Las Gordas forum

Commenti: Dancin' days

« Older   Newer »
  Share  
Rovolon
view post Posted on 26/1/2010, 22:14




Grazie ragazze. Sono riuscita a vedere l'episodio alle 20.00, splendidamente raccontato da Julia. E si, domani vedremo finalmente l'inizio del riscatto di Julia.
Purtroppo vedrò la replica solo giovedì mattina - punto la sveglia alle 05.00 per vederla - perchè domani sera sono fuori.
Ciao. Anna :D
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 27/1/2010, 14:48




Finalmenteeeeeeeeeeeee
Julia ha fatto la sua apparizione davanti alla porta del Dancin Days sotto gli occhi esterrefatti di Joffre (gli incontri con Joffre sono sempre emozionanti) e poi è cominciato il suo personale show dove tutti tutti l'ammiravano, poi l'incontro nella zona tranquilla del locale con Jolanda dove Julia le ha detto che ha dei capelli veramente secchi secchi e le ha consigliato un buon parrucchiere, certo non è quello di Parigi però non è male. Jolanda aveva il fumo che le usciva dalle orecchie....
Più tardi a casa Julia è con tutti i suoi amici e arriva Carlos e lui ci rimane veramente male di non averla trovata sola, ma lei non demorde e tiene un atteggiamento distaccato e snob....salvo poi andare in crisi nel momento in cui si ritrova un attimo da sola...

notare la faccia di Carlos :ride:
 
Top
cicci09
view post Posted on 27/1/2010, 21:09




che mitiche queste coreografie insieme :brava:
 
Top
Rovolon
view post Posted on 28/1/2010, 00:35




Bellissima................e lui.....(quanto mi piace....).
Domani mattina punto la sveglia alle 5.00 per vedermi la replica, che stasera ho perso. :angry:
Le musiche poi, mi piacciono da morire.
'notte.
Anna. :bye:
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 29/1/2010, 14:06




Marisa dopo aver fatto pace con Betto decide di andare con lui al Dancin Days, ma una volta la vede Julia, bellissima che balla in centro alla pista e con un moto di rabbia chiede a Betto di accompagnarla a casa e lui non accetta, così se ne va da sola.
Quando anche lui rientra dalla discoteca Marisa in casa non c'è, allora tutti si riuniscono a casa di Franklin per vedere il da farsi, ma Elio ha capito dove potrebbe essere andata Marisa....
 
Top
cicci09
view post Posted on 29/1/2010, 14:42




ma Marisa ha già partorito?
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 29/1/2010, 21:50




Siiii
Il piccolo Edgard.
 
Top
cicci09
view post Posted on 29/1/2010, 21:53




Che ridere Julia già nonna!
 
Top
Rovolon
view post Posted on 29/1/2010, 22:03




Una nonna giovanissima e bellissima.
Protettiva con le persone a cui tiene, giustamente spietata con detrattori ed invidiosi.
Certo che la sorte non è stata benevola con lei. Ma avrà modo di riscattarsi e di essere felice. :rolleyes:
 
Top
Rovolon
view post Posted on 30/1/2010, 15:44




Dopo aver fatto preoccupare tutti, ritroviamo Marisa nella nuova casa che, grazie ad Elio, forse incomincia a realizzare di dover ripensare alla sua giovane vita ed alle scelte che ha fatto. Dopo essere rimasta sola e aver rimurginato un pò, comunque ritorna nella casa di Franklin e da Beto, più che altro perchè aveva paura di rimanere sola nella casa nuova.
Giulia si fa raccontare da Vera e dalla zia come stanno realmente le cose e l'entità dei debiti accumulati da Alberico e generosamente si offre per risolvere il problema. Anche se non mi è ancora chiaro come.
Franklin porta a cena Carminha - nel nuovo ristorante di Orazio - e cerca di convincerla che è innamorato di lei seriamente e che i problemi che deve superare non sono causati dai figli nè dalle differenze d'età o di ceto tra loro.
Ciao Anna.
:bye:

Mi piacerebbe mettere una foto di Carlos come avatar. Mi aiutate? Grazie mille! :fiori:
 
Top
cicci09
view post Posted on 30/1/2010, 17:32




Marisa comincia a capire che quella di Iolanda non era la scelta giusta per la sua vita...

Rovolon per l'avatar ti ho spedito un mp
 
Top
Rovolon
view post Posted on 30/1/2010, 19:41




Ho inserito un'immagine che mi piace come avatar. Sto provando a vedere se ci sono riuscita. ^_^

EVVVAI!!!!!!!!!!!!!!Ce l'ho fatta! Grazie mille Cicci.
Ciao :piacere:
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 30/1/2010, 22:35




Il primo bacio dal veterinario.... manco si conoscevano e lui l'ha baciata sugl'occhi...

Anna non hai fatto caso che quando la Signora Ester piangeva per la faccenda di Alberico e Julia la consolava accarezzandole la testa spesso inquadravano l'anello di Julia?
 
Top
cicci09
view post Posted on 31/1/2010, 05:35




bello il rapporto di Julia con la famiglia di Carminha. Loro non l'hanno mai giudicata per il suo passato e lei non ci pensa mai due volte prima di aiutarli
 
Top
451 replies since 11/12/2009, 14:28   12860 views
  Share