Las Gordas forum

Commenti: Padre coraje

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2011, 23:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


uhuhuhuhuh :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: sai le risateee, sarei curiosa di vedere la faccia di Costa e del figlioletto adorato Horacio :ride: :ride: :ride: staremo a vedereeee!!!
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 13/1/2011, 00:37




CITAZIONE (diddl24 @ 12/1/2011, 23:02) 
E il povero padre Juan che deve pure benedirli :piango: ma poverinooo, che espressione tristissima che fa :piango: :piango: :pia

poverino mi è spiaciuto molto vedere il suo sguardo triste :cry: :cry: io mi propongo per consolarlo :B):
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 13/1/2011, 12:01




COMMENTO QUINTA PUNTATA
la scena in cui santo suggerisce a padre juan le parole che deve dire nella benedizione è veramente divertente! che poi alla fine invece di dire nuestro signor, dice nuestro pastor! e la faccia di santo è emblematica! alla fine gli dice pure che è una bestia! mi sono fatta le risate! clara è proprio cretina: se horacio non ti convince, digli che non ci vuoi stare con lui, che non lo ami, che ti piace un prete! vabbè che ti piace un prete no, però fai capire il tuo disappunto! no, è inerme, non reagisce e si becca gli anellini...pero devo dire una cosa in sua discolpa, per il carattere che ha credo che se coraje non si fosse presentato come un prete ma come un semplice cittadino, lei avrebbe detto ad horacio che non voleva sposarsi con lui...in questa decisione c'entra anche sua madre, che adora horacio! ana è sempre più presa dal padre, ma la colpa è pure sua! gli dovrebbero spiegare che i preti non toccano le ragazze sulle gambe, nemmeno in amicizia come fa lui...lei si illude anche per questo! i complotti di amanda non mi convincono...non capisco se lo fa perchè ama costa, ma come si puo amare un assassino, o per vendetta perchè per vent'anni è stata una scorta di elisa, felicemente sposata...anche io me la sarei presa! speriamo però che non lo ami, perchè cosi la vendetta non solo sarà più crudele, ma di certo più interessante! l'idea di usare marcia per questo è geniale! risentita almeno quanto lei, è capace di tutto pur di fare del male alla donna che le ha rubato l'uomo che ama! le zitelle sono pessime ! comunque staremo a vedere .....
 
Top
pab601-2^
view post Posted on 13/1/2011, 13:10





mi sa che ormai Ana è partita in quarta per l'innamoramento ... chissà come reagirà quando si accorgerà che anche sua sorella Clara ha un debole per il pretino :o: ma soprattutto quando si renderà conto che anche lui ha un debole per Clara :wub: - perché penso che prima o poi succederà che qualcuno si renderà conto dell'attrazione che c'è tra i due si lanciano degli sguardi ..........
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 13/1/2011, 16:18




Vista adesso la puntata di ieri...
E finalmente Coraje ha dichiarato di essere innamorato di Claraaaaaa e non è tutto... adesso l'ha anche "rapita"!!! Dai che forse oggi riesco a vederla in diretta la puntata... sono troppo curiosa!!!
E comunque avevate ragione, è molto bella come telenovela e pensare che ancora siamo alle prime puntate! Anche mia madre la sta seguendo!!! :hihi:
 
Top
matilde88
view post Posted on 13/1/2011, 16:21




e lei si è fatta anche rapire con molto piacere!!!!!
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 13/1/2011, 16:27




CITAZIONE (matilde88 @ 13/1/2011, 16:21) 
e lei si è fatta anche rapire con molto piacere!!!!!

Si infatti!!! Già gli da abbastanza fiducia a quanto pare!!! :jamu:
 
Top
matilde88
view post Posted on 13/1/2011, 16:31




chiamala scema.... :benebene:
 
