Las Gordas forum

Commenti: Dancin' days

« Older   Newer »
  Share  
cicci09
view post Posted on 9/1/2010, 19:09




ma povera Vera, lei il vero amore :wub: lo aveva trovato, solo che ci si sono messe le macchinazioni di Iolanda a farglielo perdere...
Non so se ricordo bene, ma mi sembra che durante la cerimonia del matrimonio di Marisa e Beto lei ha pianto tanto :piango:
 
Top
deserto
view post Posted on 10/1/2010, 19:24




Si, sicuramente ha sofferto molto, ma è una ragazza molto determinata e seria.... In quella famiglia l'unica che è allo sbando emotivo totale è Aurea, sembra incredibile che sia venuta fuori così diversa da mamma,sorella , nipote e... figlia! Comunque nella puntata di oggi ho avuto qualche perplessità sulla figura di Jolanda.... Determinata ad ottenere tutto dalla vita, ma così brava a recitare? Possibile che Orazio in tutti questi anni non si sia accorto che la moglie non lo amava più affatto?
 
Top
cicci09
view post Posted on 10/1/2010, 21:29




Non è un caso che Julia quando arriva ubriaca a casa di Jolanda la sera del matrimonio di Marisa risponde ai tentativi di Orazio di riportarla alla ragione dandogli praticamente del cretino :blink:
Cmq lo trovo veritiero...ci sono molte persone che vivono nell'ombra del partner e che per paura di perderlo smettono di vedere la realtà e poi Jolanda meschina com'è deve aver saputo fingere bene bene
:bye:
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 12/1/2010, 15:03




In questi giorni c'è stata la tragedia dell'incidente in cui persero la vita Anibal e Celina.
Franklin si sente enormemente in colpa per la morte della moglie e riversa la sua pena su Carlos chiedendogli di sposare assolutamente Ines (la moscia) perchè poverina è rimasta sola ecc ecc invece lui va da Silvio, il suo amico psicologo.
Nel frattempo Julia esce dal carcere, ma stavolta non c'era nessuno a prenderla perchè erano tutti occupati con la tragedia, lei si fa viva solo con Solange.
E va a casa di Ubirajara e chiede se la sua proposta di matrimonio è ancora valida, ma Julia mette delle condizioni.
In pratica si capisce che da lui non vuole un vero matrimonio, ma solo l'agiatezza.
Lei gli vuole molto bene, ma non ne è innamorata mentre lui si e per lei farebbe qualunque cosa.... (poveraccio)
 
Top
cicci09
view post Posted on 12/1/2010, 16:39




Adesso viene un nuovo incontro tra Julia e Carlos :wub:
SPOILER (click to view)
a casa sua, quando lei va da Marisa e lui le dice adesso nn scappi più, anche se poi lui nn ha il coraggio di lasciare la moscia :hihi:
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 13/1/2010, 14:06




Esattamente
SPOILER (click to view)
Ma Carlos è talmente perso che va da Silvio e se ne sta li sul lettino muto come un pesce..
 
Top
deserto
view post Posted on 13/1/2010, 15:28




Che succede, che succede, che succede a Julia... non è poi così diversa dalla sorella!!
 
Top
cicci09
view post Posted on 13/1/2010, 21:30




ma a Julia dopo tutto quello che ha passato le si perdona tutto :penso: :penso: ...dopo 11 anni di carcere nn ha ricevuto proprio una bella accoglienza dalla società...
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 14/1/2010, 14:53




A me questo atteggiamneto di Julia da un po' fastidio...
Salvo poi che si capisce che in realtà soffre come un cane....
 
Top
cicci09
view post Posted on 14/1/2010, 15:03




Cmq hai ragione, diventa un po' sguaiata...le ci vuole tempo perché acquisti un po' di classe..
 
