Las Gordas forum

Commenti: Dancin' days

« Older   Newer »
  Share  
cicci09
view post Posted on 16/1/2010, 21:39




SPOILER (click to view)
ma certo che ci rincontrano :wub:
 
Top
Rovolon
view post Posted on 16/1/2010, 22:23




Cicci ma
SPOILER (click to view)
domani?
Grazie. ^_^
 
Top
cicci09
view post Posted on 16/1/2010, 22:30




nn lo so se sarà domani perché non so come sono suddivise le puntate su Lady channel ma

SPOILER (click to view)
dopo che Marisa la caccia via...lei scende le scale piangendo e lo incontra giù nel soggiorno...


magari alla fine della puntata di domani
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 16/1/2010, 22:57




Io oggi non l'ho vista tutta la puntata.
Sono arrivata solo a che Aurea cade dal pero sulla situazione finanziaria che le ha lsciato il marito defunto, poi causa marito e figlia ho dovuto girare canale...

Si anche io le ricordo a memoria, non tutte però, ma diverse scene.
Quelle che mi piacciono di più ovvio...
Ad esempio la storia d'amore tra Carminha e Franklin.... du palle!!!
SPOILER (click to view)
A parte il finale quando lei lo cazzia di brutto quando scopre che lui le teneva nascosto.....
 
Top
Rovolon
view post Posted on 16/1/2010, 23:17




Julia, oggi niente di che. Aurea (che non sopporto - come la figlia) prende coscienza (forse!) che il caro maritino le ha lasciate con un pugno di mosche in mano. Ma tanto c'è la saputella della figlia che la rassicura.
Giulia va a pranzo con il fidanzato ma pensa alle parole che le ha detto Vera e cioè di evitare il matrimonio e riavvicinarsi a Marisa. Pure il tonto del fidanzato capisce che lei ha la testa tra nuvole....e le parla del progetto di comprarsi una barca! Poi Giulia va a trovare Marisa e finisce la puntata!
Julia, concordo con te: oltre che palloso il padre di Carlos mi sembra un maialino!
Con quella faccia piccola e schiacciata!
Baci. :bye:
 
Top
cicci09
view post Posted on 17/1/2010, 14:44




CITAZIONE (Rovolon @ 16/1/2010, 23:17)
Julia, concordo con te: oltre che palloso il padre di Carlos mi sembra un maialino!
Con quella faccia piccola e schiacciata!
Baci. :bye:

Franklin è odioso...nn capisco come Carminha si sia innamorata di lui!!!
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 17/1/2010, 22:37




Forse le da sicurezza, solo in apparenza ovvio, visto che è comunque una persona che pensa solo a se stesso e cerca di manipolare gli altri per sentirsi la coscienza a posto...
Carminha non si rende ancora conto che Joffre le offre l'amore vero, sarà un matto come Alberico, ma con un cuore gigante e tanta lealtà.
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 18/1/2010, 14:24






Ieri non l'ho vista e deve esserci stato un incontro tra Julia e Marisa perchè la puntata è cominciata con Julia consolata da Vera e Carminha perchè Marisa le ha fatto una scenata...
Però poi :wub::wub::wub::wub:
Julia è nel suo nuovo appartamento con l'arredatore Scichinho e arriva Carlos.... lei cerca di mandarlo via ma non ce la fa perchè lui insiste talmente .... e allora accetta l'invito di lui per uscire a pranzo....poi tornano nell'appartamento e.....
Godetevi questa bellissima scena: :wub::wub::wub:
:wub:

 
Top
cicci09
view post Posted on 18/1/2010, 14:53




CITAZIONE (Julia Matos @ 18/1/2010, 14:24)
Ieri non l'ho vista e deve esserci stato un incontro tra Julia e Marisa perchè la puntata è cominciata con Julia consolata da Vera e Carminha perchè Marisa le ha fatto una scenata...
Però poi :wub::wub::wub::wub:
Julia è nel suo nuovo appartamento con l'arredatore Scichinho e arriva Carlos.... lei cerca di mandarlo via ma non ce la fa perchè lui insiste talmente .... e allora accetta l'invito di lui per uscire a pranzo....poi tornano nell'appartamento e.....
Godetevi questa bellissima scena: :wub::wub::wub:
:wub:

:brava: :brava: :brava:
Grazie Julia Matos. Scena indimenticabile e secondo me lei qui è bellissima con questo completo verdino

 
Top
ginapina
view post Posted on 18/1/2010, 15:44







:woot: ecco....mo devo aspettare fino a stasera....
cribbiooooooooooooo


AHHH no...che tonta non avevo visto il videooooooo..
ma qui non ho l'audio ......va bè lo guardo muto!!

:hihi: :hihi: :hihi: ma Aura farsi una tinta ai capelli NOOOOOOO!!
mio Dio è penosa..ora va bè che ha appena perso il marito ed oltre a quello ...ha perso la testa.....però daiiiii!!
 
Top
cicci09
view post Posted on 18/1/2010, 15:57




però anche per lei adesso inizia il riscatto... con un marito così nn si può fare altra fine !!!
 
Top
Rovolon
view post Posted on 18/1/2010, 21:55




Ciao!!!!!!!!!
Non ho ancora visto la puntata, ma ditemi che ci saranno le scene del video. Bellissime.
Julia Matos, sai se su Internet trovo altri video di loro due insieme?
Mi ricordo parecchi episodi di loro due, se non sbaglio anche un capodanno.
Grazie per la risposta.
Anna :balla:
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 18/1/2010, 22:04




No Anna c'è solo questo e un'altro che metterò quando ci arriveremo perchè per Julia è un ricordo e mostra scene che vederle prima del tempo non ci si capisce molto...
Poi vabbè ci sono i video della riappacificazione con Jolanda, con Marisa, quando si vendica di Franklin, ma secondo me è meglio andare con ordine no?
:bacio:
 
Top
cicci09
view post Posted on 19/1/2010, 11:17




tenerezza e semplicità
...
mandar via l'illusione che è cresciuta in me...con te rivivrei con te sogni e immagini della realtà
per andare e nn fermarsi più, se socchiudo gli occhi per un po'
il tuo viso sembra quasi vero...
:wub: :wub: :wub:
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 19/1/2010, 13:59




E la dolcezza stringe tutto in seeeeeee

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
 
Top
451 replies since 11/12/2009, 14:28   12860 views
  Share