Las Gordas forum

Commenti: Dancin' days

« Older   Newer »
  Share  
cicci09
view post Posted on 22/12/2009, 21:31




a me Ines è sempre stata antipatica. :rolleyes:
 
Top
mindylu
view post Posted on 23/12/2009, 19:11




A me invece piacava Ines, perchè riusciva a mantenere la sua calma, la sua pacatezza, anche nei momenti critici....e poi con la madre era così paziente: quando lei farneticava la trattava sempre con amore e comprensione......non solo mi piaceva il personaggio ma anche l'attrice Sura Berditchewsky, che poi ho ritrovato in Marron Glaces e in Piume e paillettes.
Invece non mi era molto simpatica Carminha:sicuramente con julia è stata un'amica generosa e disinteressata,ma per un motivo o per l'altro era sempre tesa, nervosa, anche col povero Joffre era spesso poco carina....mi veniva l' agitazione solo a guardarla, quando si passava continuamente le manni nei capelli, stile Sgarbi... :lol:
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 23/12/2009, 21:39




Siamo all'opposto, a me Ines stava antipatica con tutto il suo femminismo alla fine torna con Raul, e poi non tolleravo di vederla con Carlos.
Carminha invece è sempre nervosa, è vero, ma la pazienza che ci vuole con uno come Joffre...
Peò c'è da dire che come stile Jolanda batte tutte, il modo di muoversi, di porsi, quel suo dire io sono Jolanda Pratini !!! :lol: :lol:
 
Top
cicci09
view post Posted on 25/12/2009, 15:19




a me piacevano Vera e Beto. Ho scoperto che l'attore che recitava il personaggio di Beto è morto nel 1989. Forse di AIDS...ma non ho capito veramente bene il sito in portoghese.
 
Top
ic@
view post Posted on 29/12/2009, 01:22




io di questa Telenovelas ho vaghi ricordi...ero piccola, ma come ho visto un pezzo su Lady Channel ho detto "Sì è lei"
 
Top
cicci09
view post Posted on 5/1/2010, 11:36




Chi ci aggiorna un po' su Ddays? :brava: :angelo:
Julia è già tornata in carcere?
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 5/1/2010, 15:36




Causa festività ho perso un po' di puntate.
Ma l'ho vista oggi.
Julia ha confessato a Marisa che si sta per sposare che è sua madre.
Ovviamente come sapete Marisa non la accetta e Julia disperata si ubriaca in casa di Jolanda durante il ricevimento e da in escandescenza, mollando uno schiaffo a Franklin.
Nel frattempo Carlos va dal suo analista Silvio perchè è pazzamente innamorato della donna sconosciuta detta gatta.
Quella fetentona di Aurea rompe le scatole a tutti dicendo che Julia qui e Julia la e allora decide di telefonare alla polizia.
 
Top
cicci09
view post Posted on 5/1/2010, 17:59




Grazie Julia
image image image
 
Top
cicci09
view post Posted on 5/1/2010, 21:30




La scelta in cui lei viene arrestata è di una commozione unica. Quando lei si squadra tutti con le lacrime negli occhi davanti alla macchina della polizia...Veramente Sonia Braga lì è bravissima :brava:
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 5/1/2010, 22:13




La scena che dici la trasmettono domani mercoledì 6.
A me invece fa impressione la macchina della polizia che porta via Julia ripresa dall'alto e tutti i curiosi li impalati...madò che tristezza.
 
Top
cicci09
view post Posted on 5/1/2010, 22:29




e la musica qui ha un ruolo fondamentale...questo oho, oho, oho, da far venire i brividi
Se tu la vedi domani, mi scrivi che cosa dice Julia a Jolanda davanti alla macchina della polizia? Che cos'era? Io vi detesto tutti... o vi odio tutti... nn mi ricordo bene. image
 
Top
Julia Matos
view post Posted on 6/1/2010, 15:03




Quel oh oh che dici è la versione completa di Amanha Di Guillerme Arantes.
Julia guarda tutti quanti e dice: un giorno mi vendicherò di tutti quanti.
 
Top
deserto
view post Posted on 9/1/2010, 17:50




Incredibile come non esista una coppia positiva in questa storia... ben quattro coppie allo sbando: Carminha , Aurea, Celina, Jolanda... per non parlare di Vera, e di Ines che prenderà veramente un abbaglio! Mamma mia!!
 
Top
451 replies since 11/12/2009, 14:28   12860 views
  Share