Top
Rovolon
view post Posted on 15/1/2010, 20:25




Ciao. Causa febbre sono a casa e sono riuscita a vedermi la puntata di Dancin' Days su Lady Channel. In quella di oggi nulla di che, ma rivedere Carlos - anche se in questa fase della storia sta con Ines (non vorrei offendere nessuno ma non mi piace, la trovo impostata e con un comportamento falsamente anticonformista), mi fa ritornare sempre alla mia adolescenza. Potrete non crederci ma era l'attore ( l'uomo, non il personaggio della telenovela) per il quale mi ero presa una "cotta" pazzesca. Certo, non vedevo molte soap, ma lui fisicamente, nei modi e negli atteggiamenti mi piaceva un sacco: Unico neo i capelli ( a mio avviso un taglio orribile!). Poi, nel prosieguo della storia riincontra Giulia ( mi piaceva/piace moltissimo - a mio avviso sensuale, sensibile e molto donna) e la loro è forse la storia d'amore televisiva che rivedendo, anche a distanza di tanti anni, ed oggi con un'età completamente diversa, riesce comunque ad emozionarmi ancora. Spero di riuscire a seguire gli episodi e a non perdermi loro due insieme.
Spero di non aver annoiato e fatto risentire qualcuno con il mio commento. Baci a tutte. Anna
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 15/1/2010, 21:49




Ciao Anna
Ma che annoiato!!
Via via di commenti su DD !! !!
Devo dire la verità anche a me Carlos così anticonformista piace poco, ma fa parte del suo personaggio, la madre che lo vuole "dirigere", il padre che per i suoi sensi di colpa lo vuole a tutti costi far sposare con Ines (la moscia come la chiamo io)
Insomma poveretto è da capire, sul lato lavorativo c'era la madre (che poi tornerà sottoforma di fantasma sempre a mettergli i bastoni tra le ruote sul lavoro e sulle sue aspirazioni), su quello affettivo c'è il padre, menomale che ha Julia sennò che vita vuota.
Devo dire che anche a me piaceva molto come uomo, era di gran moda ;)
 
Top
cicci09
view post Posted on 15/1/2010, 22:14




CITAZIONE (Rovolon @ 15/1/2010, 20:25)
Spero di non aver annoiato e fatto risentire qualcuno con il mio commento. Baci a tutte. Anna

Rovolon, scherzi??!!...meno male che c'è gente che vuole commentare questa meravigliosa telenovela. Io purtroppo nn lo posso fare sempre perché non la posso seguire, ma appena posso mi inserisco perché essendo la mia preferita la conosco a memoria o quasi ;)
 
Top
mindylu
view post Posted on 16/1/2010, 00:45




Rovolon, benvenuta tra i commentatori!!!!
Naturalmente sentiti libera di esprimere le tue opinioni, come è giusto che facciano tutti.....io ho detto che a me Ines piace ma non mi offendo certo se a te (anzi, a tutte :lol: ) sta antipatica, ci mancherebbe altro!!! :lol: :piacere:
E' bello scambiare i propri pareri e se ci piacessero a tutti le stesse cose sarebbe molto noioso!!
Io neppure ho lady Channel, quindi non sto rivedendo DD ma poichè l'ho amata molto non posso fare a meno di lasciare qualche considerazione, e sicuramente, se e quando sarò abilitata, andrò a rivedermi qualche puntata!!!
 
Top
Rovolon
view post Posted on 16/1/2010, 21:25




Evvai!!!!!!!!!!!Giulia nella puntata di oggi è andata a trovare la figlia Marisa. Domani vedremo il seguito, ma qualcuna può dirmi se per caso incontra Carlos?
Cicci, dici che le puntate le ricordi a memoria, dimmi di siiiiiiiiii.
Tanto ancora ho un pò di febbre e non posso uscire, ma sapere che domani i due si rivedono affronto la puntata con un altro spirito.
Julia Matos, Cicci aspetto una vostra risposta!
Baci. Anna :fiori:
 
Top
451 replies since 11/12/2009, 14:28   12860 views
  Share