: :haha: :haha:
:haha:
Elisa ha uscito le unghie contro Amanda :sospettosa/o: :sospettosa/o: :niente: ma non so fino a che punto serva che lei faccia così', pensi invece ad allontanare Marcia d Ana.
E Clara?? Ha avuto un confronto con Coraje :spio: chissa' se nella puntata di domani si fara' scoprire padre Juan, ma forse e' troppo presto. bohhhh
Costa però ha avuto paura di Coraje, :sadica/o: :sadica/o: beh lo so merita :culocosì: :culocosì: :nculo: :nculo: :nculo:
 
Top
lasperanza
view post Posted on 9/1/2011, 18:17




CITAZIONE (kelly01 @ 9/1/2011, 17:38) 
CITAZIONE (lasperanza @ 9/1/2011, 13:01) 
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: si violetta aspetto le prossime puntate oggi dovrebbe essere postata quella della doccia :pennello: :pennello:

coco scusa se nn l'ho ancora postato ma magaupload oggi fa i capricci... :culocosì: :culocosì: :culocosì: :culocosì:

mimì aspetto :piango: so che non è colpa tua :niente:

io neanche sn riuscita a scaricare rallenta rallenta ora è arrivato a 8 ore
 
Top
mindylu
view post Posted on 9/1/2011, 18:55




CITAZIONE (pab601-2^ @ 8/1/2011, 19:20) 
Toglietemi una curiosità, ho l'impressione di avere già visto i due attori che interpretano il sindaco e Amanda,ma non mi ricordo dove ....

Pab, lei ha fatto una vecchia telenovela, Rosa de lejos, che è andata in onda da noi negli anni'80....una telenovela a mio avviso deprimente, lei era una povera sventurata, la storia era lentissima, con primi piani e dialoghi soporiferi (una parola ogni cinque minuti, poi sguardi, sospiri....) insomma tutta un'altra musica rispetto ad Amanda :D

Comunque sto notando che, esclusa la prima puntata, che hanno bloccato prima della fine, per ora stanno mandando le puntate originali per intero ......speriamo bene.....
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 9/1/2011, 22:17




spero che questa volta il messaggio venga pubblicato o ... come si dice, è la terza volta che lo scrivo e poi mi butta fuori e .... devo ripartire :wacko: :angry: :angry:

CITAZIONE (Elle_W @ 9/1/2011, 14:15)
pab forse lo hai già visto nella mia firma :hihi:

:hihi: :hihi: ... può essere


CITAZIONE (mindylu @ 9/1/2011, 18:55)
CITAZIONE (pab601-2^ @ 8/1/2011, 19:20) 
Toglietemi una curiosità, ho l'impressione di avere già visto i due attori che interpretano il sindaco e Amanda,ma non mi ricordo dove ....

Pab, lei ha fatto una vecchia telenovela, Rosa de lejos, che è andata in onda da noi negli anni'80....una telenovela a mio avviso deprimente, lei era una povera sventurata, la storia era lentissima, con primi piani e dialoghi soporiferi (una parola ogni cinque minuti, poi sguardi, sospiri....) insomma tutta un'altra musica rispetto ad Amanda :D

Comunque sto notando che, esclusa la prima puntata, che hanno bloccato prima della fine, per ora stanno mandando le puntate originali per intero ......speriamo bene.....

la telenovela non la ricordo ma .... come dice spesso mia sorella la mia memoria a volte fa acqua da tutte le parti :hihi: :hihi: boh sarà l'età

Anche la puntata di oggi mi è piaciuta. Povero Lautaro .. spero che non sia obbligato a sposare Nora, mi sembra un po' pazza, forse innamorata ma ... pazza. Ho visto nel comportamento di Elisa un affetto sincero verso Ana, il fatto di non avere mandato via Marcia ha fatto capire che comunque vuole bene anche all'altra figlia, non solo a Clara, ma starei attenta a Marcia, secondo me avendo una grande influenza su Ana è pericolosa.
Che bello il finale di puntata ... Coraje mostrerà il suo vero volto a Clara? ... Forse no, non può essere sicuro che lei dopo mantenga il segreto...... ho voglia che venga domani :ciao: :ciao:

 
Top
matilde88
view post Posted on 9/1/2011, 22:27




io ho registrato la punta di oggi,la vedrò domani!!!!non vedo l'ora!!!!!!!! :D
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 9/1/2011, 22:38




CITAZIONE (matilde88 @ 9/1/2011, 22:27) 
io ho registrato la punta di oggi,la vedrò domani!!!!non vedo l'ora!!!!!!!! :D

ops .... :huh: spero di non averti rovinato la visione di domani ... non è che ho anticipato molto ma ^_^ scusa, anche io l'avevo registrata ma appena rincasata non ho resistito e l'ho guardata subito :ciao:
 
Top
matilde88
view post Posted on 9/1/2011, 22:39




no tranquilla,avevo già letto la trama su sky! :)
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 9/1/2011, 22:46





meno male, anch'io leggo sempre le trame .. mi sembra mi manchi il respiro :lol: se non so' un pochino in anticipo quello che succede :hihi: :hihi: forse mi manca qualche "rotellina" ... :hihi:
 
Top
matilde88
view post Posted on 9/1/2011, 23:16




anche per me è lo stesso.... :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 9/1/2011, 23:27





mi consola non essere l'unica!. pensa che non riesco a resistere nemmeno quando leggo i libri (tranne i triller .... ma faccio molta fatica) ... a volte, ma dovrei dire quasi sempre, quando inizio a leggere un libro, dopo aver letto le prime pagine vado a leggere l'ultima pagina :ooh: :ooh: :hihi: :hihi:
 
Top
matilde88
view post Posted on 9/1/2011, 23:38




a volte lo faccio anch'io...si vede che allora ad entrambe manca qualche rotella... :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 10/1/2011, 14:01




Ecco fatto, adesso Ana si innamorerà di Coraje ed ecco che inizieranno i problemi, me lo sento!
Oggi vedremo se Coraje mostrerà il suo volto a Clara, ma scusate non l'ha riconosciuto dalla voce??? :scemo:
Già inizia a piacermi questa telenovela, anche se lo spagnolo argentino faccio difficoltà a capirlo, è molto diverso dall'altro
 
Top
violamad
view post Posted on 10/1/2011, 14:07




Visto Giulia?? lo sapevo io che ti saresti appassionata al nostro padrecito... :benebene: :benebene:
nn preoccuparti ci farai l'orecchio... Facu ha una voce troppo sexy
 
Top
matilde88
view post Posted on 10/1/2011, 14:12




già,la parlata spagnola è molto sexy... :wub: :wub: :wub:
 
Top
4011 replies since 2/1/2011, 16:38   43996 views
  Share