Top
tagliatella86
view post Posted on 13/1/2011, 18:16




COMMENTO SESTA PUNTATA
costa ovviamente deve sare spiegazioni ai contadini della scomparsa del cadavere di coraje e ovviamente non sa che dire! coraje 1- costa 0! ovviamente la bella clara ha bisogno di conforto e chi si trova di fronte??? ma ovviamente padre juan! che la abbraccia piu che affettuosamente direi... nonostante i suoi problemi costa , pensa bene di chiarire la sua situazione con amanda dopo la questione delle lettere nascoste da marcia, e le dice che ovviamente tra di loro non c'è piu niente..amanda è furiosa, ma la cosa bella è che pipo ascolta che costa ha ucciso alejandro...secondo me questo non è successo invano, un giorno vedremo perchè! la nena invece di uccidere il padre, si ritrova a casa di ponce con nora che sta morendo dissanguata..che dire menomale che è arrivata...oppure no??? io sinceramente a quella lagna già non la soppporto più...però mi sa che ce la dobbiamo tenee per un altro po! ana è iuna guardona! guarda coraje mentre si fa la doccia! ma dico, si suppone che è la prima volta che vede un uomo nudo...la prima cosa da fare non sarebbe stata scappare???? e invece lei no, sta li guarda il nudo integrale e non fa una piega...qualcuno di voi potrebbe obiettare che avrenbbe fatto lo stesso , lo so lo so ... però che cavolo un po di decenza! poi si nasconde pure per non farsi scoprire...hai capito, ha detto bene matilde...chiamala scema!
 
Top
Giulia17DZ
view post Posted on 13/1/2011, 19:14




Che furba che è Clara ahahah Voleva vedere la faccia di Coraje attraverso il riflesso dell'acqua... Ma con chi credi di avere a che fare??? Mica è nato ieri!!! :hihi:
 
Top
lasperanza
view post Posted on 13/1/2011, 21:09




CITAZIONE
pipo ascolta che costa ha ucciso alejandro...secondo me questo non è successo invano,

anche secondo me
se qualcuno vuole mettere uno spoiler in riferimento a questo sarei felice di togliermi questa curiosità :hihi: :hihi:

amanda ha ragionissima ad essere furiosa dopo degli anni che si è dedicata a costa essere buttata via cosi come uno straccio vecchio senza nessuno scrupolo è inaccettabile .. anche se lei da donna intelligente quale è vedendo che tipo è costa non avrebbe mai dovuto avvicinarsi cosi a lui :stupida/o: sopratutto sapendo quanto lui fosse innamorato di elisa

CITAZIONE
ana è iuna guardona! guarda coraje mentre si fa la doccia! ma dico, si suppone che è la prima volta che vede un uomo nudo...la prima cosa da fare non sarebbe stata scappare???? e invece lei no, sta li guarda il nudo integrale e non fa una piega...qualcuno di voi potrebbe obiettare che avrenbbe fatto lo stesso , lo so lo so ... però che cavolo un po di decenza! poi si nasconde pure per non farsi scoprire..

x quanto ana non la sopporto in questa situazione credo sia la prima e probabilmente l'ultima ma la comprendo come si fa a scappare di fronte a tanto ben di Dio :hihi: :hihi: :hihi: anzi è stata brava ad andarsene :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 21:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


la speranza a che puntata sei arrivatA?!?!? La scena della doccia l'hai vista?? :haha: :lima: :biscottino:
Ana non ha proprio intenzione di scappare quando vede il bel pretazzo nudo sotto la doccia :lima: :fischietta: beh in effetti e' difficile non guardare.. ihihihihihi
Che ridere Costa in questa puntata, deve dare le spiegazioni ai contadini e non sa che dire :chilafàlaspettihaha: :haha: :haha: grandeeeeeeee Coraje :brava/o: :brava/o: :balliamo: :balliamo:
 
Top
lasperanza
view post Posted on 13/1/2011, 21:15




ho visto fino alla 9 sto scaricando la 10 quindi se volete procedere con i riassunti va bene

certo che h visto e rivisto la scena doccia :felice: :felice: :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 21:17
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
43,318
Location:
Sicilia

Status:


ci avrei scommessoooooo :hihi: :hihi: :hihi: :ride: :ride: :haha: :haha: :haha: beh come si fa a non rivedersi quella scena????!?!?

Ok, attendiamo tagliatella, dai che sei quasi in pari..... :P così poi procediamo tutte assiemeeeee!!!
 
Top
ermenelgilda
view post Posted on 13/1/2011, 21:19




caspita la scena della doccia!! peccato solo x l'inquadratura... troppo ridotta!!
 
Top
4011 replies since 2/1/2011, 16:38   43997 views
  Share