Las Gordas forum

Commenti: Dancin' days

« Older   Newer »
  Share  
Nihal_2009
view post Posted on 19/1/2010, 20:41




Questa è la prima telenovela che ho visto nella mia vita, l'intreccio della trama è molto bello così come le scene in esterno. Ah che nostalgia!
 
Top
Rovolon
view post Posted on 20/1/2010, 00:26




Ho appena finito di vedere la replica su Sky - canale 122 - dell'episodio di oggi.
I dialoghi tra Carlos e Julia, la loro complicità e sincerità nel raccontarsi, li trovo molto belli da rivedere. Molto reali.
Il pragmatismo di Vera pur risaltando l'atteggiamento adolescenziale di Beto non riesce a nascondere - negli sguardi - il sentimento che li lega.
Non riesco invece ad apprezzare Ines: una diciannovenne insicura che si maschera da donna decisa e razionale.
Evito di commentare Aurea, il padre di Carlos e Marisa.
P.S. adoro la dolcezza della mamma di Aurea.
Ciao! :fiori:
 
Top
cicci09
view post Posted on 20/1/2010, 09:53




E infatti Carlos si trova a dover scegliere tra due donne completamente diverse:
Julia sensuale, instintiva e passionale; Ines decisa, razionale e apparentemente sicura di sé.
Il suo cuore ha già deciso, ma cosa gli frulla nella testa probabilmente non lo sa nemmeno lui :hihi:

Povera Vera...che scherzetto le ha combinato Jolanda...

 
Top
Julia Matos
view post Posted on 21/1/2010, 14:44




Beh la Signora Ester è unica.
Tra un po' la vedremo vendere tappeti al mercato all'insaputa di Alberico...
Ricordate?
-------------------
Oggi invece hanno fatto vedere che la scuola per camerieri comincia a scricchiolare (chissà perchè da quando è arrivata Aurea)...
 
Top
Rovolon
view post Posted on 22/1/2010, 00:42




Ciao Julia.
Sono rientrata da pochissimo e mi sono persa la puntata di oggi. Novità rilevanti?
Grazie.
Saluti.
Anna :piacere:
 
Top
cicci09
view post Posted on 22/1/2010, 08:20




e fra un po' Aurea deve andare a Canossa.... da Julia :eccelle:
 
Top
Rovolon
view post Posted on 24/1/2010, 13:45




Evvai! Giulia sta tornando dall'Europa e Jolanda inizia a raccogliere i frutti del suo comportamento.....la solitudine.
Carlos. Sono passati cinque mesi e ancora sta lì a pensare a come mollare Ines! Penso che ti basterà rivedere una certa persona....
Dai, ora cominciano gli episodi che mi piacciono di più. Spero solo di riuscire a vederli (già oggi pomeriggio ho un volo per Milano, ma torno domani sera).
Ciao. :piacere:
 
Top
cicci09
view post Posted on 24/1/2010, 14:51




allora si sta preparando la grande inaugurazione del Dancin' days...
non è giusto che nn posso vedere DD ... :(
 
Top
mindylu
view post Posted on 25/1/2010, 13:44




Infatti, cicci, anche io come te vorrei rivederla, per ora mi accontento di leggere i commenti..... :)
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 25/1/2010, 21:57




Oggi erano tutti in fermento per l'arrivo imminente di Julia, da Vera che sta con Ubirajara nel nuovo appartamento per Julia, alla Signora Ester, Alberico, Carminha tutti tutti!!!
Jolanda sta tramando per portare a se Elio, convinta di riuscire a sposarlo, ma non ha fatto i conti con la voglia di liberà di lui.
Franklin parlando con Carlos si sfoga un po' e Carlos gli fa intendere che non avrebbe proprio nulla in contrario se decidesse di rifarsi una vita, è stato un bel momento di complicità tra padre e figlio e così spinto dal'entusiasmo invita Carminha all'inaugurazione del Dancin Days...ma... Neide ha cominciato a tessere la sua tela, ha ascoltato la sua telefonata a Carminha e lo obbliga a non andare alla discoteca con Carminha, usando le stesse frasi, lo stesso modo di fare della defunta Celina, creando in Franklin vero e proprio panico....
Carlos va da Silvio e dice chiaramente che ha in testa solo una cosa:
Julia torna domani!
 
Top
cicci09
view post Posted on 25/1/2010, 22:05




E Iolanda non sa che la piccola Vera gli sta per restituire il servizio reso :ride: :ride: :ride:
 
Top
Rovolon
view post Posted on 25/1/2010, 23:46




Grazie Julia del resoconto. Mi sono scapicollata a rientrare a casa per vedere la replica delle 23.00 e hanno cambiato programmazione!
Ora devo capire come riprogrammano il giornaliero perchè certo l'episodio delle 12.00 e rimandato alle 19.00, per me sono praticamente impossibili da vedere.
Baci a tutte.
Anna :bye:
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 26/1/2010, 14:25




Uffa nemmeno oggi si è vista Julia.
Oltre che Julia è tornato anche Raulzinho dall'Amazzonia.
Ines appena l'ha saputo lo ha cercato al telefono...
Aurea ha scoperto dei documenti un po' strani alla scuola per camerieri, lei ha già capito di cosa si tratta, ma è talmente preoccupata che non lo vuole dire a nessuno che cosa siano quei documenti e sta aspettando il padre Alberico che rientri dall'inaugurazione del Dancin Days...
Marisa ha la febbre e così è costretta a casa, Betto non concepisce che dovrebbe farle compagnia e se ne va alla discoteca lasciandola da sola...
La puntata termina con l'esibizione delle Freneticas (che cantano la sigla) e con Jolanda che ha scoperto che Julia si sta recando proprio li alla discoteca e intima ad Elio di proibirle l'ingresso, ma lui la spiazza dicendole che l'invito a Julia gliel'ha dato proprio lui.

Come mi piacerebbe avere una delle t-shirt che hanno le ragazze, bianca col logo Dancin Days in rosso con brillantini. :wub::wub::wub:
Ahh, la mise di Alzira per l'inaugurazione comprendeva le famose calze che si vedono nella sigla a strisce tutte colorate superluccicanti con i sandali rossi in vernice. Erano una supermoda all'epoca.
 
Top
cicci09
view post Posted on 26/1/2010, 21:26




E allora domani deve essere il grande giorno...
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 26/1/2010, 21:50




Si non vedo l'ora!!!!!!!!!!
 
Top
451 replies since 11/12/2009, 14:28   12860 views
  Share