Las Gordas forum

Commenti: Padre coraje

« Older   Newer »
  Share  
meryb
view post Posted on 18/3/2012, 21:19




:hihi: :hihi: non mi tentare
 
Top
matilde88
view post Posted on 19/3/2012, 00:46




Ottima scelta!
 
Top
bertucia
view post Posted on 20/3/2012, 00:21




stasera replica!
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 20/3/2012, 13:39





come vi invidio :cry:
 
Top
meryb
view post Posted on 27/3/2012, 20:14




Oggi sono particolarmente sensibile credo di aver bisogno di vedere un poco di padrecito :hihi: :hihi:
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 21:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

ioooo sto passando sull'hard disk le puntate e mi sto facendo una bellaa spolverataaa :ride: :ride: , oggi ho visto le puntate 112-113 fino alla 118 delle puntate a caso :ride: :risatasadica: due a caso :risatasadica:
ieri ho rivisto invece le puntate dalla 92 alla 96 :irritata: :arrabbiata: , che nervi vedere Ana approffittare dell'amnesia momentanea del padrecito come un allocco crede ad Ana :arrabbiata: anziche' a Clara, Santo e Mecha :disperata: :disperata:
 
Top
piccoletta85
view post Posted on 27/3/2012, 21:23




Sto vedendo le ultime puntate di padre coraje ..
Anna fa rimanere marcia ancora con loro nonostante abbia quasi ucciso suo marito, perchè tanto sà che sta per morire e vuole farle vivere gli ultimi giorni tranquilla nella loro famiglia.
Pedro che si finge suo fratello ha ucciso la madre.. ce mancava solo lei! Ormai le ha uccise quasi tutte le donne della sua vita.! Mi era sembrato per un attimo che volesse cambiare... ma...
Come al solito Costa finge di morire e resuscita di nuovo per continuare ad essere una Mierda! Scusate il termine ma è proprio un essere ignobile..e forse stavolta elisa lo ha capito. Cmq nel momento che elisa sta per sparare a Costa poteva almeno aprire gli occhi cavolo.. e ha preso anna.
Bello e combattivo juan.. ha steso a terra orazio...:-)
E nena aspetta un figlio da Lautaro.. peccato che lui non ci sia più. Non mi è piaciuta la scelta di farlo uscire di scena presto! Povera nena come farà senza di lui.
Orazio pure sta passando un periodaccio tra la moglie clara che lha tradito e la sua famiglia disastrata con un padre violento e senza cuore.... e si è sparato ma per fortuna non è morto.
Juan fa il geloso perchè clara si vuole occupare di horacio ma non capisce che lei lo fa perchè si sente in colpa.
Mercedes sta scappando da pedro poverina quell’uomo è un incubo..
Meno male che è arrivato a salvarla suo fratello... e poi lei ha finito di sparare a pedro.. l’ha ucciso definitivamente.
Coraje è andato a salvare nena ma da la sua vita in cambio.. incastrato da ponce.
Certo che è molto violenta sta puntata.. un pò troppo per i miei gusti.. povero juan..
Secondo me in questa telenovela hanno un pò esagerato.
 
Top
bertucia
view post Posted on 27/3/2012, 22:35




In effetti le ultime puntate sono molto difficili da digerire, per la violenza folle di Costa!
A che punto la follia ti fa arrivare è incredibile... e poi vedere il nostro Juan pesto e malmenato ti spezza il cuore!

Diddl24, adesso vado a vedermi le solite puntate cult.. 112 113 , non mi stanco mai di vederle... insieme alla puntata 55 mi pare dove cenano insieme in sacrestia e lì hanno il primo approccio... oddio approccio è un eufemismo, perchè lui se la divora letteralmente di baci... bellissimoooooo
e la puntata seguente dove lui si arrabbia perchè è geloso di ses stesso e la punisce facendosi correre dietro per tutto il paese, fino a che lei non entra nel confessionale con lui?


ahhhhhhhhh


ADORO PADRE CORAJE
e mi manca tanto
 
Top
matilde88
view post Posted on 28/3/2012, 07:52




Ormai lo conosciamo a memoria! :timida:
 
Top
meryb
view post Posted on 28/3/2012, 16:40




Hai ragione ma non ci stanchiamo mai di guardarlo .........e guardarlo...........e guardarlo :piacere: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
bertucia
view post Posted on 28/3/2012, 18:01




verissimo non ci stanchiamo e non ci stancheremo mai! :wub: :wub: :affettuoso: :fischietta: :fischietta:
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 19:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


gia'!! Proprio oggi ho rivisto la puntata 127 quando Clara scopre chi e' Coraje, e poi le puntatew quando muore Amanda :( :( , mi sto drogando in questi giorni di padre coraje!!
 
Top
meryb
view post Posted on 4/4/2012, 19:18




Ieri sera ero molto nostalgica e mi sono riguardata un po di puntate dove ancora non stavano insieme :timida: :timida: mamma mia più la guardo e più la guarderei questa telenovela e lui mi fa morire :wub: :wub: :wub:
 
Top
piccoletta85
view post Posted on 5/4/2012, 21:11




Questa sera ho visto l’ultima puntata di padre coraje. Bè molto esagerata! Non riuscivo quasi a vederlo juan tutto insanguinato..
Anna è cambiata molto. È pentita.. bè questo mi rallegra. Anche se ha sbagliato tanto almeno cerca di recuperare. Mi dispiace poi la decisione che prende.povero Dario. Belli i momenti che hanno fatto vedere alla fine tra anna e juan..
Mecha vuole avere una nuova vita e credo che se lo meriti.. aveva incontrato quel pazzo di Pedro e aveva un amore non corrisposto anche se fisicamente era stata corrisposta per una sera e non lo perdonerò mai a juan per questo!:-).. cmq mi immaginavo che tra lei e horazio ci fosse un interesse... almeno potranno cominciare una nuova vita insieme.
Certo che clara se non ha partorito dopo aver visto il suo uomo in quelle condizioni.. meno male che Horacio la sta aiutando e cerca di uccidere il padre... ma poi lo uccide tutto il paese.. solo la telefonista ne è dispiaciuta.. solo lei poteva esserlo...
Juan è vivo è stata proprio una sorpresa.. cmq bellissimo il messaggio finale ... Il lieto fine finalmente vince...
Non mi è piaciuto che coraje sia diventato un ladro , un fuorilegge..io non se sarei contenta.. però se è per dare ai poveri allora è un’altra cosa..
 
Top
meryb
view post Posted on 6/4/2012, 20:18




E' vero l'ultima puntata è parecchio forte e francamente anche io non ho gradito che alla fine lui resti un fuorilegge .......... ma resta comunque la mia telenovela preferita :wub: :wub: :wub: e non mi stancherò mai di guardarla
 
Top
4011 replies since 2/1/2011, 16:38   43999 views
  Share